mercoledì 5 aprile 2017

Never Gone - So Young 2



DETTAGLI


Titolo: Never Gone – So Young 2
Lingua: Cinese
Formato: Film
Genere: Romantico
Diretto da: Zhou Tuo Ru
Tratto da: “To Our Youth That is Fading Away” di Xin Yi Wu
Data di uscita al cinema: 8 Luglio 2016
OST: “Still Here” (Wu Yifan & Liu Yifei); “Afterwards” (Su Yunying); “You Are Mine” (Wang Zheng Liang)




CAST


Kris Wu è Cheng Zheng


Un ragazzo ricco e viziato, ma in grado di essere tenero ed altruista… insomma uno che è disposto a portarti sulle spalle per non farti rovinare le scarpe di Jimmy Choo che ti ha regalato… non ha prezzo! E poi è interpretato da un ex-membro degli EXO! Ragazze… Kris Wu!!!


Liu Yifei è Su Yun Jin


Una semplice ragazza di campagna, che si ritrova catapultata in una scuola super-esclusiva. Questo ambiente a lei poco familiare inciderà anche sul suo rendimento scolastico. Menomale che avrà un principe azzurro al suo fianco, con tanto di scarpetta!


Jin Shi Jia è Zhou ZiYi 



Amico di Cheng Zheng è l’idiota di turno, spavaldo e senza un briciolo di tatto. Eppure, anche i duri nascondono un lato tenero.


Li Meng è Mo Yu Hua 



La migliore amica di Su Yunjin, diligente, affidabile. Le sue parole hanno sempre un tempismo perfetto… Però è una che predica bene e…


Li Qin è Meng Xue



Eccola, è la classica reginetta del ballo! Amica di infanzia di Cheng Zheng e innamorata di lui da allora. Ad un certo punto capirà che perseverare è diabolico.



Hao Shaowen è Song Ming



Non proprio un bello, c’è da dirlo, ma non sempre il lato esteriore è quello che conta, ci vuole anche tanto cuore!

Kimi Qiao Ren Liang è Shen Ju'an

Sarà il ragazzo di Yunjin all'università. Gentile, disponibile, un grande lavoratore… Si realizzerà nella vita come… Non ve lo dico! :P

Chen Maggie è Xiao Tong Zheng

La sorella di Cheng, un’altra ricca e viziata, è una che quando mette gli occhi su una cosa, riesce ad ottenerla!



TRAMA
La storia dei protagonisti inizia ai tempi del liceo. Su Yun Jin è una studentessa proveniente dalla provincia, con una famiglia modesta alle spalle e un padre con gravi problemi di salute. Con grandi sacrifici i genitori riescono a farla iscrivere in un liceo privato in città.
La ragazza, timida e riservata, viene travolta da un “uragano” di nome Cheng Zheng, suo compagno di classe, che è il suo esatto contrario: ricco, estroverso, con ottimi voti e idolo della scuola. Quest’ultimo inizia ad interessarsi a Yun Jin e fa di tutto per aiutarla e proteggerla. Gli anni del liceo si concludono dopo una serata memorabile, quando Cheng Zheng chiede a Yun Jin di andare insieme a Pechino per frequentare l’università. I due si salutano, ma non sarà un arrivederci. Prendono, infatti, strade diverse e dopo un po’, quando la vita di Yun Jin sembra andare piuttosto bene, ecco di nuovo Cheng Zheng a sconvolgerle la sua normalità, fatta di studio, lavori part-time e Shen Juan, il suo ragazzo, il quale non impiegherà molto a capire che il legame tra i due ex-compagni di classe va oltre la semplice amicizia.
Passano le stagioni, i mesi e finalmente vediamo Yun Jin e Cheng Zheng insieme, tuttavia,il background sociale, il carattere, gli obiettivi diversi li porteranno a separarsi di nuovo. Ma…


YOU ARE MY DESTINY…
Conosciamo sin da subito Yun Jin, che vaga per New York con una cartina in mano e riflette sul presente, ma principalmente sulle scelte fatte in passato, che l’hanno trascinata fino nella Grande Mela. Tutta la storia ci viene narrata dal suo punto di vista: i due anni intensi trascorsi al liceo, i suoi drammi familiari e l’attrazione per Cheng Zheng, il suo amore scritto nelle stelle.
Never Gone è una storia d’amore in piena regola, con le emozioni, i dubbi e le scelte che ognuno di noi vive nella sua vita.
Questo è stato il mio primo progetto tradotto e sono stata davvero felice di aver iniziato con questo film romantico e raffinato. Oltre la storia dei due protagonisti, ci sono anche gli altri quattro compagni di Cheng Zheng e Yun Jin che affronteranno gli stessi dubbi.
Mi è piaciuta talmente tanto questa storia che… non potevo credere a… Okay… non voglio dire di più, seguite il film e SOLO dopo lo speciale che abbiamo tradotto! Mi raccomando! Saranno svelate molte cose!



“Cogli l'attimo confidando il meno possibile nel domani”. (A cura di Hikari)
Never Gone mi ha ricordato in qualche modo One Day, film con Anne Hathaway e Jim Sturgess, anch’esso tratto da un libro. Una delle storie più romantiche degli ultimi anni.

Stesso scenario: due compagni di università (nel secondo caso), che provano gli stessi sentimenti l’uno per l’altra, che nel corso degli anni si perdono di vista per poi ritrovarsi, che intraprendono strade diverse, ma che non riescono a stare insieme perché non sembra mai essere giunto quel momento, vuoi per le coincidenze, per le scelte, per errore, nonostante si amino da sempre, il destino non li vuole insieme.  Fin quando per un allineamento cosmico o semplicemente per il destino, quel filo rosso che li lega, sembra accorciarsi, concedendo loro di vivere, così, l’amore che meritano. Qualche volta, nonostante il desiderio di avere il tanto agognato happy ending, il caso, forse il caos, recide di netto il filo del destino. Questa è una delle teorie più affascinanti e più studiate nelle aule universitarie: il libero arbitrio. Ovvero, sebbene si dica che ognuno di noi abbia un percorso già scritto da seguire nella vita, ciò che rimescola le carte è la facoltà di scegliere, la apporta dei cambiamenti agli eventi stessi. Quindi, siamo noi i veri artefici della nostra fortuna… una volta che l’occasione è persa, bisogna rinunciare? No! Perché in quanto esseri pensanti, si spera, abbiamo la possibilità di crearci la seconda o anche la terza occasione, sperando di trovare invariate e, non avariate, le caratteristiche iniziali. 



Never Gone è tutto questo: occasioni perse; parole non dette al momento giusto; è in sostanza la storia di un amore predestinato che si scontra con le differenze sociali e caratteriali. Però… si dice anche che il vero amore si incontra una volta nella vita, o potrebbe passarci accanto senza rendercene conto, quindi bisogna cogliere quel momento, senza aspettare che sia troppo tardi, perché se “l’amor move il sole e le altre stelle”, noi possiamo anche scomodarci a prendere un treno o un aereo, basta che ne valga davvero la pena! ^^ 

P.S. Spero che Dante Alighieri mi perdoni, e anche Orazio. 

P.S. 2: Prima di fare qualunque cosa dopo la fine del film, guardate lo speciale e se volete cimentarvi nella lettura del libro da cui è stato tratto il film, su internet c’è una versione tradotta in inglese. Sì lo so, sono proprio un topo da biblioteca e se poi un film, una serie, un drama catturano talmente tanto la mia attenzione… beh allora vado a cercare di tutto!

Vi ricordiamo come sempre che per poter scaricare i nostri progetti basta inviarci una mail all'indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com

U & I ☏ risponde: se volete essere aggiornati sulle nostre uscite, seguiteci anche su Facebook e Twitter!

132 commenti:

  1. Nooo, finalmente la Cina sbarca anche qui!!!
    Che bello *----------*
    In questi giorni non credo di poterlo vedere, ma lo scarico di corsa perché la Cina è da non perdere T^T
    Devo aggiungere inoltre che i film cinesi non mi hanno mai delusa fin'ora. Cosa che con i film della Corea, giappo, e via discorrendo, non posso dire u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conquisteremo tutta l'Asia! u.u
      Piano piano stiamo espandendo i nostri orizzonti!
      Allora mi auguro che non ti deluda nemmeno questo, ti aspettiamo con la tua bella recensione non appena riuscirai a vederlo! <3

      Elimina
    2. Ciao Mary!

      Ultimamente non ci facciamo mancare niente, eh? Credo che nemmeno questo film ti deluderà. Aspetto il tuo commento. <3

      Elimina
    3. Ciao Mary!
      Sicuramente ti piacerà anche questo*-*
      Ti aspettiamo per il commento^^

      Elimina
    4. Ma sai che ancora non distinguo la differenza tra Cina e Taiwan? XD mi sembrano molto molto simili

      Elimina
    5. Davvero Sere? Beh sono due nazioni diverse, solo che ha a Taiwan si parla comunque il cinese e quello classico, infatti molti film o drama di Taiwan non hanno sottotitoli impressi sul video, perché quella è l'unica lingua, quella standard. Diversamente dalla Cina che con tutti le varianti dei dialetti i sottotitoli diventano necessari. ^^

      Elimina
    6. Oohhh, ora ho finalmente capito la costante presenza dei subbi xD

      Elimina
    7. Io sapevo che a Taiwan si parla il cinese mandarino ma in dialetto,(più che altro è la pronuncia a cambiare), mentre in Cina si parla mandarino classico e il cantonese. La tv cinese fa i sottotitoli perché le due versioni di cinese sono diverse. A Taiwan non servono i sub dato che i drama e film vengono trasmessi in patria. Solo in caso fossero venduti e trasmessi in Cina, allora necessitano di sub.

      Elimina
    8. Anche io conosco la versione di Kat :/ anche se non ne sono sicura. Comunque se le si ascolta il suono è diverso, che sia un dialetto diverso o altro fatto sta che se lo si ascolta ben si capisce la differenza. Solo siamo meno abituate. A me ad esempio come suono i drama cinesi mi piacciono di più dei thai e tw xD Non per nulla ho anche votato loro su fb xD

      Elimina
    9. Credo che il cinese sia... traumatico quanto il thai x°D
      O meglio dopo anni di lavoro io lo trovo ancora sostanzialmente ostico!

      Elimina
  2. Che meraviglia! avete tradotto questo film ^_^ ci speravo tantissimo! ora vado subito a scrivere la mia mail...grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina!

      Visto? Riusciamo sempre a stupirvi! Ti aspettiamo e buona visione!A presto!

      Elimina
    2. Ciao Andreina!
      Spero ti piaccia,facci sapere^^

      Elimina
    3. Ciao Andreina,
      non ci facciamo mancare nulla! :P
      Ti aspettiamo!

      Elimina
    4. Grazie anche da parte mia Andre per essere sempre presente!
      Facci sapere il tuo parere lo sai che ci teniamo!

      Elimina
  3. Mi avete incuriosita con questo progetto. Corro a scrivervi l'email! Grazie sempre per i vostri progetti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, Marta! Torna a dirci se ti è piaciuto <3

      Elimina
    2. Ciao Marta!

      Ti aspettiamo, vedrai che ti piacerà questo film! A presto.

      Elimina
    3. Ciao Marta!
      Spero ti piaccia*-*
      Facci sapere^^

      Elimina
  4. Visto! Finito il film ero tipo "mah"?! Poi ho guardato lo speciale ed è stato prima "o dio"! e poi "aah"! XD Insomma...un susseguirsi di emozioni ^_^ Anche se ormai non sono più una giovincella, i primi amori mi emozionano sempre. Grazie per i vostri meravigliosi lavori <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta! Beh l'avevamo detto nella scheda... che prima di farsi prendere da uno dei 5 stadi del dolore/sofferenza/sconforto bisognava guardare l'altro video! Sono contenta che il film ti sia piaciuto. In effetti è davvero molto bello, romantico, delicato... anche se non poteva pensarci subito? Non lo sapeva già che era innamorata di Cheng Zheng? 😪 Ma all fine sono contenta moltissimo anche io! Grazie di essere sempre dei nostri e per i tuoi complimenti. A presto ^^

      Elimina
    2. Ciao Marta,
      fortuna che c'era lo special, altrimenti ne saresti rimasta delusa >_<"!
      I primi amori, fanno sempre battere il cuore... a qualsiasi età <3
      Grazie a te per i tuoi commenti! <3

      Elimina
    3. Ciao Marta!
      Che dire,io lei l'avrei presa a randellate sui dentiXD Ma che c'era da pensare?XD
      Un film pieno di emozioni*-*
      Vero vero i primi amori emozionano sempre<3
      Grazie a te per essere passata a dire la tua^^

      Elimina
    4. Ciao Marta, aspetto sempre il momento dei tuoi commenti li trovo frizzanti e vivaci!
      Che dire Never Gone è stato un progetto che porta alla ribalta una veccia conoscenza coreana, Kris Wu, faceva parte degli Exo prima della sua dipartita insieme a Tao e Luhan...
      Alla fine i tre cinesini hanno detto no alla Corea x°D

      Elimina
  5. Allora non sono la sola ad aver desiderato di prenderla a ceffoni per farla svegliare! XD Mi sento una persona meno orribile adesso u.u grazie <3

    RispondiElimina
  6. Eccola qua presente!Che dire ...un gioiellino, mi è piaciuto tutto di questo film anche se la protagonista a volte mi dava sui nervi! Ma che diamine un bel ragazzo che ti si fila e tu stai li ad allisciarti le basette! aigooo! Certo problemi ne aveva ma non mi sembrava un impedimento al suo rapporto con il giovinazzo! Inoltre :( che caspita invece di fidarsi di lui mi si rivolge a quel
    coyote!Comunque meno male che c'era lo speciale perchè se me lo facevano finire male avevo pronta la valigia per andare in Cina a prendere a pappine in testa il regista.
    Infine e non da meno, complimentissimi a Vic per la sua prima traduzione fatta benissimo,aspetto il tuo prossimo progetto ^_^ grazie a tutti come sempre siete fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina,
      sempre così nei drama/film. La scelta finale della protagonista ce la fanno sempre sudare >_<"
      Per fortuna è finito per il meglio e lei ha fatto la scelta giusta. u_u
      Grazie a te per essere sempre dei nostri ^^

      Elimina
    2. Ciao Andreina!
      Grazie per il tuo commento e per il tuo affetto. In effetti, hai ragione, mi chiedo anch'io il perchè di tutta questa insicurezza... già menomale per lo speciale, altrimenti erano state due ore di vita buttate! XD Al prossimo progetto ^^

      Elimina
    3. Ciao Andreina!!
      A chi lo dici! Non ho capito proprio da dove veniva tutta quell'insicurezzaO_o Sembrava che i problemi volesse crearseli a tutti i costi u_u E quando li aveva davvero,peggiorava la situazioneO_O
      Oh sì,se non ci fosse stato lo special, avrei lanciato maledizioni al registaXD
      Grazie a te per essere sempre con noi^^

      Elimina
    4. Lei effettivamente era una trita balle, svegliati forza!
      Ma se ci pensiamo bene nei paesi asiatici c'è questa usanza di immolare la donna al ruolo "di eterna addormentata" forse sarà uno status in oriente x°D

      Elimina
  7. Allora che dire di questo film... beh il finale è stato proprio da tirarsi i capelli dalla rabbia >-<
    Per fortuna che c'era lo speciale U.U
    Per il resto è stato abbastanza strano vedere un film in lingua cinese (perché fino ad ora ho sentito solo film in giapponese e coreano).
    Diciamo solo che alcune volte mi sembrava parlassero francese, poi russo, poi tedesco e poi di nuovo francese XD
    O sono strana io oppure è colpa della lingua cinese (ma probabilmente è la seconda la risposta giusta XD)
    Per il resto il film è stato molto bello e alcune parti mi hanno fatto morire dal ridere ^^
    Kris Wu fa la sua bella parte e non c'è dubbio su questo, la nostra carissima protagonista di questo film era molto difficile da "digerire" ma alla fine tutto è finito per il meglio (o almeno così si spera, perché sennò povero Cheng Zheng che è corso dietro a quella stupida per tutta la sua vita -.-).
    Comunque grazie tantissime per il fantastico progetto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo film si salva in zona cesarini grazie allo special, bisogna ammetterlo. XD
      Ahahahah no, tranquilla! Anche io all'inizio avevo seri problemi nell'ascoltare il cinese, suona un po' come una cantilena, sembra dicano sempre le stesse parole. Ma poi ci si fa l'abitudine. ;)
      Prego! :)

      Elimina
    2. Ciao Evelyn!

      Credimi, ha fatto lo stesso effetto anche a me, la prima volta che ho visto un drama cinese: " Ma che lingua è?" Ho pensato XD però una volta fatta l'abitudine direi che non è nemmeno una delle peggiori.

      A quanto pare anche tu sei d'accordo con noi! Lui fantastico e lei un'idiota! Aspetta un altro po'... lol
      Ci fa piacere che il tuo primo approccio con il cinese sia andato piuttosto "bene" e grazie per aver seguito questo film. Alla prossima!

      Elimina
    3. Ciao Evelyn!
      Oh sì,senza lo special sto film avrebbe lasciato l'amaro in bocca >.< Tutta colpa della protagonista,campionessa nel complicarsi la vita u_u Non si capisce cosa le passa per testa, ma va beh almeno nello special vediamo che rinsavisceXD
      Ahahah il cinese anche a me fa un effetto strano>.< Sembra che tutti hanno le patate in boccaXD
      Sì,il personaggio di lui è piaciuto anche a me:)
      Sono arrivata a pensare:"ma lasciala perdere quella!" XD
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
    4. Grazie a te Evelyn, se il finale alternativo non fosse stato inserito credo proprio che il mondo delle dramiste si sarebbe rivoltato contro i registi x°D

      Elimina
  8. Eccomi qua, finito di vederlo anch’io!!!

    E’ stato il mio primo film cinese (di drama ne avevo visti ma mai film) e non ricordavo quanto fa strano sentire qualcosa che non sia coreano... ;P Anche i tempi recitativi sono differenti, e talvolta gli attori sempravano un pochino "ingessati".
    Lui l’ho trovato dolcissimo, dopo due secondi cotto perso... Lei un pò meno, l’avrei menata in più di un’occasione!!! Eccheccavoli trovi un ragazzo bello, ricco, intelligente che se glielo chiedi ti fa pure da zerbino, e lei che fa? indecisione fatta persona!
    Nel complesso comunque è stato molto carino come film (che sia l’inizio del periodo "by China"?) e fortunatamente lo special ha "salvato" molte cose.

    Comunque grazie mille ragazze per il vostro lavoro e per la vostra pazienza, ci fate conoscere progetti nuovi. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Labizia!
      Capisco bene il trauma iniziale, anche se si è abituati... se non lo si ascolta sempre, si ricomincia da capo con il cinese. Come se lo si ascoltasse per la prima volta. @___@
      Sta cosa è un classico, lei è sempre indecisa pur avendo davanti il Principe Azzurro. È una cosa che ti fa desiderare di poter entrare nello schermo e prenderla a pizze! XD

      Prego, cerchiamo di proporvi sempre cose nuove e diverse. <3

      Elimina
    2. Ciao Labizia!
      Vero,i film cinesi hanno dei ritmi più lenti, a differenza delle altre nazionalità, e forse anche la recitazione degli attori ne risente un pochino>.<
      Ti do la mano,anche io avrei picchiato lei,stentavo a capire il perché di tutta quella insicurezzaO_O Cosa c'era da capire?
      Lo special finale ha salvato la situazioneXD
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
    3. Ciao carissima, innanzitutto grazie a voi che ci seguite sempre con passione e vi fidate delle nostre scelte.
      Spero che il periodo China arrivi anche per te, perché qui alla fine ci siamo passate tutte e questo paese offre ottime produzioni!

      Elimina
  9. Deve essere bellissimo non vedo l'ora di vederlo. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kate, spero ti piaccia. Torna a dirci le tue impressioni!

      Elimina
    2. Ciao Kate!
      Sì,il film è molto carino*-*
      Spero ti piaccia! Facci sapere^^

      Elimina
    3. Spero ti sia piaciuto ^_^

      Elimina
  10. Ciao ragazze!!^___^
    Allora che dire di questo film...
    beh il finale senza lo speciale sarebbe stato veramente incompleto(infatti non capisco proprio il motivo per cui non hanno inserito anche quei pochi minuti direttamente nel film, magari potevano metterli dopo i titoli di coda come succede spesso....)
    Per il resto il film mi è piaciuto veramente moltissimo, è una bella storia d'amore struggente ma anche divertente.
    Kris Wu fa la sua bella figura e per quanto riguarda l'attrice che interpreta la protagonista femminile posso dire che alla fine non è poi così male.
    L'amore tra i due protagonisti è sempre palese anche se lei per colpa del suo complesso d'inferiorità rischia più volte di mandare tutto all'aria.
    Comunque grazie mille per questo fantastico progetto!!
    A presto!!
    Aria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria,
      eh sì, questa cosa è abbastanza incomprensibile. Hanno scelto di farci credere che il finale fosse quello... quando in realtà, c'era quello migliore nello speciale >__<
      Adorano farci soffrire, su questo non ho dubbi!
      In questo genere di storia, c'è sempre il personaggio super indeciso che rischia di mandare tutto alle ortiche! Anche questo è un dato di fatto! >__<
      Grazie a te, come sempre <3

      Elimina
    2. Ciao Aria!
      Sinceramente non l'ho capita nemmeno io questa cosaO_o Potevano tranquillamente aggiungerlo alla fine del film, ma forse temevano che qualcuno se lo sarebbe persoO_o Vedi me,che appena partono i titoli di coda, spengo e me li perdo tuttiX°°D
      Comunque sì,senza lo speciale il film avrebbe perso tantissimoç_ç
      Lei è stata indecisa all'inverosimileXD
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
    3. Hai ragione Aria! Infatti quando ho visto il finale ci sono rimasta in stile "Urlo di Much" perché non era assolutamente possibile! Dalla scena in cui lui apriva la portiera faceva supporre che l'aprisse per qualcuno, ma avrei decisamente apprezzato molto quei pochi minuti in più per vederli insieme. Grazie a Dio esistono le OST *-*

      Elimina
    4. Possiamo dire di averti mostrato un Kris nel ruolo di attore che forse non ti aspettavi vero Aria?

      Elimina
  11. Film finito. Allora nel complesso mi è piaciuto anche se lei era di una vitalità allucinante XD
    Ammetto pure che l'ho un pò odiata per il suo comportamento verso di lui e ho anche pensato... voglio proprio vedere che succede se lui nel frattempo si è fatto un'altra vita senza di te u.u
    Con questa sua indecisione perenne e il sentirsi inferiore ha rischiato davvero di perderlo perchè ok che lui ci ha messo davvero l'anima per farsi ricambiare ma uno dopo un pò si rompe ad aspettare gli anni XD
    Quindi lui l'ho amato tantissimo come personaggio ma lei non molto... spero che ha imparato la lezione sta scema u.u
    Ok penso di essermi sfogata abbastanza hahahah.
    Grazie ancora per aver subbato questo film carinissimo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona!
      Arrivo in ritardo ma ero stra-convinta di aver risposto ieri o.o la vecchiaia, brutta bestia. XD
      Ad ogni modo, hai ragione da vendere. Per quanto si è innamorati, è davvero raro trovare una persona che ti aspetti per così tanto tempo. A lei è andata bene, però!
      Ahahahah sfogati pure quanto vuoi :P
      Grazie a te!

      Elimina
    2. Ciao Simona!
      Sono del tuo stesso parere,l'indecisione della protagonista è stato il tasto dolente u_u
      Io pensavo che arrivati ad un certo punto, lei sarebbe rimasta a bocca asciutta(come avrebbe meritato u_u). Lui veramente un angelo*-*
      Puoi sfogarti quanto vuoi, e poi non ti preoccupare che non sei la sola ad averlo pensato^^ XD
      Grazie a te per essere passata!

      Elimina
    3. XD ciao Simona!
      Ho pensato un po' la stessa cosa sul personaggio femminile, alle volte sembrava così boriosa e piena di sé che si sarebbe meritata un finale diverso, ma lui si è dimostrato un tenerone fino alla fine e l'ha amata incondizionatamente. 10+

      Elimina
    4. Gliene hai proprio cantate quattro direi x°D
      Ma hai decisamente ragione, a un certo punto veniva voglia di prenderla a sberle x°D

      Elimina
  12. Risposte
    1. Torna a dirci cosa ne pensi! :)

      Elimina
    2. Ciao Stefania!
      Facci sapere che ne pensi^^

      Elimina
    3. Facci sapere che ne pensi Stefania!

      Elimina
  13. Ciao! ho appena finito di vedere questo film! Io avrei menato entrambi a seconda dei momenti XD però ammetto che, dopo il finale lo special mi ha rincuorato XD Grazie per averlo subbato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa!
      Ahahahah quello di voler picchiare entrambi è un sentimento comune! XD
      Grazie a te per essere passata! **

      Elimina
    2. Ciao Vanessa!
      Ahahah in effetti oltre lei avrei picchiato anche lui, a volteXD
      Sì,lo special risolleva tuttoXD
      Grazie a te per il commento^^

      Elimina
    3. Ahahahah c'è una rivolta qui!
      Ma come darti torto!

      Elimina
  14. Delicato e inteso...bravi gli attori...bel film...grazie per i subs!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella,
      mi fa piacere sapere che ti è piaciuto molto! **
      Grazie a te per il commento!

      Elimina
    2. Ciao Antonella!
      Sì,film carino e anche il cast è stato all'altezza:)
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
    3. Grazie a te come sempre di essere dei nostri!

      Elimina
  15. E' bellissimo questo drama.. meno male che c'era lo special altrimenti scleravo xD ci ero rimasta male...
    Ma grazie <3 e bravi

    Jessica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica,
      senza lo special, credo che lo avremmo cestinato tutti questo film! :P

      Elimina
    2. Ciao Jessica!
      Eh sì,lo special salva tuttoXD Altrimenti ci sarebbe stata una rivoluzioneXD
      Grazie^^

      Elimina
    3. x°D
      Lo special ha salvato in sostanza tutto il film!

      Elimina
  16. Finalmente sono riuscita a vederelo anche se avevo lì il file da 10 giorni! Grazie per il vostro duro lavoro e per avermi fatto passare una serata spensierata!! Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania,
      prego, siamo contente che ti sia piaciuto. <3

      Elimina
    2. Ciao Tania!
      Hai aspettato il momento giusto*-*
      Sono contenta che ti sia piaciuto:)
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
    3. Lo hai rimandato per godertelo via!
      Spero sia servito per farti staccare la testa per una serata.

      Elimina
  17. Appena richiesto questo Movie,sono curiosissima di vederlo,vorrei ancora una volta ringriaziarvi per il vostro splendido lavoro che fate,davvero complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise, ma prego. <3
      Ti aspettiamo per sapere cosa ne pensi! ^_^

      Elimina
    2. Ciao Denise!
      Prego,spero ti piaccia*-*
      Ti aspettiamo,facci sapere come ti è sembrato^^

      Elimina
    3. Grazie mille cara, speriamo di sentirti per un parere.

      Elimina
  18. mi incuriosisce questo film anche se non riesco ad abituarmi alla lingua cinese ..ma questo film mi ispira ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agli inizi ho avuto difficoltà anche io ad abituarmi al cinese @_@

      Elimina
    2. Ciao Angela!
      La curiosità batte qualsiasi "barriera"*-*XD Anche a me suona ancora strano >.<

      Elimina
    3. hai ragione ^_^ infatti prevale la curiosita' appena riesco lo scarico e poi vi dico^_^

      Elimina
    4. Dai Angela ce la puoi fare noi ti aspettiamo!

      Elimina
  19. Ciaoo :) finalmente oggi inizio questo drama .... sono sempre alla ricerca di nuovi drama credo di avere una dipendenza ahahah ... vi ringrazio davvero tanto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!
      Ahahah i drama sono come le ciliegie, uno tira l'altro!
      Torna a dirci se ti è piaciuto il film! *_*

      Elimina
    2. Ciao Anna!
      Ahahah una grave dipendenza,ce l'abbiamo in tantiXD
      Ti aspettiamo per i commenti^^

      Elimina
    3. Facci sapere cosa ne pensi cara ^_^

      Elimina
  20. Dopo tante peripezie (dovute al mio pc passo) sono riuscita a vederlo, speravo in un finale migliore nel film( ho visto il video, ma lo volevo nel film XD) comunque molto bello, grazie per averlo tradotto, ci sono momenti in cui avrei preso entrambi a testate lo ammetto, ma veramente un bel film :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lalita,
      spesso ci mettono le bastone fra le ruote i nostri pc. >_<
      Sta cosa del finale ancora la devo capire, comunque... chissà cosa gli costava aggiungerlo nel film! XD
      Ma perlomeno ci hanno dato una conclusione migliore rispetto a come era finito all'inizio. XD
      Grazie a te per il commento <3

      Elimina
    2. Ciao Lalita!!
      A volte i pc ci fanno penareç_ç
      A chi lo dici,quei due li avrei volentieri presi a badilate XD
      Per fortuna il video finale salva tutto,altrimenti ci sarei rimasta troppo male u_u
      Sono contenta ti sia piaciuto*-*
      Grazie per essere passata^^

      Elimina
    3. Nonostante la mancanza di iniziativa dei due, il film rende veramente bene!

      Elimina
  21. Mi ha deluso un pò il finale, mi sono consolata con lo special però secondo me l'hanno proprio rovinato.. che ci voleva a fare un finale come si deve!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono d'accordo con te... hanno fatto una scelta proprio sbagliata a dividere il finale. È una cosa che proprio non mi spiego!

      Elimina
    2. Ciao!
      In effetti non ho capito il motivo di mettere lo special a parte invece di fare un film unicoO_o Mistero >.<

      Elimina
    3. Spesso purtroppo la rovina delle produzioni sta proprio nei finali

      Elimina
  22. stasera avevo proprio voglia di un bel film e non sono rimasta affatto delusa. Molto carino, davvero, avrei preferito forse fosse un pò più lungo ecco, perchè molte scene potevano essere approfondite, non capisco poi perchè abbiano scisso il finale e le scene tagliate, davvero senza il film ha un altro senso. SPOILER..................... soprattutto per il comportamento del compagno di classe, quello sbruffone e antipatico ecco, mi è piaciuta molto la scena scolastica tagliata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tantar,
      ci vuole un bel film per staccare un po' la spina e tra un drama e l'altro.
      Questo aveva del potenziale ma è stato sfruttato male >.< soprattutto con la scelta del finale.

      Elimina
    2. In quel caso però forse doveva diventare un drama.
      Purtroppo nei film ci sta che le cose vengano rese in modo "sbrigativo"

      Elimina
  23. concordo in pieno, grazie comunque del progetto, non lo conoscevo e mi ha piacevolmente sorpreso. P.s. Se stasera ho tempo finalmente inizio hwarang ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Grazie a te per essere passata a commentare. <3
      Awww buona visione per Hwarang *_____*

      Elimina
    2. Spero che Hwarang non ti deluda, a noi è piaciuto molto!

      Elimina
  24. Ciao a tutti! Allora bellina la storia...peccato un po' lento, e trattate in maniera superficiale i sentimenti, insomma lui non si è ancora capito come mai muoriva così per lei. Lei un po' troppo apatica. Il finale alle fine ci sta. In linea con il film. Grazie per il lavoro che fate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, in primis grazie per il commento.
      Che dire concordo su tutto tranne che sul motivo per il quale lui era così preso da lei.
      Certo lei non era straordinariamente bella, intelligente, capace o simpatica, ma nella vita anche in quella reale e non solo quella fatta di finzione, ci può stare che si provi attrazione per una persona senza alcun motivo ^_^

      Elimina
  25. Prima di tutto volevo ringraziarvi per il lavoro che avete svolto....grazie.....questo movie mi è piaciuto tantissimo, ma se il finale mi ha lasciata un pochino interdetta...devo dire che ho visto tutti i titoli di coda aspettando i una seconda conclusione, stile Marvel per intenderci, invece nulla....finale aperto a molteplici conclusioni e io sono propensa per la più positiva.....ottimo esempio di come l'amore possa trionfare su tutto.....grazieeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Gatto Milla! *-*
      Il finale, purtroppo, ha deluso tutte noi. ç_ç
      Anche se ci hanno dato il "contentino" nello special, resta comunque un po' deludente... sarà che io odio profondamente i finali aperti. XD

      Elimina
    2. Mi spiazzano un sacco i finali così, però la storia a me è piaciuta tantissimo e penso anche che la song finale, tra l'altro ho apprezzato molto anche la colonna sonora, mi sembrava molto esplicita sul finale così aperto....o almeno me lo auguro......ora voglio vedere altro....vengo a chiedere in privato va.....

      Elimina
  26. Prima di tutto volevo ringraziarvi per il lavoro che avete svolto....grazie.....questo movie mi è piaciuto tantissimo, ma se il finale mi ha lasciata un pochino interdetta...devo dire che ho visto tutti i titoli di coda aspettando i una seconda conclusione, stile Marvel per intenderci, invece nulla....finale aperto a molteplici conclusioni e io sono propensa per la più positiva.....ottimo esempio di come l'amore possa trionfare su tutto.....grazieeeeeee

    RispondiElimina
  27. Carino questo film anche se più di una volta ti sale la rabbia per come i protagonisti mandano all'aria il loro rapporto per incomprensioni e debolezze.
    Tutto sommato però devo dire che ho preferito lui a lei perchè sebbene più agevolato nella vita dal suo status sociale è sempre stato molto determinato nel volerla accanto a sè. Lei invece deve faticare di più per affermarsi e questo la porta in realtà ad avere più pregiudizi di lui, pregiudizi che incrineranno anche il loro rapporto.
    Vero è che alla fine capice che deve lottare per quello che vuole veramente ma ci mette il suo tempo e il finale anche se ti lascia decisamente interdetto credo che volesse lasciar intendere che farsi scappare le opportunità per le proprie insicurezze poi potrebbe non farti più avere occasioni di recupero.
    Ora essendo un film noi ci aspettiamo un finale chiaro e positivo e io sono la prima ad odiare i finali aperti ma allo stesso tempo sono anche quelli che ti obbligano a fare una considerazione in più e in questo caso, dato che poi il contentino ce lo danno, ho trovato che non fosse del tutto negativo. Certo è che il modo brusco con cui termina non ha scusanti e lascia intendere che manchi un pezzo, ma credo che comunque l'intenzione si sia capita.
    Grazie ragazze ancora una volta per questa opportunità e per il vostro bellissimo lavoro. Alla prossima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ida!
      Effettivamente i protagonisti sono i classici personaggi che ti fanno prudere le mani dalla tanta voglia che si ha di schiaffeggiarli.
      Entrambi con le loro ragioni ma, per quanto condivisibili... all'ennesimo tentativo fallito, la cosa snerva un po'!
      Sì, il messaggio che voleva trasmettere si è capito alla perfezione, nonostante quel finale abbastanza "sciapo".
      Grazie a te! :)

      Elimina
  28. Partendo dal presupposto che avevo dimenticato l 'esistenza dello special ho sclerato come una pazza per 10 minuti buoni ...me la sono presa col mondo e si ! anche con voi!dico ma come si può finire un film così ? assassini ! poi per puro caso mi è caduto l 'occhio sull'iconuccia dello special e (grazie grande demone celeste per questa piccola gioia che mi ha salvato dall'esaurimento) ho potuto vedere la fine di quel povero disgraziato XD ma dico quella benedetta pallina da baseball non potevi fargliela arrivare in faccia a quella scema ??magari si svegliava prima ! fine dello sfogo !
    detto questo il film non si direbbe ma mi è piaciuto ...l'ho trovato delicato e molto tenero...lui un cucciolo dico ma trovarne ragazzi del genere !
    ragazze davvero un altro ottimo lavoro ! a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ci siamo quasi prese il cazziatone :P
      Questo film ha suscitato tante emozioni negative, ma del tutto comprensibile. Tra i personaggi indecisi fino all'inverosimile e quella sottospecie di finale... argh! Faceva venir voglia di spaccare lo schermo! XD
      Prego <3

      Elimina
    2. no il cazziatone mai! siete troppo brave non ve lo meritereste :*
      per quanto riguarda l'omicidio quello mi è salito tantissimo ...povero il mio adorato pc che ne stava per fare le spese XD

      Elimina
    3. Ciao Rory!
      Come ti capisco,io stavo per prendere a morsi lo schermoXD Ma poi lo special ha salvato la situazioneXD
      Lei non so cosa avesse da pensare>.< Far penare così quel poverino...
      Grazie per i complimenti<3

      Elimina
    4. io onestamente non ci avrei pensato due volte ...cioè bello, aria da stronzo ma animo tenero, ricchissimo, tu sei cotta oserei dire bruciata e che fai ? te la pensi! (con calma pure) povera cara non vorrei le si friggesse la materia grigia ...guarda un nervoso che mi viene solo a pensarci...

      Elimina
    5. Meglio non pensarci piùX°°°D

      Elimina
  29. Film bellissimo.
    All'inizio pensavo fosse uno di quei film banali in cui lei ama lui e finisce per scoprire che le tradisce e invece no.
    È un film travolgente che fa capire un sacco di cose e soprattutto di come l'amore non va sminuito con il denaro che lui/lei possiede.

    Ripeto, bellissimo film, lo consiglio a chiunque piace questo genere ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le storie tra la Cenerentola e il Chaebol di turno ci insegnano sempre che l'amore supera tutto. Le differenze sociali non possono impedire ad un amore di nascere. ♥
      Ad ogni modo, sono contenta che questo film ti sia piaciuto!

      Elimina
    2. Ciao!
      Sono contenta ti sia piaciuto*-*
      Concordo,l'amore dovrebbe superare ogni barriera<3
      Un bel film :)

      Elimina
  30. Ciao a tutti!!

    Ho appena finito di vedere il film... Il mio primo film in cinese (in realtà il primo lavoro in assoluto che guardo in lingua cinese).
    Devo dire che mi è piaciuto anche se non mi ha particolarmente entusiasmato, ma non sono mancate scene molto carine che mi hanno fatta ridere.
    Assolutamente d'obbligo è stato lo speciale, senza quello non ci sarebbe stata una conclusione.
    Vorrei farvi tantissimi complimenti per il lavoro che fate, veramente ECCEZIONALE e anche ringraziarvi per i consigli che mi hanno permesso di guardare questo film.
    Grazie ancora

    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia,
      sono contenta che questo film ti sia piaciuto, un buon inizio per cominciare a vedere drama/film in lingue cinese e taiwanese.
      Sì, per fortuna hanno messo anche lo special, altrimenti ci avrebbero lasciato con l'amaro in bocca con quel finale aperto.
      Grazie mille per i complimenti e per essere passata a commentare. :)

      Elimina
    2. Ciao Marzia!
      Hai cominciato nel migliore dei modi:)Spero sarà il primo di una lunga lista*-*
      Lo special è indispensabile, altrimenti saremmo andati tutti in Cina a protestareXD
      Grazie per i complimenti e per il commento^^

      Elimina
  31. Bellissimo , l'ho adorato dall'inizio fino alla fine . Pieno di emozioni ed ammetto che ho pianto alla fine . Sono felice di averlo visto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Contenta di leggere queste parole. ^^
      Ti ha fatto commuovere, direi che ha fatto centro!

      Elimina
    2. Ciao!
      Bello sapere che ha suscitato così tante emozioni*-*
      Grazie per essere passata^^

      Elimina
  32. Buona serata a tutti ho finito di vedere questo film l'ho trovato molto dolce e che dire il protagonista incarna veramente la figura del principe azzurro, sempre pronto lì ad aiutarti anche se non chiedi nulla c'è sempre. La protagonista l'ho trovata in alcuni momenti un po' esagerata, insomma c'è questo bellissimo ragazzo che ha occhi solo per te e che tu che fai cerchi di scappare perché hai paura che ti possa sconvolgere la vita? Io sarei andata dritta da lui senza voltarmi a pensare a i se o ai ma. Sono contenta del lieto fine ci stava soprattutto per questo povero ragazzo. Grazie per il vostro lavoro e a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza!
      Hai ragione, lei è stata davvero una cosa assurda. Con tutti quei continui ripensamenti... non ho ben capito cosa c'era da pensare, poi! Come hai detto tu, lui era sempre lì per lei, pronto a sostenerla e a darle amore.
      Al posto suo, non so se avrei aspettato così tanto. XD
      Grazie a te! :)

      Elimina
    2. Ciao Vincenza!
      Sì,il film è molto carino:)
      Lui,un ragazzo d'oro, mentre lei a volte l'avrei presa a martellate sui denti>.< Non capivo cosa avesse tanto da pensare,lui era innamoratissimo e avrebbe fatto di tutto per leiO_o
      Per fortuna è finito bene:)
      Grazie a te per essere passata a commentare^^

      Elimina
  33. come promesso eccomi qui a commentare questo film a cui tanto tenevo e che cmq non mi ha delusa.. un po tutta la storia mi ricorda qualcosa.. e quindi ho empatizzato un po con tutto.. kris sempre piu attore e meno idol colpita e affondata bravo... per il mio cuore fondamentale è stato lo special.davvero grazie per questo lavoro. Siri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Siri, detto fatto! Te lo sei vista subito!
      Se ti ha ricordato dei momenti in particolare, è stato più facile immedesimarsi nella storia... in un certo senso, ti fa piacere di più il film in sé.
      Kris, invece, devo ammettere che l'ho trovato un po' troppo impostato nella recitazione. Ma forse era proprio il personaggio a dover essere così!
      Grazie a te per essere passata!

      Elimina
  34. Grazieeee per aver tradotto questo film..lo guarderò dopo averlo scaricato..❤

    RispondiElimina