sabato 5 dicembre 2015

[MV] Jiro Wang - Pretend We Never Loved (Absolute Boyfriend OST)


Sappiamo che molti di voi aspettano trepidanti il drama di cui vi stiamo proponendo questo pezzo, ma fino ad allora, abbiamo pensato di darvi uno "zuccherino" per placare la vostra fame dramosa!

Jia Zhuang Wo Men Mei Ai Guo ovvero "Fingiamo di non esserci mai amati", è tratto dal drama Absolute Boyfriend, noto per la sua trama alquanto particolare, per la storia d'amore bellissima o forse amara tra un robot e una ragazza che non riesce a trovare l'uomo ideale.
Il pratico e perfettissimo robottino è interpretato dal Jiro Wang, che noi conosciamo molto bene ormai, per i suoi molteplici ruoli.
In questo caso, trattandosi di un drama, possiamo dire che tutte noi vorremmo poter acquistare un robot se è come Jiro... pratico, fedele, bravo in cucina, bravo a fare le faccende domestiche... come dite? Ah... beh certo anche che si spoglia a comando, ma non è mica tra le nostre priorità, giusto?
Perché, oltre ad avere muscoli d'acciaio, quest'uomo ha tutto quello che una donna vorrebbe.




Non solo OST
Questa struggente canzone, oltre ad essere contenuta nella OST, la possiamo trovare nel primo album da solista di Jiro, album che dice molto sul suo lavoro senza la presenza dei suoi compagni Fei Lun Hai, ma che sia solo o in compagnia, a noi Jiro va seeeeempre bene.

Molto poco mi è rimasto da dire su questo pezzo, se non quanto sia splendido; nel video non è Jiro a cantare, ma il suo personaggio, il robot che prega la sua amata di dimenticarlo e lasciarlo solo, perché, essendo solo una macchina, non potrà mai soffrire l'abbandono di chi lo ama. È forse questo il vero amore che tutti professano? Amara incondizionatamente qualcuno, vuol dire lasciargli/le vivere nel miglior modo possibile la sua vita.




Certo io ci penserei due, tre, anche quattro volte prima di buttare questo robot ai confini del mondo *-*

















(Scrivete sempre in oggetto il titolo del film/drama/MV).

U & I  risponde: se volete essere aggiornati sulle nostre uscite, seguiteci anche su Facebook e Twitter!

6 commenti:

  1. AnnalisaLeeYan5 dicembre 2015 10:38

    Buongiorno ragazze,eccomi qui nuovamente a commentare........ Iniziamo con il dire che ho già visto questo drama e che mi è piaciuto moltissimo anche se un particolare mi ha lasciato l'amaro in bocca,ma comunque il drama in sé merita di essere visto..........Essendo il remake di Zettai Kareshi sua versione giapponese, posso dire tranquillamente che dopo averle viste entrambe preferisco di gran lunga questa versione. Qui il nostro Jiro è a dir poco super,sia nella recitazione che....ehm diciamo..... nel resto,ecco si è una gioia per gli occhi vederlo,essendo spesso a petto nudo o poco vestito!Interpretando la parte di un droide,il nostro Jiro, si presume sia perfetto sotto tutti gli aspetti in quanto tale e in effetti, sì lo è!Questa OST insieme all'altra presente nel drama sono fantastiche, mi piacciono assai,anche se la protagonista femminile, che è la stessa che si è baciata con il mio Minoz nel lontano 2009 in BOF,beata lei,è stata un punto interrogativo per me in questo drama.Essendo Coreana è stata doppiata da un'altra persona e poi l'ho trovata un po' sciapita..... Ma a parte questo la canzone mi piace molto,anche se non sono molto d'accordo con Jiro! Anzi,se c'è qualcuna che abbonerebbe ai confini del mondo questo esemplare,chiamerei subito la neuro per farla rinchiudere a vita e mi fregherei questo piccolo essere che è davvero Absolute Perfect! Grazie per il progetto ragazze, ottimo lavoro come sempre!!!Al prossimo progetto un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!
      Dai su poteva mancare sulle nostre pagine Jiro in versione cantante?
      Era scontato che ci sarebbe stato!
      Sarò ripetitiva ma ho amato davvero questo drama anche per il finale un po' triste perché no.
      Mi ha dato quell'amaro che solo la vita "vissuta" può lasciarti quindi è stato uno dei progetti che mi ha stretto una fune attorno al cuore devo ammetterlo.

      Elimina
  2. Arrivo a commentare anche io questo gioiellino che, ahimè, non conoscevo ancora!
    Non ho visto il drama (nemmeno la versione giappa ho mai visto, ora che ci penso emu), ma rimedierò presto u.u
    Comunque la canzone è bellissima ç_ç il testo, poi, non ne parliamo! Del ragazzuolo che noi tutte conosciamo.. ne possiamo anche parlare u.u tra uno "sbav" e l'altro XD a parte gli scherzi, questo progetto mi è piaciuto moltissimo, per cui grazie per averci lavorato <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho visto la versione jap, ma sono sicura che non potrà mai piacermi quanto Absolute.
      A lui sono legata sentimentalmente proprio!!!!!
      Poi qui Jiro per me è stato il top.
      Non lo cambierei con nessun altro proprio!

      Elimina
  3. Che cos'è in questo video?*-* Anzi in questo drama?!!*-* Ok la smetto di parlare da sola.. ma quando vero Jiro si sveglia il mio lato HentaiXD
    La canzone mi piace moltissimo,e anche il testo che non conoscevo è molto bello<3
    Il drama...visto in inglese con Aurora ...e questo dice tutto (dato che lo capisco poco-.-) sulla mia passione verso questo capolavoro di uomo*.*...ma tanto l'importante sono le immaginiXP
    Mi sono piaciute entrambe le versioni, ma vedere Jiro con tanta pelle in vista per buona parte del tempo, me l'ha fatta preferireXD
    Tasto dolente di questo drama..il doppiaggio della protagonista-.-
    Grazie per il progetto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so davvero...
      Questo uno dei pochissimi drama che ho sopportato di vedere in Inglese x°°°°D la forza me la poteva dare solo Jiro!
      Ma dai.... quanto ne è valsa la pena ç_ç
      Io che non sono una che piane facilmente mi sono sciola come un gelato al sole sul finale e anche dopo aver tradotto il drama... dopo averlo revisionato... e averlo rivisto per il controllo finale... Al 19° episodio mi sono sciolta ome una bambina quando perde il suo giocattolo preferito ç_ç
      Che disperazione!

      Elimina