mercoledì 6 gennaio 2016

Auguri dallo staff!


Cari utenti, a nome di tutto lo staff voglio ringraziarvi per questi anni insieme!
Siamo cresciuti come gruppo e come persone che lavorano insieme solo ed esclusivamente grazie a tutti voi che ogni giorno, siete dalla nostra parte e ci aiutate a migliorare, a riflettere ma soprattutto a rimanere insieme anche nelle difficoltà, perché grazie a voi il gruppo va avanti senza mollare o rinunciare.
Stiamo cercando di dare il nostro meglio su ogni progetto,
Di non farvi attendere.
Davvero lavoriamo con entusiasmo anche se delle volte la stanchezza si fa sentire.
Tutto lo staff oggi vuole ringraziarvi per questi ultimi 365 giorni di lavoro insieme!
Ci auguriamo di vedervi sempre di più, ma se anche restassimo così veramente lo dico con il cuore saremmo contenti perché ci ricordate ogni giorno che lavorare su qualcosa che si ama, per gente che lo apprezza, NE VALE LA PENA!
Buona Epifania blog.
Buon anno nuovo seppure con un piccolo ritardo.
Buon... Tutto! Vi auguriamo solo il meglio... e sì mettiamoci una punta di egoismo ovvero di restare con noi!!!!! ♥

6 commenti:

  1. In verità siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per i vostri sub. Grazie di cuore. Ne approfitto per farvi gli auguri di Buon Anno e per ultimo W la Befana !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Luna, il grazie invece ve lo dobbiamo anche noi, perché te lo dico molto sinceramente siete il cardine della nostra porta e ci fate rimanere uniti!

      Elimina
  2. Ni-hao!!! Grazie a voi per le emozioni che ci regalate con il vostro lavoro!! Vi auguro un 2016 favoloso!!!!! Bacioni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale auguro lo stesso a te, spero di averti sempre tra le nostre affezionate utenti!

      Elimina
  3. Mi unisco alla mia amica Suo, vi ringrazio anche io di cuore, continuate a supportarci, perché i drama e l'Asia in generale sono la nostra passione,ma senza di voi non avremmo nessuno con cui conviderla. Rimanete con noi anche in questo 2016, ci divertiremo e continueremo insieme a sviluppare sempre più questo nostro amore x L'Asia! Grazie ancora e auguri di nuovo per un anno fantastico.

    RispondiElimina
  4. Scusate l'errore di battitura di sopra, intendevo la mia amica Sho :D

    RispondiElimina