giovedì 24 marzo 2016

K. Will - Malhae! Mwohae! Descendant of the sun Ost


Scheda tecnica 

Interprete: K. Will
Titolo Inglese: Talk Love
Anno: 2016
Paese: Corea del Sud
Ost: Descendant of the sun
Numero traccia: 6

Qualche accenno alla canzone prima di sfociare nel delirio?!

Come dice l'introduzione, forse è meglio parlare subito della canzone prima di perderci nel meraviglioso mondo fatto di libidine sulle grazie di Song Joong Ki finalmente esposte!
Personalmente in fatto di musica, il 99% delle volte preferisco i pezzi più movimentati a quelli lenti. Di tutte e 9 le tracce uscite fino ad ora, questa è ovviamente quella che preferisco insieme a quella di Chen degli Exo.
Trovo che K. Will abbia una gran bella voce, avvolgente e molto riconoscibile (parlo da profana, perché finché non uscisse questo pezzo nemmeno sapevo della sua esistenza x°°°°°D).
Il ritmo poi ti entra nella testa fino allo sfinimento, io continuo ad ascoltarla in macchina, in bagno, mentre lavoro, mentre cammino per strada e anche quando me ne vado a letto (quella povera disgraziata di mia sorella da sopra il nostro letto a castello ha preso a fischiettare il ritornello con me, mentre dorme!)
Perché ammettiamolo dai quel fischiettio... Crea dipendenza!
Così come quel ritornello fatto di ♪Malhae! Mwohae!♪ io nel mio italiano peggiore lo canto come un ♪Mare Oh! Mare Oh!♪
Essendo il sound così riconoscibile ed orecchiabile... La fine è vicina ragazze!
Ma poi... La copertina della OST... Cosa non è? Viva l'uniforme, di qualsiasi genere fa sempre la sua grandissima porca figura!
Non so se si è capito ma questa OST finirà nella mia cassaforte!


Il ritorno dal militare... Il sangue che torna nelle vene! (A cura di Jem)

Eccoci dopo tanto tempo con un progetto speciale che ci ha richiesto la nostra Armosn e alla quale abbiamo risposto MILLE VOLTE Sì!
Ora non so quante di voi stiano guardando questo drama, (io purtroppo nonostante mi fossi ripromessa di non seguire drama on air ci sono cascata come una pera cotta x°°°°D per l'ennesima volta) ma come dire, la questione sta sfuggendo di mano.
Oltre ad essere un fenomeno mediatico non indifferente, vogliamo parlare del ritorno dal militare di Song Joong Ki?

Ne vogliamo parlare?

Parliamone porca miseria, perché questo bel bambino è tornato dalla leva più splendente che mai ç_ç tette alte e sode, un culetto da far invidia, addominali, una serie di quadretti ben scolpiti su quella che a suo tempo era una carcassina piena di ossa e poca carne!
Seppure il drama possa sembrare "poco invitante" avendo come tema portante la guerra, posso assicurarvi che non mi capitava di vedere una serie che mi prendesse fino a questo punto dal ben lontano It's ok it's love e parliamo comunque di un annetto buono ormai.
Il cast, mi piace tantissimo, non sono una estimatrice di Onew, lo sapete tutti ormai ma... devo davvero ammettere che nelle scene in cui viene preso a pizze in faccia, belle pizze eh, sapete di quelle a mano aperta date per fare male e dove il suono ti rimbomba nel cervello per i 160 anni seguenti?) ecco in quelle scene mi dò delle pacche sulla spalla da sola pensando, anzi immaginando di avergliela data io stessa. Allora lì mi riprendo. E quasi mi commuovo pure quando piange con quegli occhioni che strabordano acqua salata da ogni dove (non è vero che mi commuovo, ma se dicevo il contrario tutto il mondo avrebbe capito quanto stronza io sia... quindi manteniamo il segreto, resti tra noi!)
Oltre al cast di eccellenza.
La ost fantastica.
Song Joong Ki che finalmente si spoglia.
Le divise.
Un secondo in grado che oltre ad essere "soprannominato" Allenatore dell'inferno è un bel figliolo.
Che altro motivo volete per guardare questa serie?


Ecco... 
Non ne ho da aggiungere davvero, queste sono le cose che ti fanno dire: "La vita è bella" e io voglio vivere in Corea!
Anche perché poi, non vediamo solo lui in palestra...
Ci sono i campi di battaglia che pullulano di soldati presi dalla routine della corsa giornaliera...
ragazze mie... GUARDATELO!



Vi ricordiamo come sempre che per scaricare il progetto basta scriverci una mail a: u.and.i.fansub@gmail.com 


27 commenti:

  1. Mi mancavano i karaoke e questo è un ritorno con il botto *___*
    Devo ancora iniziare il drama, ma dopo i tanti commenti entuasti, lo farò a breve!
    Poi, l'uomo in divisa ha sempre la sua parte, eh! Ammetto che sono una di quelle che rimane affascinata dalla divisa... poi, oh, vogliamo parlare di sto pezzo di figliuolo che ci sta dentro? u_u XD
    La canzone mi piace molto, anche io non lo avevo mai sentito questo cantante... ma direi che merita di essere ascoltato; vedrò di recuperare qualche altro suo pezzo.
    Il ritornello, probabilmente, lo canterò da qui fino alla fine dei miei giorni XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mancavano a me Chii, lo sai che questa è una passione purtroppo abbandonata per senso del dovere ma, sul serio mancano tanto anche a me.
      Amo questa canzone, la sto ascoltando ovunque e a ogni ora, solitamente smetto di ascoltarle solo dopo aver fatto il karaoke, ma non è questo il caso porca paletta!
      Il protagonista mi tiene intrappolata!
      Sangeol!

      Elimina
  2. Ciao ragazze!!!!
    Sono Aria alias Armosn!!!!!
    Grazie mille Jem!! La traduzione ed il karaoke sono bellissimi!!!
    Quoto tutto quello che hai detto!!
    Questa Ost è stupenda, è diventata da subito una delle mie preferite, mi ha colpito già al primo ascolto.
    E che dire del drama.....mi ero ripromessa più e più volte di non guardare più un drama on air, infatti dopo averlo fatto già con City Hunter ed Healer sapevo che data la mia curisità l'attesa tra un episodio e l'altro sarebbe stata allucinante, ero partita con tutti i buoni propositi, volevo solo dare un'occhiata al primo episodio per vedere se fosse interessante per poi scaricarne le raw......grave errore dopo il primo non sono più riuscita a fermarmi!!! XDXDXD
    Ad ogni episodio la mia dipendenza aumenta, come pùo essere che ogni puntata e meglio della precedente? I personaggi sono tutti ben caratterizzati (trovo interessanti anche quelli minori), i luoghi mozzafiato ed adoro entrambe le due coppie principali anche se il mio debole rimane quello per i protagonisti, specialmente per il sexy ed ironico Capitano Yoo Shi Jin.
    Ok....potrei parlarne per ore, quindi è meglio se mi fermo quì.....credo che ormai la mia pazzia per Song Joong Ki sia fuori controllo!!!XDXDXD
    Con Stasera sono arrivata all'ep. 10 ed il finale di questa puntata e la preview della prossima mi hanno lasciato con il fiato sospeso.......l'attesa per me si prospetta molto lunga. T___T
    Grazie ancora per il video!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria, sorry per il ritardo!!!!!
      Allora, sono con te su tutto! Tranne che per il fatto dei sub son ferma alla 8 e mi sta prendendo veramente male, perché continua così e mi vedo tutto raw lo giuro ahahahah a costo di non capirci niente.
      K. Will è una bella scoperta, voce che ti prende e resta in testa.
      Musicalità, adattabilità. Mi piace mi piace, lo recupero sicuramente da qualche parte.
      Sono contenta il karaoke ti sia piaciuto, ma soprattutto grazie per avercelo richiesto è un onore accontentare le vostre richieste!♥
      Resto all'ascolto, perché non è detto che tu non possa ritrovarti qualche altra sorpresa!

      Elimina
  3. Ma che bella sorpresa!!
    Mi avete anticipata, dato che anche io avrei voluto tradirre questa OST (maledetti impegni) :D

    Sono anni che seguo K.Will. Amo ogni sua canzone (soprattutto 태양 - Sun, ost di Daemul). Amo follemente la sua voce.

    QUOTO
    "Trovo che K. Will abbia una gran bella voce, avvolgente e molto riconoscibile..."
    Hai pienamente ragione. Lo stile di K.Will, la sua voce, sono sempre riconoscibili (o almeno lo sono per me!).

    Per la cronaca, ancora non ho visto il drama e mi rifiuto di vedere il video, ma appena uscì la OST fu subito mio e non passa giorno che non la ascolti.

    Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angely,
      ma davvero?
      Dai ti abbiamo sollevata un po' dall'onere allora!
      Sono curiosa su questo giovine, se hai da consigliare sono predisposta ad imparare eh!!!!!!

      Elimina
  4. Questo progetto non può che rendermi felice*-*
    Le ost sono molto importanti,mi legano al drama ancora di più,specialmente se mi piace:)
    La canzone è molto carina ,e poi le canzoni di K,Will mi piacciono sempre, ha fatto parecchie ost che ho amato<3
    Questo drama pianificai di vederlo appena uscì la notizia che Song Joong Ki aveva accettato il ruolo*-* Dopo due anni di attesa dal militare,qualsiasi cosa avesse fatto l'avrei vista*-* Poteva andarmi male,XD invece, oltre che ritrovarlo ben messo*-*(la vita militare gli ha fatto benissimo*-*),il drama è molto bello<3
    Grazie mille e complimenti per il lavoro<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kat, anche tu conosci K Will?
      Condividi il tuo sapere con me, sono propensa a tornare a scuola!

      Elimina
  5. XD mai fare richieste che potrebbero essere accettate all'istante! Qui da noi, correte questo rischio... il più delle volte XD
    Io ho iniziato il drama solo per Joong Ki, perché dopo Innocent Man, mi era mancano tanto vederlo sullo schermo, e credo che questo sia stato un gloriosissimo ritorno e ne sono felice *-*
    La OST l'ascolto a rotazione, mi piace tutta tutta tutta... XD il che è un male per me e un bene per voi che ci seguite!
    A buon intenditor, poche parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A buon intenditore un corno, in pratica hai detto che mi sottometterai a fare tutta la OST x°D
      Si chiama schiavismo questo!

      Elimina
    2. Come se a te dispiacesse... XD

      Elimina
  6. Ragazze questo progetto è fantastico *-* grazie grazie grazie :D
    L'ost ti entra in testa e non se ne va più, specie il fischiettio, è proprio vero! Ne avevo sentite anche altre di K-Will, ma questa è la mia preferita. Tra le ost di DOTS è di sicuro al primo posto, almeno al momento, seguita da quella di Mad Clown ft Kim Na Young - Once Again e quella do Yoonmirae - Always.
    Non ho mai visto Song Joong Ki in altri drama prima, ma penso proprio me ne recupererò qualcuno ^.^
    In DOTS sarà il ruolo che interpreta, ma è proprio affascinante/sexy.
    Cloe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cloe, decisamente anche la mia preferita.
      Ma diciamo che proprio tutta la ost in generale è un gran bel lavoro da fare!
      Musicalità è la parola d'ordine.
      Joong Ki, cuore del mio cuore, recuperalo recuperalo!
      Facci sapere cosa ne pensi eh!

      Elimina
    2. Mi consigliate con cosa iniziare tra i lavori di Joong Ki? *.*
      Grazie,
      Cloe

      Elimina
    3. Ti consiglio Innocent man,e come film A werewolf boy.Io l'ho conosciuto in Sungkyunkwan Scandal, dove non è il protagonista ma il suo personaggio ha fascino da vendere*-* Una possibilità dagliela, è molto carino^^

      Elimina
  7. Ciao Cloe!
    Credo sia valsa la pensa aspettare il ritorno di Joong Ki, in effetti è un attore molto versatile e ha ancora molto da offrire *-* Sono contenta che il progetto ti sia piaciuto! Ancora devo sentire qualcuno che parla male di questo dorama e della sua OST, come si fa però a non amarli entrambi? ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo aspetto penso di essere molto fortunata perché per me non c'è stata alcuna attesa xD
      Si, ho molto apprezzato ^.^
      Sappiate che mi fionderò anche sull'altro progetto dedicato a DOTS,la ost di CHEN. Grazie mille, ragazze, davvero!!! :***
      Cloe

      Elimina
    2. Oh bene, che dire ora ne abbiamo aggiunta un'altra ancora quindi il tuo recupero si allunga x°D
      Spero ti piacciano i nostri lavori ♥

      Elimina
    3. Personalmente trovo che K.Will abbia una voce a dir poco fantastica, anche la ost di A Love to Kill cantata da lui è meravigliosa.Ma questa in particolare è una quelle canzoni che una volta entrate in testa difficilmente ti abbandonano e finisci per cantarla ovunque,davvero carina!

      Elimina
  8. Veroooo già al primo ascolto non me lo sono più tolta dalla testa *-* e ancora non era uscita ufficialmente, quindi ora l'ascolto giusto per tt il giorno XD

    RispondiElimina
  9. Anche io ho molto apprezzato Joon Ki in SungkyunKwan Scandal dove il suo personaggio è davvero carismatico non ho ancora visto Innocent man e werewolf (sono in lista)e sono impaziente che sia completato questo suo ultimo drama per guardarmelo tutto d'un fiato intanto mi gusto queste ost *W*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mentre vedevo Descendant ho iniziato anche Innocent Man, e devo dire che Joong Ki mi stupisce piacevolmente. Apprezzo la sua recitazione, non è mai "statica" si adegua con estrema facilità al personaggio che interpreta.
      Ho visto anche altri suoi film in Werewolf ad esempio quell'espressione di sofferenza che lo caratterizza è struggente.
      Mi piace questo ragazzo e spero che possano farlo lavorare più attivamente ne ha tutte le qualità!

      Elimina
  10. K. Will un nome, una garanzia lol cioe praticamente io non so che faccia abbia, ma AMO le sue ost. Ultimamente c'è sempre di mezzo nelle ost che mi colpiscono di più *-* Vi ringrazio infinitamente per lavorare anche alle ost **
    Fin troppi gruppi non lo fanno ne con le ost dei propri drama e neppure con quelli degli altri drama ç_ç
    Gruppi tra l'altro che non traducono le ost neppure nel drama ç_ç ed è un vero peccato perché perdi tutto un significato che ti da la canzone ç_ç

    Per quel che riguarda il drama sono tra quelle che ancora non lo vede lol ne ho sentito talmente tanto parlare bene che ho paura che non mi piaccia xD Nel senso che spesso quelli osannati sono tra quelli che poi mi piacciono di meno >-<
    Poi i pettor--- emh volevo dire Song Joong-Ki come attore è interessante u.u merita di essere visto solo per lui e i suoi allenamenti...
    Spero solo non sia una lagnosa storia d'amore la base su cui gira il drama...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di conoscere solo questa canzone di K.Will (o forse ne conosco altre, senza sapere che sono sue xD).
      Le nostre Jem e Sere hanno lavorato per tanto tempo sui karaoke, li abbiamo sempre amati. Per cui, quando riusciamo a trovare un po' di tempo, ne troverai qualcuno sul nostro blog. ^^

      Io sono una di quelle che il drama se lo è divorato e se ne è innamorata. Quindi, non posso che consigliarti di vederlo. Le storie d'amore ci sono, ma non è solo questo. I protagonisti sono dei militari, quindi li vedremo spesso all'opera!

      Elimina
    2. Non avevo visto che mi avevi risposta >-<

      Credo più la seconda, penso che forse non avevi badato al nome perché non lo conoscevi.
      Io l'ho conosciuto credo un annetto fa con la canzone “Please Don't”.
      Ora non ricordo neanche in quali drama ho visto ost sue, ma di sicuro mi è spuntato fuori più volte, se non erro anche in uno degli ultimi recenti che ho visto "Remember-war of the son". Poi boh, non ho una buonissima memoria xD

      Beh se nel drama c'è azione non può che essere una nota positiva xD
      Devo solo convincermi >.< l'attore protagonista almeno mi piace xD l'ho visto in scandal(la prima parte del nome non la ricordo lol ma tanto tutti lo sanno che ha fatto quel drama, si dovrebbe capire anche solo da scandal xd).
      Tra l'altro il suo personaggio e quello di Moon erano le uniche ragioni per finire quel drama lol

      Elimina
    3. Anche Yong Pal credo mmh
      Parlo sempre delle ost che ha fatto K. Will

      Elimina
    4. Molto porbabile, tante ost mi dimentico di scaricarle per cui non vengo mai a conoscenza di chi le canta lol a meno che non mi ci fisso!

      Invece, parlando del protagonista di DOTS, è il primo drama che vedo con lui! Scandal lo devo vedere, me ne hanno parlato molto bene per cui lo voglio recuperare.

      Elimina