venerdì 28 settembre 2018

Delicious Destiny



Dettagli

ღ Titolo originale: 美味奇缘 / Mei Wei Qi Lu
ღ Titolo in Inglese: Delicious Destiny
ღ Genere: Commedia Romantica / Familiare
ღ Anno: 2017
ღ Episodi: 56
ღ Messa in onda: Domenica ore 22:00
ღ Rete televisiva:  Hunan TV


♫ OST:

01 - Zeng Yi Ming - Hui Bu Hui Tu Ran Xiang Qi Wo (Will Suddenly Think Of Me?)
02 - Mike D'Angelo - Yao Yuan De Cheng Nuo (Faraway Promises)
03 - Mike D'Angelo ft. Rachael Mao - Yao Yuan De Nuo Yan (Faraway Promise)
04 - Fang Yi Lun -  Yi Fen Zhong (One Minute)
05 - Dong Zhen - Wo Men De Tian (We Are So Sweet)

CAST

Mike D'Angelo è Lee Yu Zhe
Mao Xiao Tong è Song Jia Ming
Zhang Yu Jian è Zhao Han
Chen Xin Yu è Ye Yi Lan
Fang Yi Lun è Ye Yi Xuan
Sheng Lang Xi è Lee Yu Xi
Yan Su è Kun Jin
Tian Yu è Song De Zhong
Kingdom Yuen è Wu Su Ping
Jiang Kai è Lee Jian Guo
Xu Rong Zhen è Zhang Qian Lan
Yang Xue è Chen Li Hua/Chen Nan
Lindsey Huang è Ye Chang Hai
Pan Hong è Jiang Xiu Yun

Trama

Quando tutto sembra andare per il verso giusto, dal niente accade l'inaspettato, l'incontro che sembra il più sfortunato della tua vita, ma che è pronto a cambiarla in un attimo.
Jia Ming è di umili origini, vive con il padre e insieme gestiscono un piccolo ristorante di "fagottini fritti"; è una ragazza pronta ad aiutare chiunque nonostante tutto ed è proprio a causa di questo che incontra/scontra con il rinomato Chef Yu Zhe, un tipo serioso e dall'aspetto affascinante quanto glaciale. I due hanno subito un primo incontro di fuoco e fiamme che sfocia subito in un aiutarsi a vicenda, fino a che le loro strada, da prima parallele, continueranno ad intrecciarsi sempre di più, fino a che non nascerà qualcosa di ben più profondo di una semplice amicizia.

Delizia D'amore

La storia che si sviluppa attorno ai due protagonisti ruota intorno a 56 episodi e di per sé potrà sembra una visione lunga e tortuosa, ma personalmente troverete il tutto molto scorrevole fino alla fine.
Dall'incontro di Yu Zhe e Jia Ming c'è questo inizio in cui i due imparano a conoscere i rispettivi caratteri, ad equivocarsi, evitarsi e poi inevitabilmente a voler stare sempre più insieme, vuoi per una cosa, vuoi per un'altra, si ritrovano spalla a spalla in ogni situazione, facendo sciogliere prima il carattere freddo di Yu Zhe, che trova in Jia Ming una donna forte e capace, altruista e in qualche modo interessante ai suoi occhi, in principio incapaci di vedere l'amore; poi dando a Jia Ming la possibilità di riscoprire se stessa e i suoi veri sentimenti, grazie ad un uomo dal cuor di panna.
Ovviamente attorno a questo amore che sta per sbocciare non possono mancare i personaggi di fondo che avranno in grande evidenza la propria storia e le proprie vicende. Andiamo per gradi...
Zhao Han e Yi Lan, sono i migliori amici di Yu Zhe fin dalla tenera età; Zhao Han è anche il capo di cui Jia Ming è segretamente attratta, ha una personalità docile e altruista, ma nasconde dentro di sé un vuoto incolmabile e un grande dolore che riesce contenere grazie ad i suoi sentimenti per Yi Lan... Yi Lan... la pecora nera della storia (non l'unica), innamorata da sempre di Yu Zhe e dalle origini facoltose. Naturalmente in quanto donna innamorata e accecata dall'amore, farà di tutto e anche troppo per poter vincolare Yu Zhe al suo fianco, eludendo morale ed etica.
Yi Xuan e Yu Xi, fratello di Yi Lan e sorella di Yu Zhe. Anche il loro incontro è tra i peggiori, e persino in diverse occasioni non perdono occasione di mettersi in imbarazzo a vicenda; ma entrambi hanno il cuore fragile, considerati la ruota di scorta delle rispettive famiglie e quindi ignorati e privati dei loro sogni e diritti; scopriranno in queste loro somiglianze di appartenersi molto più di quanto immaginano.
Kun Jin, ormai orfano di madre, arriva dalla Thailandia alla ricerca del padre Cinese, che non ha mai saputo della sua nascita. Grazie alla generosità che incontra nella famiglia di Jia Ming, entra subito a farne parte, legando sempre di più con le persone intorno a lui, che lo aiuteranno a cercare il suo vero padre e a farlo sentire in accolto in una terra straniera.
Le famiglie Lee e Ye, due rampolli e conglomerati potenti, che alternano battaglie e tregue, il tutto dipenderà da un matrimonio di profitto tra Yu Zhe e Yi Lan.

Come si può capire è un drama a 360° che mostra non solo una storia d'amore tra due persone, ma la storia di famiglie e il loro susseguirsi di eventi e disavventure. Non mancheranno i colpi di scena, le pugnalate alle spalle in stile Beautiful, e le false ammende di chi spera di raggiungere i propri scopi.




(Scrivete sempre in oggetto il titolo del film/drama/MV).

U & I  risponde: se volete essere aggiornati sulle nostre uscite, seguiteci anche su Facebook, Twitter e Instagram!

85 commenti:

  1. hola, il drama l'avevo già scaricato in inglese, mi piace molto il fatto che sia stato da voi tradotto in italiano :) Finisco night light e mando la richiesta :) sono tante puntate, mi ci vorrà un po' per scaricarlo e poterlo iniziare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale!
      Vedere i drama in italiano e tutta un'altra cosa! È bello lungo, è vero ma spero ti piacerà.
      Quando potrai, noi siamo qui<3

      Elimina
  2. Salve e grazie per aver preso in carica questo Drama era da tanto che desideravo vederlo ma sub-ita sembrava quasi un utopia!! Meno male che siete voi!!
    56 episodi sembrano infiniti, mi ci vorrà un casino per finirlo ma non vedo l'ora di iniziare!! Grazie ancora per tutto quello che fate!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela,
      è stato un lavoro molto lungo. Come hai constatato anche tu, gli episodi sono veramente molti e ci è voluto un po' per portarli a termine.
      Quando arriverai alla fine di questo lungo tunnel :D torna a dirci cosa ne pensi!<3

      Elimina
  3. Ciao ragazze questa è la prima volta in assoluto che mi cimento con un drama che abbia più di 20 episodi, dato che normalmente preferisco evitare per paura che diventino noiosi e prolissi. Delicious però mi ha intrigato fin dalla trama e poi voglio fidarmi del vostro buon gusto nella scelta dei progetti! Quindi ci provo e speriamo bene!! Vi tengo aggiornate! Un bacio a tutte:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Phoebe,
      grazie di cuore per la fiducia che ci stai dando!!
      I drama molto lunghi mettono sempre un po' paura ma, fidiamoci anche di Mike!!
      Facci sapere cosa ne pensi<3

      Elimina
  4. Grazieee Ragazze!!! Un Forte Abbraccio:)
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio anche a te, Anto!
      Ti aspettiamo per sapere se ti è piaciuto<3

      Elimina
  5. Ciao ragazze, anch'io sono indecisa a causa della lunghezza del drama, gli episodi sono di 40 minuti o 60? Però la trama è carina e se c'è uno chef ci sarà anche la preparazione di piatti cinesi e di questo sono curiosa. Dulcis in fundo ho letto qualcosa su Mike D'Angelo e credo che questa sia l'occasione giusta per vederlo recitare, me lo consigliate vero? A breve vi manderò la mia richiesta. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      gli episodi durano circa 45 minuti ciascuno. Mike merita, è un bravo attore, se te la senti io ti consiglio di vederlo! :)

      Elimina
  6. ciao, sono arrivata all'ep 12 e quella Yi Lan la vorrei buttare dalla finestra!XD non mi convince nemmeno il capo di lei che ripete sempre che la sua vendetta sarà fatta...chissà questi due amici d'infanzia del protagonista cosa combineranno più avanti..per la prima volta vedo un drama così lungo ma nonostante questo gli episodi si lasciano vedere uno dopo l'altro:) la mamma di lei vedremo cosa nasconde e il perchè l'ha abbandonata, il padre di lui che vuole sopraffare il figlio per far volere quello che gli conviene a lui...ogni personaggio ha le sue magagne..contino con la visione..a presto:)
    Marghe

    RispondiElimina
  7. ps: dimenticavo di nominare anche la nonna di yi lan che non è da meno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marghe,
      nonostante la lunghezza, ti sta appassionando. Il fatto che ogni personaggio nasconda qualcosa o stia tramando altro, ti porta a voler continuare per vedere come andrà a finire!

      Elimina
  8. ciao......sono proprio curiosa di vederlo, ne ho sentito parlare molto bene di questo drama, mando email!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao...appena finito di vederlo e come succede di solito ai drama troppo lunghi alla fine si è perso per strada...ho continuato a vederlo solo per Mike...ad un certo punto avevo il dono della preveggenza sapevo esattamente quello che mancava e sarebbe successo XD..cmq grazie per il lavorone fatto tradurre 56 episodi non è uno scherzo!*.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sasamychan!
      Non c'è niente da fare, certe storie - che siano lunghe o corte - dopo un po', si capisce subito dove vanno a parare. XD
      Tradurlo, revisionarlo... è stato un percorso davvero lungo!
      Grazie a te per il commento♥

      Elimina
  10. ciao
    nonostante abbia velocizzato, nonostante la noia di alcuni momenti,non è stato male.
    purtroppo è stato un altro drama in cui tutti sono collegati a tutti, e figuriamoci se non mancavano personaggi con traumi da piccoli.
    inoltre fin dalle prime puntate si capivano molte cose quindi quello che era segreto per i personaggi non lo è stato molto con me.
    da questo punto di vista preferisco i drama giapponesi perchè sono meno prevedibili.
    tra i cattivi, quella che proprio non sopportavo era la nonna.
    la coppia invece che mi è piaciuta di più è stata quella di yi xuan e yu xi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna,
      con certe storie, non hai bisogno nemmeno di tirare fuori lo Sherlock Holmes che hai in te, si capisce subito cosa succede; nonostante i tanti episodi ed i tanti personaggi presenti nella serie!

      Elimina
  11. drama lunghissimo pieno di intrighi...non mi sarei aspettata il capo di lei e amico d'infanzia di lui che facesse tutto quel casino solo per vendetta!? ha fatto la sua fine che meritava, Yi Lan alla fine è stata perdonata troppo facilmente mah, la madre di lei nonostante il suo passato di povertà e non voleva ricaderci questo non giustifica l'abbandono di una figlia! alla fine divorzia ancheXD
    la nonna mamma mia che fineXD, mi sono piaciuti molto Yi Xuan e Yu Xi nell'ultima puntata col pancione troppo carini:) e poi ovviamente il lieto fine dei protagonisti nonostante i vari dilemmi!:)
    è stato piacevole anche se un pochino mi hanno stancato i troppi episodi, questo è il primo drama così lungo che ho visto al massimo reggo fino ai 30 episodiXD
    grazie ancora a voi per averlo tradotto tutto che di sicuro non è stata una passeggiata:) Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marghe,
      posso capire la fatica, anche io - in genere - non supero i 24 episodi! :D
      Nonostante potesse risultare un po' scontato in alcune parti, gli intrighi e le vendette, riescono sempre a farti venire un po' di curiosità!
      Grazie anche a te per averlo visto nonostante la lunghezza♥

      Elimina
  12. Ho iniziato i primi episodi di Delicious e c'è stata un po' di delusione, nessuno degli attori protagonisti mi ha colpita particolarmente e il suono della lingua cinese abbinato ad alcune voci è veramente irritante.. però nel terzo ep è venuta fuori una tenera Jia ming con quel bel vestito bianco e le scarpette rosse e nonostante la sua voce, da quel momento l'ho adorata. Dal quinto ep. invece ho iniziato a ridere e ad apprezzare anche Mike D'angelo... insieme sono proprio carini.....
    Avrei voluto scrivere questo, ma arrivata ormai al 21° ep. con un principio di gastrite, mi chiedo.... perché gli sceneggiatori-scrittori dei drama in genere, nell'80% descrivono così bene i cattivi e invece le persone gentili e buone devono essere per forza stupide, senza dubbi e intuizioni? Come mai? Se si è buoni non si può essere anche un po' (appena appena eh..) scaltri o diffidenti?
    In questo drama si sono davvero superati, una mezza dozzina di cattivi e poi la supercattiva perfetta! Una gattamorta intelligente, manipolatrice e subdola... poi c'è lui, lo chef supertontolone e infine i peggiori, padre e figlia che oltre che stupidi sono anche "arroganti e presuntuosi" con la fissa di voler fare tutto da soli quando non hanno nè la capacità nè i mezzi.
    Ora mi fermo al 21°...... ho alcune puntate di un fantasy da vedere, così mi riconcilio con i drama cinesi e poi riprenderò questo che nonostante tutto mi ha "agganciata" forse per merito dei protagonisti più giovani, gli unici con un po' di sale in zucca e della signora misteriosa, che abita sul negozio dei fagottini; voglio anche vedere cos'altro s'inventano per arrivare al finale, tra ben 35 episodi! Ciao a presto ragazze (se sopravvivo...) e spero di non essere stata troppo cattiva :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      tranquilla, se ci sono cose che fanno storcere il naso bisogna dirlo! :P
      Che dire? Mi trovo d'accordo con te: sono dell'idea che si può essere buoni ma anche consapevoli di quello che ci succede intorno. Non capisco perché devono continuare a dare l'idea che siano tutti degli ingenui -____-
      Diciamo, però, che avendo tanti episodi e tanti personaggi... ce ne sono per tutti i gusti! Sono piuttosto variegati, soprattutto i cattivi della situazione!
      Una piccola pausa, comunque, ci vuole! Gli episodi sono tanti e ci vuole la giusta concentrazione :) ti aspettiamo a fine visione, quando te la sentirai! :D♥

      Elimina
  13. ciao sono rosa ho appena finito di vederlo non mi hanno spaventato i molti episodi visto ke ne ho visti anke di 120 puntate il drama mi e piaciuto molto tranne il finale mi aspettavo ke i cattivi venisssero puniti ma sono stati troppo velocemente perdonati invece quello ke nonostante predemitava la vendetta non era cattivo e stato punito non so il concetto di ki ha scritto questo drama ma dovrebbe far capire ke la cattiveria si paga e non con un semplice mi dispiace dimenticano tutto forse saro cattiva ma come si fa io ogni qualvolta ke vedevo una scena mi fermavo nella visione anke per questo ho messo tempo a finirlo ma forse per questo si kiamano drama a questo punto meglio i drama giapponesi almeno li ti danno un esempio di vita stavolta mi sono prolungata un po troppo ma per quato e stato bello mi ha fatto saltare i nervi un po spessola cosa piu importante gz di averlo tradotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa,
      wow, mai visto drama così lunghi, con un numero di episodi superiori ai 100, hai tutta la mia stima! :D
      Per la questione cattivi e perdono, mi trovo d'accordo con te. Mi cadono spesso le braccia quando vedo che vengono perdonati così facilmente, proprio come se non fosse successo niente. Ok, che siamo in un drama ma un po' di realtà a volte non guasta!
      Prego!♥

      Elimina
  14. unaltra cosa ma miki era doppiato vero perke non e il suo tono di voce mi meravigliavo essendo thairlanese parlare il cinese cosi bene ho gia visto alcuni drama suoi e no e la stessa vocegrazie e ciao ciao alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda Mike, se non sbaglio credo lui sappia parlare in cinese per cui non credo sia stato doppiato!

      Elimina
  15. ciao non so se tu hai visto altri drama con mikee se ci fai caso il tono di voce e diveso puo darsi ke sia l audio metto un.?perke se non e cosi in alcune scene con dialoghi lunghi non cera emozione nella voce di mike almeno io ho avuto questa impresssione guardando le labbra nei lunghi discorsi non corrispondevano in alcune parolecomunque era solo una curiosita gz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere sincera, no, non ho visto altri suoi drama! Be avevo iniziato uno poi, per problemi di sub, non l'ho mai finito! Ho solo visto qualche video dove lui parla cinese ma ci può stare che sia stato doppiato, se non è molto ferrato con la lungua!
      C'è da dire che quando si parla una lingua diversa dalla nostra, il tono di voce un po' cambia :)
      Magari cercando notizie in giro, riusciremo a soddisfare questa curiosità *_*

      Elimina
    2. Ciao Rosa,
      rettifico ciò che ho detto: ti posso dire con certezza che hai ragione, è stato doppiato!

      Elimina
  16. ok grazie per aver sodisfatto la mia curiositae mi piace ke qualcuno puo informarsi piu di me io a parte vedere drama non sono molto brava nelle ricerke

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, se si può, si aiuta volentieri! ^_^♥

      Elimina
  17. Grazie mille per i link, sembre veloci :)

    RispondiElimina
  18. È stata dura , ma finalmente ho finito! XD
    Taaaanti episodiiiiii.
    In generale mi è piaciuto, anche se purtroppo c’erano molto parti un po noisette x’D e nonostante non tollerassi l’attrice protagonista.
    Va bene così con tanti episodi ci vuole tanta pazienza x’D
    Vi ringrazio come sempre per il lavoro, alla prossima!

    Alessia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia,
      essendo così lungo, ci può stare che qualche parte possa risultare noiosa ç_ç
      Ma, sono contenta che, nonostante tutto, ti sia piaciuto!♥

      Elimina
  19. Parto con il dire grazie per il lungo lavoro che avete fatto!
    Descrivere questo drama con una sola parola 'insopportabile' non per il drama ma per i cattivi che in ogni episodio tirano fuori qualche malefatta da compiere, li avrei uccisi tutti... che poi alla fine vengono tutti perdonati dai 'bonisti' XD
    La coppia principale molto carina, lui è stato di ghiaccio per 2 episodi e poi si è sciolto per lei, e dico anche che è stato un pò troppo zerbinato^^
    La coppia Yi Xuan e Yu Xi è stata davvero tenera e adorabile
    Sta di fatto che se facciamo due calcoli sono tutti imparentati XD
    Il personaggio che adorato di più è stato Kun Jin, senza togliere niente a Mike (peccato il doppiaggio però)^^
    E' stata una fatica a finirlo per i troppi episodi (io ne avrei fatti di meno con meno chiacchiere ripetitive) e per i continui clichè prevvedibili, ma gli do un 7½
    Alla prossima,
    Sakura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sakura,
      un lavoro lungo ed infinito!
      Se c'è una cosa che mi dà fastidio dei drama è proprio questa: ci sono dei cattivi che ne fanno di ogni ma, alla fine, gli viene perdonato sempre tutto. ><
      Ahahahah può essere una specie di Beautiful alla coreana xD

      Elimina
  20. Ciao, volevo ringraziare per la possibilità che ci avete dato di vedere questo Drama!! Buona serata :)
    *Ilaria Com.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria,
      prego <3 torna a dirci se ti è piaciuto ^_^

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Devo ancora finirlo! Ma presto vi farò sapere *-* intanto penso vi chiederò un altra cosina :D A prestissimo:*

      Elimina
    4. Ciao Ilaria,
      è bello lungo, richiede più tempo lol
      Spero ti stia piacendo!

      Elimina
    5. Ragazzee��ho avuto un problema con i file! Vi ho scritto per email! Spero possiate aiutarmi! Comunque fin ora VADO PAZZA*-* ho un fiuto per quelli per cui mi appassiono! Me lo sento ancora prima di iniziarli! Poi vabbe c'è lui che rende tutto più bello*-*peccato solo per la voce�� baciii

      Elimina
    6. Ciao Ilaria, ti ho risposto via mail e risolto la cosa :)
      Sono contenta che non ti stia deludendo **

      Elimina
  21. Ciao ragazze! Grazie di tutto non vedo l'ora di iniziarlo !
    Mary

    RispondiElimina
  22. Molto molto bello questo drama! Ero spaventata dalle 56 puntate, ma succedono cosi tante cose che non ti rendi conto del numero e non hai il tempo di annoiarti! Grazie di averlo tradotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica,
      abituate ai drama da 24 episodi, quando ne vediamo di più, ci prende sempre a male xD
      Sono contenta ti sia piaciuto<3

      Elimina
  23. E dopo l'episodio 47( oh mamma!! ma quante ne hanno pensate??) non ho più né la pazienza né la forza di continuare questo drama...
    Sceneggiatura il più delle volte assurda e ridicola , regia terribile, attori...non pervenuti e caso unico per me, in tante serie che ho visto ( americane, inglesi, nordiche, sudcoreane e cinesi) per la prima volta "odio" i protagonisti principali San Yu Zhe e Santa Jia ming (lei è davvero insopportabile sia come attrice che come personaggio e si trascina dietro lui...) Lascio anche perché ho l'atroce dubbio vista la santità, che finisca tutto a tarallucci e vino e con un gran perdono generale ahimé...
    Mi dispiace tantissimo ragazze, scrivere questo commento negativo su un vostro lavoro, ma davvero non riesco a trovare qualcosa di positivo in questo drama.
    Grazie lo stesso e alla prossima :) Perdonatemi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      non dispiacerti! Sei liberissima di esprimere la tua opinione, che sia positiva o negativa!
      Purtroppo, non posso piacerci tutti i drama che vediamo ç_ç quando uno è così lungo, poi... o ti prende oppure arrivare alla fine, diventa una vera e propria tortura. Quindi, capisco il tuo volerlo droppare.
      Grazie a te per averci provato comunque! A presto<3

      Elimina
    2. Grazie per la comprensione <3 Ho letto ora alcuni commenti precedenti e quindi più o meno so come va a finire.. quindi contenta di non sentirmi in colpa per aver droppato. Posso chiedervi notizie su Novoland? I drama storici-fantasy cinesi non mi hanno mai delusa, sempre belli!! Ciao ragazze, buona serata e buon lavoro!

      Elimina
    3. I commenti ti hanno fatto capire che non devi sentirti in colpa! ;)
      Per Novoland non ti so dare una data precisa, stiamo lavorando su altri progetti al momento ma arriverà anche lui!
      Buona serata anche a te<3

      Elimina
  24. Richiesto un paio di settimane fa, son riuscito solo oggi a finir di scaricare le puntate. Ho visto le prime e 5 e promette bene per il momento. Di solito non guardo mai i drama cinesi per la paura delle varie censure post produzione che ho visto in alcuni drama tempo fa.
    Vi ringrazio come sempre per il lavoro che fate <3
    Cosimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cosimo,
      purtroppo la Cina tende a censurare molto ma, alcuni drama meritano di essere visti lo stesso!
      Spero ti piaccia ^_^

      Elimina
  25. dopo una vita...(è lunghissimo!!!) sono riuscita a finirlo, ma ho perso un po il filo ad un certo punto, quando sono cosi lunghi l'unica tentazione è di saltare avanti. Ma comunque nel complessivo un bel progetto nulla da dire certo va visto con costanza senno ci si dimentica le parti prima e poi è un disastro! grazie mille!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!
      Ci vuole molto impegno per arrivare in fondo a drama così lunghi, è vero! Sono contenta che ti sia piaciuto!

      Elimina
  26. Ciao!
    Siete stati velocissimi a mandare i link *-*
    Finisco altri due drami e poi inizierò questo che è bello lungo.. ma c'è Mike, quindi non vedo l'ora *-*

    P.s Sono Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      proviamo a dare del filo da torcere a The Flash :P
      Facci sapere cosa ne pensi del drama♥

      Elimina
  27. The Flash non ho ancora avuto il piacere di vederlo >.<
    Per ora ho iniziato il primo episodio e devo dire che mi piace molto, divertente e ti tiene attaccatta allo schermo *-*

    RispondiElimina
  28. Ciao, finalmente sono riuscita a vederlo tutto, è stata un'impresa, almeno per me che non sono abituata a vedere drama così lunghi.
    L'ho trovato davvero carino, anche se avrei preferito meno puntate, perché alla fine per arrivare alla conclusione, molte cose se le potevano evitare.
    Ho deciso di vederlo principalmente per Mike D'angelo che adoro, quindi al di là di tutto è stato una visione molto piacevole.
    Vi ringrazio per il vostro immenso lavoro.
    - Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Violet,
      capisco perfettamente.
      Già i drama da 24 episodi "spaventano" un po', quando si tratta del doppio... è ancora peggio. XD
      Ma, sono contenta ti sia piaciuto!

      Elimina
  29. Ciao ragazze c'ho messo un pò per terminarlo, ma ne é valsa la pena, Mike non delude mai, il drama è si lungo ma scorre e intriga, qui Mike mi è piaciuto davvero molto a differenza dell'altro drama Little Princess in quello nonostante amassi lui il resto del cast non mi aveva convinta cosi come la trama e l'avevo finito solo perché per principio non droppo nulla, invece in questo finalmente ho apprezzato veramente tutto dal primo all'ultimo episodio e grazie a voi per averlo tradotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabiana,
      anche maratonandolo, non è semplice da finire in poco tempo!
      Sono contenta che, nonostante la lunghezza, sia riuscito ad intrattenerti senza mai annoiarti.
      Prego♥

      Elimina
  30. Finito di vederlo, mi è piaciuto molto, i momenti drammatici e quelli romantici >.<
    Nonostante i 50 episodi, quando avevo tempo, sono volati e mai mi sono annoiata...
    Complimentissimi per il progetto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ceres,
      sono contenta che nonostante la grande quantità di episodi, sia riuscito a mantenere alta la tua curiosità!
      Prego♥

      Elimina
  31. Ciao a tutte!^^
    Ci ho messo un po per vederlo tutto dato che sono molti episodi ma devo dire che mi è piaciuto davvero molto. Ho adorato i protagonisti!
    Grazie mille per averlo tradotto!!
    Al prossimo progetto!
    Aria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria!
      È stato un viaggio bello lungo ma, mi fa piacere leggere che ne è valsa la pena!
      Prego, a presto!♥

      Elimina
  32. Ho visto i primi 4 episodi ma la storia non mi prende molto,
    non credo finirò di vederlo.. sorry..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Catia,
      non ti preoccupare, sono anche tanti episodi, arrivare alla fine sarebbe difficile se la storia non prende, grazie per averci provato♥

      Elimina
  33. Ciao a tutti!! Eccomi pronta per affrontare un nuovo drama, adoro Mike quindi non vedo l'ora!!!
    Grazie per il lavoro che fare :-) A presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Pia,
      gli episodi sono molti, spero che riesca a tenerti incollata allo schermo *-*
      Buona visione♥

      Elimina
  34. Ciao. Grazie del link.
    Ho scaricato tutto ed iniziato i primi episodi...
    Bello lunghetto!! ma ne varrà sicuramente la pena...
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,
      spero ti piaccia sino alla fine, dato che gli episodi sono molti!

      Elimina
  35. Finito!
    Dopo un po' di fatica all'inizio, perchè non riusciva ad appassionarmi, sopratutto per la protagonista che non mi piace molto (l'ho già vista il Love0202),pian piano è stato sempre meglio. Un drama simpatico e leggero...però decisamente troppo lungo.
    Comunque, indipendentemente dal mio giudizio, un immenso grazie per ciò che fate ragazze!! Siete fantastiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,
      56 sono davvero tanti episodi, si corre il rischio che non riescano a tenere alta la curiosità per tutta la durata del drama.
      L'inizio, poi, è sempre difficile!
      Grazie a te per seguirci♥

      Elimina
  36. Eccomi qui come promesso.
    Ci ho messo un po' ma il drama è lunghissimo. Non che mi lamenti, in verità nonostante la sua lunghezza mi è piaciuto molto. Ed è il secondo che vedo con quest'attore (il primo è stato Full house, altro lavoro che ho amato)che mi incuriosisce, per cui penso cercherò altri suoi lavori. Che dire, però di questo? Ok, l'inizio è stato lento ma a mano a mano che si andava avanti mi prendeva sempre di più. A metà ne ero già innamorata persa. Della storia, e di lui. Della protagonista, confesso, per nulla. Un immenso grazie a voi per avermi passato il progetto e per il lavoro, perfetto, che fate. Ho già adocchiato almeno altri 5 titoli che mi interessano e il vostro blog è uno dei migliori che abbia mai visto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Faith,
      gli episodi sono molti ma, se la storia ti prende, non sono un peso.
      I primi episodi servono spesso da introduzione e possono risultare un po' noiosetti... tutto sta nel superare questo scoglio. Dopo, è tutto in discea!
      Grazie a te per i complimenti. ♥ Spero ti piacciano anche gli altri progetti!

      Elimina
    2. Oh sicuro. Ho finito oggi High society che ho appena commentato. E ho adorato anche quello. Adesso mi spulcio ancora una volta ben bene il blog e vediamo quale altra perla si trova. Grazie ancora per il vostro lavoro.

      Elimina
    3. Grazie a te per seguirci!♥

      Elimina
  37. Me lo sto guardando pian piano....la protagonista è molto paziente se fossi in lei avrei preso a schiaffi metà dei personaggia...ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Heny!
      Quando vedo drama simili, mi immagino con me al loro posto e mi viene da dire: "fossi stata al suo posto, il drama sarebbe durato molto di meno!" XDD

      Elimina
  38. Beautifull 2 la vendetta. ..certo ho visto drama più lunghi a ancora più cattivi quindi non mi ha sconvolta più di tanto. Mi è piaciuto, è carino e coinvolgente anche se alcuni momenti un pò noiosetto. Mike non ho ancora capito se mi piace o no, alcune volte sono in dubbio. Staremo a vedere.
    Grazie per il vostro lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara,
      il Beautiful cinese ci mancava :D ma sì, a cattivi non si porta male ma ce ne sono di peggio (non so quanto possa essere consolante la cosa :D )!
      Prego♥

      Elimina