domenica 9 ottobre 2016

Jessi - My Romeo / Cinderella and Four Knights OST


Scheda tecnica: 

♪ Interprete: 제시 (Jessi) 
♪ Titolo: My Romeo 
♪ Anno: 2016
♪ Paese: Corea del Sud
♪ Ost: Cinderella and Four Knights.
♪ Numero traccia: 2

 ♬ Non solo drama. Conosciamo l'artista: Jessi!


Conosciuta anche come Jessica H.O., è una mezzosangue (babbaniiii :D) in quanto è metà sudcoreana e metà americana. Infatti, ha vissuto negli USA fino ai 15 anni per poi trasferirsi in Corea del Sud.È una cantate e fa parte del gruppo Lucky J, dove il suo ruolo è quello della rapper. Devo ammettere che prima di questa canzone non la conoscevo (ci sono troppi gruppi, stargli dietro e conoscerli tutti è difficilissimo @_@). Però mi piace molto la sua voce, per cui penso che approfondirò la sua conoscenza.

Oltre a cantare, ha partecipato a diversi programmi televisivi e reality show, tra cui Running Man... che è davvero esilarante XDD per curiosità, mi guarderò le puntate dove ha partecipato anche lei. Se non lo conoscete, vi consiglio di vedere qualche episodio (vi hanno partecipato anche i BIG BANG... non c'è da stupirsi, sono peggio del prezzemolo XD).



 ♬ 4 Cavalieri per me... posson bastare! ♬ (Chii)

Potevamo farci scappare un drama come questo? Assolutamente no.
E così, di settimana in settimana abbiamo sognato, riso e pianto insieme ad Eun Ha Won... ho amato molto il suo personaggio. Poi, sarà che mi piace molto lei come attrice... così piccina, ma con un bel caratterino... perlomeno lo hanno i loro personaggi! XD
Ma arriviamo al sodo: in quante l'hanno invidiata?
Io alzo la manina!! XD
Chi non vorrebbe quattro cavalieri come loro, sempre pronti ad aiutarla... aww... bello sognare, eh? XD
Partiamo da Kang Hyun Min, il tipico playboy solo in superficie. Ma che, quando gli viene calpestato il cuoricino, si riduce in questo stato: una versione ancora più scema di Tamaki-senpai (per chi ha visto Ouran Host Club) che fa sbellicare dalle risate X°°°D Nemmeno la nostra Ha Won riesce a farlo tornare in sé X°°°D Un'anima tormentata sto ragazzo... u_u 

Kang Ji Woon... ecco, lui si che mi ha fatto battere il cuore sin dall'inizio... no, ok, non proprio dall'inizio. Era un continuo "Vattene" che alla fine mi è venuto da dire: "ma vattene te" XDD però poi ha iniziato a sciogliersi ed io con lui lol.Poi, ci sono di quelle scene che devono per forza esserci in un drama: le docce! Immancabili u_u Perché privarsi di queste piccole gioie? 


Kang Seo Woo. Oltre le docce, deve esserci anche lo sfigatino di turno. Quel ruolo spetta a lui. Per tutto il drama avrei voluto entrare nel video e pat-pattarlo come se non ci fosse un domani! ;___; Ragazzo colpito dalla freccia della "friendzone", non se ne esce... come dicevano gli 883: "la regola dell'amico non sbaglia mai". 



Yoon Sung. Il segretario del nonno dei tre ragazzi sopra citati. Non si lascia mai andare D: sempre in posa super plastica, sempre le stesse battute "è un ordine del Presidente". Caro mio, lo abbiamo capito. Dategli più vino e rendetelo più spensierato, che ce ne ha bisogno!!

Voi chi scegliereste? :P

Ecco la mia scelta… Ma è proprio necessario scegliere?! XD (Ale)

“Cinderella” mi è stato consigliato dalla carissima Aury (arigatou *-*) e devo dire che non mi sono per niente pentito di averlo iniziato perché mi sta piacendo tantissssssssimo! *-* (So che è finito in patria, ma lo sto seguendo coi sottotitoli italiani xD).
Per rispondere alla domanda della Chii~… Io sono veramente in difficoltà xD Dal primo momento, il mio cuore batte per Kang Hyun Min perché… Non so bene perché, mi ha stregato la sua follia in senso positivo, il suo “Ti pago per fingerti la mia ragazza!” Mitico ahahah Poi adoro le sue espressioni ogni volta che mostra disappunto e, cosa non da meno, usare James su LINE, il mio character sticker preferito! XD L’ho adorato tantissimo quando minacciava la nostra Cenerentola di rovinarle la divisa scolastica col solo scopo di farsi seguire xD
Per quanto riguarda Kang Ji Woon, l’attore mi piaceva tantissimo nel mondo del ramen, ma devo ammettere che qui, per quanto mi riguarda, è superato in classifica da Kang Hyun Min! Nonostante questo, mi piace molto il suo essere freddo ma col cuore d’oro… Poi ci regala scene shirtless degne di questo nome xD E la nostra Cenerentola? Scappa, si copre gli occhi credendo che non abbia il costume in piscina… DAIIIIII, NON SCAPPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E GODITI LA VISIONE!!!!!!!! XD
Kang Seo Woo è un patatino pulcioso, mi è piaciuto molto come ha voluto proteggere Cenerentola dalla sorellastra (brutta vipera, la detesto >.< Per non parlare della matrigna… Argh!) Mi ricollego al commento della Chii~… È tutto da spupazzare! *-* Poi è immerso completamente nel mondo della musica… Fantastico!
Infine, “è un ordine del Presidente” (LOL) era il cavaliere che ho considerato meno fino al momento in cui non l’ho visto in cucina! Non avrei mai creduto che un uomo che cucina fosse dotato di un grande fascino! *-* Non avevo mai notato prima questa cosa e ora mi trovo a emozionarmi xD Sono folle lo so!
Per tutti questi motivi, non posso scegliere… Ognuno è perfetto a modo suo!
Comunque, per quanto riguarda la cantante, anche io non la conoscevo, ma devo dire che la canzone non mi dispiace per niente… È bello ascoltarla e immaginarsi le varie scene del drama! *-* 


♀ Ma una mandria gnoccheria così... non la potrò dimenticare ~ (Sere)
Ma salve, salve, saaaaaaaaaaaaaalve!
Spesso e volentieri ci piace parlare dei nostri progetti, però (c'è sempre un però) perché non parlare anche di altri drama che, comunque, anche noi guardiamo e che ci fanno battere il cuoricino e ci fa ben sperare nella trama nonché di vedere sempre qualcosa di... ehm... Va beh... dai parliamoci chiaro, vogliamo vedere i bei ragazzi! Qui ne abbiamo ben 4 3!


Ehm... cominciamo come fanno gli asiatici, da destra verso sinistra... perché... siamo amanti dell'Asia, quindi facciamo le cose come si deve! Sì sì... 
Allora di cosa parla il drama, di una povera sfigatella, che tanto sfigata alla fine non è, perché finisce per vivere in questa villa lussuosissima con 4 3 splendidi ragassuoli, ognuno diverso dall'altro, ognuno più fascinoso dell'altro... E chi sono questi baldi giovani? Io e la mia compare Jem abbiamo dato loro dei soprannomi durante la visione anche perché pronunciare tutti i nomi mentre si commenta, diventa troppo impegnativo XD


A partire da destra, abbiamo il Pappagallo maggiordomo, bello nell'aspetto, nelle mansioni, nel linguaggio, impettito e ingessato al punto giusto, candido nello spirito... un po' meno quando si ubriaca, meglio non stargli a distanza ravvicinata se non si vuole essere... inondati come succede durante una tempesta di pioggia °-° Preferirei trovarmelo vicino in un giorno normale come questo →  A lui io darei un bel 7 e mezzo! u.u
Segue poi il nostro indimenticabile Romeo! Fin dall'inizio abbiamo tifato un po' per lui, perché il suo charme era indescrivibile, le sue battute degne di nota e nonostante la forma strana delle sue orecchie (oh, è così u_u), sì è fatto adorare subito, perché il fascino dell'adone fa un certo effetto a tutte. XD Un applauso al novello sposo che sta facendo strada! :clapclap: E come voto un 8!
Continua la scia dei belli e stronzi cattivi con il nostro Vattene... poi capirete perché l'abbiamo soprannominato così XD  Fin dal primo episodio, sappiamo quale sarà il suo destino, ma ovviamente non possono farlo apparire fin da subito come l'uomo perfetto e dolcissimo che ci fa sbavare a fiumi, anche se ammetto che ci si sbava comunque, però deve avere quel qualcosa che te lo fa un pochino ino ino iiiino odiare. Ma, infondo a chi importa se l'hanno vestito come la una femmina, con tanti maglioni rosa e tute dalle strisce fuxia, quando poi te lo trovi che nuota in piscina come il piccolo Nemo? A lui do un bel 8 e mezzo
Ultimo e quindi ma non meno importante è il nostro caro... ghhhh... Bozzolo, a me dà l'idea di quei lombrichi che devono ancora diventare farfalla, solo che per lui non vedo molte speranze. Unica lancia a suo favore è forse l'altruismo che dimostra in tutto il drama, in quando è sempre dolce e premuroso con la povera Cenerentola che piomba nella sua casa di punto in bianco. Un artista solitario, anche lui dalle orecchie strane, dagli occhi grandi come quelli di un pesce palla e dalle espressioni... un 7 per la bontà d'animo dai.
Insomma, al drama darei un bel 8, per quanto riguarda il cast, la trama e l'infinita armoniosità con cui si è fuso il tutto, forse un po' sbrigativo verso il finale, ma perché cercare sempre il pelo nell'uomo, quando hai davanti a te tanti bei Galletti?



℘.s. Vi ricordiamo come sempre che per poter scaricare i nostri progetti basta inviarci una mail all'indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com

18 commenti:

  1. Ho straparlato del drama nella scheda, ma non avevo fatto cenno del karaoke.
    Male, vedo di rimediare ora. u_u
    Che dire? Sta canzone ormai ce l'ho nelle vene e non solo... ebbene sì, è diventata la mia nuova suoneria del cellulare.
    Dopo la canzone dei K.Will (DOTS)... è toccato a lei. XD
    La prima volta che ha squillato, momenti mi viene un infarto ma... dettagli. xD

    BTW, karaoke bellissimo come sempre *-* il coreano è tosto ma che lo dico a fa? La nostra karaoker lo è di più. u___u
    Anche il testo è molto bello!
    Grazie! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ormai ho questa canzone nelle vene, è troppo bella *-*
      Sono proprio felice per il karaoke di questa canzone, poi "My Romeo" ha un significato particolare ahahahah
      In effetti dev'essere bello tosto, ma mi piacerebbe tantissimo imparare, lo ammetto... @.@

      Elimina
    2. Con un po' di timore per gli spoiler(ma tanto dimentico prestoXD)ho visto questo video*_* La canzone mi piace e anche il karaoke è impeccabile*-*
      Purtroppo in questo periodo ho avuto poco tempo per seguire tanti drama on air,con questo ho dovuto passare-.- Ma spero di cominciarlo il prima possibile,sembra carino e poi il cast mi piace*-*
      Grazie ragazze per lo splendido lavoro<3<3

      Elimina
    3. Anche a me piacerebbe impararlo, ma ho difficoltà a memorizzare le parole. Sarà che sono "abituata" con il giapponese!

      Secondo me ti piacerà, Kat! **

      Elimina
  2. Grazie per la OST *-* me ne sono letteralmente innamorata >w<

    Tutti presi dalla febbre cinderella <3
    CHII... Anche a me è piaciuto da subito, anche con la sua musichetta super shojo a ogni ravvicinamento tra lei e Kang Hyun Min prima e lei e Kang Ji Woon dopo. Davvero da rimettere arcobaleni come si suol dire ahaha
    È stato uno di quei rari drama in cui inizialmente ho pensato, "ma chi dei due è il protagonista? :o Non è che finirò per tifare come sempre per quello sbagliato? O.o "

    SPOILER FINO A EPISODIO 9 A CUI SONO PER ORA...E COMMENTO DI CONSEGUENZA FINO AL 9

    Tanto per rendervi partecipi Sì -_- ho scelto quello sbagliato, anche se ormai ero quasi certa che mister "sparisci" era il nostro "simpatico" protagonista -_-
    Anche se ammetto che quando fa tutto il timido e si scioglie non puoi restare insensibile accidenti T_T non siamo fatte di pietra T^T anche se la cosa che non mi è piaciuta in particolare è che lui se la sia presa a prescindere con lei solo perché la sua presenza intristiva la damigella -_- tra l'altro per la stilista provo una sorta di amore-odio ma prevale l'odio xD Poi più si va avanti peggio è... non mi piace che voglia sfruttare Kang Ji Woon per riconquistare l'altro .-. che poi tra l'altro lei aveva capito che tra la protagonista e lui stava succedendo qualcosa. Che almeno lo facesse prima -_-' così non solo lo sfrutta ma al contempo gli nega un nuovo amore anche a lui... che bella persona, non ci sono commenti .-.

    Kang Seo Woo mi ricorda proprio Jeremy di You're Beautiful, ma soffro di più per lui perché ha avuto più momenti con la protagonista che non nel caso di Jeremy che ha avuto una cotta anche un po' superficiale diciamo, invece Kang Seo Woo si può dire che è come minimo quello che la conosce meglio e la tratterebbe meglio senza terze incomode u.u

    Per quanto riguarda Yoon Sung concordo con Chii "fatelo bere sto ragazoooo" altrimenti prima o poi lo perdiamo lol Fossi nella protagonista gli avrei fatto qualche scherzetto per cercare di scioglierlo ahah o lo avrei appunto fatto bere di nascosto. Comunque la scena quando si ubriaca è stata di sicuro sorprendentemente disgustosa, oltre che inaspettata per cui non si neppure in tempo a realizzarla e non guardare che è tutto finito >-< assolutamente una scena che potevano evitarsi... rovina anche la scena tra i due protagonisti dopo a pensare che sono rimasti nello stesso luogo :o Ok cambio il mio pensiero in "Fatelo bere, ma con moderazione" xD

    Rispondendo ad ALE...
    ahahah l'ho pensato anche io che doveva restare e godersi lo spettacolo lol che poi per come abbiamo capito che è fatto, se era nudo davvero non si sarebbe mai alzato lui per primo lol da saltargli addosso quando fa il timido >w< anche se quando non lo fa è piuttosto irritante lol

    CIT: Per tutti questi motivi, non posso scegliere… Ognuno è perfetto a modo suo!
    Ma quanto è vero? xD A partire dal cuccioletto Kang Seo Woo a finire con l'abbottonato Yoon Sung per passare dallo stron***o Kang Ji Woon a Kang Hyun Min che non si può descrivere con una parola, ognuno di loro è degno di essere scelto >///<

    Leggendo SERE...
    Concordo con te sul non voler mai più vedere certe scene e di sicuro non in maniera ravvicinata... Per un attimo avevo concordato con chii... poi mi sono ricordata le conseguenze che avevo rimosso e mi sono venuti i MA... meglio alticcio che ubriaco proprio xD è pericoloso >-<
    Concordo anche su Kang Hyun Min... anche se darei un voto pari o maggiore a Kang Ji Woon *^* Tra l'altro lo amato dall'inizio, ma in seguito alla sua figuraccia su scala mondiale mi ha fatta proprio morire lol piccino... neanche lei è riuscita a farlo uscire dalla sua nuvoletta depressiva lol

    RispondiElimina
    Risposte

    1. loooool ho amato anche lei eh ahaha me l'ero scordata lol mi hanno distratta le descrizioni dei principi >.< colpa vostra? O loro? >///<
      Mi piace il suo personaggio sia forse che dolce *^* la scena quando da il calcio volante ho subito ripensato a Jan Di(o come si chiama il personaggio della protagonista di Boys Over flower insomma il personaggio dell'attrice che poi è diventata la dolce metà di Ahn Jae-Hyeon lol). Coincidenza che sia rimasto colpito dal calcio volante? lol l'ho pensato solo io? xD non che la protagonista la ricordi u.u da un lato preferisco Eun Ha-Won a Jan-Di u.u

      Visto che sì, sono pigra, e sì devo uscire per cui non mi va e non ho tempo di rileggere quello che ho scritto, potrei aver sproloquiato ed essermi contraddetta in quanto man mano che scrivevo e mi venivano in mente le scene ero condizionata dalle scene e non dai personaggi o azioni che compiono nell'interezza, ma OI, non capita anche a voi? xD per cui gomen xD

      Elimina
    2. loool scordavo di ringraziarvi anche per la presentazione della cantante che non credo di conoscere xD mi piace molto la sua voce oltre che ovviamente la canzone*^*

      Elimina
    3. Appena recupero le puntate 7-9 passo a leggere e commentare xD

      Elimina
    4. Eccola la Mary, sapevo che non ti saresti lasciata sfuggire questo dramuccio!
      Tipico cliché del personaggio buono dentro ma allo stesso tempo bastardo fuori. Il suo compito iniziale è quello di far sentire la protagonista una cacchina per un tot di episodi. =_=
      Hye Ji... mi ha infastidita per almeno 3/4 di drama XD musona, approfittatrice come hai detto tu... insopportabile, ci aggiungo io. u_u
      Per quanto anche lei abbia le sue sfortune, mi ha urtato lo stesso. xD e ce ne vuole, eh. Non tendo ad odiare a morte alcuni personaggi. XD
      Kang Seo Woo non potevi descriverlo meglio, in un post che ho fatto sul LJ l'ho paragonato ad Hanazawa Rui, ma a sfighe in amore stiamo lì LOL!

      Oddio, effettivamente hai ragione... quella scena di Yoon Sung ubriaco, ha decisamente rovinato il pathos generale XD di chi guarda il drama, soprattutto! Non potevano farlo svenire e basta? .-.
      Ci sono rimasta veramente male lol comunque sì, ecco, che beva ma con moderazione... così siamo tutte più contente XD

      La cantante fa parte di un trio, i Lucky J, dove lei è l'unica ragazza. Devo dire che ho ascoltato qualcosa di loro ma non è che mi abbia entusiasmato molto .-. però ho visto che ha fatto anche quelche solo... magari quelli sono meglio u_u

      Elimina
    5. Ok ALE, recupera suu.

      Mai sentito il trio, ma questa ost in particolare è bellissima *-*

      Per la scena di Yoon Sung ci siamo rimasti tutti male mi sa :o e hai ragione .-. potevano farlo svenire e basta >-<

      Concordo anche per Hye Ji, è vero che le sue sfortune le ha avute, però... boh, non mi fa simpatia per come si comporta... poi che esagera quando sta per farsi investire dal camion .-. sarà anche il fatto che vediamo la protagonista che ha avuto una vita così difficile ma è un carattere combattivo allora un personaggio come Hye Ji al suo fianco risulta ancora più superficiale e musone appunto...
      Kang Seo Woo e Hanazawa Rui? mmh probabilmente ci sta di più che al paragone con Jeremy in effetti, ma piccino Seo Woo è stato friendizzato di brutto da subito xD

      Elimina
    6. Arrivooo... XD
      Sì, me ne sono innamorata dal primo ascolto... è proprio una fissa. Devo ascoltarla almeno 2 volte al gg, come se fosse una prescrizione medica. XD

      Diciamo che Hye Ji è un po' egoista, agisce per un suo tornaconto personale... Mentre Eun Ha Won, nonostante le sue sfighe, ha la forza di tirarsi indietro.
      Difatti, è proprio per questo che Ha Won fa breccia più facilmente nel cuore di chi guarda il drama. <3
      Guarda, i friendzonati dei drama si somigliano tutti... Jeremy, Rui, Seo Woo... possono benissimo stringersi la mano e fondare un club. Ahahahahah, quanto mi fanno pena ç_ç potrebbero girare un drama intitolato: "mai 'na gioia in amore". X°D

      Elimina
    7. Seriamente sai che spasso se ci fosse davvero un drama con loro? ahah in più da amante del bl potrei shipparli tra loro come se non ci fosse domani :P

      Elimina
    8. Ahahahah probabilmente li shipperei anche io xD

      Elimina
  3. adoro questa canzone **

    RispondiElimina
  4. Adoro Cinderella and 4 knights..mi è piaciuto molto ...a parte la trama ho apprezzato la OST ..specialmente questa canzone ... Jessi ha una voce incredibile ..grazie mille
    Chidori83

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Chidori!
      Anche io amo così tanto questa canzone che è la mia suoneria del cellulare!♡

      Elimina