sabato 14 novembre 2015

Aaron Yan ft. G.NA - 1/2 (Fall in Love with Me OST)


E questa volta, voliamo a Taiwan, sennò poi sembra che abbiamo predilezione solo per la Corea del Sud, MA noi siamo un blog a tutto campo, vediamo, ascoltiamo e lavoriamo su diversi temi.
Che dire di questa canzone? Una di voi sicuramente avrà moltisssssssimo da dire, XD di sicuro più della sottoscritta. Conosciamo già il piccolo e dolce Aaron come il principe cattivello di Love Buffet, quello che tutte vogliamo che alla fine nessuno di prende... che spreco oh!
1/2 è la Opening per l'appunto da un dorama, Fall in Love with Me, che vede protagonista il nostro principe, alle prese con se stesso e le sue due "metà"; per conquistare il cuore della sua bella, dovrà mostrare la metà buona di sé, quella cattiva, o semplicemente offrire tutto il pacchetto in totos e concedersi per quello che è in tutto e per tutto?
A me va bene qualsiasi delle tre... qui non se butta via nulla u.u
Infatti la canzone che vi proponiamo è un chiaro messaggio che ci viene posto: avendo visto sia il lato tenero che quello glaciale, puoi accettarmi così come sono?

Ebbene la scelta è ardua, penso che molte di noi abbiamo di che pensare in merito. Se troviamo una persona troppo fredda, vorremmo che fosse più affettuosa, ma se è troppo dolce, allora tendiamo ad allontanarla senza capire quanto vale. Sarà forse questo il messaggio che ci viene trasmesso?

Aaron Yan - Drama

1/2 è estratta da Drama mini album di Aaron Yan, in cui sono contenute 6 tracce, tratte da  Fall in Love with Me, un vero tripudio di musica e amore. Ad accompagnare Aaron troviamo G.NA, popolare artista coreana, che si è prestata molto volentieri a questo dolce duetto che non lascia spazio ai sogni.
Vi potrei dire molto altro... MA... non spetterà a me. 

















Stay Tuned per Aaron il Principe. 




Vi ricordo come sempre che per scaricare i nostri progetti basta inviarci una mail all'indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com 

21 commenti:

  1. Eccomi qui per il commento, intanto ringrazio Sere per il progetto, perché dove c'è Aaron c'è Anna.....,. Ma mi domando,chi sarà quella che avrà tanto da dire?sono proprio curiosa u.u........... Ma torniamo serie se così posso dire,perché quando si parla di Aaron tendo a non prendere più un canale. Comunque, questo drama mi è piaciuto tantissimo,la doppia versione interpretata da Aaron è stata davvero bella,mi è piaciuto come le ha recitate. Questo drama a tratti divertente,a tratti meno,mi ha fatto apprezzare Aaron come attore,in quanto non è davvero facile interpretare un doppio ruolo e per giunta ruoli così contrastanti,ma l'ho amato ancora di più per tutte le ost cantate da lui,una più fantastica dell'altra, sia a livello di voce che anche per il significato delle parole cantate!Anche Tia Lee mi è piaciuta a livello di recitazione ed anche l'alchimia fra i due non era male,anche se non mi ha proprio entusiasmata ecco. G.NA non la conoscevo prima del duetto con Aaron, ma devo dire che è davvero una bella ragazza e che ha una voce dolcissima. Solo una nota stona in tutto questo,Aaron........... Ma come diavolo l'hanno vestito x questo video?chi era lo stilista,Banderas?o Rosita, la gallina di Banderas? Non capisco davvero!Quegli scacchi.......troppi direi! Ma soprattutto....... Quella maglia o giacca,se così si può chiamare..........sembra la tovaglia della Mulino Bianco che usava mia nonna quando ero piccola,davvero brutta e inguardabile!!!A parte questo ringrazio di nuovo la mia amica Sere e tutti voi dello staff per questo progetto, xie xie ni e al prossimo progetto bye bye

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD chi altri potrebbe essere se non tu?! So che su Aaron avrai sempre qualcosa da dire, quindi non mancherà di certo il commento giusto, o il pettegolezzo del momento :muahahaha:

      Elimina
    2. Ammiro il tuo amore incondizionato per quest'uomo Anna ma... il drama permettimi era una rottura x°D
      Non so il motivo ma l'ho trovato davvero tanto tanto lento ç_ç

      Elimina
  2. Non seguo molto Aaron come cantante, ho giusto qualche canzone dei Farhnheit (sicuro al 99.9% che ho sbagliato posto alle H xD)! E non ho nemmeno visto questo drama ancora, ce l'ho pronto nel DVD però u_u
    Devo dire che questa canzone è molto carina e mi piacciono molto le voci dei due giovini insieme ♥ molto tenera e carini come sempre gli effetti del karaoke!
    Grazie per il progetto ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. emu tranquilla sbaglio sempre anche io le H, per questo mi salvo le ciappette dicendo molto semplicemente Fei Lun Hai X°D

      Elimina
    2. Anche io come te non seguo molto lui come cantante (già lo seguo poco come attore perchè non mi piacciono troppo i Twdrama), ma qualcosinainaina ce l'ho sul pc.
      Il drama, invece, l'ho guardato e devo dire che è tra quei pochissimi twdrama che mi son piaciuti :)

      Elimina
    3. Il Taiwan ha molte perle che meritano di essere viste ** all'inizio a me frenava molto la lingua! Sentirla nel cantato è un conto, ma nel parlato.. mi aveva sconvolto parecchio! :D
      Di cantanti, invece, seguo di più Cyndi Wang e Show Luo!

      Elimina
    4. Anche io seguo Show Luo :)

      Elimina
    5. Io sono sempre il bastian contrario, a me il drama ha annoiato a morte x°°°°°°°°°°°°°°°D

      Elimina
    6. Ce l'ho pronto da vedere ma... aspetterò un bel po' prima di guardarlo LOL
      Le recensioni non sono delle migliori u_u

      Elimina
  3. Adoro questa canzone!!!
    Mi ricorda i giorni in cui maratonai Falling in love with me :D

    Aaron in quel doppio ruolo mi conquistò totalmente. Affascinante e divertente al tempo stesso, spesso con delle mise improponibili, ma Aaron sa essere stiloso anche con un sacco di iuta :D
    La canzone mi piace sia perchè è cantata proprio da Aaron, sia perchè (ammettiamolo) il ritornello iniziale mi ricorda tanto "Hotel California" degli Eagles XD

    Bella, grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente dal concetto della doppia personalità mi aspettavo qualcosa di più interessante, per carità Aaron sempre carino e dolcioso ma... sinceramente il drama m'ha ammorbato gli zibitei x°D
      Lei carina e coccolosa, a tratti un po' sciapita ma la mia attenzione si focalizzava sempre sul suo lobo con il buchino dell'orecchino rotto x°D
      Morale della favola nemmeno l'ho finita la serie!

      Elimina
    2. Beh, Sho, pensa che io trovo brutti twdrama che altri amano alla follia XD

      Elimina
    3. Ma sì infatti alla fine ognuno ha i suoi gusti e il mondo è bello proprio perché è vario!

      Elimina
  4. Questo mini l'ho adorato completamente,le song sono una più bella dell'altra*.* Questa canzone ne è l'esempio<3 Purtroppo non posso dire lo stesso del drama ç_ç Forse le troppe aspettative per il doppio ruolo(di solito mi piacciono drama del genere*-*) hanno influito sulla visione>.< Lui splendido,divertente e bravo come sempre ma la sua partner non ha convinto per niente.Ho finito il drama con moooolta faticaç_ç
    Complimenti per il bel lavoro!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amen Kat, onore a te e al tuo modo elegante di dire che il drama era una rottura di palle x°°°D io ci ho girato attorno ma l'unica constatazione era quella looool.

      Elimina
  5. È vero che io ho i paraocchi quando si tratta di Aaron,ma davvero questo drama mi è piaciuto, si lei a volte l'avrei presa a capelli,ma non mi ha annoiata x niente.La sua recitazione mi conquista sempre,soprattutto quando vedo l'impegno che ci mette durante le kiss scene XD
    Alcuni dei suoi drama passati in verità mi hanno un po' ammorbata ma ci può stare essendo all'inizio della recitazione... Anche a livello canoro a dir poco lo adoro,anche se a Taiwan non seguo solo lui,ma anche Show Luo,Jiro Wang e Danson Tang hanno il loro perché come recitazione e canto.Ma diciamo che Aaron è carne di primissima scelta x me!E che carne......u.u
    Ma giustamente ognuno ha i propri gusti in merito,ed è bello potersi confrontare in questo modo. Un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  6. Eccomi! Non ero ancora passata a commentare il progetto perché blogspot aveva deciso di escludermi e di non permettermi di commentare...il bug sembra essere stato finalmente risolto! E quindi grazie per questa OST unica. Trovo che sia semplicemente perfetta per il drama :D
    Grazie come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kami, sono contenta che tu sia riuscita a sistemare con blogspot!!!!!!
      Ultimamente mi sto dando parecchio anche io al mondo delle "ost" e andare a riguardare quelle di vecchi drama già visti fa venire un po' di nostalgia canaglia. Poi mi fermo a riflettere e... L'estate arrivando avrò modo di recuperare le visioniiiiiiiiiiii!!!! xD

      Elimina
    2. Ciao Kamisama, ogni tanto i siti web decidono di farci impazzire, ma sono contenta che sei riuscita a risolvere.
      Le ost sanno farci sognare *_*
      Grazie a te per essere passata a commentare!

      Elimina
    3. Ciao Kamisama!
      Dannata tecnologia>.< Non si sa il perché ma ogni tanto qualche sito comincia a dare problemi-.-
      Prego,sono contenta ti piaccia:) Grazie per essere passata:)

      Elimina