sabato 10 ottobre 2015

J-Min, Ireona To the beautiful you ost



Ed eccoci qui, con la nuova settimana e seconda uscita per allietarvi fino al rilascio IMMINENTE del nostro prossimo progetto.

Oggi tocca ad un drama che molte di noi hanno amato e che ha catturato con la sua dolcezza il cuore delle telespettatrici, stiamo parlando ovviamente di "To the beautiful you" con il nostro amatissimo Choi Min Ho, Flamming Charisma degli SHINee, come questo gruppo finisca inevitabilmente sempre nelle nostre uscite non lo sappiamo, anche perché questo pezzo è stato scelto da Serena quindi io non ho nessuna colpa (ovviamente almeno per questa volta).

Il drama ormai lo conosciamo tutte, lui è il figo della situazione, corpo aitante, bella presenza carattere di merda e una faccetta da angelo che ti frega al primo sbattimento di ciglia (certo poi quando si volta ci sono due chiappe alte e dure come il marmo, ma ovviamente da brave donne quali siamo non ci abbandoneremmo mai a così sconvenienti apprezzamenti).
Lei, abitante di americanopoli, genitori ricchi sfondati che le pagano il biglietto per tornare in Corea solo per il capriccio infantile di seguire il suo primo amore in una scuola... maschile. Ma udite udite, potrebbe mai capitare nella stessa stanza del suo amato... conviverci giorno e notte... senza essere scoperta date anche le sue labbre siliconate (Sulli so che sono vere e ti rispetto ma... x°D io l'ho pensato all'inizio) da far invidia ad Alba Parietti di casa nostra...
Morale della favola tra cornificazioni varie, baci da far invidia ai chirichetti di chiesa, un cane magnifico ç_ç che è venuto a mancare da poco tempo (perché sì io ero interessata a lui sappiatelo!) e dubbi amletici del resto del dormitorio sulla propria sessualità scombussolata dall'arrivo della protagonista... Il nostro Min Ho... Si sveglia... E...
Si fa i selfie con lei...
Non c'è che dire questo è proprio un amore... appassionato...
Ma d'altra parte con una che sotto la doccia fa così...
Io personalmente da donna mi rendo conto che spesso siamo di una trasgressione pari ad un coniglio morto con le giarrettiere contornato da patatine al forno... Che razza di voglie potrebbe avere quel poraccio se non quelle di fotografarsi quando per lo meno non assomiglia a Maleficent? ç_ç
Povero disgraziato...
Oltre a ciò prima di lasciarvi vi faccio un piccolo sunto sull'artista per chi non la conoscesse...
J Min è una cantante Coreana del 1988, giovanissima per età ma largamente apprezzata per il suo enorme talento sia dalla SM Entertainment che dalla Emi records.
Come spesso succede agli artisti sud coreani più brillanti anche J Min è stata selezionata per far parte di un musical, tale "Jack the Ripper" nel ruolo di Gloria e l'anno successivo nel musical dei "Tre moschettieri", ultimamente il fenomeno dei musical si sta ampiamente diffondendo nella SM, basti vedere le ultime esperienze di Key, Chen e compagnia bella. Come potrete notare in questo mini progetto la poliedricità a tutto tondo di J Min la fa spaziare largamente nei generi più diversi, notiamo infatti un accenno di rock che non ci dispiace per niente e che anzi, ci fa apprezzare ancora di più la sua magnifica voce!
Per il momento mi fermo qui con questa scheda, augurandomi di ritrovarvi così in tanti come la scorsa settimana e sperando che anche questa OST sia di vostro gradimento.






Come sempre vi ricordo che per scaricare i nostri progetti basta inviare una mail all'indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com 

34 commenti:

  1. AnnalisaLeeYan10 ottobre 2015 18:33

    Complimenti per la scelta della ost,bel drama e ost ritmata e rockeggiante.... Quando la sento il mio corpo sfugge al mio controllo e si muove da solo. Rimarrò incollata in attesa della prossima ost! Un bacione e a presto, la vostra fan numero 1 4ever!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, mi riempie il cuore di gioia vederti sempre in pole position per queste uscite.
      Spero davvero che questa rubrica non vada a scemare per mancanza di interesse perché la cosa mi rattristerebbe molto essendo i karaoke una delle cose che amo di più.
      In questo giornata di cacca per me (passami il termine ti prego) J-Min mi ha dato un po' di carica che avevo perso per una brutta notizia. Alla fine credo che il compito della musica sia proprio questo, farti rialzare quando cadi! ♥

      Elimina
    2. Ciao Anna, di questo bel dramuccio è tra le mie preferite*.*
      La sentirei all'infinito,poi il testo è molto bello<3

      Elimina
    3. Anna non penso che ami questo drama per tutti i maschietti che ci sono... vero? Naaaaa XD Spero anche io di vederti sempre così pimpante e attiva

      Elimina
    4. AnnalisaLeeYan11 ottobre 2015 23:22

      Matsujunna mi hai scoperta,come hai fatto?E' il mio marchio di fabbrica scegliere i drama da guardare basandomi sui bei maschietti che ci recitano.......si va be anche la trama leggo pero' eh?Comunque si Kat'questa OST mi piace tanto e mi fa ballare e saltare ma in questo drama oltre a questa OST mi piace anche l'altra cantata da Sunny e Luna "It's Me"'è un po' meno ritmata di questa di J Min ma mi piace tanto ugualmente......un bacio grande a tutte

      Elimina
  2. Il drama mi è piaciuto tantissimo, poi c'è Minuccio bello u.u
    La canzone è una delle mie preferite, poi adoro le melodie più 'rockettare'! Il testo, poi, molto forte ed incita a non mollare mai; cosa che, di questi tempi, serve molto!
    Il karaoke sempre perfetto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chi, penso che tra non molto arriverà qualcosa anche di tuo ♥

      Elimina
    2. Uuuuh cosa, cosa? *-* <3

      Elimina
  3. To the Beutiful you è uno dei drama scolastici che prediligo e con lui le sue OST :D
    Grazie per questo karaoke!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angely grazie mille per essere dei nostri anche per questa rubrica, mi riempie di gioia. È qualcosa che volevo fare da tanto tempo ma che gli impegni vari e il timore di disinteresse hanno un po' frenato. Se hai delle proposte siamo a disposizione sappilo!!!! ♥

      Elimina
  4. Ritengo che difficilmente si trovino OST che dove tutte le canzoni siano belle XD premetto che non sarà l'unica!
    Grazie Angely di essere sempre presente ai nostri rilasci <3

    RispondiElimina
  5. Per me è solo un piacere poter discutere con chi ha le mie stesse passioni e passa parte del suo tempo a lavorare a sub e/o karaoke :)

    Di proposte ne avrei... semmai manderò un'email, così non intasiamo questo topic ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero di cuore ♥

      Elimina
    2. Anzi aggiungo che aspetto con ansia le tue proposte!

      Elimina
  6. Ciao ragazze!! Oggi sono un po' nottambula e girovagando mi sono ritrovata sul vostro blog!!! XD
    Adoro questo drama, mi è piaciuta sia la trama (che differisce un po' dall'originale) che gli attori (specialmente il protagonista maschile!! XD). L'Ost del drama mi è piaciuto (anche se non tutte le canzoni), devo dire però che "Stand Up" è una delle mie preferite (nel periodo in cui ho guardato il drama l'ho ascoltata tantissimo!!).
    Alla prossima Ost!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria!
      Come darti torto, se non fosse che ho amato Hana Kimi.. sarei arrivata comunque a questo drama, tramite Min Ho XD u.u
      Stand Up ha quel ritmo rockeggiante che ti prende tanto e la voce di lei è molto molto bella!
      Grazie per essere passata, a presto ;)

      Elimina
    2. Ciao Aria!
      Vero,anche io.. appena finito il drama non smettevo di ascoltarle*.*Questa è tra le mie preferite<3
      Ok,ti aspettiamo per i prossimi^^

      Elimina
    3. Ciao Aria ♥
      Grazie mille per aver lasciato un segno qui su questa rubrica, sono strafelice che questo piccolo angolo stia riscuotendo questo successo che, francamente nessuno si aspettava!
      Ho letto la tua mail e segnato nei futuri anche le proposte che mi mancavano...
      Spero di ritrovarti con noi sabato con la prossima ost! ♥

      Elimina
  7. Sapete che io non ho ancora visto questo drama? che dite merita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina, secondo me merita molto! La trama è divertente, non so se hai visto Hanazakari no Kimitachi E.. questo è il suo remake, ed è ben fatto! ;)

      Elimina
    2. Ciao Andreina, secondo me merita tantissimo! E ti dirò di più... L'ho anche preferito alla sua controparte giapponese! XD

      Elimina
    3. Ciao Andreina!
      Merita sicuramente,come Alessandro ho preferito questa versione all'originale,troppo demenziale per i miei gustiXD

      Elimina
    4. Ciao Andre, personalmente anche io mi aggiungo alla lista di quelli a favore è molto carino e scorrevole e personalmente credo sia ben fatto.
      Poi ovvio si tratta di storie tra adolescenti deve piacere il genere.

      Elimina
  8. Hanazakari no Kimitachi non l'ho visto ma vorrei vedere questo! allora è deciso lo guardo grazie!!!

    RispondiElimina
  9. Oohhh il mio adorato "To the Beautiful you" che mi ha fatto ricredere su Hana-kimi (la versione giapponese mi aveva "sconvolto" e non proprio ahahahah Troppo troppo demenziale e io devo ammettere che preferisco di gran lunga il dramma xDDDDD).
    Anche qui tornano alla mente molti ricordi, ho visto questo drama poco dopo avervi conosciute, avevate iniziato il Diario del Dramista proprio col primo episodio di questo drama e ho iniziato ad amare Min Ho con tutto me stesso, per la sua dolcezza e, anche, per il fisico xDDDD (E ad avvicinarmi ancora di più agli SHINee). Indimenticabile la scena in cui corre, braccia coperte, maglia a collo alto fino al mento quando praticamente stava sudando xDDDDD

    Grazie anche per questo progetto, è bello approfondire le OST dei drama che tanto sono piaciuti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh è vero,che ricordi!!*.* <3
      Devo ammettere che l'avevo scaricato non sapendo nemmeno fosse il remake di Hana kimi-.-'''
      Come al solito... è bastata la locandina (solo il cast maschile) per convincermiX°°°D

      Elimina
    2. Io invece la versione giapponese l'ho amata tantissimo! Credo sia stato il primo drama demenziale che ho visto XD Ikuta Toma è stato il mio idolo indiscusso lì XDDD

      Elimina
    3. Io, se devo esser sincero, non ero stato attratto dalla copertina a causa del taglio praticamente tutto uguale dei protagonisti XDDDDDD Devo dire che se mi fossi fermato a questo, me ne sarei pentito amaramente! °°

      Elimina
    4. E' stato anche il mio primo drama demenziale che ho visto xD Il primo in assoluto Coffee Prince, subito dopo Hana-Kimi xDDDDDDDD Però mi ha fatto conoscere Toma e l'ho seguito anche in Maou *-*

      Elimina
    5. Mi ricordo Ale ♥ quando inaugurai il diario della dramista stavo vedendo questo drama un po' per sbaglio un po' per noia... Poi ci fu il boom a ruota e lo abbiamo visto tutti quanti e lo sclero è stato generale.
      Alla fine ci siamo sentiti anche meno lontani di quello che siamo nella realtà.
      Questo drama nel corso dei mesi ci ha portato fortuna visto che siamo tutti insieme qui a parlarne e a ricordarlo con il sorriso sulle labbra ♥

      Elimina
    6. Sì, è proprio questo il bello dei drama! ♥ In un modo o nell'altro, ci lasciano sempre tanti ricordi *-* Spesso e volentieri piacevoli! <3

      Elimina