mercoledì 1 febbraio 2017

Kim Young-Kwang

So' figo so bello, so' fotomodello!

Nome: Kim Young-Kwang
Data di nascita: 11 Gennaio 1987
Professione: Attore- Modello
Altezza: 1.87 cm (di certo non è un nano, ma se gli togliete i pantaloni dove sembra essersi cagato addosso sarebbe anche meglio)
Peso: 70 kg
Circonferenza vita: ad occhio pare buona
Rigonfiamento pettorale: Discreto (a noi ce piace pure così)
Schiena: Da urlo, bisogna dargliene atto
Occhi: Marroni, quando assumono l'espressione "cattiva" tendenti allo strabismo
Valutazione personale: Non pare dalla presentazione ma il ragazzino qui non fa schifo per niente ahahah
Drama wiki: 
The Man Living in Our House (KBS2, 2016)
Gogh, The Starry Night (Sohu TV, 2016)
D-Day (JTBC, 2015)
Dr. Mo Clinic (Naver TV Cast/Youku, 2015)
Pinocchio (SBS, 2014)
Plus Nine Boys (tvN, 2014)
Secret Love (DRAMAcube, 2014)
Good Doctor (KBS2, 2013)
Birth Secret (SBS, 2013)
Can We Get Married? (JTBC, 2012)
Love Rain (KBS2, 2012)
Bachelor's Vegetable Store (Channel A, 2011)
Drama Special Series White Christmas (KBS2, 2011)
More Charming by the Day (MBC, 2010)
Take Care of the Young Lady (KBS2, 2009)
Triple (MBC, 2009)



Per la serie: "Mai una gioia" lui è dei nostri!

Kim Young-Kwang, è un attore-modello che sta riscuotendo al momento grande successo grazie alla trasmissione del drama Sweet Stranger and Me, in cui recita la parte del "patrigno" del suo primo amore.
Ma partiamo dagli inizi e conosciamo le varie peripezie che hanno influenzato la vita di questo ragazzo, facendolo diventare il gioiellino che tutte noi "ammiriamo" sui nostri teleschermi.
Il padre del giovane Kim Young, era un veterano della guerra vietnamita e venne a mancare quando il ragazzo era ancora molto giovane.
Se ci fate caso in Corea non è così inusuale questo aspetto, a molti personaggi del mondo dello spettacolo è venuto a mancare un familiare.
Solo a diciannove anni, si presenta l'occasione per Kwang di "debuttare" come modello per stilisti di un certo calibro come Westwood e McQueen.
Nonostante possa risultare strano essendo del 1987 (come il nostro Lee Min Ho che presto prenderà il volo verso il militare) ha assolto il servizio di leva già nel 2013, essendo suo padre insignito per meriti nella guerra in Vietnam, ha potuto sfruttare una sorta di riduzione del servizio della durata di sei mesi...
Sì avete letto bene, per la serie anche tra gli intransigenti coreani, le vie delle raccomandazioni sono più infinite di quelle del Signore. Ma a noi va bene così, possiamo godercelo meglio!

Perché? Per come... Ma soprattutto... Aspettiamo che ti spogli!

Senza girare troppo intorno ragazze alle false, falsissime motivazioni che ci spingono ad informarci sugli attori dei drama che stiamo seguendo...
Il momento mistico in cui Padre natura bussa sullo schermo del nostro pc (che immancabilmente si blocca perché VLC fa le bizze, salta la corrente, internet va a farsi benedire l'adsl genera problemi sulla linea di tutto il quartiere... sì rideteci, mi sono capitate tutte queste, quindi la mia è un'esperienza molto sentita!) e tu sei lì, attaccata con le mani sullo schermo, che dici: "eddai, togliti 'sta camicia color escremento canino, eddai forza datti una lavata dopo aver impastato 'sti sacrosanti gnocchi no? Ti devi muovere ci restano esattamente... 2 minuti prima... prima... prima che anche questo stramaledetto episodio finisca, sulla scena migliore, lasciandoti l'amaro in bocca fino alla settimana successiva, mentre non farai che domandarti...
Ce li avrà avuti i peli sotto le ascelle o li avrà fatti?
Il tatuaggio sulla schiena... era vero o finto?
Perché ti togli la maglia maledizione e ti metti un grembiulino da cucina che addirittura mia madre ormai ha più consono e moderno...
Ma torniamo seri forza, o per lo meno proviamoci...
Cosa ha di buono questo ragazzo, che manca in questo elenco che abbiamo stilato...
Mmm vediamo, per prima cosa un viso molto acqua e sapone che nonostante sfiori i 30 anni non lascia assolutamente intravedere i segni del tempo (probabilmente nascosti sotto kg e kg di BB cream direte voi) ma per quanto mi sforzi di trovargli difetti non ne vedo. Forse un viso molto squadrato che a tratti sembra duro ma, sul serio ragazze dai suoi ultimi drama la differenza si vede eccome. Un miglioramento espressivo, un reggere la tensione recitativa più a fondo... Per noi sembrano sciocchezze ma per chi ne fa il suo lavoro diventa di vitale importanza.
Bella la chimica anche con la co-protagonista femminile di The Man livig in our house...
Ma poi vogliamo mettere?

A casa mia, la mia adorabile mamma avrebbe detto che era un sudicione, ma... Io non me la sento di rimproverarlo così severamente...
Che ne dite qualcuna di voi si propone per insegnare a questo bel bimbo a bere... l'acqua?!

Al prossimo progetto ragazzi, nonostante questi brevi scleri siamo sempre in fase di work in progress!

4 commenti:

  1. Aww, Go Nan Gil del nostro corazon!
    Sì, lo so che non si chiama così ma... non so come si legge il suo vero nome e non riuscirò mai ad impararlo per qui... per me, sarà sempre Go Nan Gil. XD
    Che dire... ho appena visto che ha fatto pure Love Rain ma non me lo ricordo minimanente lol. Forse ha fatto un ruolo minore e si è visto poco... un viso come il suo (ed il suo sorriso) non passa inosservato!
    Dovrei approfondire la sua dramawiki, dato che ho visto solo il sopracitato e Sweet Stranger and Me. >_< insomma, si può dire che non ho visto niente quasi... ed invece merita, perché è davvero un bravo attore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella scheda*-*
      L'ho visto in tanti drama in ruoli minori ma finalmente comincia ad avere la visualità che merita*-*
      Appena ho letto l'annuncio che avrebbe fatto un drama come protagonista,D-Day, non ho resistito a seguirlo on air <3 Veramente bravo, nei panni di dottore fa la sua figura*-*
      Mi manca l'ultimo drama che ha fatto,devo recuperare>.<

      Elimina
    2. Lui mi è piaciuto davvero tanto nel ruolo di "The man bla bla" l'ho trovato calato nel ruolo ed espressivo senza contare che, ammettiamolo, è davvero un gran bel pezzo di bisteccone!

      Elimina
  2. Oddio, mi ero perso il rilascio della schieda @.@
    Chiedo immensamente scusa, periodo di cacca... Ma eccomi qui a recuperare xD
    Io l'ho conosciuto in "White Christmas", ma devo dire che lì ero concentrato su altri manzi xDDDD Il vero Amore è nato in "Pinocchio", lì mi era piaciuto veramente tanto! xD Ricordo gli scleri con Kat... Noi aspettavamop una doccia e... Doccia arrivò, vestita ovviamente XD Quindi sono stra felice di vedere certe immagini ahahahah Cioè... Ha un fisico boia... @.@ Voglio assolutamente questo drama! *_* (E un nuovo HD, ma... dettagli ahahahah)
    Tra i suoi lavori ho pronti D-Day, Plus Nine Boys, Secret Love e Love Rain, mentre attendo le conclusioni di Bachelor's Vegetable Store e di Can We Get Married? Sì, insomma... Devo darmi da fare ahahah Ah, per i film Hot Young Bloods *_*
    Dai, Ale... Ce la puoi fare! Per i manzi questo e altro xDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina