sabato 2 aprile 2016

Yoon Mi Rae - ALWAYS


Scheda Tecnica:

Interpreti: Yoon Mi Rae
Titolo: ALWAYS
Anno: 2016
Paese: Corea del Sud
Ost: Descendants Of The Sun
Numero traccia: 1

Altro da dire... Sempre...

Ebbene siamo ancora qui, a parlare del mito Descendants of The Sun, l'episodio 11 è appena stato rilasciato, registrando uno share di "SOLO" il 50% ... credo sia una cosa senza precedenti, e suppongo che la KBS non potesse iniziare l'anno meglio di così. Un cast con la C maiuscola (come il fondoschiena del protagonista), che sa rendere reale, quanto intensa, la storia che ci viene proposta, in uno scenario che sicuramente molti soldati vivono per davvero: quello di una guerra ingiusta, di una lotta che sono costretti a vivere lontano dalla loro famiglia.

Parliamo di ALWAYS? Il ritorno di Yoon Mi Rae dopo il successo di Master's Sun, è un boom che si è fatto sentire sin dal primo episodio di DoS, la prima traccia di tante altre molto sentite e meravigliose, che stiamo volutamente cercando di farvi ascoltare man mano X°D.
Proprio perché segna l'inizio della storia fra un militare e un dottoressa in carriera, questa canzone parla di un amore portato dal vento... un vento lo trasporterà in terre remote, fino ai confini dell'orizzonte. Ma quante difficoltà potranno nascere da un amore nato all'improvviso, tra due persone così simili, ma con una carriera dedita soprattutto al proprio paese?
Passiamo ai fatti ora, molte di voi staranno aspettando di vedere il dorama una volta finito, e noi vogliamo dare qualche motivo in più a chi lo vorrà fare, mentre, a chi nemmeno pensa di vederlo, daremo delle ragioni ben più plausibili.

1) I retroscena della trama sono forti... hanno spessore... carattere e un'ottima compostezza. Non è da tutti creare una storia così ben formata, che sa sollevare gli animi (e non solo quelli).

2) La forza lavoro è stata imponente e ben oleata. Credo che impegnarsi tanto in qualcosa porti al migliore dei risultati. Infatti gli ascolti... spiccano... eccome se spiccano...

3) ... un... ecco... 
Mamma, c'è una tartaruga che fa il bagno *.*





4) Ecc...ecc...ecc......
Sempre e ovunque vi troverete, noi saremo lì a ricordarvi che il meglio... non avrà mai fine sul nostro Blog ♥


Vi ricordiamo come sempre che per scaricare i nostri progetti basta inviarci una mail all'indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com 

18 commenti:

  1. Ciaooo girls!^___^
    Grazie mille per questo progetto!!!!
    Questa canzone di tutto l'ost di Descendants of the Sun, che ho ascoltato fino ad ora è in assoluto la mia preferita, mi è piaciuta subito al primo ascolto e poi è perfetta per le scene del drama a cui fa da colonna sonora.
    Era da un po' che il mio Ipod non era pieno di canzoni coreane!XDXDXD
    Sono bellissimi sia il karaoke che la traduzione!! Grazie ancora per questo video!
    Al prossimo progetto!
    Aria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria, sì lo sapevo che ti piaceva questa ost per questo te l'abbiamo preparata anche se continua così la rilasciamo tutta in todo ahahahahahah.
      Ne abbiamo un'altra quasi pronta per il rilascio.
      Ti ringrazio per i complimenti, sono felice che questa passione possa essere apprezzata anche da voi utenti. Mi rende davvero felice davvero ♥

      Elimina
  2. Piano piano me lo guardo tutto, tramite le OST lol
    Anche questa molto molto bella, la voce mi piace parecchio! Ed anche il testo!
    E... chissà come mai, ho una certa voglia di andare in palestra.. coff coff XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia il drama CHII!
      Inizialo, davvero è molto bello. Io devo vedere la 10, ma fino ad ora non ha deluso.
      Spero non mi caschi sul finale davvero ç_ç

      Elimina
    2. Ebbene sono finita nella rete u_u l'ho iniziato e mi piace!
      Speriamo davvero nel finale, ultimamente non ne trovo uno che mi soddisfi al 100% .______.

      Elimina
    3. Purtroppo la penso come te, e ad essere sincera iniziavo anche ad annoiarmi non trovando niente che mi piacesse. Quindi per forza di cose quando mi son ritrovata in questo circolo vizioso che prende il nome di Descendant è stata dipendenza pura ahahah

      Elimina
    4. Purtroppo la penso come te, e ad essere sincera iniziavo anche ad annoiarmi non trovando niente che mi piacesse. Quindi per forza di cose quando mi son ritrovata in questo circolo vizioso che prende il nome di Descendant è stata dipendenza pura ahahah

      Elimina
  3. Anche questa canzone non riesco a togliermela dalla testa*-*
    Questo drama è stato proprio una grossa sorpresaO_O Sta facendo dei numeri stratosferici di ascolti,e già è rientrato di parecchio dei costi di produzioneO_O
    Speriamo in un bel finale*-*
    Grazie e complimenti per il lavoro<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che hanno detto nella press conference il finale non deluderà, ma ovviamente vedere per credere e ormai siamo agli sgoccioli. Intanto sono stati confermati 3 special! *_*
      Ho letto anche che i diritti d'autore di Descendant sono stati acquistati da 32 paesi!

      Elimina
  4. Ragazze siete fantastiche!!! corro subito a scrivere la mail ;D
    Cloe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cloe ♥ è un piacere per noi!

      Elimina
  5. Visto, Rivisto, Strarivisto!!! Siete mitiche!
    <3
    Cloe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, anche io l'ho visto talmente tante volte che ormai canto la canzone senza leggere ahahah

      Elimina
    2. Grazie Cloe, sulla OST di questo dorama credo siamo tutte attaccate come una cozza allo scoglio, non c'è un singolo pezzo che scarterei. ♥

      Elimina
  6. Grazie dei complimenti Cloe, se davvero ti piace questo drama, torna a trovarci prossimamente, non te ne pentirai..... A presto, ci conto :D

    RispondiElimina
  7. Grazie anche per questo rilascio, come sempre siete stratosferiche ragazze! Vi lovvo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna ♥ vedi il drama che merita!

      Elimina
    2. Nooo Anna! Ormai l'abbiamo iniziato tutti, non puoi essere l'unica a doverlo ancora iniziare XD

      Elimina