giovedì 1 giugno 2017

Yamazaki Kento

Nome: Yamazaki Kento.
Nome in kanji: 山崎賢人.
Data di nascita: 7 Settembre 1994.
Luogo di nascita: Tokyo, Giappone.
Altezza: 1,78.
Gruppo sanguigno: A.
Segno zodiacale: Vergine.
Professione: Attore e modello.
Agenzia: Stardust Promotion.
Per chi volesse seguirlo sui social: Instagram

L'uomo che sussussarava ai live-action!
È così che l'ho soprannominato... ed ho appena scoperto che di recente viene chiamato "Principe dei film Shoujo", che più o meno siamo lì. XD
Sono certa che, anche se non è il vostro attore preferito o nemmeno sapete chi è, lo avrete comunque visto in una qualche trasposizione live di manga. 
Molte di noi sono approdate nel mondo dei drama, proprio attraverso i nostri manga o anime preferiti. 

Mmh, sento una voce in lontananza che dice: "e mamma mia, quanti ne avrà fatti mai?", presto detto, ecco la lista:
  • Another - 2012
  • L•DK - 2014
  • No Longer Heroine / Hiroin Shikkaku - 2015
  • Orange - 2015
  • Death Note - 2015 (drama)
  • Your Lie in April - 2016
  • Wolf Girl and Black Prince - 2016
  • Yo-Kai Watch the Movie: Sora Tobu Kujira to Daburu Sekai no Daiboken da Nyan - 2016
  • One Week Friends - 2017
  • The Disastrous Life of Saiki K - 2017
  • JoJo's Bizarre Adventure: Diamond is Unbreakable - 2017

Nel corso degli anni lo abbiamo visto nelle vesti di tanti personaggi ma soprattutto ha sfoggiato tanti tipi diversi di acconciature... XD
Ve ne do un'assaggio:

1 - in versione Kurosagi (Yamapi) XD in L•DK
2 - in versione Yuya Tegoshi dei NEWS in Wolf Girl and Black Prince
3 - in The Disastrous Life of Saiki K (maaaamma mia...XD)
4 - in Jojo's Bizzarre Adventure.
Quale preferite?
Io... mi tiro fuori dal sondaggio e lo scelgo nelle vesti del sexy detective con le occhiaie L :P
Death Note è un drama che ho criticato tantissimo perché sono innamorata dell'anime, ma verso la fine sono riuscita a vederlo con un occhio diverso e non è da cestinare. 
Se visto discostato dalla versione animata/cartacea è ben fatto, gli attori sono stati all'altezza dei ruoli da interpretare come il suo collega Masataka Kubota (Light/Kira).


Cos'altro dire di lui... è un ragazzo molto tosto perché, tenetevi forte, le sue bevande preferite sono: l'acqua minerale e i succhi di frutta!! X°°D che tesorino adorabile. ♥
Non sa cucinare (batti 5 fratello), le uniche cose che sa fare sono le omelette e le uova fritte. Forse è per questo che in Suki na Hito ga Iru Koto (un nostro progettino, trovate la scheda QUI ) la sua specialità erano le Omurice? XD
Tra le sue passioni spunta il calcio, infatti ha raccontato che se non fosse diventato un attore, avrebbe voluto fare il calciatore o l'allenatore... oppure avrebbe lavorato in un negozio di abbigliamento. Per la serie: sognare alto ma restare con i piedi per terra! Mi piace! 
Mentre cercavo altre sue informazioni per conoscerlo meglio, ho trovato due cose interessanti/divertenti che ha scritto sul photobook "The Kentos":
"Solitamente non porto molti bagagli quando viaggio, anche nelle attività lavorative. È fastidioso portarsi troppe cose e posso comprarmi l'intimo nei luoghi dove vado."
Questa è una giusta filosofia anche se poi ho pensato... le compri lì ma poi te le devi riportare a casa, quindi dopo i bagagli aumentano. Insomma, furbo sì ma non troppo a parere mio. X°°°D
"Sono molto debole al mattino. Mi addormento facilmente e quando succede, è difficile svegliarmi.Ultimamente mi sono svegliato da solo, ma sto facendo davvero fatica a farlo. E dopo essermi svegliato il mio umore è davvero pessimo."
In questo lo capisco al 100%. Solo che lui, andando avanti con il racconto dice anche che, grazie al suo lavoro, ha imparato a svegliarsi da solo, senza far suonare la sveglia milioni di volte, si alza presto e senza innervosirsi. Ecco, beato lui, sul serio. Io sono un lupo mannaro almeno per 2 ore. X°°°°°°°°°D


Ora do a voi la parola: che ne pensate di Kento? ^__^

16 commenti:

  1. Mah...chi è costui?! 😂 Davvero non lo conoscevo, eppure ho visto tutti i live action di death note, ma di lui non mi ricordavo affatto! 😲 povera me...è la vecchiaia che avanza 😅 cmq a quanto pare un ragazzo simpatico e genuino, nonché attore versatile vista la diversità di live action e drama da lui interpretati. Che dire...dovrò aggiornarmi sul suo lavoro per poterlo poi giudicare correttamente u.u Cmq bella scelta per il nuovo mese...grazie a voi mi rifaccio sempre gli occhi 😂❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, veramente non ti ricordi di lui nel drama di Death Note? Dopotutto ha fatto uno dei personaggi principali! XD
      Sì, a leggere su di lui, sembra proprio un ragazzo alla mano e con i piedi per terra.
      Quello che mi piacerebbe, però, è vedergli fare più cose diverse. Nel senso, fa troppo spesso lo stesso personaggio. Vorrei vederlo uscire un po' da quel ruolo di ragazzo da manga. Cosa che ha fatto anche in Death Note, ma vorrei fosse una cosa più frequente, ecco. u_u

      Ma prego, per noi è un piacere. u_u ♥

      Elimina
    2. Ciao Marta, che dire di Kento se non che è onnipresente!
      Lo trovi davvero ovunque, è il prezzemolino del momento.
      Non lo disdegno nemmeno io, nonostante la giovane età secondo me presto ci offrirà grandi interpretazioni!

      Elimina
  2. Complimenti per la scheda Chii~ *-*

    Io devo ancora conoscerlo, sono in attesa di vedere Orange, Death Note e Suki na etc xD
    Ma attendo anche con ansia One Week Friends, ho letto il manga ed è di una dolcezza infinta ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale! >///<

      La tua lista è sempre più infinita X°°°°D poi sono curiosa di sapere se ti garba il giovanotto! u.u

      Elimina
    2. Il giovine promette bene Ale, lo sai che io sono una rompipalle x°°°D
      Sono certa che il bimbo t piacerà!
      Recupera~

      Elimina
  3. Bella scheda tesò<3
    Questo bel pupetto(ahime è veramente un cucciolo-.-XD) l'ho conosciuto in Yowa... ma devo ammettere che mi era passato inosservato-.- Forse la noia mi ha resa ciecaXD
    L'ho notato mooolto bene in Sukina,sarà stato il ruolo, l'ambientazione estiva...mi è piaciuto tanto*-*
    Proprio prezzemolino ultimamente*-* Lo sto vedendo in Death note,il drama mi sta piacendo anche se il suo L è un po' diverso. Diciamo che lui è riuscito a farlo più figoXD
    Forse la biancheria la usa e la buttaXD Beato lui che riesce ad addormentarsi subitoXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesò ♥
      Eh sì, è davvero un cucciolo! >_<
      Ora che mi ci fai pensare... anche io l'ho visto in Yowa la prima volta ma mi ha fatto lo stesso effetto... non gli ho dato minimamente peso, povera gioia. XD
      Però negli altri film/drama spicca molto di più ed ha dato prova delle sue capacità! ♥
      Beh sì, tra L "manga ed il suo c'è un abisso, ma se lo si guarda con occhi diversi... ci piace anche il suo. u_u
      D'altronde, lui ha "eseguito gli ordini" del regista, ha poca colpa. u_u
      Ahahah probabile, ma quando ho letto la cosa della valigia, mi è venuto proprio da ridere X°°°D

      Elimina
    2. Se avessi tutti i soldi che ha lui tesò, pure io userei le mutande per poi buttarle x°°°D

      Elimina
    3. Ahahahah e pure tu hai ragione! X°°°°°D

      Elimina
  4. eccomi, sono una fan di Yamamzaki Kento, uno dei pochi giovani attori giapponesi bravi, secondo me. Ho visto quasi tutto quello che ha fatto e non mi ha mai deluso. Non ho guardato death note perche' amo troppo la serie anime e la scelta dei personaggi live non mi ci azzeccava per nulla. detto questo uno dei suoi lavori che ho amato di piu' e' il film kanseito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un bravo attore e non può far altro che migliorare!
      Guarda, anche io amo alla follia l'anime di Death Note e, infatti, all'inizio della visione del drama non facevo altro che criticarlo... non per la scelta degli attori, ma proprio per come hanno sviluppato la storia (molte modifiche).
      A metà, però, sono riuscita a vederlo con occhi diversi e non mi è dispiaciuto. Avevo deciso di guardarlo come se fosse una storia nuova, diversa.
      Kanseito non l'ho visto ma ora sono curiosa e lo aggiungo alla lista! :P

      Elimina
    2. Ne parlano tutti bene però...
      Io il manga/anime non lo conosco se non di fama, per questo ho deciso di dargli una possibilità!

      Elimina
  5. Che dire di Kento? A me piace davvero tanto, mi ricorda molto Yamapi ai primi tempi della carriera XD non chiedetemi perché ma è così!
    Sono d'accordo con Chii sul cambio dei ruoli, sinceramente lo stiamo vedendo troppo nel ruolo di "cosplayer" nei live action e mi piacerebbe vederlo in qualcosa di diverso che lo faccia scoprire di più dal pubblico a 360°
    Ammetto di non aver visto nemmeno io l'ultima versione di Death Note... non apprezzo altamente il cast scelto per i ruoli ç_ç
    Grazie per la scelta Chii ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su una foto sembra proprio Yamapi, ha lo stesso taglio che ha in Kurosagi! XD
      Esatto, anche perché è già stato etichettato "principe degli Shoujo" e si sa che nel mondo dello spettacolo è difficile poi togliersi di dosso certi ruoli.
      Un po' come Daniel (non mi ricordo come si scrive il cognome...) che sarà sempre Harry Potter lol.
      Ti dirò, io ho apprezzato molto il ragazzo che ha fatto Light, è stato davvero bravo. Anche Kento, in realtà, tolto il troppo fanservice!
      Prego <3

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina