lunedì 1 maggio 2017

Lee Jun Ki






Lee Jun Ki, nonchè l'amato 4° principe di Moon lovers
Non sapete chi è? Mhmmm...male, molto male u_u Ora rimediamo! u_u Qui di talento e bravura ce n'è tanta,ve lo assicuro ;)
Date una letta ^_^


Dettagli:
Nome: 이준기 / Lee Joon Ki (Lee Jun Gi)
Professione: attore,modello e cantante
Data di nascita: 17 aprile 1982
Nato a : Busan, Sud Corea
Altezza: 178cm
Peso: 66kg
Segno zodiacale: Ariete
Gruppo sanguigno: B
Famiglia: ha una sorella più giovane
Titoli di studio: Seoul Arts University
Hobby: Arti marziali (Tae Kwon Do e Hapkido 3°dan, Taekkyeon 1° dan)
Lingue: coreano, giapponese, mandarino e inglese

Drama:
7 First kisses (web-drama, 2016)
Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo (SBS, 2016)
She Was Pretty (MBC, 2015) (faceva se stesso nell'ep.9 cameo)
The Scholar Who Walks the Night (MBC, 2015)
The Joseon Gunman (KBS2, 2014)
Two Weeks (MBC, 2013)
Arang and the Magistrate (MBC, 2012)
Hero (MBC, 2009)
Iljimae (SBS, 2008)
Time Between Dog (MBC, 2007)
101st Proposal (SBS, 2006, cameo)
My Girl (SBS, 2005)
Drama City (KBS, 2004, ep234)
Star's Echo (MBC/Fuji TV, 2004)
Nonstop 4 (MBC, 2003, cameo)

Film:
Never said goodbye (2016)
Virgin Snow (2007)
May 18 / Splendid Holiday (2007)
Fly Daddy Fly (2006)
The King and the Clown (2005)
Flying Boys (2004)
The Hotel Venus (2004)

Approfondiamo la regalità:
C'era una volta...ok ok taglio ...u_u Partiamo dagli anni del liceo...Assistendo ad una rappresentazione teatrale di Amleto, realizza che quello sarebbe stato il suo sogno: poter recitare. Quindi che fa? Invece di studiare, si trasferisce a Seul , fa lavori part- time qua e là, finche non riesce ad essere ammesso all'istituto di Seoul of the Arts per studiare recitazione. (Fossi stata al suo posto, sicuro sarei finita a fare la barbona ma ...dettagli u_u).
Riuscirà a debuttare come modello nel 2001.
Si fa strada il giovine, comincia ad ottenere parti minori in film come The Hotel Venus e nel drama  "Star's Echo” nel 2004. Ma il successo lo raggiungerà nel 2005 con il film “The King and the Clown”, dove interpreta un giovane effeminato del tardo quindicesimo secolo, costretto ad essere l'amante del re.

Non è bellissima??!!

Il film ebbe un grande successo in patria con oltre 12 milioni di spettatori. Lee Jun Ki vinse numerosi premi grazie a questo ruolo, Best Newcomer ai Film Awards coreani e come miglior attore al Max Movie Awards. E per giunta divenne un esempio di icona maschile proprio grazie a questa pellicola. O_O  (.. di maschile aveva ben poco, ma ci piace lo stesso*-*)
Da qui la sua carriera è tutta in salita!
Nel 2005 partecipa come second lead al drama della SBS My Girl al fianco di Lee Dong Wook e Lee Da-hae.
Nel 2007 è la volta di Virgin Snow, film nippo-coreano, dove lui interpreta uno studente coreano in viaggio studio in Giappone. Grazie a questo si aggiudica il Rising Star Award al 27 ° Hawaii International Film Festival.
Lavora anche ad un altro film, May 18 che tratta del "massacro di Gwangju" avvenuto nel 1980. Successo di pubblico anche qui!
E sempre nel 2007 ottiene il ruolo di protagonista nel drama della MBC, Time between dog & wolf.


Qui mostra tutta la sua bravura (provare per credere;) , è il mio drama preferito in assoluto ). E anche con questo becca premi a volontà*-*
Il 2008 sarà l'anno di Iljimae,torna a vestire i panni storici, ma questa volta interpreta una specie di Robin Hood dell'era JoseonXD Il drama diventa il successo dell'anno e arriva anche alla TV giapponese.


Il 29 luglio del 2008, JunKi viene scelto come ambasciatore per la Seoul Hallyu Festival 2008.
E nel settembre, sempre dello stesso anno, ebbe una controversia con la sua agenzia. Lee viene citato in giudizio per violazioni contrattuali, che rispedisce al mittente, evidenziando i numerosi danni finanziari subiti.
Nell'agosto 2009 viene nominato Ambasciatore per il turismo dell'Organizzazione Coreana.
Nello stesso anno partecipa al drama Hero prima di firmare un nuovo contratto con l'agenzia JG Company.
Il 3 maggio 2010 si arruola nell'esercito. Nuuuuoooooo!!!!ç_ç 



Il ritorno: (non è una minacciaXD)
Finisce il servizio militare il 16 febbraio 2012 e rientra sotto i riflettori con un drama storico,(gli portasse fortuna? O_o ), Arang and the Magistrate. Un magistrato alle prese con una fantasma (si può dire fantasma femmina? O_o va beh...) che vuole scoprire chi l'ha uccisa.
Il talento non è acqua, dopo 2 anni di assenza conferma le sue capacità vincendo anche questa volta riconoscimenti nel International Seoul awards.


Nel 2013 cambia genere*-* Recita in Two weeks , thriller adrenalinico, dove  si ritrova padre di una bimba (tanto pucci ) malata, alla quale deve salvare la vita.
Questo gli farà aggiudicare il premio , Top Excellence Award nella categoria maschile al 2 ° Star Awards APAN.

 Nel 2014 ritorna in costume (ma va? Quasi mi sconvolge la notizia O_O ) con il drama: The Joseon Gunman , seguito da The Scholar Who Walks the Night ,ehhh si un altro storico u_u ( No.. ok.. io li amo gli storici ma qualche altro genere, no eh? Tipo bagnino alla deriva, o accompagnatore in un host club? Ops...questi generi esistono solo nella mia testa xP) .Tornando a noi...
Indovinate un po'?!!!Nel 2016 altro drama storico in costume!!!( chi lo avrebbe immaginato eh? XD) Ok, ci piacciono i costumi, il combattimento con le spade o corpo a corpo, sudore...ma speriamo che per il prossimo si spoglierà.... degli abiti storici u_u (Avete pensato male ehhh?!!! *coff coff* XD )
Comunque...ah si che dicevo...l'ultimo storico in costume qual'è? Ma nientepopodimeno che : Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo. Come molti sapranno, avendo seguito gli awards , il drama è stato riempito  di premi.


Finalmente toglie maschera e corona per partecipare al web drama 7 first kisses, che potere trovare  subbato sul nostro blog*-*
E per finire... il nostro talentuoso re è approdato a Hollywood recitando a fianco di Milla Jovovich nel sesto capitolo della saga horror: Resident Evil: The Final Chapter in uscita internazionale il 27 gennaio 2017.



Che ne dite, il nostro 4° principe se la merita la corona?*-*


24 commenti:

  1. Che bella scheda **
    Buon primo maggio a tutti ^_^

    Non ci posso credere lol ne avete beccato uno di cui non ho visto neanche mezzo drama xD Non succede spesso quando hanno fatto tantissime cose come lui xD
    Credo non conti She Was Pretty dove era cameo e sinceramente non me lo ricordo lui O_O
    Non ho neanche visto 7 First kisses ancora :o è grave? xD siate carine/i e dite di no xD
    Però di positivo c'è che nella mia lista ho per l'appunto 7 First kisses e Two Weeks.
    In realtà avrei in lista anche Arang and the Magistrate, ma solo per Yoo Seung-Ho e non perché mi incuriosisse più di tanto, in realtà non sapevo neanche di che parlava, almeno prima di leggere la vostra scheda xD grazie xD

    Moon Lovers mi incuriosiva, principalmente lo faceva già da quando c'era solo la versione cinese. Primo o poi magari ci arriverò a vederlo, che dite? u.u

    Iljimae, Time Between Dog e The Scholar Who Walks the Night anch'essi sono titoli che mi incuriosiscono, ma sicuramente li rimanerò all'infinito lol soprattutto Time Between Dog che se ricordo bene era triste come minimo, se non melodrammatico... per cui conoscendomi non li vedrò mai xD

    My Girl mi sembra che lo avevo iniziato una volta, ma non è scoccata la scintilla per cui non me lo ricordo neppure e di certo non l'ho finito u.u

    Ma ne ho anche per i film u.u Fly Daddy Fly e The King and the Clown li volevo sicuramente vedere, non trovavo le raw per cui ho sempre rimandato la visione. Nel frattempo mi sa che le ho anche trovate, o almeno quella di The King and the Clown se non erro, ma tra una cosa e l'altra sono rimasti lì dimenticati xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marianna,buon 1° maggio anche a te!!
      Grazie<3
      In She was Pretty si è visto veramente per un attimo,facile non ricordarseloXD
      Naaa,tanto per 7 first kisses presto rimedierai, vero?XD
      In Arang... Yoo Seung-Ho fa un bellissimo ruolo,una divinità*-* Non puoi perdertelo*-*
      Scarlet... vidi prima la versione cinese che sicuramente è migliore di quella kor,ma Scarlet...non potevo perdermelo proprio per lui, che ho seguito on air*-* C'è un bel cast, vale la pena vederloXD
      Time between... è il mio drama preferito in assoluto,e mi ha fatto conoscere questo grande attore<3 Non è tanto triste la storia ;)
      My girl è carino ma non un capolavoro u_u

      Elimina
    2. In She was Pretty si è visto veramente per un attimo,facile non ricordarseloXD ---------> Almeno ho una scusa xD

      Naaa,tanto per 7 first kisses presto rimedierai, vero?XD -------> Certo u.u penso che siamo tutte costrette a guardarlo quello u.u troppe tentazioni ci richiamano alla visione huhu

      In Arang... Yoo Seung-Ho fa un bellissimo ruolo,una divinità*-* Non puoi perdertelo*-* ----------> Wow :o questo è un incentivo :o mi metterò subito alla ricerca *O*

      Per Scarlet allora resterò del mio pensiero di guardare prima la versione cinese*^* poi i cinesi ci sanno proprio fare con i drama u.u nulla da aggiungere xD

      Time between davvero è il tuo preferito? :o toglimi una curiosità... ma c'è bromance? È preso da un manhwa vero? Ricordo che quando avevo letto la trama mi sembrava proprio bello** anche se ora non la ricordo bene bene xD

      Per fortuna, perché sennò mi perdevo un capolavoro perché proprio non mi fa voglia quello xD e ci ho provato u.u

      Elimina
    3. Confesso: l'ho notato perché sapevo della sua apparizioneXD Altrimenti,non l'avrei notato nemmeno ioXP

      Eh sì,tocca a tutti,un attore preferito c'è sicuro*-*

      Yoo Seung-Ho è sempre un ottimo motivo per una visione*-* Troppo bello e bravo<3

      Ottima scelta^^ Se lo guardi per la storia,quello cinese è il migliore. Se invece cerchi manzi...meglio il korXD

      Sì<3 Sì,è tratto da un Manhwa:) Mhmmm diciamo che ci sono molti rapporti importanti tra uomini*-*
      Vale la pena recuperarlo se piacciono i drama d'azione ;)

      Va beh ci hai provatoXD

      Elimina
  2. Bellissima scheda tesò! *_*
    Ahimé, di questo ragazzuolo non ho visto nulla ancora. ç_ç
    Purtroppo ha fatto tantissimi drama storici e non mi attirano, mannaggia! >_<
    Anche se a Moon Lovers una chance ho intenzione di dargliela.
    E... comunque, temo di dover rivedere She Was Pretty... c'è stata così tanta gente ed io nemmeno una ne ho notata! X°°°°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesò<3
      Sì,in effetti ne ha fatti molti di storici, preferirei se variasse di più con i generi>.<
      Se ti posso consigliare, potresti dare una possibilità a Two weeks,non è storico e soprattutto c'è una bambina che è un amore<3 Lui è il papà che deve salvare la figlia*-* Bello movimentato ma anche tenero*-*
      Beh rivedersi She was pretty non sarebbe male, anche solo per il cast principale*-*XD

      Elimina
    2. E... comunque, temo di dover rivedere She Was Pretty... c'è stata così tanta gente ed io nemmeno una ne ho notata! X°°°°°D -------------> ahahah non sono l'unica che ha scoperto che gli sono sfuggiti un sacco di volti noti lol mi sento meno sola T^T

      Elimina
    3. Uuh se ci sono di mezzo dei bambini non posso dire di no *____* metto in lista!! Poi ti saprò dire u.u

      Lol tranquilla Mary, sei in ooooottima compagnia! Sai quante volte vedo la dramawiki di qualche attore e scopro che era in drama che ho già visto ma... l'attore in questione lo avevo ignorato alla grande! Lol

      Elimina
  3. buona sera , ho appena finito di leggere questa bellissima scheda su Lee Joon ki, lo avevo gia notatonei suoi lavori , visto gia la prima volta in Iljmaie ,a me piacciono molto i drama in costume , poi the walk who scholar in the night.non potevo perdermelo, in she was pretty che ho da poco finito di vederlo l'ho visto come in un flash, bellissimo,che ci posso fare malgrado la mia piu non giovane eta mi piacciono questi bellissimi attori coreani che sono veramente una goduria per gli occhi,mia figlia mi ha fatto conoscere i drama, ( the moon that enbracing the sun) e stato il primo drama che ho visto, ed e stato subito amore a prima vista,da tre anni a questa parte ormai fanno parte delle mie serate,sono una fan anche di Ha ji won , attrice che trovo bellissima e molto brava,avete per caso gia subbato qualche suo lavoro?ed anche volevo chiedere se Moon lover come progetto e completo o ancora da finire, ed anche di Bloody monday con Miura haruma lo stesso, grazie per queste schede sugli attori che ci permettono di conoscere meglio i nostri preferiti, e grazie se avrete la cortesia di rispondermi , lo so sono stata esigente, un milione di grazie e buona notte<<<<<<<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia!
      Siamo in due,anche io amo molto i drama in costume<3 Ma Lee Joon Ki lo seguirei anche se facesse cose demnziali che non amoXD
      Ha fatto per ora una bella carriera e sicuramente continuerà a crescere*-*
      Eh sì,sono troppo belli,piacciono comunque a qualsiasi età*-*
      Che bello,avete quindi un bellissimo rapporto madre/figlia*-*
      Bellissimo The moon...<3 Bella e brava Ha ji won,quindi l'avrai vista nei suoi ruoli in costume come Hwang Jin Yi <3
      No,non abbiamo niente,ma in giro troverai parecchi suoi lavori^^
      Per gli altri drama che hai chiesto..sì sono stati subbati,puoi consultare Dramaitalia per sapere chi li ha rilasciati;)
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
  4. Ma... ma ... ma.. Passo qui nel blog, perchè mi sono ricordata di una cosa... e poi trovo nel logo JoonGino bello *______* ...e in più questa stupenda scheda...
    E be, già conoscevo TUTTOOOO, tuttooooo.. di lui.. be, non si sta intuendo che sono sua fan xD ahahah
    Comunque io ho visto tutti, quasi, i drama citati (i Movie, tutti xD)... ne devo recuperare qualcuno... e poi ho praticamente finito la sua filmografia xD
    Però è vero che negli ultimi anno ha fatto solo storici xD ... però adesso ha cambiato genere con "Criminal Mind"... infatti non vedo l'ora di vederlo in azione uwu
    Attualmente mi accontento solo di sentirlo cantare!!!
    Avete mai sentito qualche sua canzone??? :D
    Si, che in "Never said goodbye" è palese.. si sente alla fine!!! Ed è diventata la mia preferita *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahh visto che sorpresa!!!XD
      Whaaaa una sua fan!!!! *-*
      Io ahime ancora devo finire di vedere tutto-.-'' Troppi dramaXD
      Sìììì non vedo l'ora di vederlo in Criminal Mind,scontato che lo seguirò on air*-* Dobbiamo aspettare ancora qualche meseç_ç
      Sì,l'ho sentito,è moooolto bravo anche in quello<3<3
      Sa fare proprio tutto*-*

      Elimina
    2. Si, praticamente ha talento su tutto xD ... si è dato da fare va!!! xD
      E lo so... io vivo di attese!!! xD quindi... attendo!!!!

      [Io ahime ancora devo finire di vedere tutto-.-'' Troppi dramaXD]
      Non ne parliamo va xD che per riuscire a vederne un pò nel finesettimana, mi sono fatta una lista cosa vedere, tra vecchi e nuovi xD ... e detta onestamente, per arrivare a ciò io non sto bene comunque...
      E comunque e in mezzo a ciò ci sono i drama rimanenti di JoonGi uwu

      Elimina
    3. Sì,mooolto da fareXD
      Anche ioXD

      Stiamo sulla stessa barcaXD Ho una lista kilometrica di drama vecchi e nuovi da vedere... ma non se ne vede la fineXD Ne escono sempre nuoviç_ç
      Sì,mannaggia a lui, ne ha fatti troppiXD

      Elimina
  5. Sto ragazzuolo è molto bravo, penso di aver visto quasi tutti i suoi lavori. Fisicamente non lo trovo bellissimo (...non lanciatemi le uova vi prego!!...), cioè che fisicamente non è proprio il mio genere di uomo, ma....compensa ampiamente con la bravura e il talento!
    Come dicevo ho visto molti suoi film, proprio qualche settimane fa ho rivisto (ben volentieri) Two weeks, serie un pò "impegnativa" ma qui Lee Jun Ki l’ho trovato spettacolare.

    Comlimenti ragazze, bella scheda! :)
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina!!
      Ahahah tranquilla, ormai sono andata oltre,non lo vedo ne brutto ne bello,è Jun Ki, puntoXD Troppo bravo, riesce a dare quel tocco in più ai personaggi che interpreta...è proprio talento questo*-*
      Sì,Two Weeks ha una trama parecchio tosta per tematica,ma il drama è fatto talmente bene che tiene incollati fino la fine. E Jun Ki è stato fantastico<3
      Grazie ^_^

      Elimina
  6. Mamma mia questo post è una meraviglia!! A parte il fatto che mi hai fatto morire...(sei una forza ^_^) tra junkino mio e Gonghino ( sempre mio)non saprei chi scegliere! Nel caso di Junkino mio, trovo trovo che sia la star koreana più versatile.Sa fare praticamente tutto,è bravissimo ^_^ la sua è una bellezza particolare e si, in effetti a volte sembra effeminato, ma dipende anche dal ruolo...però una ragazza che lo ha visto di persona dice che è molto bello e per nulla effeminato. Ma a noi ce piace uguale aigoooooo. Il mio drama preferito con lui al momento ( l'ultimo ancora lo devo vedere) è Time between dog & wolf, uno dei miei drama preferiti e si che ne ho visto tanti ! Spero che faccia un drama non storico( a junkì e basta no!!!?) magari in un ruolo d'azione e d' ammmmmore ovvio, ...magari un militare o un'aitante guardia del corpo ( il mio corpo ovviamente ^-^)o un detective, insomma ruoli che le stanno da dio come i il pane nella nutella...o come le fragole con la panna...be si insomma fate voi!
    Quindi grazie mille x questo meraviglioso post.
    I LOVE YOU !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina!!
      Concordo, è versatile e perfetto in ogni ruolo*-*
      Ahhhh che invidiaaaa... è venuto due volte in Italia,molte sono riuscite ad incontrarlo*-*
      Siamo sulla stessa linea d'onda...anche il mio drama preferito è Time between...<3 Anche io ne ho visti parecchi di drama ma questo mi è rimasto nel cuore..e non solo il dramaX°°D
      Ecco, di storici ne a fatti abbastanza, ok è perfetto ma lo vorrei di più in quelli d'azione*-*
      Ehhh aitante guardia del corpo non sarebbe male*-*XD
      Non vedo l'ora di vederlo in Criminal Minds,sicuramente sarà strepitoso*-* Già me lo immagino alle prese con qualche serial killer*-* uuuahahuaaahh!! (Kat è impazzitaXD)
      Grazie a te per seguirci sempre <3

      Elimina
  7. Silentkattttt ma io ti adoroooooooooooo...hai postato il mio amante segreto hehehhe....oddio tanto segreto non e´visto che ho una sua enorme foto attaccata all´interno della porta di entrata in casa e tutti la vedono ...hehehhe...aweeeeeeeee non ridete tanto lo faccio da sola ogni volta...ma che vi devo dire,sto giovincello ME PIACE ASSAIIIIIIIII...bando a tutto ora torniamo alla serieta´...reputo il giovanotto uno dei migliori attori coreani esistenti ,non solo per la sua dolce bellezza (che credo si noti notevolmente) ,ma x la bravura nell´interpretare qualsiasi parte gli venga affidata...ho visto tutti i suoi drama e film e devo dire che e´ indescrivibile come personaggio xke´ha quel non so che ti attira nel sangue ...il drama che ho amato davvero tanto e´ Moon Lovers (accorcio il titolo hehhe)...molte scene le vedevo e rivedevo xke´proprio mi attirava la visione ...non aggiungo altro anche xke´credo che siamo tutti d´accordo sul cosa sia quest´attore...ora vi lascio augurandovi un fine settimana da favola...a prestoooo...un bacione dalla germania...Rosalba (scusate se ci sono errori,ma come avrete gia´spesso letto, ho una tastiera che ama poco scrivere in italiano...hehehe)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalba!!
      Ma grazie<3 Mhmmm amante...qui c'è una bella fila ehXD
      Whaaaa che bello*-* Rientrare a casa sarà piacevolissimo<3 No, ma che ridere,è bellissimo!!*-*
      Sì,perché oltre ad essere bello è bravissimo*-* Ogni ruolo che fa è uno spettacolo, già sentirlo recitare mi emoziona(amo tantissimo la sua voce<3)
      Il suo 4° principe è stato di un fascino indescrivibile<3
      Non ti preoccupare tanto l'importante è capirsi;) E su Jun Ki ci capiamo benissimoXD
      Grazie, buon fine settimana anche a te ^_^

      Elimina
  8. Ciao Kat, complimentoni per la scheda, mi è piaciuta molto e poi che dire di Lee Jun Ki? Personalmente ho solo visto Moon Lovers con lui, ma conto di vedere altri suoi drama perchè mi piace come recita ed è manzo...... il che come sappiamo è la prima componente che usiamo per la scelta dei drama, almeno per me lol :D. Un bacio grande Jie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!
      Grazie<3 Recupera Anna che di drama belli ne ha fatti, e la sua recitazione merita*-*
      Ahahah sì,questa è la regola baseXD
      Ricambio <3

      Elimina
  9. Kat, tesoro scusami... arrivo in ritardissimo ç__ç Mi sono perso una bellissima scheda ♥

    Io sono uno di quelli che non ha ancora avuto l'onore di conoscerlo xD Ma devo ammettere che ho molti suoi drama in lista XD (Un giorno ce la farò a essere in pari? .... Naaaaaaaaah! XD)
    Comunque, forse avrei dovuto seguire il suo esempio per sfondare nel mondo dello spettacolo ahahahah Anche se, probabilmente, come hai detto tu stessa, la mia fortuna sarebbne stata quella di diventare un barbone ahahahah .-.
    Dalle foto sembra proprio manzo *-* Anche se mi viene da dire... Che ansia tutti questi storici xDDDDDD Un "Summer Nude" coreano con lui protagonista no? v.v Sarebbe una figata XD

    Se non sbaglio, The King and the Clown è un film a tematica gay... Non capisco cosa sto aspettando a procurarmelo e a guardarlo -.-'''''''''
    La trama di "Two Weeks" è bellissima *-*
    Di "Time between dog & wolf" ricordo che me ne avevi parlato *-*
    Moon Lovers ho paura a vederlo se devo essere sincero -.-' Forse è meglio conoscerlo prima in "7 First kisses" xDDDDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro!<3 Ma noooo,non ti preoccupare<3
      Eh lo so,ci sono troppi drama da recuperare,come ti capiscoç_ç Mhmmm in pari credo che non ci staremo mai se continueranno ad uscire drama...XD Facciamo del nostro meglio*-*
      Allora sei a buon punto,già avevi intenzione di vederli*-*
      Ahahah penso che ci voglia fortuna per sfondare,a me volta sempre le spalle u_u XD
      Magari un drama così*-*XD Sì,ne ha fatti un bel po' in costume ma comunque vale la pena vederli,lui è una garanzia*-*
      Esatto!! The king and the clown è a tematica gay^^ Non puoi perdertelo*.*
      Sì,Two weeks è veramente bello e adrenalinico*-*
      Ahahah non potevo non parlarti di Time between...XD
      Il punto di forza di Moon lovers è... i tanti manziXD Ci sono un sacco di principi*-* Fanno anche il bagno insieme*-* XD (Kat cerca di essere convincenteXD)
      Con 7 first kisses cominci bene*-*X°°°D

      Elimina