giovedì 1 febbraio 2018

Kang Min Hyuk




Nome: Kang Min-Hyuk
Hangul: 강민혁
Data di nascita: 28 Giugno del 1991
Luogo di nascita: Ilsan, Corea del Sud
Altezza: 184 cm
Peso: 67 kg
Gruppo sanguigno: A
Segno zodiacale: cancro
Agenzia: FNC Entertainment (Korea)
Social: INSTAGRAM



Hospital Ship: nel ruolo del Dottor. Kwak Hyun (il camice gli dona!)
School 2017 nel ruolo di Jong-Geun (lo ritroverete solo nel primo episodio però ç_ç)
Entertainer nel ruolo di Jo Ha-Neul (il ragazzo più sfigato della terra)
The Heirs nel ruolo di Yoon Chan-Young
My Husband Got a Family 
Heartstrings nel ruolo di Yeo Joon-Hee (piccolo spelacchiato nostro!)
It's Okay, Daddy's Girl nel ruolo di Hwang Yun-Doo






Marital Harmony (prossimamente)
Acoustic nel ruolo di Hae-Won



Min Hyuk, è il batterista del gruppo CNBLUE (le sue braccia sono la prova!!!) è tra i più giovani della band e la sua entrata ufficiale nel mondo della musica risale al 2009 (cioè ragazzi miei 9 anni di carriera sulle spalle di un "ragazzino" di 26 anni, sembra cosa impensabile per noi europei ormai).
Nel suo primo provino per i CNBLUE, si presentò per il ruolo di cantante, che poi venne affidato al suo collega. Nel suo percorso di studi vanta l'approfondimento di ben due strumenti musicali: il flauto traverso e la batteria. Proprio a quest'ultima si deve la sua opportunità di entrare nel gruppo. 


Voci di corridoio, indicano quanto Min Hyuk sia preciso e meticoloso nel suo lavoro di batterista, ama la precisione maniacale e svizzera tanto che durante le riprese di Entertainer, ha istruito personalmente il collega L. Joe (appartenente al gruppo TEEN TOP) al ruolo di batterista (poco possiamo farci... è un cancro)... Gli esercizi sulla tenuta di tempo a detta dello staff erano SADICI (x°D ce l'ha la faccia e poi, il segno zodiacale è quello che è... non fatico troppo a crederlo).

Grazie ad Entertainer ha potuto lavorare e fare amicizia con Ji Sung (santo subito!) e Hyeri, seppure nel mondo del gossip spesso lo abbiano associato ad "enigmatico e ipotetico" fidanzato  di Yuri delle SNSD...
Tra le sue passioni più profonde ci sono quelle per l'arte dei fiori (una sorta di Ikebana jap) e per i gatti... 
Ha partecipato a diversi programmi tra i quali I live alone (lui e la sua epica scena di accappottamento mentre lava il gatto che potete vedere:QUI), dove oltre a mettere in mostra il suo fisico statuario, è riuscito a prepararsi i pasti diverse volte (alcune sventando un incendio in cucina) creato per giunta, da solo...
Ah, se non è difficile la vita di un uomo moderno!!!
Con i ragazzi del gruppo è molto affiatato specialmente con Lee Jung Shin!
Chi non conosce i CNBLUE?!
Beh, sinceramente fino a qualche anno fa io ero tra le persone che non conosceva questo talentuoso gruppo. Ad incuriosirmi galeotto fu il programma We got married in cui vidi la partecipazione di Johnhyun, (in verità anche Yong Hwa vi partecipò, ma il mio rapporto con lui è disastroso, quindi stenderò un velo pietoso... aka non lo posso soffrire!) e da lì, il passo verso la ricerca degli "altri" membri del gruppo fu proprio rapida...

Sono arrivata a "scoprire" Min Hyuk, solo di recente dopo la visione di Entertainer, dove a prescindere dalla lentezza della serie l'ho apprezzato davvero tanto. Ora mi sono fiondata su Hospital Ship, dove la trama più importante e la partner sanno veramente il fatto loro... Ttrovo questo ragazzo davvero bravo, spero maturi sempre di più dal punto di vista recitativo perché le capacità ci sono tutte sul serio senza contare che ammettiamolo, è un gran bel figliolo!
Non lo avete mai visto alla batteria?!
Ah, male male!Recuperate pure QUI




Reduce anche della visione di Hospital Ship (come potete ben capire la scheda è stata realizzata a scaglioni), vogliamo parlare di questo ragazzo anche dal punto di vista recitativo?

Dai spendiamocela qualche parola, ammettiamo che questo giovane sta maturando (sarà che quando leggo 1991 per me sono bambini, ma in realtà non lo sono proprio più!)
Il suo ruolo nel drama è stato davvero toccante, la sua espressività mixata alla faccia da ragazzino ha ripagato così come la "stazza" abbastanza imponente...
Se non lo avete mai visto all'opera... Sbarrate gli occhioni, ci riserverà grandi sorprese!
Che altro dire speriamo proprio in qualche altro ruolo come PROTAGONISTA, noi dello U & I un pensierino ce lo facciamo... e voi?

9 commenti:

  1. Ma com'è possibile che ultimamente io non conosca nessuno dei baldi giovani di cui proponete le schede?! Male male, vergogna Marta! Se non fosse per quella piccola comparsa in school, non lo avrei conosciuto. E poi è del cancro come me! Lo devo conoscere, assolutamente. xD Grazie per le belle news. Sempre interessante conoscere nuovi manzi...ehm...attori xD Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Marta, magari potresti aver visto The Heirs con lui, sennò ti consiglio il suo ultimo drama Ship Hospital che è davvero tenerello *-*

      Elimina
    2. Dai Marta è positivo no? Ti proponiamo nuovi volti!
      A parte gli scherzi, a me piace parecchio questo nuovo giovane attore che si sta affacciando al teleschermo, lo avevo adocchiato anche in Entertainer con Ji Sung.
      Speriamo di vederlo presto in altri lavori, intanto anche io ti consiglio Hospital Ship!

      Elimina
    3. XD se penso alla prima volta che l'ho visto in Heartstring... era un topolino con gli occhialoni! Guarda la natura come cambia le persone in pochissimi anni :muahaha:

      Elimina
  2. Ho appena finito di vedere The heirs e devo dire che il fanciullo mi è rimasto nel cuore...vuoi anche la complicità del personaggio, sempre positivo e sorridente. Ragazzo carinissimo, che non può che migliorare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela,
      se puoi, recupera anche altri suoi lavori perché merita! :3

      Elimina
    2. Verissimo Angela!
      Lì però era ancora un po' reso "infantile" vedrai in Hospital Ship CHE CAMBIAMENTO!

      Elimina
  3. con un po' di ritardo arrivo anche io a commentare :)
    che dire... era cosi un cucciolo in Heartstring <3
    "l suo ruolo nel drama è stato davvero toccante, la sua espressività mixata alla faccia da ragazzino ha ripagato così come la "stazza" abbastanza imponente..." Concordo a pieno e sono curiosa di vedere come crescerà ancora

    Martina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina,
      questo ragazzo non può che migliorare! Spero faccia sempre più drama, così avremo modo di vederlo in ruoli diversi! *_*

      Elimina