sabato 1 aprile 2017

Park Hyung Sik



Generalità:

♣  Nome: Park Hyung Sik
Professione: Attore, modello e cantante (perché sì lui canta anche! AVOGLIA CHE CANTA)
♣ Data di nascita: 16 Novembre 1991 (Sì non sembra ma è una creaturina!)
♠ Nickname: Hyungsik e Principe (i suoi amici non brillano per originalità ammettiamolo x°D)
♣  Altezza: 184 cm 
♠  Peso: 70 Kg (oscillante tra 69-70kg)
♣  Gruppo sanguigno: AB
♠  Segno zodiacale: Scorpione (anche se non sembra)
♣  Famiglia composta da: madre, padre e un fratello maggiore
♠  Passioni: canto, videogiochi
♣  Agenzia: Star Empire Entertainment
♠  Social: INSTAGRAM
Curiosità:

Nonostante provenga da una famiglia benestante, il nostro cucciolo ha fatto la sua gavetta nel mondo
dello spettacolo.
Inizialmente infatti, dopo essere stato notato da un talent scout quando ancora frequentava le scuole medie (e qui mi ci gioco le scarpe, l'orecchio a punta avrà aiutato!) ha partecipato a variety show di minore importanza ricoprendo ruoli marginali.
Ma la sua immagine "pulita e innocente" così come il suo modo spontaneo di porsi davanti alle telecamere, gli hanno dato la possibilità di entrare a far parte del cast di alcuni drama come: Bao eomma.
In uno dei tanti programmi in cui ha partecipato il nostro cucciolo è stato definito "Baby soldier" sì avete letto bene... Come potete ben notare in alto... l'aspettativa vale l'attesa vero?
Che ne pensate?! Tra le sue reazioni più tragicomiche, vi segnaliamo: sexy girls shock e rassegnazione se volete farvi due risate serali questi video ci stanno benissimo!


Bentornato sui nostri schermi tesoro!

Prezzemolino del momento eccolo tornare alla ribalta dopo il successo di High Society, che lo ha consacrato come attore meritevole e lo ha fatto brillare in un cast di nomi altisonanti!
Chi di voi ricorda il sorriso Mentadent e l'orecchio spokkoniano che tanti cuori ha fatto battere in Hwarang e High Society?
Non molti di voi sanno che questa piccola e delicata creatura (che giorno dopo giorno fiorisce sempre meglio) fa parte anche di un gruppo musicale tali Ze:A (vi consigliamo di recuperare qualche loro lavoro perché meritano assai, vi proponiamo CONTINUE) che al momento sembrano inattivi, anche se non si hanno certezze sul loro scioglimento.
Attivi principalmente in Corea e Giappone, il gruppo è stato definito come uno dei contenitori di talenti maggiori della Corea del Sud. A livello vocale infatti potrete notare sicuramente grandi voci.
Ma tornando a noi, il nostro Hyungsik in questo ultimo periodo è stato impegnato con Hwarang che possiamo dire abbia riscosso grande successo anche a livello di rating in madrepatria (che abbia un po' aiutato il cast? Mah, ai posteri l'ardua sentenza!) e con le riprese del suo nuovo drama: Strong Woman Do Bong-Soon, che in molte stiamo seguendo on air e che ce lo fanno apprezzare ancora più del passato!
Diciamo che visivamente il giovane, ha sempre mostrato grande feeling con le sue "compagne" di scena, quindi anche in questo caso Park Bo-Young (che alla nostra Chii ricorda un po' G-Dragon) come all'epoca Lim Ji-Yeon in High Society fanno la loro porca figura.
Ormai poi, siamo abituate a vederlo in momenti di prestazioni "sportive" ok ok siamo abituate a sbavare su di lui e alla sua fintissima recita da palestrato doc, ma a noi importa poco e niente ci accontentiamo di quello che passa il convento giusto?!
Oltre a ciò che possiamo aggiungere mmm... vediamo.
Ah sì certo!
Un angolino di "consigli dramosi"!
Aprite bene i condotti uditivi fan sfegatati, per Hyung Sik consigliamo, High Society, Hwarang e Strong Woman Do Bong-Soon (nei panni del provolone travestito credetemi si merita un 10+), cosa aspettate recuperate con noi!
In un contesto più ampio possiamo dire che questa giovane leva, sicuramente affollerà i nostri teleschermi in un futuro non troppo lontano, lo avete apprezzato anche nel ruolo di Ji Dwi, in Hwarang?
Non vi è sembrato un bellissimo esemplare di re manzo?
A voi l'ultima parola, come valutate questo giovane talento?
Avete avuto il piacere di vederlo in qualche suo lavoro?
Raccontateci tutto quello che sapete su di lui, conoscenza è mezza sapienza!
Buona lettura


11 commenti:

  1. Ho mooooolto da recuperare di Spocckino caro, anche perché ho visto solo High Society e sto vedendo Strong Woman lol
    Anche se ho letto che è stato anche in The Heirs ma... faceva da sfondo o sono io che ho la memoria corta? .-. Proprio non me lo ricordo in quel drama!!

    E comunque... più vado avanti con Strong Woman e più mi innamoro di lui ehm... u_u volevo dire: e più noto la somiglianza tra lei e G-Dragon O_O gli somiglia proprio e poi hanno le stesse espressioni, soprattutto quando fanno la faccia da "cane bastonato" X°°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo a ruota Chii, lo sto amando anche io anche come cantante x°D
      Ha la faccia da eterno cretino quindi restarne affascinate non è poi così difficile!
      In Hwarang l'ho trovato davvero bravissimo quindi il talento si nota eccome, perché storia che fa successo che trova.
      In Heirs io lo ricordo, ma molto vagamente aveva i capelli con u taglio diverso, che lo facevano sembrare ancora più creatura di quanto sia possibile!

      Elimina
    2. Sì, se non me lo avessi detto tu, nemmeno sapevo che faceva parte di un gruppo. Ma le canzoni da solista le sto apprezzando molto, ha un bellissimo tono di voce. <3
      Hwarang lo vedrò sicuramente! *_*

      Elimina
    3. Ragazze, rieccomi con voi a commentare di questo ragazzo B&B (bello e bravo). Il primo drama in cui lo vidi è stato Nine Nine time travel, poi l'ho ritrovato in The Heirs, in High Society e al momento in Strong Woman Do Bong Soon in cui adorabile è dire poco. Devo ammettere, però, non avevo mai ricollegato si trattasse della stessa persona che aveva recitato in Nine e The Heirs xD Praticamente l'ho scoperto a posteriori -.-' Dei drama passati che avevo visto avevo solo un suo vago ricordo, molto molto vago e non li avevo ricollegati ai suoi titoli più recenti xD
      Comunque il giovanotto mi attira molto, per cui non vedo l'ora di vederlo in Hwarang non appena lo tradurrete.
      Le ost cantate da lui e alcune canzoni degli Ze:A le ho ascoltate e devo dire che non è affatto male. Ho visto anche i video consigliati e sono spassosi.
      Seguirò senz'altro anche altri suoi progetti *-*
      Cloe

      Elimina
    4. Ciao Cloe e bentornata sul blog!
      Sono contenta tu abbia visto anche i video consigliati, io sono morta dalle risate mentre scrivevo la biografia.
      Ammetto che al momento sono in fissa con il nostro Spok (noi lo chiamiamo così ormai per via dell'orecchio) Hwarang non attenderai molto a vederlo, siamo in fase di upload ma shhh è un segreto che Serena non vuole si sappia x°°°D
      Per quanto riguarda Strong invece, lo sto seguendo molto volentieri on air insieme alla nostra Chii, e lo troviamo divertentissimo.
      Le espressioni di Hyun Sik sono meravigliose un mix tra l'innocenza infantile e il demenziale andante!
      Dovrebbero farne di più di drama così piacevoli e divertenti, perché ci sono periodi nella vita in cui si ha anche bisogno di ridere no?
      Dalle voce di corridoio purtroppo pare che gli ZE:A si siano sciolti... Peccato perché c'erano grandi talenti a livello vocale e Sik è uno di questi, che brilla proprio per la sua voce melodiosa e pulita.
      In questo istante io sono in fissa con lei: https://www.youtube.com/watch?v=yEw1WGEq5D4 il suo motivetto entra facilmente in testa!

      Elimina
    5. Grazie ^-^
      Non fatico a crederlo xD
      Ahahah... ti seguo a ruota perché mi ci sto incaponendo anch'io e spero di rivederlo quanto prima in un altro drama *-*
      (Farò finta di non aver letto nulla al riguardo xD, ma intanto vi dico grazie mille in anticipo ;D)
      Concordo pienamente! E guardando i BTS ho notato che si sono divertiti un sacco a recitarlo :D Eccome se serve staccare la spina al cervello di tanto in tanto! E poi si sa che ridere fa bene ;)
      Tra le canzoni che ho ascoltato Breathe è quella che ha colpito di più anche me ;)
      Cloe

      Elimina
  2. Che bello lui*-*
    Per me resterà un mistero SpockO_O XD
    L'ho conosciuto con gli ZEA e come attore in The Heirs ma.. mi è rimasto molto indifferenteO_o
    Con High society la rivelazione*-* Ma che avrà fatto?
    Saranno i capelli diversi? Il ragazzo è cresciuto,la maturità fa capolino? Non si sa, ma il pargolo è cresciuto veramente bene*-* XD
    Mi è piaciuto in Hwarang nelle vesti di re, e adesso ho cominciato Strong...sotto consiglio chissà di chiXD Vedremo come procederàXD*-*
    Complimenti per la scheda<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi e le nostre opere di convincimento x°D
      A me è piaciuto davvero tanto lui come attore, lo trovo fresco e giovanile.
      Ha una marcia in più ma soprattutto lo trovo molto molto naturale.
      Alcuni ruoli gli riesco davvero bene, ragione per la quale lo apprezzo ancora di più.
      In High è riuscito ad oscurare il main protagonist, in Hwarang, per quanto mi riguarda anche.
      Secondo me in futuro ce lo ritroveremo spesso sui teleschermi... o almeno spero!

      Elimina
    2. SìXD
      Vero, anche io lo trovo molto fresco come attore*-*
      Sicuramente lo vedremo spesso,è il suo momento :)

      Elimina
  3. Grazie per la sua scheda!
    Io conoscevo già gli ZEA per via di un altro membro ma non seguo il gruppo visto che non ci sto dietro, quindi lui l'ho scoperto adesso che sto vedendo High Society! <3 mamma quanto è carino!! E che denti bianchi!!! Mi sto prendendo una cottarella l'ammetto ahaha quindi vedrò anche gli altri suoi drama per nobili motivi!!
    Stavo vedendo il video che avete postato in cui c'è una tipa che balla e poi gli si strucia adosso... Ma poveri! Queste torture in pubblico dove anche volendo non possono fare nulla... X''D
    Mi ha fatto piacere leggere qualche info su di lui ! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S... lui devo averlo visto anche in Nine: Nine Times Time Travel e The heirs ma.. proprio non me lo ricordo, infatti non so neanche che personaggio facesse! Mha! o.o
      Si vede che all'epoca non ha fatto colpo! XD

      Elimina