martedì 14 febbraio 2017

Singles Villa




 DETTAGLI

Titolo Originale:  只因 單身 在一起

Titolo Inglese:  Singles Villa

Scrittore:   Choe Yun Jiao

Direttore:   Yoon Sang Hao

Genere:  Romance

Anno:  2015

Lingua:  Mandarino

Episodi:  Versione da 12

OST:
01. Jiro Wang – Zui Wen Rou De Li Liang
02. Han Cheng Yu - Zui Jia Nan Pei Jiao
03. Yisa Yu – Wo Me Dou Ai Guo
04. Fish Leong - Zai Ai Li Deng Ni


CAST
Joe Cheng è Qiao Sheng Yu/An Tu Sheng (Abitante n°3)

Xu Lu è Jiang Ke Xin (Abitante n° 4)

Jiro Wang è Chi Bo Yuan

Viann Zhang è Lin Man Ni (Amministratrice)

Han Cheng Yu è Qin Jun Kai (Abitante n°5)

Chao Lian è Li Guo Qing (Abitante n°6)

Song Ning è Fang Cai Yun (Abitante n°7)

Chai Ge è Zheng Fan (Abitante n°8)


TRAMA
A 8 persone, di cui 4 donne e 4 uomini, membri di famiglie altolocate appartenenti alla élite della società, viene concesso di vivere in una villa da sogno, con piscina, giardino e tante altre “comodità sfarzose”, per un anno. Unica regola imposta nel contratto per poter vivere nella villa, è che è severamente proibito l’amore, se si contravviene a questa regola, si viene immediatamente sfrattati dalla villa. Ciascuno degli abitanti cela dei segreti, le vite di ognuno si intrecceranno con quelle degli altri affittuari.


Riusciranno a rimanere “single”, per tutto l’anno? Quali segreti nasconderanno i condomini?



CONSIDERAZIONI PERSONALI (di Byeol)

Quanti di noi non vorrebbero abitare in una villa lussuosa, lontana dal caos della città, con tutte le comodità, mangiare cibi prelibati, in mezzo alla natura incontaminata e avendo vicini ricchi e famosi, alzi la mano! Eccomi qua, devo dire che ero emozionata all'idea di rivedere Joe Cheng e Jiro Wang di nuovo insieme. Chi di voi non ha visto almeno una volta,(io anche di più), i drama taiwanesi “It Started With A Kiss” e il suo sequel “They Kiss Again”? Ecco appunto.


Dopo questi due, ahimè, datati drama, ecco che nel 2015 questi due fantastici figlioli, ritornano a recitare insieme.

Per quanto riguarda Jiro, in questo drama, interpreta la parte di un veterinario, amico premuroso della protagonista da tempi immemorabili e segretamente innamorato di lei.
Unica pecca, a mio avviso, è il taglio di capelli. In ISWAK e TKA, aveva una chioma folta e capelli indomabili, ma qui sembra che lo abbiano pettinato con una bacinella sulla testa, a mo’ di chierichetto, o sbaglio?
Per Joe, invece, Singles Villa rappresenta il suo “comeback” dopo lo stop del servizio militare, (che a quanto pare gli ha fatto un gran bene, accipicchia!). Lui interpreta la parte di un famoso scrittore di fiabe per bambini, che ha deciso di rimanere anonimo e dal passato alquanto doloroso e tormentato. Personalmente, l’ho trovato molto carino, come immaginavo la recitazione sia di Jiro che di Joe, non mi ha delusa. Non sono mancati i momenti romantici, ma anche i colpi di scena. Nella realtà i nostri vicini sono anziani sordi che alzano il volume della TV perché non sentono a tutte le ore, bambini che urlano, corrono e saltano in ogni momento e ragazzi che ascoltano musica e cantano credendosi al Festival di San Remo, ma se avessi dei vicini di casa come Jiro e Joe, io non credo che riuscirei ad onorare il contratto rimanendo single! Anzi, ne sono sicura!

Intenzionalmente, non voglio svelarvi di più, quindi non vi resta che giudicare voi stessi.
Vi auguro una buona visione, un abbraccio dalla vostra Byeol.

















Ci sono due coccodrilli ed un orangotanto ~ Ma non è uno zoo! (By Sere)

Benritrovati carissimi utenti! Il Taiwan è tornato sul blog, alle porte di San Valentino, per offrirvi un drama tutto all'acqua di rose, tanto amore e tanto romanticismo... Aspettate... non è proprio così! Insomma c'è il romanticismo... e anche tutto il resto, ma se aggiungessimo un po' di suspance?
Singles Villa è il drama che potrebbe farci sognare, dove tutti i sogni diventano realtà e questo sempre accadere alla piccola Cenerentola di turno, la povera e sfortunata Ke Xin, che dopo essere stata letteralmente scaricata poco prima del suo matrimonio, cade tra le braccia di un nuovo amore... e glielo spezza anche °-°


Insomma una storia tutto sapore, dove troviamo un cast ricco e ancora giovane e bello da vedere; da un lato abbiamo i nostri veterani Joe Cheng e Jiro Wang famosi per i loro innumerevoli lavori e dall'altro la giovanissima Xu Lu nei panni della protagonista, che dà spazio a noi povere sfigatelle che non sanno dire no all'amore ma che sono tanto... ma tanto sfortunate! ç_ç  Ma abbiamo anche un volto maschile piuttosto nuovo (ma non troppo) e scolpito... il modello Dai Xiang Yu, che interpreta un misterioso e alquanto fascinoso psicologo dallo sguardo sexy e... non solo! Questo ragazzo atletico però si è da poco sposato con niente e popò di meno che la sua collega, nonché presente anche nel drama, Chen Zi Han (Ren Xiao Xiao in Singles Villa)!












**P.S.
Ci teniamo ad informare i nostri utenti che le OST questa volta non sono state inserite nel drama, non per nostro volere, ma per una mancanza totale di fonti. Ci scusiamo per la mancanza.




Vi ricordiamo come sempre che per poter scaricare i nostri progetti basta inviarci una mail all'indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com

U & I  risponde: se volete essere aggiornati sulle nostre uscite, seguiteci anche su Facebook e Twitter!

46 commenti:

  1. Ma che bello questo progetto XD sono i protagonisti del mio primissimo drama e non mancherò di richiederlo.
    Grazie mille <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia, aspettiamo la tua richiesta! <3<3<3

      Elimina
    2. Joe e il fascino dello scorbutico x°D
      Abbiamo attraversato tutte la fase mistica di dipendenza da lui, ma ritrovarlo in questo drama, cresciuto e maturato sono certa che non ti deluderà!
      Ti aspettiamo con la richiesta!

      Elimina
    3. Ciao Sonia!!
      Un emozione vederli di nuovo insieme dopo anni*-*
      Facci sapere se ti è piaciuto quando lo vedrai^^

      Elimina
    4. Ciao Sonia, nel mondo Taiwanese sono due dei miei preferiti, spero che ti piaccia. Torna a dirci cosa ne pensi. A presto :)

      Elimina
    5. Ciao, Sonia!
      Ti aspettiamo! ♥

      Elimina
  2. che bello aspettavo questo progettino grazie grazie grazie:) ho letto la vostra recensione che come sempre non delude mai vi ho appena mandato messaggio:)))
    a presto marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marghe!
      L'attesa è stata ricompensata, ora non resta che maratonarlo! u_u
      Ti ho appena risposto alla mail! ^_^

      Elimina
    2. Ciao Marghe e bentornata!
      Ci abbiamo messo un po' ma è arrivato finalmente, per tutte le amanti di Joe Cheng ^_^
      Spero il progetto ti piaccia, torna a farci sapere le tue opinioni, ci teniamo!

      Elimina
    3. Grazie Mille Ragazze:)
      Siete Uniche:)
      Un Forte Abbraccio:)

      Elimina
    4. Ciao Marghe!
      Eheh finalmente te lo potrai gustare*-*
      Facci sapere se ti piace^^


      Ciao Ha Rin Kwon,spero ti piaccia*-*
      Facci sapere;)
      Un abbraccio anche a te<3

      Elimina
    5. Ciao Marghe, mi auguro che questo progetto, ci faccia perdonare per l'attesa. Aspettiamo di sapere cosa ne pensi. Un abbraccio


      Ciao Ha Ri Won,
      grazie a te di essere con noi, aspettiamo anche i tuoi commenti. Un forte abbraccio anche a te :D

      Elimina
    6. Grazie Harin, speriamo che il drama ti piaccia!

      Elimina
    7. Ciao, ragazze!
      Vi aspettiamo! ♥

      Elimina
  3. Finalmente Joe Cheng sei tornato!!!!!!!!!!! E che diamine, lo amo dai tempi di It Started With A Kiss e the kiss again, li avrò rivisti centomila volte!!! Il bacio più bello dei drama TW ,è quello sotto la pioggia tra lui e Ariel Lin! Grazie mille speravo che questo drama venisse tradotto da qualcuno e meno male siete voi!! VADO SUBITO A SPEDIRE EMAIL ARRIBO ARRIBO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina, ISWAK e TKA sono in ASSOLUTO i miei drama Taiwanesi preferiti. Mi sono perdutamente innamorata di Joe e Jiro in quei drama...... ehm, più che altro dei baci di Joe lol :D
      Diciamo che Ariel è fantastica, però dobbiamo ammettere che i suoi baci lasciavano alquanto a desiderare,soprattutto la scena della luna di miele. Lui si impegnava a baciarla in tutti i modi e lei ferma come uno stoccafisso. In ogni caso, aspettiamo di sapere cosa ne pensi appena finita la visione, spero ti piaccia. A presto!!! :)

      Elimina
    2. Ciao andreina, ci è voluto un po' ma alla fine è approdato sul nostro blog!! *_*
      Spero ti piaccia, quindi andale, andale! Ti aspettiamo sulla nostra mail e successivamente qui per sapere cosa ne pensi! =^__^=

      Elimina
    3. Ciao Andreina!
      Beh sì,l'attesa è stata lunga ma alla fine ce l'abbiamo fatta*-*
      Rivedere Joe e Jiro insieme è stata un'emozione*-* Si vede che sono cresciuti,specialmente Joe ha lavorato sul fisico*-*XD
      Sì,indimenticabile quel bacio<3
      Spero ti piaccia:) Facci sapere;)

      Elimina
    4. Ciao, Andreina!
      Ce l'abbiamo fatta XD Spero che sia valsa l'attesa ♥ Io "It Started With A Kiss" non l'ho visto... Ma devo dire che coi TW sono abbastanza indietro XD
      "Singles Villa" non sembra male, la locandina ispira... Ci vuole proprio un nuovo Jiro dopo FAB! XD

      Elimina
  4. Ciao a tutti!
    Non ho trovato un post dove presentarmi, perciò scusate se lo faccio qui.
    Sono Michele (pronuncia alla francese) e... non so che altro dire di me :P
    Sono una divoratrice di manga e anime e da pochissimo tempo ho scoperto anche il mondo dei dorama.
    E' stato grazie a un'amica che ha insistito per farmi vedere Sassy Go Go e Moonlight Drawn By Clouds ed è sato subito amore... Park Bo-Gum è troppo bello!!!

    Insomma, da un dorama si passa a un altro. Tra l'altro Sassi go go è stato tradotto da voi, perciò mi sono detta che avrei trovato altri dorama da vedere...
    Per ora ho visto solo questi due dorama coreani. Non me ne intendo molto, quindi accetto consigli :)

    Spero di non aver sbagliato a presentarmi qui... a presto ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michele benvenuta! In effetti non abbiamo un post presentazioni, quindi grazie per aver scritto cmq! Per qualsiasi richiesta inerente ai progetti da scaricati puoi fare direttamente fede alla nostra mail che trovi in fondo alla scheda di ogni progetto. Ti aspettiamo sempre qui a braccia aperte *-*

      Elimina
    2. Ciao Michele!!Benvenuta sul blog^^
      Bene bene allora adesso entrerai nel vortice dramoso*-*XD
      Dai un'occhiata tra i nostri progetti,sicuramente troverai qualcos'altro che potrebbe piacerti*-*
      Dipende che genere prediligi,noi di solito cerchiamo di variare e coprire un po' tutti i generi:)
      Non ti preoccupare, non c'è un posto per presentarsi, hai fatto bene così;)
      Per qualasiasi cosa siamo qui^^

      Elimina
    3. Ciao Michele e benvenuta tra noi!
      Hai fatto bene a scrivere qui, non preoccuparti! Non essendoci una sezione apposita, una scheda vale l'altra ^^
      Se leggi una trama che ti intriga tra i nostri progetti, non esitare a mandarci una mail, saremo ben liete di risponderti! <3

      Elimina
    4. Ciao cara, benvenuta sul nostro blog, spero che la tua permanenza sia quanto più possibile gradevole!
      Quindi non esitare a chiedere qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno ^_^

      Elimina
    5. Ciao Michele, benvenuta nel tunnel senza uscita dei drama. Come darti torto? Park Bo Gum è davvero bellissimo, o come dico sempre io "fregnaccio" :D
      Spulcia pure tra i nostri progetti conclusi, sono sicura che troverai qualcosa che ti piacerà, sono uno più bello dell'altro, anche quelli futuri lo sono, quindi spero tu rimanga con noi. Per di più, oltre al "Principe ereditario Bo Gum", ci sono moltissimi altri fregnacci che devi assolutamente conoscere. Per questo, ti consiglio di dare un'occhiata anche alle nostre schede, ogni mese facciamo la biografia di un Attore/Cantante. Stay tuned, un abbraccio Byeol

      Elimina
    6. Ciao, Michele!
      Benvenuta nel nostro blog! Spero tantissimo ti troverai bene qui con noi ♥
      So che sono un po' di parte, ma sono sicuro che troverai tanti bei progettini che ti intrigheranno! Ti aspettiamo per commentare insieme a noi! ♥

      Elimina
  5. Ciao ragazze come al solito grazie mille per il vostro lavoro. Scegliete sempre dei progettini niente male... Singles villa mi è piaciuto molto: storia interessante, con la giusta dose di romanticismo e azione, attori molto bravi, alcuni mai visti prima... Purtroppo, come molti tw-drama, risulta un pò prolisso e lento in alcuni punti! Ad ogni modo, merita sicuramente di essere visto!! Grazie ancora! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Phoebe,
      cerchiamo di variare sempre con le trame, ci fa piacere sapere che ci indoviniamo nelle scelte! ^^
      I taiwanesi, così come i coreani, anche se alcuni drama hanno pochi episodi sono comunque lunghi come durata... e tendono a metterci qualche momento "allungabrodo" ma gli si perdona tutto, via. :D
      Grazie a te per essere passata! :*

      Elimina
    2. Ciao Phoebe!
      Questo progettino era proprio invitante,vedere Jiro e Joe nuovamente insieme,non potevamo perderloXD
      Sono contenta ti sia piaciuto*-* C'è un po' di tutto e sinceramente la parte di suspance non me l'aspettavo, mi ha piacevolmente sorpreso:) Non è la solita commendia romantica:)
      Vero!Purtroppo questo è un difetto dei taiwanesi,tendono spesso a mettere scene quasi inutili e noiose nel drama u_u Però per il resto si lascia vedere:)
      Grazie a te per il commento^^

      Elimina
  6. Ciao ragazze ieri sera ho finito questo bellissimo drama lo consiglio davvero, giusta combinazione tra romanticismo/cospirazioni la trama ti tiene interessato e gli episodi scorrono via uno dopo l'altro! Grazie ancora x averlo subbato...al prossimo progetto ^_^ marghe (magari in quella villa ci fossimo noi fans italiane con loro♡♡♡ihihih)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marghe!
      Guardando i drama mi sarebbe piaciuto tantissimo essere in alcuni posti! Anche questa villa non è male come idea!
      Già! È una commedia romantica atipica, visto che aggiunge quel pizzico di tensione che nessuno si aspettava, inizialmente. Quindi devo dire che almeno per me è stato una piacevole sorpresa. Grazie per aver seguito questo nostro progetto e alla prossima... dove vorresti andare? ^^

      Elimina
    2. tutta l'asia in generale è bella che posti meravigliosi mi piacerebbe visitarla e provare anche il cibo del posto...un sogno magari potessi!(e incontrare qualche attore dal vivo O.O) marghe

      Elimina
    3. Ciao Marghe!
      Sono contenta ti sia piaciuto*-*
      Esatto,c'è una buona combinazione di romanticismo e suspence:)
      Ehhh a chi lo dici,piacerebbe anche a me vivere in un posto così traquillo, e magari con qualcuno di loroXD
      Concordo,l'Asia è tutta bella e molto affascinante,sarebbe bello poter fare un lungo tour per ammirare le innumerevoli bellezze*-*
      Grazie a te per essere passata!
      Alla prossima^^

      Elimina
    4. Ciao Marghe,
      questo drama non si è fatto mancare nulla e noi non possiamo che esserne felici u_u!
      Ehhh ma magari sul serio!! :D sarebbe il sogno di tutti questo. Anche di poter visitare l'Asia ç______ç
      Grazie per il commento, al prossimo progetto! :3

      Elimina
  7. Non avevo pensato che loro due Joe e Jiro che continuano a recitare insieme, e niente come al solito sono stupendi *-*
    Grazie per aver subbato questo bellissimo drama!
    Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica,
      sono una coppia vincente quei due. :3
      Grazie a te <3<3

      Elimina
    2. Ciao Jessica!
      Ehh visto?! Anche questa volta sono stati grandi*-*
      Grazie per essere passata^^

      Elimina
  8. Ho chiesto i link di Sigles Villa un bel po' di tempo fa, ma ho deciso di rimandare la scrittura di questo commento a data da destinarsi perché, purtroppo, a me il drama non è piaciuto, quindi ho avuto bisogno di un po' di tempo per "digerire" questa visione.
    Il drama per me è partito bene, con la classica protagonista femminile adorabilmente buffa e buona come il pane che irrompe nella vita del protagonista, uomo dal passato difficile e rigido come non mai, poi però sono iniziati gli infiniti tira e molla, le intromissioni diaboliche della second lead... ed ecco l'angst che non mi aspettavo!
    Non voglio scendere nei particolari per evitare di spoilerare qualche avvenimento importante a chi non ha ancora visto il drama, quindi dirò solo che, ad un certo punto, ho iniziato a trovare la protagonista, più che buona e tenera, una masochista...
    Probabilmente non ho apprezzato Singles Villa perché mi aspettavo una commedia romantica frizzante ed allegra, ma così non è stato.
    In ogni caso ringrazio come sempre voi ragazze per aver lavorato a questo drama con la vostra solita (e meravigliosa) professionalità... guardare i vostri progetti è sempre una gioia per gli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna,
      purtroppo in questo mare pieno di drama, può capitare anche quello che non ci piace. ç_ç
      C'è di buono che quelli belli sono molti di più!
      Quando ci si fa un'idea diversa della trama e si scopre che non è in quel modo, lo si guarda con più fatica. Nonostante tutto, sei riuscita ad andare avanti e vederlo fino alla fine, questo ti fa onore.
      Ultimamente, se una storia non mi coinvolge sin da subito, tendo ad interrompere la visione! :D

      Aww, ti ringrazio tantissimo per questi bellissimi complimenti. ç_ç
      Sono una ricompensa per tutte le ore di lavoro spese dietro ai progetti, veramente. <3

      Elimina
    2. Secondo me, se non mi fossi fatta un'idea sbagliata del drama, la visione non mi avrebbe deluso tanto, ma ahimé, mi aspettavo tutt'altro e quindi l'impatto con la realtà è stato shockante! Sono arrivata alla fine perché volevo proprio vedere quanto ancora quel pover'uomo del protagonista avrebbe dovuto penare... ecco, lui è l'unico personaggio che mi sia davvero piaciuto!
      In ogni caso, non sono pentita di averlo guardato perché se non gli avessi dato una curiosità sarei rimasta sempre con la curiosità, quindi va bene così.
      I complimenti a voi sono doverosi, perché strameritati!

      Elimina
    3. Ciao Anna!
      In effetti anche io mi aspettavo un drama diverso,una commedia romantica un po' frizzante u_u
      Invece ci hanno messo anche un po' di suspence,che per i miei gusti ero ben felice, anche se non fino in fondo u_u Nel finale è stata un po' buttata li la cosa,non entro nello specifico per evitare spoiler^^
      Nel corso degli episodi lei non la reggevo più,ma ho dato la colpa all'attriceXD
      Sono dell'avviso che è sempre meglio guardarli,altrimenti si resta con il dubbio:)
      Grazie mille per i complimenti<3

      Elimina
  9. Sera a tutti,
    ed anche questo drama e´finito...premetto che non mi aspettavo chissa´ che cosa e quindi non sono rimasta delusa nel visionarlo.Un drama leggero e nel sommato simpatico direi...ringrazio lo staff come sempre x la sua disponobilita´...beh le ferie sono finite e si ritorna in germania,ma non preoccupatevi sono sempre presente anche dall´estero...un grande sorrisone a tutti... Rosalba (spero che stavolta la tastiera non ha fatto come al suo solito,ma se cosi´fosse perdonatela,anche xke´noi italiani siamo molto umani hehhee)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalba,
      ti sei fatta una bella scorpacciata di drama, prima del tuo rientro in Germania!
      Hai fatto bene, questo è un drama da vedere senza farsi troppe pretese! Ma se si cerca qualcosa di poco impegnativo, è più che perfetto!
      Buon rientro! ^_^

      Elimina
  10. Anche questo doramuccio me lo sono pappata di brutto...pemettendo che io amo Jo Chen, e devo dire che sono ancora talmente dentro personaggio di Itazua na kiss che ho fatto molta fatica distogliere il pensiero da Zhi Shu o come si scrive ...
    no parliamone, io l'h adorato in quel personaggio e la sua chimica con Ariel e qualcosa che mai ho più visto in altri drama e si che ne ho visto parecchi!!!
    Per anni ho sperato che stessero davvero insieme, quel sogno si è infranto quando girava voce che lui fosse gay e ancora non ne sono certa...intendiamoci non sono omofoba anzi adoro i Bl come il pane con la nultella, me ne guardo a manetta ^_^ ...ma erano proprio loro che mi facevano sognare e ancora oggi ci spero...sono malata, sono consapevole.Ma se ricordo i loro baci, aigooooo
    Comunque tornando a joggino, lo guardavo e cercavo di capire che avesse di diverso, certo cresciuto è cresciuto il bel figliolo, ma ecco che UREKA!!! ma caro Jonnino fatela una pompatina alle labbra ihihihih ma che strano mi fa.
    Però è sempre un belvedere!!!! Anche con il nostro Jirotto ci siamo rispolverati gli occhi vero???
    Infine come sempre grazie mille x averlo tradotto,son fissati tutti con i drami koreani ma ci sono dei cinesi davvero carini.

    Tesorucci belli ci sentiamo sti giorni che vi mando la mail per i prossimi progettini che avete finito.
    Che il protettore del subber sia con voi
    Amen :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina,
      capisco bene il sentimento. Ci stanno quelle "coppie" di attori che hanno tanta chimica tra loro, che danno l'idea di stare insieme nella vita reale... viene proprio spontaneo dire: "ma questi 2 se la intendono anche nel privato!" e invece... niente. XD
      Nah, che malata! u_u
      Eheh in ogni drama troviamo il bel giovinotto che ci fa bene agli occhietti *_*

      Noi cerchiamo sempre di variare tra i generi ma anche tra i vari paesi. Corea, Giappone, Taiwan/Cina, ora anche Thailandia... cerchiamo di non farci mancare nulla!
      Che sia sempre con noi! XD Amen!

      Elimina
    2. Ciao Andreina!!
      Anche io stravedo per Joe e ho amato la coppia Joe/Ariel <3 Sono fantastici insieme*-* Hai visto anche il drama Love or bread? Carinissimo anche questo e loro sempre fantastici*-*
      Del fatto che sia gay lessi anche io,specie perché molto amico con Mike He, le fan speravano in una coppiaXD Ma credo non sia veroXD
      Vero? Allora ci ho visto giusto!! Anche io sono stata ore a capire cosa avesse di diversoO_o Qualcosa aveva fatto al viso,ma cosa?
      Le labbraç_ç A me piaceva più prima,con le labbra fine,rendevano il sorriso più birichinoXD
      Jiro sì,ha ingrandito gli occhiXD
      Sì,in giro se ne trovano di drama carini,anche non kor*-*
      Grazie!!
      Amen!!XD

      Elimina