giovedì 23 luglio 2015

Hana Kimi - Hua Yang Shao Nian Shao Nu





Dettagli

Titolo originale: 花樣少年少女 (花样少年少女
 Titolo Romanizzato: Hua Yang Shao Nien Shao Nu (Hua Yang Shao Nian Shao Nu)
 Titolo occidentalizzato: Hana Kimi
Conosciuto anche come: Hanazakari no Kimitachi he
Episodi: 15
 Genere: Commedia romantica
Rete televisiva: CTS / GTV
 Anno: 2006
Orario trasmissione: 21
Colonna sonora di apertura: Zen Me Ban delle S.H.E
Colonna sonora di chiusura: Zhuan Shu Tian Shi di TANK
 Versioni successive: Hanazakari no Kimitachi (Jap 2007), Hanazakari no Kimitachi e (Jap, remake 2011), To the Beautiful You (K-drama, 2012)

Cast

Ella Chen è Lu Rui Xi
Wu Chun è Zuo Yi Quan
Jiro Wang è Jin Xiu Yi
Danson Tang è Liang Si Nan
Xie Zheng Hao è Guan Ri Hui
Chen Wen Xiang è Jiang Ye Shen
Yang Hao Wei è Li Cheng Yang
Xie He Xian è Sima Shu
Tang Zhi Ping è Mei Tian
Zhang Hao Ming è Wang Tian Si
Kao Chi Hung è Jiu Duan
Yuan Ming Zhe è Bei Hua Ke
Zhang Yong Zheng è Men Zhen
Gong Ji An è Oscar
Chen Zhen Wei è Ri Ben Qiao

OST
1) S.H.E - Zen Me Ban
2) TANK - Zhuan Shu Tian Shi
3) Fahrenheit - Chao Xi Huan Ni
4) TANK - Dong Le
5) Lin Ji An & Chen Yu Lun - Wo Yi Zhi Dou Zai
6) VENK - Sha Sha De Yong Qi
7) Sister Garden - Xie Xie Ai
Bonus Track) Fahrenheit - Ai Dao
Download                 
 
                                            ♫ In collaborazione con World of Subs                                                                               



Trama

Lu Rui Xi è una liceale come tante, sogna ad occhi aperti e fantastica sul suo idolo sportivo Zuo Yi Quan, promessa del salto in alto, amato e idolatrato dal mondo a cui appartiene quasi come una rockstar.
Tutto sembra procedere per il meglio quando un giorno il ragazzo rimane vittima di un brutto incidente che gli preclude la possibilità portare a termine la gara più importante della sua carriera. Quando la paura e il rimpianto prendono il sopravvento Quan decide di abbandonare l'amore più grande della sua vita, complice alle spalle anche una situazione familiare non idilliaca.
La nostra protagonista quindi che fa?
Presto detto, prende i suoi quattro stracci, li schiaffa dentro la valigia, fa tintinnare il portafoglio di mamma e papà e prende un aereo per trasferirsi nell'istituto scolastico MASCHILE (che vi credevate che questa partiva e si faceva millemila chilometri per andare in una scuola di donne? Pff poveri illusi!) dove Quan vive-studia. La difficoltà maggiore per la "piccola" Rui Xi, sarà ovviamente mantenere segreta la sua vera identità, visto che la Scasualità vuole che il suo compagno di stanza sia proprio il giovane di cui è follemente innamorata.
Tra fraintendimenti continui, liti, orientamenti sessuali sfalsati a causa di ormoni impazziti... riuscirà la nostra protagonista nel suo intento di far tornare Quan a saltare?
Eh, eh... Seguite il nostro progetto e avrete la vostra risposta!

Ma le fortune tutte agli altri?! (A cura di Jem)

Premesso che questo drama mi ha sempre fatta ridere fino alle lacrime, che l'idiozia di alcuni personaggi è talmente grande che certe volte sfiora il surreale, io AMO all'ennesima potenza questa versione di Hana Kimi!
Più della versione giapponese, più ancora di quella coreana (seppure Minuccio nostro sia un pezzo di cuore!) per la sua totale comicità!
Ritroviamo nel cast un Jiro ancora spennato delle sue piume dorate, che verranno poi consolidate con l'installazione di una palestra aperta 24 h su 24 direttamente a casa sua...
Un Wu Chun al massimo dello splendore che sfoggia tette stratosferiche, tanto da proporci come idea regalo per il suo compleanno il reggiseno non utilizzato da Ella vista la sua retromarcia al posto della prima!
Poi ovvio, nel corso della visione vi farete talmente tante di quelle domande che... vi esploderà la testa.
Vogliamo fare una veloce schermata?
Ma sì, che ce ne importa, analizziamo le cose per bene!

• Primo quesito: perché il Dottor Nan nel drama è così:                                     E nella realtà è così?

                                             ↓                                                                   ↓

  
Perché dobbiamo obbligatoriamente distruggere l'autostima di un attore? Perché gli dobbiamo mettere queste extension che probabilmente nemmeno la donna più vanitosa sulla faccia della terra indosserebbe? Registi visto che c'eravate, potevate benissimo fargli le treccine e mandarlo sui monti con Annette!


• Secondo quesito: tutta la paura che Rui Xi venga scoperta, da dove nasce, ce lo spiegate? No perché se la guardiamo bene in fondo, ha più baffi e barba lei che tutto il cast maschile... Se volevate una protagonista androgina, mi spiace avete proprio toppato di brutto, lei è un ibrido tra la fortuna sfacciata di sbaciucchiarsi gli attori migliori e l'esperimento mal riuscito della Bioscalin che al posto dei capelli le ha fatto crescere peli ovunque! (Tranquilla compare, ti capisco benissimo, potrebbero scambiarci perfettamente per due scimmie, ç________ç la maledizione di noi more!)


• Terzo punto, perché negli istituti occidentali gli studenti non sono mai di questo livello, questa portata, questa stazza...
Mettetela come vi pare, noi alla fin fine vorremmo solo il nostro bel recinto felice e sereno in cui far pascolare i nostri manzi!

Nasce di tutto da un semplice drama...(a cura di Sere)
Cosa mi spinse a vedere questo drama?
La trama ben congegnata e altamente divertente? Mmm no no no.
Vedere un dottore di bell'aspetto essere più femminile della protagonista stessa? No no no.
Ebbene sì, lo ammetto l'amore per i bicipiti e le chiappe ben rialzate di Wu Chun, hanno avuto la meglio su di me! E come biasimarmi? *-* 
Devo ammettere che l'inizio della visione non è stata delle più rosee, non è che mi aspettassi chissà quale protagonista, ma così... baffuta e così orrida... no O.O  e quello che più ci sorprende è che tutti i maschi dell'istituto sono combattuti dal loro alza bandiera, per una che scambierei benissimo per uomo... "hai i lineamenti così aggraziati, e non riesco a controllare l'ormone che è in me" eh, no... è sono la trama a volere così... se io mi travestissi da uomo in una scuola maschile, non mi calcolerebbe nessuno u.u
Chi ho apprezzato molto in questo drama è stata l'interpretazione di Jiro, grazie al suo estro e alla sua dichiarazione d'amore in faccia al mondo XD che tutte vorremmo ricevere, ma come donne si intende. Se volete altra carne da mettere al fuoco, non vi resta che guardare il drama e farci sapere chi o casa vi è piaciuto di più!


Curiosità di fondo...

Wu Chun, seppure non abbia la fama internazionale di Jiro Wang, era membro con lui della boy band Fei Lun Hai.
Voci di corridoio ci dicono che la rivalità tra i due membri si è accesa notevolmente proprio dopo questo drama.
Caratterialmente i due ragazzi sono molto diversi tra loro, Jiro è intraprendente, attivo, ma anche molto "prima donna" al contrario Wu Chun, rimane mite e riservato nel suo "spazio vitale" due caratteri del genere, se messi alla prova con un successo enorme come quello che all'epoca riscosse la versione di questo drama, riescono ad arrivare facilmente ai ferri corti.
L'attività del gruppo da lì a non molto ha iniziato sempre più a calare lasciando la delusione nel cuore delle fan... per dare più spazio ai progetti personali.
Ci sono molte altre curiosità inerenti a questo drama, soprattutto perché molte di voi vedranno diversi attori per la prima volta. Sono disposta ad offrirvi qualche chicca sul nostro protagonista maschile... Wu Chun!
Molte di voi vorranno sapere, ma quel tatuaggio in bellissima vista e che sembra un cazzotto in un occhio, è vero o no?
Ebbene sì, è vero al 100% e c'è un significato profondo nascosto in tutta la sua "massa", soprattutto nel cuore. Se fate caso, sopra al cuore c'è una fascia vuota, e lì, ha dichiarato l'attore, che avrebbe fatto scrivere il nome della donna del suo cuore... non è romantico?!
Questo drama è stato il primo in cui Wu Chun non è stato doppiato; essendo originario del Brunei, Chun non conosceva ancora bene il mandarino, infatti durante le riprese del drama, ha studiato assiduamente sia il copione che i libri di mandarino ç__ç siamo orgogliose del tuo apprendimento.

Vi lasciamo con qualche graziosa foto del cast:





Vi ricordiamo come sempre che per scaricare i nostri progetti basta inviare una mail all'indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com

53 commenti:

  1. Poteva una fan come me di Hanakimi perdersi anche questa versione?!??
    Assolutamente no :D

    Sebbene la versione giapponese, a mio avviso, sia senza alcun dubbio insuperabile, in quanto a comicità e simpatia di tutti i personaggi, posso affermare che anche in questa versione taiwanese comunque ci si diverte molto.
    Gran parte del merito va a quell'idiota (in senso buono!) di Jiro Wang, che con le sue faccde buffe e le sue gags riesce a vicacizzare il dorama.
    L'attrice (scusate non ricordo il nome) invece l'ho trovata la più bruttarella e adattissimi al ruolo di ragazzo di tutte le versioni di Hanakimi viste fino ad ora.
    Wu Chun rimane sempre un gran bel vedere e come per Sho l'amore per i suoi bicipiti e pettorali hanno aiutato a spingermi verso questa visione :P

    Per concludere: Hanakimi jappico è il top sotto moltissimi punti di vista, quindi è quello che in assoluto amo di più; Hanakimi coreano è carinissimo e molto tenero, anche se a mio avviso manca di molta della simpatia che troviamo nelle altre versioni (soprattutto è poco sviluppata la parte dei dormitori e i loro team); Hanakimi taiwanese è ilare grazie a Jiro e pur conoscendone a memoria le vicende è comunque piacevole guardarlo e ammirare Wu Chun ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angely,
      anche io sono molto affezionata alla versione giapponese.. Fa parte dei primi drama che vidi <3

      Per quanto Toma mi abbia fatto morire dal ridere.. Jiro Wang ha una marcia in più in quanto a comicità XD veramente scemo in molte scene!!
      L'attrice, Ella, è facile da scambiare per un maschietto XD
      Wu Chun, grazie a lui ci siamo rifatte gli occhi :P

      Grazie per essere passata a commentare <3

      Elimina
    2. Grazie a voi ragazze e al WOS per aver lavorato a questo progetto! :)

      Elimina
    3. Ciao Angely, grazie mille per la tua presenza ti ringraziamo per il supporto e per le chiacchiere tra dramiste che non fanno mai male!
      Ella nel ruolo di Rui Xi non avrà mai rivali nei confronti di nessun altra protagonista in fatto di bruttezza, ha il primato assoluto x°°°°°°°°D penso che sia il primo essere umano che ho visto ad avere più baffi della sottoscritta x°°°°°°°°°°°°°°°D
      Per il resto che dire, ho visto diversi drama di Jiro, lui è sempre quel surplus che manca. Stiamo freschi a commentare il suo caratteraccio e il suo essere prima donna. Se lo può permettere e se ad oggi è arrivato dove è, nessuno può non dargliene atto. Wu Chun mi piace e quello che volete ragazze, ma per me in generale se paragonato a Jiro scompare. Con Serena siamo due poli opposti su questo discorso lei tifa per "chiappette d'oro" come lo chiama ed io resterò sempre di parte per Jiro. Sì lo ammetto la traduzione di Absolute Boyfriend degli ultimi giorni mi fa parlare per amore!
      Detto ciò spero che sarai dei nostri anche per i prossimi progetti che non tarderanno ad arrivare!

      Elimina
    4. Ciao Angely,grazie per essere passata^^
      Nel ruolo della protagonista Ella non ha rivali,è più uomo di molti uominiXD Se nelle altre 2 versioni ci si chiedeva come tutti quei ragazzi non notassero la differenza tra uomo e donna...qui invece ci sarebbe caduto chiunqueXD
      Jiro in questi ruoli ci sguazza,sono proprio parte di luiXD
      Anche se Jiro rimane sempre uno dei miei preferiti <3 ,ammetto che Wu Chun è sempre un bel vedere*.*

      Elimina
  2. "Sì lo ammetto la traduzione di Absolute Boyfriend degli ultimi giorni mi fa parlare per amore!"

    Per questo vi aspetto al varco... vi stalkero come pochi, mi sa! XD

    Jiro, per altro, lo sto seguendo in questi giorni in The Crossing Hero... anche in quel drama è favolosamente spassoso!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ci fa piacere,continua a seguirci non resterai delusa ^^

      Whaaa stai guardando The crossin hero?!!!*.* Bello?
      Sto aspettando sia completo così lo maratono*.*
      Davvero?*.* Pensavo fosse diventato più serioXD

      Elimina
    2. Non vado matta per i twdrama, ma Crossing H. l'ho iniziato proprio per la presenza di Jiro :D
      Lui è il solito: bicipidi al vento e simpatia a secchiate.
      La storia è carina, grazie anche agli altri protagonisti che apprezzo (in particolare le due guardie venute dal passato).

      Elimina
    3. Oh bene!! Hanno finito di subbarlo, quindi presto...maratonaaaa!!!!XD
      Dalla sigla mi sono fatta l'idea che sia parecchio demenziale,ma Jiro merita*.*
      Infatti la storia sembra carina,loro che vengono dal passato deve far ridere parecchioXD

      Elimina
  3. Ciao ragazze,io ho gia' visto questa versione di Hana Kimi e nonostante io sia pazza per tutto cio' che e Taiwanese e voi ormai lo sapete,questa versione non mi ha entusiasmata......io non sono per nulla una fan di Ella Chen,non mi piace ne' la sua recitazione e ne' tantomeno il suo aspetto,anzi credo che sia la piu' brutta delle S.H.E.Ho avuto modo di vedere il film Bad Girls sempre con Ella Chen e con Mike He come protagonista maschile ed ho avuto la conferma che non mi piace proprio nulla di lei, e poi femminilita' zero!In questo drama la parte e' azzeccata per lei,dopo i baffi a vista spaventosi di Rainie Yang in Devil Beside You pensavo di aver visto tutto,per fortuna Rainie dopo quel drama ha scoperto la ceretta,ma per Ella.......no comment,al contrario Hebe Tien ad esempio che e' piu' bellina e mi piace di piu' come attirce,vedi ad esempio Bull Fighting con Mike He......
    Vi diro' che mi ha divertito ogni tanto,ma se non fosse stato per Wu Chun e Jiro Wang,penso che non avrei iniziato nemmeno a guardarlo......aggiungeteci Danson Tang e il bel Dottorino Nan e troverete il motivo per cui ho voluto vedere questo drama
    Questa e' solo la mia opinione,comunque lo consiglio a chi avesse voglia di far 2 risate.
    Un bacio grande a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivo subito in risposta Annalisa, perché se c'è una cosa che amo del blog/forum è proprio quella del confronto!
      Ella non è mai piaciuta nemmeno a me e parlo sia artisticamente che a livello visivo proprio.
      Sicuramente per la parte di questa versione di Hanakimi era la più indicata anche se lo stacco con attori tipo Jiro e Wuu è talmente grande che è un po' come un pugno in pieno occhio.
      Non mi sono mai spiegata perché nonostante tutto venisse costantemente scelta per ruoli importanti. Una Ariel Lin, che obiettivamente anche lei non è questa gran bellezza ma incanta per la sua dolcezza e i suoi modi delicati non lavora la metà di Ella!
      Per quanto riguarda invece il drama di per sè, che dire, Dansen è il mio nuovo protetto seppure Jiro, complice la traduzione di Absolute Boyfriend resta sempre sotto la mia ala protettrice. Mi è sembrato esagerato il ruolo di Quan-Wuu sinceramente. Stiamo parlando pur sempre di una scuola di liceali, vedere la sua prestanza fisica a mio avviso stona un po' con il resto dell'ambientazione, senza contare che è noto che gli atleti dell'atletica non siano così... gonfi ecco!
      Jiro, nel suo essere l'eterno cretino della situazione riesce a svegliare quei momenti morti di cui il drama purtroppo è zeppo. Troppi silenzi, troppe parti statiche che spesso rendono anche pesante la visione.
      Sinceramente il tutto non è paragonabile ai viaggi mentali di Ikuta Toma nella versione "Jap" ma diciamo che non ce lo fa rimpiangere troppo.
      Nel complesso parliamo pur sempre di un drama vecchiotto, con nomi che oggi possono essere annoverati nell'eccellenza ma che al tempo erano delle matricole del mondo dello spettacolo. Per fortuna le produzioni taiwanesi sono migliorate, ma una piccola chance a questa versione di un drama storico, perché non darla, per lo meno per farsi quattro risate in compagnia!
      Grazie Annalisa per il tuo commento, perché è sempre un piacere chiacchierare di drama!

      Elimina
    2. Grazie a te Sho,sei esaustiva come sempre,ed e' vero cio' che dici,tanto che non ho nulla da aggiungere solo mi manca la versione Jiapu da vedere perche' sia questa che quella coreana le ho viste...tra parentesi mia sorella mi ha parlato di un drama dove c'e' Jiro che dovrebbe essere una specie di remake Taiwanese di Dragon Ball dove lui farebbe la parte di Goku e' vero?

      Elimina
    3. Anche se ti diro' Sho,che mi piace da morire la canzone di questo drama.....quella di TANK Personal Angel......a dir poco stupenda

      Elimina
    4. Io sono sincera, è la prima volta che vedo Ella in azione.. anche perché non ho ampliato per bene la mia visione di drama taiwanesi >__<
      Però sì, mi trovo in linea con i vostri pareri. Se facciamo un paragone con le altre due versioni, hanno fatto una scelta molto diversa.
      Diciamo che, per una volta, mi sono sentita quasi femminile io lol. Di solito mi sento sempre un uomo a vedere i drama.. anche guardando gli attori maschili lol.

      Davvero esiste un remake TW di Dragon Ball? No perché, se così fosse, lo voglio vedere *______* io amo Dragon Ball *____*

      Elimina
    5. Ciao Annalisa! Concordo con te,è stato uno shock vedere Ella avere più baffi di Rainie ai tempi di Devil beside youXD Almeno quest'ultima tolti questi è una bella ragazza,non si può dire lo stesso per EllaXD
      I drama li vedo per il cast maschile quindi questa versione è d'obbligo avendo un debole per il bel Jiro<3
      Che dire vado controcorrente... ho preferito di più la versione kor perchè non sono amante del demenziale .Però il punto di forza che ha fatto la differenza è stato Toma,imbattibili i suoi film mentaliXD
      Jiro nei suoi vecchi drama come KO One e X Family lo puoi vedere in panni molto simili a GokuX°°°D Ci sono combattimenti a suon d'incantesimiXD

      Elimina
  4. Credo che nessuno vedrebbe questo drama per Ella, poco ma sicuro XD
    Sinceramente non ho letto il manga, ma ho seguito tutte le rispettive versioni del drama e so per certo che i taiwanesi sono sempre molto fedeli a ciò che riporta il manga, per fortuna nel drama i maschi rimediano alla presenza scenica dell'unica donna (ma è donna?) che c'è, *.* altrimenti saremmo state spacciate!
    La prima versione Giappo, forse l'ho amata perché Toma è stato uno spasso dall'inizio alla fine, ho iniziato ad amarlo molto dopo questo drama, e forse il fattore degli attori ha aiutato molto tt la trama. Le seconda versione giapponese, è per alcuni versi... strana, ma ho notato molte cose che credo siano presenti anche nel manga e che nel precedente drama mancavano, quindi un punto a favore.
    La versione coreana, credo sia piaciuta a tutti solo per Min Ho XD ha dei polpacci così sodi e delle braccia così rocciose... (caldo caldo caldo), ma la mancanza totale di romanticismo, mi ha lasciata con l'amaro in bocca (baciatevi bene insomma!!!)
    Onestamente non so dire quale sia la mia versione preferita, ma... credo che prenderò un pezzetto di ognuno.

    RispondiElimina
  5. Ecco perche' mi piacciono di piu' i drama Taiwanesi,proprio per il trasporto che mettono nei baci...........i Coreani e i Giapponesi non mi danno questa sensazione,sembrano fratelli quando si baciano.Io non pretendo scusate il termine 3 metri di lingua,ma un'emozione che non sia fraterna quanto meno.Ad esempio un drama che mi e' piaciuto a livello di baci e' I Need Romance del 2011 con Choi Jin Hyiuk e poi i baci di Lee Min Ho che come in The Heirs e City Hunter ad esempio sono a dir poco infuocati.....ma a parte questi pochi titoli Coreani,i Taiwanesi sono di gran lunga meglio,almeno per me

    RispondiElimina
  6. Ciao Johanna mia sorella segue Jiro Wang su Instagram e dice che lui stesso ha postato delle foto che lo ritraggono sul set e lui ha i capelli neri all'insu' modalita' Goku normale.......se fosse vero e credo lo sia,anche io lo vedro',ma non per dragon ball,ma perche' mi piace da matti Jiro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo anche io Jiro su instagram e no non ha fatto un remake di Dragon ball, semplicemente è un amante del cosplay, se ci fai caso spesso indossa anche l'armatura Mark 44 di Iron Man! x°°°D
      Semplicemente è un po' sciroccato!

      Elimina
  7. Ciao a tutte ragazze! ^___^
    Visto la mia curiosità, non potevo certo perdermi questa versione di Hanakimi!!!
    Che dire....mi è piaciuta abbastanza, Wu Chun è sempre un bel vedere (ho visto vari drama e film con lui e non mi ha mai delusa!), Jiro è....Jiro, simpatico, bello e un po' pazzerello, le sue facce buffe ed il resto rendono il drama divertente, la protagonista invece non mi ha fatto impazzire, tra tutte le versioni che ho visto di questo drama penso che sia la peggiore nonchè la più bruttarella...insomma non sono proprio riuscita a farmala piacere.
    Comunque il drama in generale non mi è dispiaciuto ma continuo a preferire in assoluto la versione coreana (adoro Min Ho nel ruolo del protagonista!!) anche se come ho letto negli altri commenti i baci nei drama coreani sono un po' come dire.... "freddini" (anche se ho notato un leggero miglioramento negli ultimi anni).....quelli Taiwanesi invece sono molto molto meglio (mi ricordo ancora che in Autumn's Concerto con Vanness Wu una parte della scena dei baci è stata persino censurata nella versione dvd).
    Secondo me nei drama TW spesso è la trama l'unica pecca, perchè molte volte è davvero troppo lenta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria!!
      Grazie per essere passata <3
      Concordo su tutto!Ella è la meno riuscita tra queste 3 versioni, anche se è la più azzeccata in quanto a mascolinitàXD
      Vero!Sto notando che qualche miglioramento c'è stato nei drama kor con i baci ma ancora ce ne vuoleXD
      I taiwanesi danno più soddisfazioni*.*XD Autumn's Concerto uno dei miei drama preferiti<3 Davvero,è stato censurato?O.O Il Vannesso si da' da fareXD
      Hai ragione,la trama molto spesso è lenta con parti noiose-.- Peccato>.<

      Elimina
    2. Ciao Aria,
      abbiamo fatto 30 con le altre due, non restava che fare 31 con la versione taiwanese!
      Il personaggio di Jiro l'ho adorato tantissimo, seppur sia affezionata a quello di Toma. Ma devo ammettere che, a livello di demenzialità, Jiro vince!
      Sulla protagonista devo darti ragione.. è una delle poche che può benissimo venire scambiata per un maschio lol le altre erano troppo femminili, anche nei modi.. Ella invece è mascolina al 100%! XD
      Davvero? Nei Taiwanesi ci sono dei baci degni del loro nome? Ne ho visti ancora pochi, devo approfondire la conoscenza dei drama a marchio TW!
      Ad ogni modo, grazie per essere passata a commentare ♥

      Elimina
    3. Ciao Aria!
      Sono d'accordo, questa versione di Hanakimi di sicuro non è la migliore, ma parliamoci chiaro, parliamo pur sempre di un drama vecchiotto.
      Per me chi regge veramente la storia è il personaggio di Jiro, credo che senza di lui, seppur Wu Chuun sia un bel vedere, il drama sarebbe stato due palle quadrate ed elevate all'ennesima potenza.
      La trama dei Tw solitamente è fedele al 1000% alla versione "manga" o sceneggiatura originale, quindi forse è per questo che li trovi spesso molto "lenti", anche nei manga ci sono questi momenti di calo.
      Per quanto riguarda i baci invece, posso annoverare anche Alice in wonder city, mortacci se Aaron si dà da fare x°°°°D
      Il mio piccolo protetto Min Ho invece è una creatura timorata di Dio che ha ancora paura ad aprire quella fornacea di bocca che si ritrova, ma non preoccupiamoci, un giorno glielo insegneremo noi dramiste!

      Elimina
  8. Ciao a tutte, ho visto finalmente tutto il drama e le risate non sono di certo mancate! Il drama rispecchia molto il manga anche se la fine non è proprio uguale ma nel complesso è stato davvero carino.
    Leggendo i commenti concordo alla grande con il commento di Aria quindi non ho molto altro da dire a parte che la versione coreana non l'ho ancora vista...Ella Chen non mi piace molto come attrice sia nei modi di fare che anche come voce, secondo me è un ragazzo mancato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, i taiwanesi in genere seguono abbastanza fedelmemte il manga e meno male ** non avevo dubvi che ti avrrbbe strappato qualche risata! Jiro è una garanzia per questo!!
      Per quanto riguarda Ella.. credo che la pensiamo tutte allo stesso modo xDD

      Elimina
    2. Ciao Laura, grazie per essere passata!
      Assolutamente sì, Ella al 90% delle persone non piace, anche io non faccio eccezione, ma gli Asiatici in generale la adorano.
      Non so se hai visto anche i backstage, probabilmente il suo buon carattere fa in modo che le persone la adorano!

      Elimina
    3. Ciao Laura!!
      Grazie per essere passata!I taiwanesi sono sempre molto fedeli ai manga per fortuna:)
      Ahahah non sei l'unica,devo ancora conoscere qualcuno a cui piace Ella>.< A Taiwan avranno canoni di bellezza femminile diversi dai nostriXDAltrimenti tutto questo seguito non me lo spiegoXD

      Elimina
  9. Ma tutti gli asiatici hanno canoni di bellezza diversi dai nostri >.<
    Sisi infatti alcuni drama tratti dai manga preferisco la versione taiwanese rispetto a quella coreana o a quella giapponese....
    Diciamo che Ella in alcune pose non è male come ragazza ma in altre fa proprio pensare ad altro ma nel complesso è buffa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio per carità ognuno ha i suoi gusti e nessuno lo mette in dubbio, ma Ella sul serio sfida anche i ciechi, poi certo è di una simpatia ed umiltà unica.
      Nel corso delle riprese, nonostante la fama di cui gode si è sempre prestata con umiltà alle critiche, nonché è sempre stata a disposizione degli altri membri del cast.
      Quindi penso proprio sia il classico esempio che l'apparenza nella vita non è tutto, si può sempre sopperire con un buon carattere!

      Elimina
    2. Ho visto le foto su Google immagini e Ella se non ha i capelli corti starebbe meglio,; i capelli medio lunghi le stanno decisamente meglio e poi come dici tu è di una simpatia e umiltà unica.
      E sulla tua frase :" Quindi penso proprio sia il classico esempio che l'apparenza nella vita non è tutto, si può sempre sopperire con un buon carattere!" concordo in pieno con il tuo pensiero :)

      Elimina
    3. È proprio vero Laura, spesso un semplice taglio di capelli cambia radicalmente l'aspetto di una persona.
      Purtroppo però viviamo in una società dove conta più l'apparenza che la sostanza quindi spesso imbattersi in gente che "spara sentenze senza motivo" non è così difficile.
      Stimo Ella, profondamente, proprio per essere rimasta umile alle proprie origini e per non essersi montata la testa quando effettivamente con il successo ottenuto avrebbe potuto farlo.

      Elimina
  10. ciao sono nikkilit grazie infinite per aver tradotto questo progetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Prego^^ spero ti piaccia, poi torna a dirci le tue impressioni!

      Elimina
    2. Ciao! Prego^^
      Ti aspettiamo,facci sapere che ne pensi;)

      Elimina
    3. Ciao carissima, grazie a te per aver visionato un nostro progetto, ti aspettiamo anche in futuro!

      Elimina
  11. Grazie allo staff per il vostro lavoro!!
    Drama assolutamente divertente, da non perdere le versioni jap e kor^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego^^
      Sono contenta ti sia piaciuto*-* Si,anche le altre versioni sono da vedere!

      Elimina
    2. Grazie mille a te! Per essere passata da noi e per averci scelte!

      Elimina
  12. Finito ieri e devo dire che tra le tre versioni questa l'ho trovata molto demenziale e surreale proprio come il manga ,Ella a dire il vero mi piace piu'come cantante che attrice ma comunque 14 puntate volate in 3 notti grazie a voi per averlo tradotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao deruno66,
      i taiwanesi tendono ad essere molto fedeli al manga, difficilmente si discostano dalla trama e dalla demenzialità. Grazie a te per essere passato a commentare

      Elimina
    2. Ciao!! La demenzialità è un marchio di fabbrica dei vecchi drama taiwanesi, e di solito sono i più fedeli ai manga:)
      Ella la digerisco poco,ma nella parte ci sta beneXD
      Grazie a te per essere passato^^

      Elimina
  13. Ciao ragazze, a me sinceramente questo drama non è piaciuto proprio. Considerate che adoro i coreani, quindi quelli taiwanesi non sono il mio genere preferito, però mi piacciono un sacco quelli con Mike He. Questo drama mi ha un pò deluso... L'ho trovato sciocco e a volte insensato. Alcune scene saranno anche demenziali e divertenti, ma nel complesso l'ho trovato sciocco! Peccato, la trama mi entusiasmava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Phoebe, ciao anche qui.

      Diciamo che rispetto ai coreani, i drama di Taiwan punto ad essere demenziali ma molto fedeli al manga da cui si sono ispirati, in effetti Hana-kimi è leggermente demenziale. Mi dispiace che non ti abbia entusiasmata, grazie per averlo terminato e per aver lasciato il tuo commento. A presto ^^

      Elimina
    2. Ciao Phoebe, non possono piacersi tutti! :P
      È una caratteristica dei taiwanesi di lasciare il lato demenziale presente nei manga, e questo può o non può piacere.
      Grazie comunque per avergli dato una possibilità e di aver commentato!

      Elimina
    3. Ciao Phoebe!
      Lo stile Taiwan di solito è questo, molto demenziale,ma c'è da dire che ce ne sono molti che non lo sono,anzi ultimamente stanno abbandonando questa tendenzaXD
      Non penso si discosti molto dal manga,anche la versione jap è molto demenziale u_u
      Anche io non amo molto il genere,quindi capisco^^
      Grazie per aver lasciato un commento^^

      Elimina
  14. Come amante di Hana Kimi (il manga) e dopo aver visto le altre due versioni, quella giappo e koreana, non potevo di certo perdermi questo nuovo tuffo in uno dei miei vecchi amori <3 Dalla vostra presentazione, sembra che risulterà ancora più assurdo rispetto alla versione giapponese e la protagonista poi... caspita, a questo giro sembra davvero un uomo! :'D Mah, in ogni caso, me lo godrò con tutto il cuore ^_^ Grazie per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì, non puoi proprio perderti questa versione. Anche io le ho viste tutte e mi sono piaciute tutte e tre, nessuna esclusa.
      Ahahah sì, lei sembra davvero un uomo stavolta xD
      Ti aspettiamo per sapere cosa ne pensi del drama! :)

      Elimina
    2. XD Niniel poi saprai dirci di quanto la protagonista sia dannatamente fortunata! Io ancora non me ne capaci di come sia oscena in questo drama °-° ha pure i baffi!

      Elimina
    3. Non puoi proprio perdertelo, specialmente perché qui la protagonista è più uomo degli uominiX°°D
      Spero ti piaccia anche questo*_*
      Facci sapere;)

      Elimina
  15. Scusate il ritardo del mio commento ma per il tempo ridotto che ho a causa del lavoro posso vedere alcune puntate solo la sera.... cmq a me il drama è piaciuto, molto divertente e fa scoppiare dalle risate =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ceres, nessun ritardo. Ognuno drameggia quando può e purtroppo il tempo è sempre meno, per cui ti capiamo. ♥
      È piaciuta anche a me questa versione, sempre divertente la storia!**

      Elimina
    2. Ma figurati Ceres, anzi grazie per essere di nuovo qui a commentare!
      XD le risate di certo non mancano in questo drama, dalla scena dove lei corre come una matta durante la lezione di ginnastica a Jiro che pensi ormai di essere entrato nel mondo degli omo, un colpo di scena dietro l'altro

      Elimina
    3. Non ti preoccupare, non c'è fretta^^ Purtroppo il tempo è sempre troppo poco per dedicarlo ai nostri amati dramaç_ç
      Sono contenta ti sia piaciuto:)

      Elimina