venerdì 27 luglio 2018

TANTISSIMI AUGURI U&I!!!


                                 

                                                                             
Come avete notato, questa non è una scheda come tutte le altre, è una scheda speciale per noi della casa dei drama.











Dall'amicizia datata tra Sho-Jem   <3  

















e Serena (Matsujunna)   <3











le due "padrone" della casa dei drama e dalla passione per il meraviglioso mondo asiatico che le accomuna, il giorno 28 luglio del 2013 vengono costruite le fondamenta del blog che porta oggi il nome di U&I.
Essendo in due, pensavano che U&I fosse il nome migliore che le rappresentasse,
ma presto altre persone si sono aggiunte al loro percorso.
Decisero così di innalzare degli altri pilastri, per questo confortevole luogo chiamato: "Casa dei drama".
Indispensabili in un'abitazione per poterci mettere un tetto e definirla tale.


Il terzo di questi pilastri, bussò alla loro porta a Gennaio del 2014...







  

Johanna   <3








Grazie a Johanna, era stato fissato il terzo pilastro.
Nel dicembre 2015 arrivò...





Byeolcioè io :D, il quarto pilastro     










Con il mio avvento, la struttura era decisamente più solida...
Ma sentivamo che se ci fosse stato un'ulteriore sostegno, sarebbe stata la perfezione!
Fu così che il 16 marzo del 2017 arrivò l'ultimo pilastro...





Essiphenom       <3      











Così se U&I prima stava forse a significare "Tu & Io", adesso significa "Voi & Noi".
Ora la casa è davvero completa. Una casa che nel corso dei 5 anni ha resistito a tornadi, uragani, diluvi e terremoti di ogni genere, ma che è ancora in piedi e lo sarà sempre!
In questi 5 anni, oltre ai muri maestro, sono state posizionate una ad una le tegole, perchè ogni casa, si sa, ha bisogno di un tetto!
Il nostro è un tetto che conta mooooolte tegole, speriamo che in futuro potremo ingrandirlo ancora di più, in modo che la "casa dei drama" possa diventare una "un luogo di rifugio". Mi sono sempre piaciute le famiglie numerose.
Quelle tegole siete voi utenti, fondamentali in quanto senza di voi saremmo in balìa delle intemperie :D
I progetti conclusi, sono quasi a quota 100, quelli in corso e quelli che inizieremo, diventeranno il perno che accomuna tutti noi, insomma sono i nostri "inquilini"... Inquilini e inquiline che ci hanno fatto sognare...     





Come staff in questi 5 anni siamo cresciuti insieme, abbiamo pianto, riso e gioito insieme, come in tutte le case i battibecchi non sono mancati, ma troppa era la voglia di continuare a stare insieme e di volerci un gran bene!
Speriamo di poter festeggiare insieme altri 5, 10, 20 anniversari insieme, perchè se per lo U&I 5 è il numero dello staff perfetto e 5 sono per ora gli anni passati insieme, allora viene da sè che 5 e i suoi multipli è il numero "fortunato" del nostro blog.
Noi 5 dello staff abbiamo dato la vita a questo blog e insieme a voi utenti che ne siete l'anima, continueremo a farlo prosperare sempre di più!
Vi ringraziamo da profondo del <3 di fare parte della vita del blog!
Speriamo continuiate a sostenerci sempre così calorosamente anche in futuro!
Dal canto nostro continueremo a regalarvi drama, film e schede di ogni genere,
sempre con voi. Per contraccambiare l'affetto ricevuto finora, vi lascio con il motto dello U&I....



  Byeol <3

Ci tenevo a scrivere due piccole parole anche io vista l'importanza che attribuisco a questo blog. Sono stati 5 anni di dedizione e sudore. Cinque anni che mi hanno portata a conoscere delle persone che ho rispettato e a cui ho voluto bene che per quanto a oggi ho capito, non ricambiavano.
Sono stati 5 anni di via vai.
La costanza di rimanere in un gruppo avviato e che cerca di imporsi delle "regole" non è semplice, soprattutto quando si pensa al blog solo e puramente come ad uno svago.
Sono stati cinque anni di gioie e soddisfazioni, ma non sono mancate delusioni e da parte di chi meno te lo aspettavi, ma così va la vita.
Questo aiuta a crescere, a maturare e a selezionare di più le persone di cui ci si vuole circondare. Ma sono stati anni belli, anni in cui ho letto più di cinquecentomila visualizzazioni, commenti positivi e negativi. Critiche costruttive e critiche sterili, polemiche da parte di chi non ci conosce. Ma nonostante tutto siamo qui, un po' rassegnate a certi "meccanismi" ma con la voglia di andare avanti grazie a quelle persone che grazie al nostro lavoro affrontano la vita ogni giorno. Staccano la testa e trovano rifugio nelle mura di questa casa. Cinque anni difficili, lo ammetto, ma bellissimi sotto altri aspetti. Legami rinforzati dalle difficoltà, aiuto reciproco. Una passione comune.
Tra i pilastri annoverati da Annalisa, mi sento di aggiungere il nostro amico Tiziano, che è entrato a far parte di diritto dei nostri collaboratori.
Mi piacerebbe poter ringraziare uno ad uno tutti i vari subber e revisionatori, che si sono alternati su questa pagina, ma purtroppo eviterò per non fare torto a nessuno.
L'augurio che mi sento di dare a questo gruppo è di continuare a perseguire la propria strada, di farlo per le persone che davvero lo meritano. Perché davvero ce ne sono. Lasciarsi alle spalle i dispiaceri e godersi quello che si sta facendo, perché per molti sarà una sciocchezza, ma per alcuni è davvero una via di fuga importante.
A tutti voi che fate parte del nostro mondo, da oggi, ieri, 5 anni voglio rivolgere un grande GRAZIE a nome di tutti noi e di tutti gli ex staffer, perché oggi lo U & I è quello che è proprio perché voi ci sostenete.
Un paragrafo, il mio, un po' malinconico lo ammetto, perso nei ricordi passati, che spero di poter comunicarvi e farvi arrivare, attraverso l'impegno quotidiano in ogni singolo progetto.
Tante volte i gesti contano più delle parole. Restate con noi, ormai fate parte della nostra famiglia ♥
Jem


Cinque... un bel numero se ci pensiamo. Come le punte di una stella o i membri di un gruppo musicale (la maggior parte XD) o i giorni più impegnativi di una settimana...
Anche se sembrano molti di più, siamo arrivate qui con sangue, sudore e... sì tante tante lacrime. Chi non lo vive come noi non sa quanto lavoro, rabbia ed entusiasmo ci sono dietro a delle mura che sembrano tanto solide, ma non ci siamo arrese. Abbiamo sopportato le calunnie, i commenti acidi, persone che affermavano di volerci bene ma che hanno cambiato strada non appena ne hanno avuto occasioncine, ma così è la vita, no? 
Molti penseranno che questo è SOLO un blog, un sito come tanti che basta lo schiocco delle dita per realizzare una pagina, un progetto, una scheda... ma personalmente ritengo che il blog sia un vero e proprio lavoro, ha bisogno di tempo, attenzioni e revisioni costanti. Credetemi non è facile per niente XD Molti di quelli che hanno provato anche solo una volta ad entrare in questo mondo, hanno mollato perché pensavano che forse era una passeggiata.
A volte mi sento dire "chi te lo fa fare?"; ho detto che il blog è un lavoro vero e proprio, ed è così... ma è anche la mia ancora di salvezza, il mio mondo al di fuori di tutto. Se molti dei nostri utenti amano uscire dalla realtà, grazie ai nostri progetti, beh nel mio caso evado dalla mia realtà, lavorandoci. Temo che non sarei in grado di vivere al di fuori di questo blog, perché, se potessi, farei della mia passione tutta la mia vita.
Sono cinque anni di U&I e penso ancora a quando io e Jem, una sera dal nulla abbiamo deciso di creare tutto questo. Volevamo la possibilità di scegliere NOI cosa fare, senza imposizioni né obblighi e ancora oggi, nonostante tutto, siamo qui. A cinque anni dalla nascita del blog siamo rimaste esattamente in cinque, un bel traguardo, e come ho già detto, un numero perfetto. Posso solo dire grazie a tutto quello che passa, è passato e passerà in questo blog. Grazie alla mia spalla, amica e sorella Jem che nonostante tutti i grattacapi non si è mai arresa e come un salice sostiene il gruppo più di chiunque altra; grazie a Chii, che con la sua presenza continua, non abbandona mai gli utenti ed è sempre lì a rispondere con pazienza ad ogni commento, mail e post... senza mai lamentarsi; grazie ad Annalisa che con la sua spontaneità riesce sempre a smorzare le tensioni a rendere il nostro lavoro più armonioso; grazie alla piccola Anna che, anche se è con noi da poco, è diventata un grande sostegno morale e sa arrabbiarsi e piangere con noi in ogni situazione; grazie agli utenti che, dal 2013 ad oggi, hanno reso possibile l'impossibile. Ma spero con tutto il cuore che saremo ancora qua tra altri cinque anni a parlare scioccamente in questo modo. Vi amo U & I ♥♥
Serena (matsujunna)



❝Cinque anni fa ho visto nascere il blog e l'ho fatto sotto forma di utente.
Ricordo ancora quando ho fatto il mio ingresso nello staff, l'anno dopo... ricordo di averlo fatto in punta di piedi per la paura di non essere all'altezza del ruolo.
Ho sempre avuto poca fiducia in me stessa ma è proprio qui, in queste quattro "mura virtuali" che ho trovato l'appoggio ed il supporto di cui avevo bisogno. 
Credo di aver perso il conto di tutte le volte in cui mi era stato chiesto di iniziare a tradurre qualcosa ed io sempre a fare dietro front. Un po' come a scuola, quando l'insegnante faceva una domanda ed aspettava che gli alunni alzassero la mano per rispondere. Ecco, io facevo parte di quel gruppo che non l'alzava mai, pur sapendo la risposta. XD
Un giorno, però, mi sono detta: "se me lo chiedono così spesso, è perché credono che io sia in grado di farlo. Proviamoci!
Non so se ci crederete ma per me è stato come lanciarmi con l'elastico del bunjee jumping! All'inizio si ha paura, ma una volta che si è saltato... ecco che parte l'adrenalina! Suona un po' esagerato, vero? Però, è così. Per me è stato un grande passo e sento di avere ancora tanto da imparare. 
La strada percorsa è stata tanta, ci sono stati degli ostacoli lungo il cammino? Sì, mentirei se dicessi il contrario. Ostacoli, tanti dispiaceri ma la vita è fatta anche di questo, purtroppo.
Ci sono stati momenti in cui ci siamo fermate, perché dovevamo riprendere fiato, per poter risalire e ritrovare la forza.
E parte di questa forza ce l'avete data voi che state leggendo questo post. Il blog è come una macchina, senza benzina non va da nessuna parte. Voi che ci leggete, che ci supportate, che passate sul blog a lasciare traccia del vostro passaggio, siete il nostro carburante. 
Per me lo U&I è un rifugio, un luogo dove poter continuare a coltivare l'amicizia che mi lega alle ragazze, dove poter crescere... quindi vorrei ringraziare loro, che mi supportano e sopportano e vorrei ringraziare tutti voi che, appunto, ci sostenete... chi dall'inizio e chi ci ha scoperte da poco. Grazie, davvero.♥❞
Chii/Johanna.



Sono entrata a far parte di questa famiglia casualmente.
È stato l'evento casuale più bello della mia vita fino ad ora.
Nel mondo dell'immaginazione, un film tradotto non era altro che... un film accompagnato da sottotitoli... ma credetemi, c'è davvero tanto, molto altro.
È un lavoro fatto di collaborazione, di ricerche, di attenzione e a volte anche di fantasia.
Tradurre è condividere ore di lavoro!
Ma con la dovuta calma, ho imparato a conoscerne i membri e a fidarmi di loro.
All'inizio è stata dura, lo ammetto, entrare in un gruppo già formato spaventa tutti no?
Dalla semplice voglia di tradurre, perché amo da sempre drama e film di diversa nazionalità, si è aperto un mondo di grandi novità.
Mi sono ritrovata ad essere parte di una grande famiglia che ha messo sempre in alto le mie capacità, senza mai criticare o giudicare il mio operato.
Col tempo, ormai sono trascorsi 16 mesi, ho avuto modo di capire che... in questo mondo, egoista ed incerto, esistono ancora persone fatte di bontà e dolcezza, persone dal cuore puro, disponibili, rincuoranti, allegre nei momenti giusti.
Le ragazze erano pazienti e sincere, davanti agli errori non hanno mai mosso la mano della critica, si sono rese disponibili in ogni momento, per chiarimenti ed altro.
Le ragazze dello u&i sono quella parte buona di mondo che da anni aspettavo di incontrare.
Devo loro tanto, troppo.
Da subito mi hanno dato una mano a superare le piccole paure, hanno valorizzato il mio operato anche se pieno di chiazze, hanno ascoltato le mie lagne nei momenti più difficili e poi, come avevo fatto io, si sono aperte anche loro, lasciandomi accedere alle loro vite, così che da una semplice traduzione fatta di tasti schiacciati e frasi allineate, nascesse una vera e propria amicizia.
U&I non è solo fansub, è complicità, è appartenenza, è fiducia, è disponibilità, è sacrificio, è volontà.
È stato il passo più bello che potessi mai fare.
Grazie ragazze, grazie di cuore... per questa grande opportunità, per la motivazione continua, per ogni singolo momento vissuto insieme da marzo scorso ad oggi.
Grazie anche a voi, utentini, la vostra presenza, la curiosità, il vostro commentare con affetto... sono il nostro carburante, ci fate capire di aver fatto bene, di aver dato al nostro lavoro una vera e propria importanza.
Grazie, mille volte grazie!
Auguri U&I, che questo possa essere un nuovo inizio, fatto di legami solidi e di progetti esplosivi!
AUGURI A NOI!
Che le difficoltà si smontino piano piano, lasciando spazio alle belle esperienze, e permettendoci quindi di cucire, quadratino dopo quadratino, una gigantesca copertona che nelle giornate fredde, copra l'intera famiglia, staff, utenti, nuovi arrivi, persino i pelosetti di tutti noi presenti!
Vi abbraccio ragazze, vi abbraccio utenti.

Essiphenom


Che dire più di quanto già stato detto? Questo banner qui sotto racchiude il sunto di tutto da parte di tutto lo staff dello U&I......      <3

Come regalo per voi... da domani... 7 giorni su 7 di rilasci!



67 commenti:

  1. Grazie per il vostro lavoro,io sono entrata da poco in questo gruppo,ma grazie a voi ho potuto vedere film che mi piacevano.Siete gentili e ciò che scrivete per invogliare a vedere un drama è molto coinvolgente,continuate così.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia per far parte di questa famiglia, anche se da poco, sono contenta che hai trovato dei film che ti abbiano tenuta compagnia. ♥

      Elimina
    2. Ciao Patrizia, grazie mille per le tue parole, ma soprattutto grazie di far parte di questa enorme famiglia che prende il nome di U & I

      Elimina
    3. Grazie Patri, per noi significa tantissimo avere il vostro sostegno e apprezzamento! Continua a seguirci! ♥

      Elimina
    4. Grazie Patrizia, non conta la quantità di tempo, ma la qualità... Grazie per il tuo sostegno <3

      Elimina
  2. Leggo con piacere i vostri pensieri e vi faccio tantissimi AUGURI, vi meritate come sempre mille GRAZIE perché è per voi nonostante la vostra vita privata se noi utenti possiamo vedere e seguire questo meraviglioso mondo doramico!👍👏👏👏😄 pronta ad accogliere i vostri progetti, a presto😄😘 Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te, Marghe!
      Per noi è davvero un piacere poter condividere questa passione con tutti voi!!♥

      Elimina
    2. Grazie Luna, speriamo di averti con noi per molto tempo! ♥

      Elimina
    3. Marghe ormai per noi questo è diventato talmente un'abitudine che lo considero come vita privata XD tutto il resto è vita pubblica!

      Elimina
    4. Ciao Marghe, grazie per le tue parole, per noi è un piacere poter condividere la nostra passione con voi <3

      Elimina
  3. Grazie mille per il vostro lavoro e per la passione che mettete in ogni progetto,ma soprattutto grazie per il tempo che riuscite a dedicare a noi utenti Auguroni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina,
      grazie di cuore anche a te per seguirci, ci fa tanto tanto piacere♥

      Elimina
    2. Grazie Valentina!
      Speriamo sempre di potervi tenere compagnia♥

      Elimina
    3. Grazie a te di seguirci e sostenerci Valentina. <3

      Elimina


  4. Per colpa vostra ho pianto! CATTIVONE!
    Sono stata veramente feice di aprire il blog e leggere questo post. Il fatto che vi siate aperte un pochino con noi raccontandoci parte della vostra vita è un onore.Io ringrazio ogni giorno che esistono persone come voi che alimentate sempre la nostra passione in comune, si perchè il lavoro del subber è come il lavoro di uno chef che prepara cibo per affamati e noi di drama abbiamo sempre fame ^_^
    Ho il massimo rispetto per voi ragazze dello U&I e per il vostro lavoro, so che lavorate proprio tanto.
    So quanto possano far male le critiche, le invidie e tutto lo schifo che il vostro mondo subisce, ma solo chi a testa alta cammina e attraversa i ponti con fierezza e positività merita la stima e l'affetto di tutti noi.
    So che siete state tentate più volte di mollare per colpa di questo schifo, però sono fiera che la vostra forza e intelligenza abbia avuto la meglio...non fsono gli altri che decino per noi, ma siamo noi stessi che
    decidiamo chi essere e cosa fare; L'indiferenza uccide più dei fatti.

    Ragazze ricordate sempre e comunque che le persone che più ci amano e stimano a questo mondo siamo solo noi stesse.So benissimo quanto lavoro, sudore, rabbia,delusione e sangue avete versato; ma l'amore l 'affetto,il sostegno e la stima di noi fedeli figli del blog, possono fare la DIFFERENZA.

    Mi ritengo una persona che la vita ha fortificato, dopo aver subito delle perdite, e quindi so cosa sia il dolore,dico questo xchè il dolore non è solo lutto, ma è un'emozione che il tuo corpo e la mente subisce.Molte persone non capiscono che quella che per me è una stupidaggine magari x voi è un grande dolore e viceversa, bisogna avere sempre RISPETTO per il lavoro e i sentimenti altrui.Non tutti vivono le emozioni nello stesso modo.
    Quasi tutti i vostri progetti sono a me graditi e trovo i vostri sub perfetti già ve lo avevo detto quindi continuate a coltivare questo "hobby" se vi rende felice, senza curarvi di chi vi infastidisce.
    Se amate fare un progetto e questo da anni è fermo fatelo pure che vi frega! o al limite contattate chi di dovere ...magari lo cede...chiedere è lecito, ma rispondere è cortesia.

    Vi ringrazio perchè siete aperte a critiche e suggerimenti ( ovvio non tutti i progetti possono piacere) però voi dovete fare sempre quello che piace a voi in primis, e vi ringrazio per avere accettato di tradurre alcuni progetti su suggerimento vi amo per questo.
    Avrei tantissimo da dire ma per adesso mi fermo qui, altrimenti dovrei srotolare il papiro
    Un grazie immenso per


    Byeol Onni ^_^
    Johanna ^_^
    Serena (Matsujunna) ^_^
    Sho-Jem ^_^
    essiphenom ^_^

    GRAZIE RAGAZZE E AUGURONI DI CUORE DAVVERO ^_^
    Che lo U&I sia sempre con noi!

    Vi mando un grosso abbraccio e spero possiate sentirne il calore
    con affetto
    Namastè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andreeeee ç_ç
      Dici di noi, ma pure tu non scherzi, eh! ♥ Sniff, sniff. ç_ç
      Noi ringraziamo te, perché sei sempre presente e ci dai tanto supporto. Anche quando ci sono stati degli scontri e ve ne abbiamo parlato sul gruppo, hai sempre avuto una parola di conforto per tutte noi. Per questo te ne sono molto grata.
      È vero, prese dallo sconforto, siamo arrivate ad un punto in cui ci siamo proprio chieste: "ma chi ce lo fa fare?". Ci hanno rivolto tante parole cattive, ci hanno gettato fango addosso e per cosa, poi?
      Tutta questa malignità non l'ho mai capita, è una passione che dovrebbe unirle le persone e non viceversa.
      Ma è proprio merito di parole come queste che ci hai scritto tu, che abbiamo deciso di non mollare. Ci sono persone che seguono i nostri progetti e ci ringraziano perché, grazie ad essi, riescono a non pensare ai problemi ed alle malattie. Leggendo certe parole, lo schifo passa in secondo piano. Ti rendi conto che quello che fai ha valore; magari non per tutti, ma per chi lo merita davvero.
      GRAZIE DI NUOVO, Andre!♥
      Ricambio l'abbraccio!

      Elimina
    2. Ciao Andre, grazie, grazie e grazie per queste parole che hanno raggiunto i nostri cuori.
      Aprirsi molto spesso è difficile.
      In questo post trovi il punto di vista di 5 persone differenti. Persone che spesso sono esauste dal lavoro, la vita "reale" e tutto quello che ne consegue.
      Sapere che siete qui con noi, è gratificante.
      Ringrazio questo blog per la possibilità che ogni giorno mi dà di non pensare ai problemi, ai dispiaceri alle delusioni e quant'altro.
      Ringrazio gli utenti, per ogni singolo gesto e per la considerazione a questo gruppo.
      Un gruppo forse per molti "scomodo" ma che ogni giorno ce la mette davvero tutta in quello che fa.
      Se siamo ancora qui, lo facciamo solo per voi.
      Lo facciamo per la ragazza che in ospedale guarda le nostre serie con le amiche malate.
      Lo facciamo per la ragazza che combatte contro il tumore.
      Lo facciamo per la studentessa sotto stress da esami.
      Lo facciamo per quelle persone che chiudono il mondo fuori.
      Lo facciamo per chi non sa più sorridere.
      Lo facciamo per chi versa lacrime di notte senza farsi vedere da nessuno.
      Lo facciamo per le persone semplici.
      Lo facciamo per le persone complicate.
      Lo facciamo per buoni e cattivi.
      Lo facciamo per tutti.
      Ho menzionato queste persone, perché sono TUTTE quelle che ho avuto l'onore di leggere su queste pagine.
      Lo facciamo perché, sappiamo cosa vuol dire essere ciascuna di queste persone. Perché lo siamo state a rotazione (o lo siamo ancora) ogni giorno anche noi.
      Lo facciamo perché, strappare un sorriso, non è un peso. È una missione.
      Ad altri 10 anni di noi e voi!

      Elimina
    3. Andreina grazie~ A volte si dà per scontato il "lavoro" che facciamo, e quando leggo frasi come le tue mi rendo conto che c'è davvero qualcuno che ci stima e ci dimostra un affetto incondizionato! Tu sei ormai una fedelissima in questo blog e spero davvero di trovarti sempre qui a commentare e ridere insieme! ♥

      Elimina
    4. Ciao Andreina, mi fa davvero piacere leggere le tue parole.
      In effetti, io sono entrata a far parte del gruppo perchè sono "malata" di drama. Molte volte prese dallo sconforto della nostra vita privata già chi più chi meno stressante, abbiamo pensato "Ma chi ce lo fà fare?"...
      Ma poi, anche se fai due lavori e hai solo tre ore libere al giorno, dedicarle al blog, ai progetti, alle mie amiche e a voi, è il modo migliore per scaricare una parte della stanchezza! Alla faccia delle critiche che, come ho sempre sostenuto, noi accettiamo a patto che non siano cattiverie gratuite, perchè le critiche costruttive fanno migliorare e crescere più di un complimento!!! Come ci ha ricordato la nostra Jem, nonostante la nostra vita e i nostri impegni, pensiamo a quelle persone che traggono forza dal nostro lavoro e dalla nostra presenza.... e PUF.... in un attimo sorrido e riprendo a darci dentro! Spero tu possa continuare a sostenerci in questo modo per altri... anni <3
      Un abbraccio stritolante :D

      Elimina
  5. Tantissimi auguri ragazze!🎉🎉🎉 E grazie per tutto il tempo che dedicate ai progetti che condividete con noi utenti, fate un lavoro magnifico!👏👏👏 Spero che possiate continuare così, nonostante gli alti e bassi, sempre con la passione per i drama!😀😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa,
      grazie di cuore per il tuo supporto! ♥♥♥ Ce la mettiamo tutta per non mollare!!

      Elimina
    2. Ciao Rosa,
      speriamo che i bassi siano meno degli alti!
      Da parte nostra c'è tutta l'intenzione ^_^

      Elimina
    3. Ciao Rosa, grazie per il tuo supporto! Noi continueremo... Fighting

      Elimina
  6. Auguri ragazze ♡.♡
    Leggervi è stato bellissimo e sono felice che questo blog, nonostante le numerose sfide che vi hanno reso più forti, vi ha regalato anche dei bei momenti. Tutte voi avete contribuito a creare una casa calda e accogliente e non potrò mai ringraziarvi abbastanza.
    Siete fantastiche ragazze.♡.♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alba!♥
      Abbiamo incontrato tanti ostacoli, è vero, ma cerchiamo di mettercela tutta per non farci fermare. Grazie a te per far parte della nostra famigliola♥

      Elimina
    2. Ciao Alba, grazie di cuore.
      Speriamo di poter contare su voi utenti sempre, cerchiamo di fare del nostro meglio e spesso questi post pieni di affetto sono la nostra ricompensa più grande♥

      Elimina
    3. Sarebbe bello avere una casa vera e propria per potersi radunare e discutere di queste bellissime cose tutti insieme!
      Grazie Alba della tua presenza ♥

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Ciao Alba, lo U&I è pieno di calore e affetto grazie anche a voi...Spero continuerete a farlo, così l'inverno ci sembrerà meno freddo <3

      Elimina
  7. Ciao a voi, vi ho conosciuto da poco e da poco ho scoperto questo fantastico mondo dei drama, di cui ci sono ancora tante cose che non conosco ma di cui ne sono rimasta incantata. E’ molto bello vedere la passione con cui lavorate, dalle vostre parole emerge che in quello che fate ci mettete il cuore, oltre al grandissimo impegno! Non sapevo quanta intensità c’era dietro tutto questo e quante fatiche, ma la cosa che mi ha più colpito è che rappresentate una famiglia l’una per l’altra e per tutti i vostri utenti, a cui le porte di questa grande casa sono spalancate e a cui donate molto. Inoltre dai vostri commenti ho respirato gli stessi valori, la stessa genuinità d’animo, le stesse piacevoli sensazioni che mi trasmettono i drama asiatici ogni volta che li vedo… TANTISSIMI AUGURI e GRAZIE davvero per il vostro lavoro, mi sento fortunata ad avervi scoperte :) !
    Mericoc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mericoc,
      grazie per queste belle parole. Ce la mettiamo davvero tutta per fare un lavoro il più accurato possibile e per condividere al meglio questa passione con tutti voi.
      Come sai chiediamo sempre un commento nelle schede, ma non lo chiediamo solo per sentirci dire grazie, ma perché ci teniamo davvero a parlare con ognuno di voi. Scambiarci pareri, parlare. Queste tue parole, dimostrano che il nostro intento è stato capito ed apprezzato!<3

      Elimina
    2. Ciao Maria (spero di non sbagliare il nome, solitamente li ricordo tutti xD) grazie per le tue parole, non posso fare altro che darti ragione.
      Per noi questo blog è molto importante e consideriamo i nostri utenti, i più affezionati, i più fedeli, i più volenterosi e perché no, anche i più esasperanti, membri della nostra famiglia.
      È così che avevamo concepito il blog dal principio e così continuerà ad essere fino a quando sapremo che qualcuno trarrà beneficio dal nostro lavoro ♥

      Elimina
    3. Si Maria, beata te che ti ricordi, io al contrario sono una frana con i nomi :D! Grazie a voi...continuate così ragazze: nonostante gli ostacoli che incontrerete noi fun vi sosteniamo e facciamo il tifo per voi ;)!

      Elimina
    4. Il vostro sostegno è la nostra benzina!

      Elimina
    5. Ciao Mericoc, grazie per le tue parole. In effetti c'è un lavorone dietro ogni progetto, drama o film che sia e noi cerchiamo di farlo con impegno, dedizione e quella precisione che ci contraddistingue fin dall'inizio.
      Siamo noi onorate ad averti nella nostra famiglia.
      Xie xie ni <3

      Elimina
  8. Tantissimi auguri ragazze... Siete state preziose nella mia crescita nel mondo dei drama e per questo non vi ringrazierò mai abbastanza! Mi avete sempre fatta sentire a casa e, anche se non riesco ad essere presente quanto vorrei per motivi lavorativi, voi siete sempre disponibili e gentili. Grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Phoebe, grazie!! <3
      Continuiamo a crescere insieme in questo bellissimo mondo! I drama sono tanti ed abbiamo sempre tanto da imparare :3

      Elimina
    2. Ciao Phoebe, noi siamo sempre qui ad aspettarvi ^_^ non temere i progetti sono sempre disponibili.

      Elimina
    3. Ciao Phoebe, impegni lavorativi a parte, quando potrai ci troverai sempre ad aspettarti! <3

      Elimina
  9. Ciao ragazze, ho letto il vostro post e vi auguro anch'io con tutto il cuore tante tante cose belle! Il vostro blog è stato uno dei primi che ho conosciuto e avete contribuito in maniera "forte" al mio grande amore per i drama coreani con Beautiful mind e il suo protagonista Jang Hyuk, ancora oggi uno dei miei attori preferiti e di questo vi ringrazio all'infinito...
    Purtroppo ho una vita incasinata con pochissimo tempo a disposizione da dedicare alle mie passioni, ma tra queste ci sarà sempre il vostro blog!
    Il vostro ultimo progetto mi incuriosisce molto e vi manderò subito una mail, spero non ci siano problemi perché è passato un anno dalla mia ultima richiesta. A presto e un bacio x 5!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      grazie di cuore anche a te per seguirci, nonostante i tuoi impegni.
      Il lavoro e la vita in generale, ci tolgono molto tempo per i nostri hobby ma spero che riuscirai a ritagliare qualche momento per te, per distrarti un po'!♥
      Ovviamente nessun problema, ci mancherebbe! Ti aspettiamo sempre a braccia aperte, non ti preoccupare!!♥♥

      Elimina
    2. Ciao Maria ♥ non esistono di questi problemi, purtroppo ognuno ha la propria vita ed è normale che i ritmi cambino.
      Sarai sempre la benvenuta su questa pagina, ricordalo!

      Elimina
    3. Ciao Maria, la vita reale è sempre frenetica (come ti capisco), ma quando riuscirai a trovare un momento da dedicare a te stessa e per sfuggire alla vita caotica, noi saremo sempre qui! <3

      Elimina
  10. Wah, già 5 anni >w< come passa il tempo. Quando vi ho trovate era ancora un cucciolo. Non c'erano mail, non c'era pagina fb, non c'era (non ricordo come si chiamava quel sito dove si commentavano i drama vostri e non). Eravate proprio appena nate con la versione tw di You're beautiful se ricordo bene*^*
    Praticamente potrei dire di aver visto l'anima del blog, no?
    Con alcune utenti&staff ho parlato anche più sul personale avendo modo di chiacchierare su fb, e conoscendo un po' davvero l'anima del blog. Vi ringrazio per tutto il lavoro e impegno protratto in questi anni. Vantate molti titoli che ho amato tanto 😍. E ne avete altrettanti che devo guardare ancora, per non parlare di alcuni che aspetto tra i futuri, aiuto!!! 😨
    Ultimamente ho avuto meno tempo, e anche voglia lo ammetto(tranne qualche eccezione per lo più bromance/yaoi). Ma appena mi torna la Drama addicted acuta recupero tutto 😂😂
    Ancora auguri 🎉🎉🎉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary!
      Prima delle mail e di facebook, si faceva tutto sul blog. Ed era lo stesso di adesso, per cui le varie chiacchierate avvenivano tutte lì. E, credo proprio che possiamo dirla così!! Lo hai visto nascere e crescere piano piano.♥
      Io ringrazio te per essere sempre presente, nonostante il tempo sia poco, riesci sempre a ritagliare un momento per lasciarci un tuo pensiero. Ti sono davvero grata per questo.♥
      Spero ritorni presto, che mi piacciono tanto le tue recensioni!! ♥

      Elimina
    2. Lo so lo so, anche se io ho iniziato a interagire con voi su fb huhu
      Mi sento come i vecchi che rivangano il passato eppure sono solo 5 anni lol
      Di sicuro uno dei prossimi che farete lo guarderò presto ♥♥♥
      Non credo neppure che passerà molto prima che lo mettiate, mi sto tenendo libero un posto =P

      Elimina
    3. Ahahahah è vero, durante le partite a briscola, si rivanga sempre il passato lol
      Oh, bene u_u ti aspettiamo al varco, allora u_u

      Elimina
    4. In questo caso vi rubo la battuta e dico che vi sto aspettando al varco muahahah ci incontreremo sull'uscio all'ora X

      Elimina
    5. Ciao Mary, sì in effetti tu hai conosciuto me e Sere con Fabulous boys, eravamo solo noi due all'epoca!
      Ne è passata di acqua sotto i ponti vero?
      Sembra ieri di aver iniziato questa avventura, invece siamo già a 5 anni.
      Andremo avanti ancora per molto (spero) quindi fatti tornare la dramite acuta, ci mancano i tuoi maxi commenti.

      Elimina
    6. Ciao Mary,che nostalgia ricordare di quando il blog era ancora neonato, vero?
      Ora siamo pronte per andare alle "elementari", spero frequenterai le scuole con noi per molto tempo <3
      Torna presto! Ti aspettiamo con ansia <3

      Elimina
  11. anchio come gli altri vi faccio tanti auguri 🎉🎉🎉 perche penso che amiate veramente quello che fate e si percepisce nei lavori che ci donate. grazie di cuore e continuate sempre cosi😍 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te, Antonio!
      Il lavoro è tanto ma lo è anche la passione, siamo contente che questo si veda nei nostri progetti! :3

      Elimina
  12. augurissimiiiii ragazzeeee...ve lo meritate per tutto quello che fate per noi..non finiro' mai abbastanza di ringraziarvi...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te, Angela <3

      Elimina
    2. Grazie di cuore Angela♥
      Speriamo di rileggerti presto nelle schede ^_^

      Elimina
    3. Angyyyyyyyyyyyyyy, grazie mille <3

      Elimina
  13. Ciao è da un po' che non scrivo ma ci tenevo a farvi gli auguri (anche se in ritardo) per i vostri 5 anni e ringraziarvi per tutti i progetti che traducete. A presto (ho già adocchiato qualcosa che mi interessa parecchio non appena ho tempo per la visione chiederò subito i link <3 ) un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, Nadia, per essere passata.♥
      Ti aspettiamo, allora!!♥

      Elimina
  14. Buongiorno, e tanti auguri in ritardo!!! Purtroppo in questo periodo vi seguo poco cmq complimenti per il vostro lavoro siete una forza!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se in ritardo, sono sempre graditi, grazie!
      Stiamo ancora festeggiando, tra l'altro! :P♥
      Grazie per essere passata!

      Elimina
    2. Grazie mille ^_^ gli auguri sono sempre bene accetti.

      Elimina
  15. Io sono in ritardissimo, ho visto solo ora questo post stupendo e mi unisco alle altre nel farvi tantissimi auguri! Mi sorprende sempre la passione e l'impegno che mettete nel realizzare tanti progetti, per merito vostro posso continuare a seguire una delle mie più grandi passioni, quindi Tantissimi Auguri e Grazie di Cuore! ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Inori-chan,
      non ti preoccupare anzi, grazie.♥
      Grazie per seguirci e per il tuo sostegno, continuiamo a condividere insieme questa passione!♥

      Elimina