domenica 17 luglio 2016

Nishiuchi Mariya - Save Me



SCHEDA TECNICA:

Interpreti: Nishiuchi Mariya
Titolo: Save me
Rilasciato il: 28/10/2015
Paese: Giappone
OST: Angel Heart (Scheda del Drama QUI)
Numero tracce: 2 + Instrumental
CD Tracklist:
1 - Save me
2 - Let's start over again
3 - Save me (Instrumental)
4 - Let's start over again (Instrumental)
~ DOWNLOAD ~

§ Nishiuchi Mariya  & Save Me §


Mariya nasce il 24 Dicembre 1993 a Fukuoka e a solo quindici anni si fa strada nel mondo della TV grazie al suo talento come attrice e compositrice; sicuramente la maggior parte di voi la ricorderà come protagonista nel drama "Switch Girl 1 e 2" tratto dall'omonimo manga o come una delle sette maghette in "Yamada-kun to Nananin no Majo".

Essendo ancora molto giovane, tra i suoi operati canori, al momento troviamo solo cinque singoli, usciti tra il 2014 e il 2016.
Purtroppo al momento le informazioni su quest'artista non sono moltissime, ma speriamo di vederla sempre più spesso sugli schermi oltre a sentirla cantare!
"Save Me" è il quarto singolo di Mariya e conta le classiche tre versioni, come da canoni nipponici: 
- Versione Regular dove sono presenti le quattro traccie sopra elencate.
- Versione CD + DVD (il DVD include PV e Making Off)
- Versione Limited con un booklet fotografico.
Le vendite relative al singolo al momento ammontano a circa 20 mila copie.

*Per motivi di copyright non ci è possibile mettere il video in streaming.

Per poter scaricare il video in versione karaoke potete sempre scriverci al nostro indirizzo email u.and.i.fansub@gmail.com

8 commenti:

  1. Grazie mille ragazze *-----* vi adoro <3
    Questa è di sicuro una ost per cui sto provando amore puro ed è anche la mia ossessione xD La stavo giusto ascoltando lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che mi sono tolta la curiosità sono tornata indietro per leggere la schedo lol
      La verità prima non l'ho neanche guardata gomen ahah
      Un grazie particolare a Jem e Serena per l'ottimo lavoro u.u come sempre mi piacciono gli effetti e i font/contrasti ecc che usate xD Riuscite sempre ad usare font carini e azzeccati senza sacrificare la leggibilità u.u molti fanno l'errore di sacrificare o meglio uccidere gli occhi di chi deve leggere lol

      Mica l'avevo riconosciuta lei? :o cioe la verità proprio non l'ho neanche guardata bene mi sa lol la voce non mi diceva nulla per cui non mi sono sprecata più di tanto a guardarla :'( ora che ho letto la scheda l'ho riconosciuta lol l'ho vista in Yamada-kun*^*
      Switch Girl a impatto non mi diceva molto e l'ho droppato xD anche se da un lato prima o poi vorrei cercare di dargli una seconda possibilità... chissà xD

      Elimina
    2. Anche noi ti adoriamo, Mary <3<3
      Devo ammettere che mentre lavoravo sul drama, questa canzone mi rapiva *__* la melodia è veramente carina e ti culla :3
      Ahahahah sei tornata sui tuoi passi, almeno sei riuscita a scoprire di chi si tratta lei! Switch Girl è uno dei drama che ho in programma di vedere, non so quando... ma lo vedrò lol

      Noi siamo più per i font semplici, ci piace che la lettura sia scorrevole :3 grazie per apprezzare il nostro lavoro!! <3

      Elimina
    3. Ops ho sbagliato xD ho risposto sotto e non al post >-<

      Elimina
  2. Vero, e da dipendenza anche xD
    Che poi solitamente una ost si adatta molto più a una data scena piuttosto che all'altra. Invece come dicevo non so dove, penso su fb xD, questa si adatta alla perfezione sia per le scene tristi che per quelle tenere, d'azione, e via discorrendo. Non dico allegre perché una cosa che caratterizzava City Hunter, così come questo sequel-spinoff è che anche le scene più divertenti hanno sempre un velo di tristezza xD non so se mi spiego >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si, ti sei spiegata benissimo!
      Anche se i personaggi facevano gli sciocchini per alleggerire la tensione, la si avvertiva lo stesso. Era inevitabile! >.<

      Elimina
    2. Ciao Mary, sono contenta di sapere che siamo riuscite a soddisfare una tuo piccolo desiderio rilasciando questa ost.
      Melodicamente parlando, la canzone si adatta benissimo alle atmosfere del drama dove, la nostalgia e il rimpianto per qualcosa che ci è scivolato tra le dita è all'ordine del giorno.
      Le scene più divertenti di City Hunter sono state trasportate in Angel Heart ma cambiandone il senso, rendendole in qualche modo più "adulte", hanno cioè una consapevolezza diversa!
      Questo a parere mio è positivo, vedere l'evoluzione di personaggi che non restano "statici" e senza arte ne parte. Proprio questo fa di un drama un BUON DRAMA!

      Elimina
    3. @Johanna concordo >-<

      @Sho Sono d'accordo su tutto xD

      Questo a parere mio è positivo, vedere l'evoluzione di personaggi che non restano "statici" e senza arte ne parte. ---------> Sì, anche considerando che oltre ad essere uno spinoff è anche un sequel, ossia sono passati comunque anni per cui ci sta che i personaggi siano maturati. Anche se Ryo resta un po' un maniaco, anche se qui si vede che lo fa aspettando la martellata lol ci è diventato ancora più masochista xD

      Elimina