martedì 11 aprile 2017

PARK HYUNG SIK - I'LL BE HERE

♫ Scheda

Titolo: Yeogi Isseulge (I'll Be Here)
Anno: 2017
Paese: Corea del Sud
OST: Hwarang
Interprete: Park Hyung Sik

♫ Fino a che punto sbocciano i fiori?

Una nuova OST tutta per noi/voi! Sinceramente sento spesso la mancanza dei karaoke delle OST dramose, perché a tutti noi piace sapere di cosa parlano le canzoni che per 20 episodi ci martellano la testa e ci fanno innamorare della trama e dei personaggi. Ovviamente non potevamo non scegliere la canzone cantata dal nostro Spok preferito, anche se in Hwarang si sente appena, la trovo davvero profonda e dolce... e poi perché amo i video fatti in studio di registrazione! Li trovo più originali di tanti altri *-*


Nel video non troverete moltissime scene spoilerose del drama; essendo una canzone cantata da Hyung Sik potrete ben vedere che la storia in se del MV è quella del suo personaggio all'interno della storia. Purtroppo non è stato detto granché in merito alla canzone, ma spero che voi cari/e utenti potrete farlo per/con noi.
Vi ricordiamo che la carriera da cantante di Hyun Sik non è iniziata solo adesso, ma ha alle spalle anni di gavetta con il gruppo ZE:A, di cui al momento non si hanno notizie concrete, e inoltre in altre OST tra cui il nostro primo progetto che ha suggellato l'amore per questo ragassuolo: High Society.
Per sapere molto altro su Park Hyung Sik, avrete a disposizione la sua biografia fatta con tanto ammmmmore dalla nostra Jem QUI



5 commenti:

  1. Ho iniziato a spoilerarmi Hwarang proprio ascoltando le sue ost e incappando non solo in questa bella ost di Spok, ma anche in quella di Park Seo Joon e in quella di V&Jin, che più di tutte mi si è messa in testa ^-^
    Grazie mille per questa perla <3
    Cloe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo Cloe non spoilerartelo, lo rilasceremo presto!
      ç_ç

      Elimina
  2. Questo drama devo assolutamente vederlo. >__<
    La canzone è tanto dolce, mi piace molto.
    Spock, che dire, ha una voce davvero bella. Mentre di lui, in versione elfo (con quelle orecchie e quei capelli lunghi, sarebbe perfetto per il Signore degli Anelli X°°°D) è adorabile. Motivo in più per vedere Hwarang. u_u

    RispondiElimina
  3. Bellissimo drama e bellissima tutta la colonna sonora<3 Anche questa song non è da meno,dolcissima<3 Peeccato si senta poco nel dramaç_ç
    Ahahah abbiamo trovato un nuovo elfo per il signore degli anelliXD
    Anche con il parruccone ha il suo fascino*-*
    Ottimo lavoro come sempre^^

    RispondiElimina
  4. Inizio con il dire WOW.......... Ciao a tutti, bellissima scheda, complimenti. Mi piace da morire il Legolas Coreano, Principe o in qualunque modo lo si chiami è comunque sempre un fregnaccio lol.....
    Il mio primo drama con lui è stato High Society di cui sono orgogliosa essere un nostro progetto :D. Anche se è un second lead mi è comunque piaciuta la sua recitazione e l'alchimia con la sua partner, poi ho visto Hwarang che è stato a dir poco bellissimo secondo me..... E poi, inconsapevolmente perchè non l'avevo per niente riconosciuto, l'ho trovato come supporto in The Heirs ed è stato simpaticissimo il suo personaggio anche se messo in ombra da Lee Min Ho e Kim Woo Bin. Da poco ho finito Strong Woman Do Bong Soo e anche qui mi è piaciuto anche se l'ho apprezzato di più in Hwarang. ancora complimenti per la scheda e un bacio a tutti :D

    RispondiElimina