domenica 18 marzo 2018

Watashi Kekkon Dekinain Janakute, Shinain Desu




Titolo Originale: 結婚できないんじゃなくて、しないんです

Titolo in Romanji: Watashi Kekkon Dekinain, Shinain Desu

Titolo Alternativo: It’s Not That I Can’t Marry, but I don’t Want To

Genere: Love Comedy, Web Drama

Nazionalità: Giapponese

Numero Episodi: 10

Trasmesso dal: 15 Aprile 2016 al 17 Giugno 2016

Canale: TBS


Ost: Sweet! Sweet! Music!   Di Ikimono Gakari


Cast




Miki Nakatani è Tachibana Miyabi, medico in carriera e direttrice di un piccolo ospedale Dermatologico Estetico.










Naohito Fujiki è Tokura Seiji, proprietario di un ristorante giapponese dal carattere difficile e "consulente d'amore" di Miyabi.









Yoshimi Tokui è Sakurai Yousuke dipendente di una azienda sommeriale ed ex compagno di classe di Miyabi.











Aya Oomasa è Nomura Rika, giovane e spigliata infermiera che lavora nell'ospedale di Miyabi.










Koji Seto è Hashimoto Ryotaro, affascinante, spensierato e giovane lavoratore part-time di una caffetteria.






Trama

Tachibana Miyabi è un medico in carriera, specializzata in dermatologia estetica alla soglia dei 40 anni che possiede una clinica di bellezza ad Aoyama e che non ha un fidanzato da ben 5 anni. Tokura Seiji è il proprietario di un ristorante giapponese dal carattere scontroso, rude ed eccentrico.
Durante una rimpatriata scolastica, Miyabi rivede i suoi vecchi compagni di classe che la ricordano per la sua straordinaria bellezza ed intelligenza, nonché per i meriti scolastici. Durante la cena con le sue amiche, proprio nel ristorante di Tokura, Miyabi ricorda i bei momenti del liceo, di quando era  innamorata del suo compagno di classe Yousuke Sakurai.
Dapprima si scontra con Tokura, ma poi lo “assume” come consulente d’amore, che la consiglia su come comportarsi per poter conquistare il cuore di un uomo fino ad arrivare al traguardo finale… il matrimonio.


Per capirci meglio :D


Il matrimonio? Sì, lo voglio….(Considerazioni di Byeol)

“Ta dan da dan, ta dan da dan……” Il matrimonio, uno dei traguardi di noi donne innamorate, romanticone disperate (questa è esattamente la mia descrizione u.u) sospira……. Che bello sposare la persona che si ama, (magari un bel marito bonazzo non sarebbe male, gioia per te e invidia per le tue amiche lol), stare con lui tutta la vita e creare una famiglia.
Personalmente, mi è capitato tante volte nella mia vita di sentire o di dire anche io stessa: “Non è che non possa sposarmi, è che non voglio farlo!”. Questa frase rassicura il cuore di una persona, credendo che risolva il fatto che in realtà non riusciamo a trovare la persona giusta, accampando mille scuse del tipo, “il lavoro mi prende troppo tempo”, “una volta che avrò finito gli studi” ecc. Questo è ciò che pensa la nostra Miyabi, che usando la scusa del lavoro, non è ancora riuscita a raggiungere l’obiettivo del matrimonio tergiversando e arrivando ai 40 anni. In confidenza, io mi sono innamorata di Ryotaro, sia del personaggio che dell'attore che lo interpreta, lui è stato la ciliegina sulla torta per me <3......... Io lo sposerei subito lol :D
Riuscirà Miyabi a trovare un “rampollo da sposare?” I consigli di Tokura l'aiuteranno davvero a farlo? Sarà proprio con il suo amore del liceo Sakurai?
Non vi resta che scoprirlo. E voi? Qualcuna di voi è riuscita a sposarsi? Rispondete a questa Byeol curiosa e fateci sapere come la pensate di questo progettino del Sol Levante.

Socialità o asocialità? (A cura di Jem)

Dopo diverso tempo siamo riuscite a portare a termine questo progetto che ci ha dato davvero filo da torcere.
Il lavoro che c'è stato dietro è inimmaginabile, quindi vogliamo ringraziare tutti voi che avete pazientemente atteso questo rilascio.
Ringraziarvi ma anche scusarci. Cerchiamo di portare a termine tutti i lavori, ma questo veramente ci ha duramente messe alla prova. Il drama è molto carino, azzarderei qualcosa di anticonvenzionale.
Un drama che non ha per protagonista il "belloccio della situazione" ma un cast più adulto... maturo.
Il tema affrontato è molto carico di significato e va ben oltre il semplice matrimonio. Il punto focale è: "la società, ci sta omologando?"
Poiché tutti si sposano dobbiamo essere alla pari degli altri?
Che fine hanno fatto il senso dell'affetto, il calore familiare e il sentimento di appartenenza?
Ormai prima del fatidico "sì" pensiamo solo alla separazione dei beni...
Non è cinico vedere dove l'evoluzione ci stia conducendo?
Voi cosa ne pensate?
Fatevi chiarire dai nostri protagonisti, la sanno molto lunga, parola d'onore!





(Scrivete sempre in oggetto il titolo del film/drama/MV).



U & I ☏ risponde: se volete essere aggiornati sulle nostre uscite, seguiteci anche su Facebook,Twitter e Instagram!

59 commenti:

  1. Sembra molto interessante questo drama, potreste inviarmi i link per scaricarlo?
    Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Neodago,
      manda una mail al nostro indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com

      Elimina
    2. Visto questo weekend, 5 episodi sabato e 5 domenica. L'ho apprezzato molto, decisamente diverso dai "soliti" drama sentimentali per ragazzini, finalmente un dorama più maturo indirizzato ad un pubblico più avanti con l'età (quale io sono). Spero che subberete altri progetti simili, nel frattempo vi ringrazio molto per questo lavoro.

      Elimina
    3. Ciao neodago!
      I drama scolastici sono carini, ma ci vuole anche qualcosa di più maturo ogni tanto.
      Anche io l'ho trovato davvero molto carino.
      Mai dire mai, sicuramente in futuro cercheremo di fare altre cose simili! Prego♥

      Elimina
  2. sono stato assente per un po ho visto che avete tradotto questo drama e sembra interessante e anche perche Naohito Fujiki e un attore che a me piace grazie dicuore me lo guardo veramente con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonio, bentornato!
      Devo dire che a me è piaciuto molto. Torna a dirci come ti è sembrato!

      Elimina
  3. Ciaooooo, eccomi qui dopo tanto troppissimo tempo, ma sono tornata a lavoro dopo 2 mesi e non ricordavo quanto poco tempo libero ti lasciasse lavorare in un centro commerciale a Roma *O*!!!!
    Ho visto questo nuovo rilascio e non vedo l’ora di vederlo, sembra molto interessante lo metto in lista, nella lunga lista XD!!
    Appena finisco hwarang e l’altro progetto scaricato da voi, poi arrivo e questo sara’ sicuramente il primo che vi chiedero’....
    Intanto vi ringrazio per averlo tradotto e per il vostro lavoro....
    A presto :)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ema!
      Il mondo del lavoro è come un vortice, ti risucchia la maggior parte del tempo! >_<
      Buona visione per gli altri due e ti aspetteremo a braccia aperte per questo!♥

      Elimina
    2. Gia’ si stava cosi bene a casa XD!!!

      ❤️❤️

      Elimina
  4. Ciao, eccomi qua a commentare. Che devo dire....un drama carino, però mi aspettavo qualcosa di più. Abbastanza divertenti i dialoghi tra la "quasi-zitella" e il suo mentore, ma anche piuttosto prevedibili. Nonostante la maturità di quasi tutti i protagonisti, ho colto tanti segnali di immaturità...forse dovuti alla volontà di tenere il tono della commedia. Il finale (prevedibile anche quello) mi è sembrato un po' creato a tavolino(per i miei gusti personali). Non so, questa caccia al matrimonio non appartiene al mio modo di pensare, forse è per questo che in certi momenti l'ho trovato un po' irritante...In ogni caso bellissima traduzione, e grazie per il vostro lavoro! :)

    Daniela R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!
      I siparietti tra lei ed il mentore erano i più divertenti, lui aveva proprio la lingua tagliente. :P
      Lei poteva risultare piuttosto immatura ma proprio perché si stava imbarcando in qualcosa che per lei era nuovo. Aveva messo tutto il suo impegno soltanto nella carriera, il campo affettivo - si può dire - che era un campo quasi inesplorato.
      Grazie per i complimenti <3

      Elimina
  5. Ciao ragazze come sempre vi ringrazio per il vostro lavoro. Questo drama sinceramente non mi ha entusiasmato molto... E' carino, spesso divertente, però lo trovo anche abbastanza demenziale in molte situazioni. Ad ogni modo, io non sono un buon giudice imparziale perchè devo ammettere che i giapponesi sono tra i drama che preferisco meno. Ci ho provato anche questa volta, ma coreani e tailandesi sono sempre nel mio cuore, non ci posso fare nulla! Auguro una bella serata a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Phoebe, prego.♥
      Non preoccuparti se il parere non è positivo, ci sta che qualcosa piaccia meno di altri, soprattutto se poi i giapponesi non ti facciano impazzire come gli altri.
      Anzi, grazie per avergli dato comunque una possibilità!♥

      Elimina
  6. La trama mi ricorda il vecchio kekkon dekinai otoko (tra l'altro è stato il primo drama che ho visto ), spero di poter trovare presto il tempo per guardare anche questo, ormai i drama si ammucchiano ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniele,
      il drama che hai citato non lo conosco! Però questo l'ho trovato davvero molto carino, ti aspettiamo! :D

      Elimina
  7. buongiorno, finito di vedere ieri sera è stato molto carino e soprattutto divertente..il suo mentore come la bacchettava coi suo discorsi per accapararsi un uomo con l'obiettivo del matrimonio ahahah, poi quando lei scopre la situazione di lui lo bacchetta a sua volta coi suoi stesi discorsiXD il ragazzino non c'è lo vedevo proprio per lei troppo giovane e il suo compagno di scuola non mi piaceva...meglio il suo mentore infatti alla fine lei se ne rende conto e va da lui:)
    lo consiglio drama leggero romantico e divertente:) thanks Marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marghe!
      Loro due erano fantastici insieme. Lui non ha fatto altro che riprenderla dal primo giorno che si sono visti e... quando ce n'è stata l'occasione, lei ha preso subito la palla al balzo! XD
      Devo dire che mi trovi d'accordo, il ragazzino ed il compagno di scuola non mi piacevano molto accanto a lei.
      Prego♥

      Elimina
    2. *mi correggo stessi invece di stesiXD

      Elimina
  8. Sembra carinoo ^_^

    RispondiElimina
  9. ciao
    anche se il finale è scontato è finito come speravo.
    quando ti affezioni ad un personaggio,speri che sia lui il fortunato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna!
      Anche io speravo che scegliesse lui, insieme erano perfetti!

      Elimina
  10. ciao,finalmente mi sono ricordata cosa mi ricordava il rapporto tra i due protagonisti:Dame na Watashi ni Koishite Kudasai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualche similitudine la si trova sempre tra i drama!
      Ne vediamo così tanti che, ormai, potremmo scriverne uno anche noi :D

      Elimina
  11. Ciao, eccomi qui dopo averlo finito ieri sera, che dire, si, anticonvenzionale è giusto, sopratutto per la presenza di persone adulte e in carriera e non i soliti ragazzini delle superiori (che per l'amor del cielo, a me piacciono i drama sentimentali-scolastici, dopotutto ho solo 26 anni e la scuola la ricordo ancora bene!) tuttavia per quanto mi sia divertito il finale era non dico scontato, ma prevedibile, semplicemente perché nasce sempre qualcosa tra due che battibeccano, lo so per esperienza :D Belli i consigli del mentore Tokura (attore a me sconosciuto ma che mi è piaciuto un sacco, non contando che è davvero un bel uomo), ho apprezzato l'idea di lui che scriveva sugli hanshi (i fogli di carta giapponesi da calligrafia) i consigli da darle, come fossero un grande annuncio rivelatore! E poi la lingua tagliente che aveva era dannatamente divertente :D Bel drama, simpatico, gioviale nonostante il tema trattato sia quantomeno impegnativo volendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christian!
      Gli scolastici sono intramontabili... per quanto possano risultare scontati (di base, la struttura della storia è similare XD), fa sempre piacere vederli.
      Però, è anche bello vedere drama che raccontano la vita di persone più adulte!
      Poi, come hai detto tu, i battibecchi tra lei e Tokura erano davvero fantastici. Lui non aveva peli sulla lingua e... quando la situazione si è ribaltata, lei non ci ha pensato due volte ed ha reso pan per focaccia! XD

      Elimina
  12. Finito ieri ed eccomi qua a commentare.
    Il drama è carino, ma devo ammettere che ho qualche difficoltà ad affezionarmi follemente ai drama giapponesi. Anche se dopo decine di meravigliosi drama coreani dove succedono le catastrofi più incredibili e le jelle ti seguono come l'ombra.... un rinfrescante e tranquillo drama giappo ci sta proprio. Almeno qui il dramma più grande è mollare qualcuno e avanzare verso qualcun'altro.... mentre ci si diverte per le battute. Il personaggio che mi ha fatto più divertire è la madre della protagonista..... la perla l'incontro combinato doppio dove ha partecipato con la figlia. Ah! Ah! Grazie grande team. Il vostro lavoro rallegra la vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tigromaffu!
      Sì, direi che dopo i "mai na gioia" che solo i coreani sanno regalarci, una piccola pausa ci vuole tutta.
      La madre era una cosa incredibile. Faceva ridere tantissimo anche me! Ma, devo ammettere, che adoravo di più i litigi tra Miyabi e Tokura! XD
      Ma prego♥♥

      Elimina
  13. è stato carinissimo,me lo sono divorato tutto di fila,il finale mi ha un pò deluso,ma è stato comunque divertente e piacevole da guardare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Okkiuzzi!
      Sono contenta ti sia piaciuto, anche se il finale non ti abbia entusiasmato!

      Elimina
  14. Ciao a tutti!! leggendo la trama sembra davvero molto molto interessante... ho appena provveduto a richiedere il link e... non vedo l'ora di vederlo!!! Grazie, come sempre, per il vostro lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, prego.<3
      L'ho trovato un drama un po' diverso dagli altri e devo dire che mi è piaciuto molto. Spero che piacerà anche a te!

      Elimina
  15. Davvero molto carino come drama, non è esattamente il mio genere cmq l'ho guardato volenieri , il problema è proprio che a me oltre i coreani non riesce a piacere niente altro ovviamente ci sono le eccezioni :D . Grazie Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena!
      Mi fa piacere che tu gli abbia dato una chance, nonostante ti piacciano molto di più i coreani. Qualche perla si nasconde anche nelle altre nazioni! :3
      Prego<3

      Elimina
  16. Sera ragazze, passo a commentare questo drama che mi è piaciuto molto.
    Ho adorato i siparietti tra i due protagonisti ( lui è bellissimo, finalmente posso ammirare un uomo senza sentirmi in colpa perché è un giovincello.
    Una cosa che amo dei dorama giapponesi e il loro esagerare le situazioni XD
    Grazie del sempre ottimo lavoro <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia!
      Loro due erano una forza, sul serio. Due vulcani inarrestabili, non poteva che concludersi in quel modo questo simpatico drama.
      Ahahah sante parole!! Per una volta non rischiamo di trasgredire la legge e possiamo rifarci gli occhi con serenità. XD
      Grazie a te<33

      Elimina
  17. ciao sono rosa pensavo ke essendo una storia matura poteva esserlo tale ma sembravano scolaretti il tema e quello dei nostri giorni ke per via del lavoro non si formano una famigliae quando lo pensano e tardi il drama e stato carino ma non da rivedere forse perke mi piacciono le storie romantico e qui di romanticoxxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!
      In effetti, qui, puntano molto di più sulla commedia. Con i siparietti tra lei e lui o tra lei e la mamma!
      Però, hai ragione: tratta un argomento molto attuale. Con i tempi di adesso e la vita frenetica, il matrimonio passa sempre in secondo piano!

      Elimina
  18. Meglio tardi che mai....finalmente sono riuscito a vedere questo benedetto jdrama sinceramente più che una dottoressa mi sembrava una pallina di ping pong che andava da un uomo ad un altro detto questo il drama avrebbe avuto senso se non fosse finito così ma avrebbero fatto altre 3 o 4 puntate con la storia di loro due che si frequentavano e poi sposavano così secondo il mio parere sarebbe stato più completo e sicuramente più bello ma ahimè i giapponesi 3 drama su 5 e sono gentile lo rendono una schifezza . N.B. Questa è una mia opinione poi cè a chi piace quindi come dico sempre guardate e giudicate. I sub come sempre ottimi e ripeto se non fosse per i sub il drama nn sarei riuscito a vederlo tutto ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco,
      sentiti sempre libero di esprimere la tua opinione, che sia positiva o negativa. :)
      Detto questo, anche a me sarebbe piaciuto avere qualche episodio in più per poter vedere loro due insieme ma... tant'è, semnra che ai giapponesi drama con più di 10 episodi non piacciono. XD
      Grazie per apprezzare così tanto i nostri sub! ♥

      Elimina
  19. anchio penso che qualche puntata in piu non avrebbe guastato . i siparietti tra loro due per me sono esileranti.tutto sommato non mie dispiaciuto. grazie per il vostro impegno nel tradurre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonio!
      1 o 2 episodi sarebbero stati utili a dargli un finale più completo ma non si può avere tutto dalla vita! >.<
      Resta comunque un bel drama leggero e divertente!
      Prego!<3

      Elimina
  20. Ho appena visto le prime due puntate e sembra davvero carino!
    Grazie per avermi permesso di vederlo
    ciao Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene, prego.<3
      Spero ti piaccia fino alla fine! ^^

      Elimina
  21. Finito di vedere ora. Premetto che sono scontata e banale essendo gli Scolastici i miei preferiti, cmq é stato leggero e carino. Lo sapevo che andava a finire così...e sono d'accordo, però me lo potevano fare un finale più romantico!!!. Grazie per averlo tradotto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!
      Nah, non sei banale! Anche a me piacciono gli scolastici! ;)
      Un finale più romantico non ci sarebbe dispiaciuto ma ci accontentiamo lo stesso!
      Prego!<3

      Elimina
  22. Ho finito di vedere questo drama ieri sera e l'ho trovato davvero carino! ottimo per chi vuole rilassarsi dopo una giornata di lavoro!... anche se un episodio in più credo che avrebbe concluso meglio la storia :P
    ciao
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene,
      mi trovi d'accordo sull'episodio in più, mi sarebbe piaciuto vedere come si evolveva la storia tra loro due! Ma è stata comunque una piacevole e divertente visione! ♥

      Elimina
    2. Sono d'accordo Irene, perché alla fine la storia tra i due l'ho trovata incompiuta e qualcosa di più ci stava; anche se a me ha deluso il fatto che il suo primo amore sia finito così

      Elimina
  23. Molto divertente mi è piaciuto tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melania,
      sono contenta che ti sia piaciuto!<3

      Elimina
  24. E ho finito anche questo Dorama... :)
    Abbastanza piacevole, sicuramente un po' fuori dai soliti schemi. Divertente quanto basta per volerlo vedere fino alla fine, che anche se risulta un po' scontata e prevedibile, fa quadrare il cerchio.
    Certo che è pazzesco come in Giappone sia sentito il "problema" del matrimonio. C'è una pressione enorme sulle donne, che se non si sposano entro i 30 anni iniziano ad essere viste come "avariate", e che non possano che diventare zitelle impenitenti!
    Ma divagazioni a parte, il drama mi è piaciuto, direi che è perfettamente godibile. Capisco che a qualcuno abbia ricordato "Dame na Watashi ni Koishite Kudasai", perché anche qui c'erano dinamiche di rapporto uomo-donna abbastanza conflittuali e in un certo modo analoghe. Il rapporto tra i due protagonisti è però totalmente differente qui, secondo me.
    Non conoscevo gli attori di questo drama, e direi che sono stato piacevolmente sorpreso dalla loro recitazione.
    Ancora una volta un ottimo lavoro da parte del gruppo, che ringrazio per averci messo a disposizione questo drama. E ora sotto con un altro! :P
    Saluti a tutti!
    Diego B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diego!
      Mamma mia, davvero. Sembra che una volta raggiunta la soglia dei 30 anni, vengano considerate come vecchie decrepite. D:
      È stata la prima volta anche per me con questi attori, non li avevo mai visti ma mi sono piaciuti tutti. Veramente bravi. Il drama, effettivamente, risulta un po' scontato ma l'ho trovato davvero molto carino e ben fatto!
      Grazie a te per i complimenti! :)

      Elimina
  25. Appena finito, ammetto che mi ha annoiata e che ho avuto la tentazione di dropparlo. Ammetto anche che l'ho finito ma mandando avanti le scene che mi annoiavano di più. Amo Naohito Fujiki, è un bravissimo attore e per me sarà sempre Buccho ( da Hotaru no hikari) perchè ho la tendenza ad appioppare un personaggio fisso ad ogni attore o attrice che mi piace tantissimo. Amo lui ma la storia è piatta, scontata e per me noiosa. Lei, un tasto dolente, non come attrice che è brava ma come personaggio. Odiosa, antipatica e il suo gira la ruota con tutti per trovare marito l'ho trovato esagerato, anche per i giapponesi e la loro mentalità del matrimonio a tutti i costi. Il suo falsissimo " kekkon dekinai janakute shinain desu" quando correva dietro ad ogni pantolone per sposarsi, i battibecchi fra i due carini solo all'inizio, dopo un po scontati e ripetitivi, il tutto avrebbe avuto senso se fosse finita con Sakurai ma un finale così scontato e così stupido anche no. In un gruppo di adulti idioti il più maturo si è dimostrato il ragazzino. In tutto questo la cosa più sconvolgente per me è stata Hasegawa Kyoko, irriconoscibile. Non so se è invecchiata male o se si è rifatta male ma davvero non ha più i suoi connotati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nobuta!
      È una cosa che faccio anche io, quella di collegare un attore ad un personaggio preciso che ha interpretato. Non lo faccio proprio con tutti ma a volte capita!
      Mi dispiace che questo drama ti abbia annoiata. Nonostante la trama sia piuttosto scontata, dopo un po' si capisce chi sceglierà, l'ho trovato molto carino e tutto sommato un po' diverso dagli altri che ho visto.
      Comunque, è vero! Nonostante gli altri personaggi fossero tutti adulti, il più maturo era sicuramente il ragazzino.

      Elimina
    2. Ciao Nobuta!
      Mi trovi d'accordo in parte, ma sostanzialmente la mentalità giapponese nei riguardi del matrimonio in questo drama non è "amplificata" hanno questa concezione realmente che agli occhi di noi occidentali è veramente esasperante!

      Elimina
    3. Si lo so, però non sono proprio così esagerate, fanno omiai e gokon ma usano anche la testa. Perlomeno le mie amiche giapponesi sono così. Il discorso matrimonio sta comunque un po cambiando anche lì finalmente. Questi drama ne sono la prova, fino a qualche annop fa un a donna a 40 senza marito era improponibile. Ora ce ne sono diverse e non dico che è normale ma sicuramente un miglioramento.

      Elimina
  26. Carina questa serie,mi è piaciuta molto..
    Storia non scontata e molto divertenti i momenti comici tra Tachibana Miyabi e Tokura Seiji,carinissima la mamma di lei con quei kimono stupendi!! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Triinechan!
      Personaggi più grandi rispetto agli altri drama, ma sono stati comunque molto divertenti!
      La madre di Miyabi era una sagoma. :D

      Elimina