sabato 21 febbraio 2015

AIBA MASAKI




Aiba Masaki, conosciuto a tutti come Aiba-chan, è nato il 24 dicembre del 1982 a Chiba. É un membro del gruppo idol Arashi. É un cantante, ballerino (ci prova, ma spesso si dimentica i passi e lo si vede che inventa x°°°D), attore, conduttore televisivo e radiofonico.
La leggenda vuole che all'inizio non avesse dovuto far parte degli Arashi, ma il giorno prima di partire per le Hawaii, dove gli Arashi hanno debuttato, lo zio Johnny disse a Nino di far entrare anche lui nel gruppo XD
É entrato nella JE all'età di 13 anni. Pare che avesse visto in TV una puntata di un programma degli SMAP in cui i suoi senpai stavano giocando a basket e volendo giocare a basket con loro, ha mandato la domanda.
É stato il primo membro degli Arashi a condurre un programma televisivo, il Tensai Shimura Doubutsuen.



Il nostro Aiba-chan è solare, sensibile e probabilmente il più idiota del gruppo LOL
Dice di sapere l'inglese, ma quando prova a parlarlo, ahimé, i risultati sono pessimi x°°°D Riuscirete a trovare sul web un sacco di prove inquietanti che vi faranno scompisciare dalle risate ;)
Durante L'Arashi no Shukudai-kun ha inventato un sacco di giochi idioti da far fare ai suoi compagni.

La sua carriera di attore è iniziata a teatro, da giovanissimo. É stato il protagonista di molti drama TV, film e tanpatsu. Probabilmente il più famoso è My Girl, che gli ha fatto guadagnare ben due premi, tra cui quello di miglior attore.
Per quanto riguarda i programmi televisivi, oltre ai numerosi programmi che conduce ed ha condotto con gli Arashi, in questo momento sta continuando a condurre il Tensai e conduce l'Aiba Manabu.


Dal 2001 conduce un programma radio l'Aiba Masaki no Rekomen! Arashi Remix.

Nonostante sia un emerito baka... è comunque un gran bel ragazzo con il suo lato sexy U.U





CURIOSITÀ:

  • Ha un fratello più piccolo di quattro anni con cui da piccolo litigava in continuazione. Pare che una volta il fratello abbia piazzato delle puntine sul pavimento. Aiba, ne era a conoscenza e le evitò. Non tanto bene andò a suo padre x°°°D
  • I genitori gestiscono un ristorante cinese, pur essendo entrambi giapponesi. Tale ristorante si trova a Chiba e fino a poco tempo fa era pieno di cianfrusaglie arashiche di ogni genere, un vero tempio per le fan. É talmente famoso che aveva anche dei propri gadget. Pare che al grande capo questa cosa non andasse giù e che quindi ultimamente, se si va al ristorante, non si trovi più niente. Comunque c'è sempre un sacco di fila da fare per andarci a mangiare e i gyoza sono particolarmente famosi (oltre ad essere giganti, sono anche strabuoni, lo dico perché li ho mangiati U.U)
  • Sembra che la madre abbia un bel caratterino. Da piccoli, pare abbia appeso il fratello di Aiba fuori dalla finestra a testa in giù O.o
  • Si dice che Aiba, mentre era alle Hawaii, era in piscina, si stava tuffando, ma non abbia preso bene le misure ed abbia battuto la testa. Questo spiega probabilmente la sua cretinaggine.
  • Ha organizzato un'uscita con Sho, andata in onda come puntata dell'Himitsu no Arashi-chan, per farlo rilassare un po' e staccare dai mille impegni che aveva in quel periodo. 
  • Suonava il sassofono, ma ha dovuto smettere a causa di un collasso del suo polmone che ha avuto nel 2002 e che lo ha portato a doversi operare. Ora ha una cicatrice sul petto.
  • Ha scritto una struggente lettera agli altri membri degli Arashi che ha letto durante la 24h TV del 2002.
  • Ha una grande voglia sulla spalla destra.


2 commenti:

  1. Oh, il nostro Aiba(ka)-chan!
    Se non fosse che enfatizza troppo i passi (mannaggia alle gambe lunghe u.u), forse, riuscirebbe anche ad andare a tempo con gli altr (quando non sbaglia i passi, ovviamente) xD
    Oddio.. lasciamo sta va, nessuno dei tanti va a tempo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah! Infatti LOL Sono un caso disperato xD Giusto Toshi ce la fa e forse qualcosa Junji, ma gli altri tre...

      Elimina