sabato 31 ottobre 2015

Mike D'Angelo ft. Aom Sushar - Kiss Me (Kiss Me OST)


~Preludio~

Pensavamo di offrirvi qualcosa di più tetro, visto che è Halloween, MA... noi siamo delle romanticone senza età e guardiano solo al bene comune: i bei ragazzi  le belle trame e la poesia che una OST sa dare. Ad allietarci questa volta non sono né coreani, né cinesi e neppure giapponesi... bensì Tailandesi!
Ebbene sì, U & I ha incontrato sul suo cammino da poco una nuova passione e ha scoperto che anche "senza sapere quando, andata senza ritorno, ti seguirei fino in capo al mondo, all'ultimo secondo"... no ho sbagliato canzone... ma Bangkok è comunque presente XD... stavo dicendo?
Che dire, vi servono dei motivi per lasciarvi fuorviare da questo nuovo paese?
Non vi bastano i colori e la vastità della cultura thai?





... Ehm... e la travolgente fastosità del popolo tailandese...?

                                               

Va beh, l'avete capito, c'è trippa per gatti anche qui, e molte di noi lo ignoravamo bellamente, pensate lo spreco.

~Diventiamo serie...~

Dopo avervi illuminato sui beni "culturali" della Tailandia, passiamo alla nostra uscita... KISS ME!
Non vi potrei spiegare in maniera più semplice che il drama tratto da questa OST, altri non è che il famosissimo e ormai amatissimo Itazura na Kiss Thai Version!
Esatto, anche la Tailandia ha voluto realizzare una sua versione, un po' personale se così si può dire, del famoso manga di Kaoru Tada.
Il drama in questione porta di titolo di "Kiss Me", 20 episodi che raccontano nuovamente le vicende di Taliw (Kotoko) e Irie (Tenten). Al momento il drama è ancora ongoing, ogni lunedì e martedì... chi è troppo curioso per non riuscire ad aspettare la fine (come me) si spoilererà le scene clou.
Non credo che comunque vi serva una trama della  storia, ma per quelli che magari non l'hanno ancora visto nelle altre versione o sentito parlarne, farò un piccolo riassuntino.

~TRAMA~
Taliw è una liceale dal carattere solare ed espansivo, circondata da molti amici e con un padre che vive solo per lei. Un giorno,  a scuola, entra in scena un nuovo studente, Tenten, un ragazzo spigoloso e molto chiuso, di cui però Taliw non può far a meno di innamorarsi a prima vista. L'approccio della ragazza purtroppo sortisce tutt'altro che un buon esito, ma sarà più facile far breccia nel cuore del suo amato, quando, per pura fatalità, si ritroverà a vivere nella sua stessa casa.



~UN PO' DI PIU'...~
La canzone che vi proponiamo è stata scritta da Mike D'Angelo (Tenten) e cantata da lui medesimo e dalla sua inseparabile e grande amica Aom Sushar (ovvero Taliw). Inutile dire che è una coppia che ha fatto breccia nel cuore di molti, fin dal 2014, dopo la trasposizione tailandese del drama Full House Thai, dove Mike e Aom, interpretano una giovane coppia che finirà, ovviamente, per innamorarsi.




















Sembra che questa nuova proposta della coppia, abbia fatto piacere ai fan, e come di consueto, c'è scappata la OST di rito, che sarà la canzone dell'anno, forse?
Naturalmente, non poteva passare inosservata e per questo ve la proponiamo, sperando di far breccia anche nei vostri cuori .



Buon Halloween a tutti, con amore!! 


Vi ricordo come sempre che per scaricare i nostri progetti basta inviarci una mail all'indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com 

14 commenti:

  1. Annalisaleeyan31 ottobre 2015 10:54

    Buongiorno a tutte, vi dirò che dopo aver ascoltato questa ost,mi aspetto molto da questo drama. Solitamente io e la pazienza viaggiamo su due binari diversi,ma per questo drama ho deciso di attendere che sia ultimato per poterlo guardare. Questo è il secondo drama thai che ho visto in vita mia,dopo full house sempre della stessa coppia. Il motivo per cui lo guardo?sono due. Il primo è che sono curiosa di vedere come i thailandesi hanno girato questo remake,essendo full house rimasto abbastanza fedele alla versione originale Coreana, questa dal karaoke mi pare differenzi non poco dall'originale. Questo è il sesto remake ed io li ho visti tutti,ora sono curiosa di vedere i thai all'opera e poi il secondo motivo è lui!Mike bellezza D'Angelo........ Da come l'ho visto in full house ho pensato.......ah però, anche in Thailandia ce né di questione, mamma mia........Devo riconoscere anche che sono una bella coppia,starebbero bene insieme e hanno entrambi delle belle voci! Si,mi è proprio piaciuta questa OST, ottima scelta ed ottimo lavoro come sempre!un bacio a tutte u.u dalla vostra solita fan sfegatata numero 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie per esserti ricordata di noi!
      Anche io ho apprezzato Aom e Mike con Full House che a dire la verità mi è piaciuto anche parecchio, soprattutto per il protagonista maschile.
      Non so cosa aspettarmi da questa nuova versione di Itazura na kiss sinceramente. Ho visto il primo episodio presa dall'entusiasmo ma poi mi sono "smosciata" ma metto anche in conto che i Thai solitamente carburano lentamente quindi...
      Anche per me loro due sono una bella coppia da vedere e mi piacciono decisamente tanto!
      Concludo ringraziandoti del commento come sempre ma ancora di più del sostegno!

      Elimina
    2. *-* Anna sei sempre tra le prime file!
      XD la bellezza D'Angelo, che nasconde il peccato! emu perché pensiamo sempre a queste cose? u.u Speriamo cmq che questo drama si evolva

      Elimina
  2. La canzone è tenerissima e loro due insieme anche! Si vede che c'è complicità!
    Ho visto anche il primo episodio di Kiss Me ed è la prima volta che li vedo all'opera, oddio.. è proprio la prima volta che vedo un drama thai, finora ho solo visto un film!
    Lui sta moooolto meglio moro, comunque >__<
    By the way, tornando alla canzone: mi piace molto ed anche il testo!
    Grazie per questo karaoke <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente Mike doveva restare moro, con questo colore sembra un canarino bagnato nella candeggina x°D ma ha sempre il suo perché bisogna essere oneste!
      Spero sia come Full House dove il drama carbura piano piano, altrimenti sarà una palla mortale!

      Elimina
    2. Sinceramente da quel poco che ho visto, il drama mi sembra esca molto dai canoni stardard del manga :emu: senza contare i capelli di lui ç_ç ma perché?!!!
      Preghiamo che cambi colore più avanti XD

      Elimina
    3. In molti ne parlano "maluccio" di questo drama! Io non ho mai visto nulla riguardante questo manga (non so proprio la storia lol ma a quanto ho visto dal primo episodio: mi sembra il classico triangolo amoroso)!
      Ma il protagonista del manga è biondo? emu
      Ad ogni modo, tornando a Mike! Sì, è figo comunque u_u anche con i capelli blu, farebbe la sua porca figura XDDD

      Elimina
    4. No appunto, la GRANDE differenza del personaggio protagonista, è proprio il fatto che essendo uno studente modello e di buona famiglia, i capelli non li tingerebbe mai XD infatti avrei di gran lunga preferito che rimanesse castano ç_ç
      :emu: cioè Chii, non hai visto nemmeno uno dei 53857385 drama di Itazura na Kiss? O_O Nandeeeeee? E' forse la storia d'amore più bella in assoluto (secondo me); il manga l'ho abbandonato al primo volume perché i disegni fanno ca... schifo... ma devi vederlo! C'è anche l'anime! Insomma u.u di quello che c'è non manca nulla

      Elimina
  3. Tenerissima la canzone, come loro del resto<3 Che dire.. questa coppia mi è entrata nel cuore con Full house thai,hanno una complicità unica che in poche coppie dramose ho visto*.*Questa versione di Itazura..ha preso parecchio le distanze dalla storia originale e purtroppo proprio il fare troppi paragoni mi sta rovinando la visione-.-
    Lo sto seguendo passo passo all'uscita dei sub, e per ora non mi ha entusiasmato molto a dir la verità, ma spero che più avanti questi due ci regaleranno tanti momenti pucciosi come loro sanno fare*.*
    Grazie per lo splendido lavoro<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno dei pochi drama che mi sono vista in Inglese pur esistendo i sub ita x°D ovviamente per poi rivedermelo in italiano x°°°°D
      Io paragoni non ne faccio, so che comunque è un remake ma Joe Chen e Ariel Lin per me sono i veri protagonisti di Itazura, quindi non ci penso nemmeno. Lo vedo come un drama nuovo con attori che mi stanno piacendo tanto.
      Credo anche che come coppia vada alla stragrande oltre ad essere grandi amici nella vita reale sono belli da vedere! Aom poi, oltre ad aver recitato con Mike, lo ha fatto anche con il fratello Golf recentemente quindi... laviamo tutti i panni sporchi in casa! x°°°D

      Elimina
    2. :emu: ma sì son tutti una grande famiggghia!
      Sembra che questo drama stia facendo dubitare molti, u.u forse hanno puntato tutto sulla coppia vincente e non sulla trama.

      Elimina
  4. Per evitare spoiler guarderò il karaoke dopo aver visto il drama :P
    Intanto grazie, come sempre!

    RispondiElimina
  5. Ciao ciao!! ^^
    La canzone è carina e tenera ed io non vedo l'ora di guardare questo Lakorn (adoroooo i drama/lakorn Tailandesi), ho visto tutte le altre versioni di "Itazura na Kiss" compreso l'anime e spero che anche questa non mi deluda! Dai trailer e dagli spezzoni che ho guardato dovrebbe differire per varie cose dall'originale (esempio....i capelli biondi del protagonista sono già tutto un programma!! XD
    Mike fa sempre la sua bella figura anche se moro è decisamente molto meglio!!!!).
    Grazie mille x tutto il vostro lavoro!!

    RispondiElimina