domenica 25 gennaio 2015

Spy Girl


♫ Titolo: Spygirl
♫ Titolo originale: 그녀를 모르면 간첩
♫ Diretto da: Park Han-Chun
♫ Scrittore: Ha Won-Joon
♫ Prodotto: Myoung Sang-Pyo, Kim Wei-Jin, Kim Sun-Nyeo, Lee Sang-Won
♫ Uscito il: 30 Gennaio 2004
♫ Durata: 102 min
♫ Langua: Coreana
♫ Paese: Corea del Sud

CAST:
♫ Kim Jung Hwa - Park Hyo Jin/Lim Gye Soon
♫ Gong Yoo - Choi Go Bong
♫ Nam Sang Mi - Nam Jina
♫ Baek II Seob - Park Mu Sun
♫ Jo Dal Hwan - Song Hyo Kuk

TRAMA:
Immaginatevi una normale università, normali studenti di sesso maschile che sbavano dietro alle gonnelle... Beh è proprio quello che troverete qui XD
Go Bong senza rendersene conto trova il grande amore, proprio dietro l'angolo, in un piccolo fast-food dove è stata assunta da poco Hyo Jin.
Sembra che però ci sia qualcosa di molto misterioso nella vita di questa ragazza, ma l'amore sa nascondere bene qualsiasi sfaccettatura.

A COLPI DI PROIETTILE & SENSUAL MAN:
Di certo la trama è un po'... mmmh, come dire... "troppo normale"? Sinceramente è il tipico film leggero che fa piacere vedere perché il protagonista è gnocco bravo.
La cosa che onestamente non ho capito è perché la protagonista è una tipa per niente attraente con delle sopracciglia grandi quanto due lombrichi e dei denti che sembrano quelli di un pesce cane o.O
Credo che la prospettiva di bellezza a quei tempi fosse diversa da quella attuale, ma lasciamo correre va. 
Ma andiamo a parlare di qualcosa che a noi interessa forse di più?


Lui è bello, audace, di talento e soprattutto dotato... eccome se lo è! 



Che avete capito? Intendevo dotato di grande senso artistico... aish, maliziose/i -.-
Gong Yoo entra nelle nostre grazie, non appena lo si vede all'opera, che sia un drama comico, romantico o un film d'azione e drammatico.
Inizia la sua carriera come attore nel lontano 2001 con piccoli ruoli, che quasi sempre lo mettono in luce come la "canaglia", poiché il suo faccino è tanto bello quanto da bad boy >_<  aigoooo... non fatemi guardare troppo le foto.
Il successo arriva nel 2007, con il drama più seguito dell'anno, e che gli fa guadagnare popolarità e due premi per notorietà e miglior coppia insieme a Yoon Eun Hye; il drama in questione è proprio The 1st Shop of Coffee Prince, che la maggior parte di noi potrà conoscere, vista la gran quantità di sexy boys presenti nel cast..........
e ovviamente perché il drama è molto bello eh!
Dopo il grande successo del drama, il nostro Gong Yoo ci lascia per due anni: eh già, la chiamata al militare è giunta proprio durante le riprese del drama. ç__ç che sfiga!

Dopo questa premessa, ci piace pensare che la carriera di Gong Yoo è iniziata anche da questo film che noi vi proponiamo con il cuore.... eh eh eh... ok, ok... ve lo proponiamo perché potete ammirare le grazie di Gong Yoo, contenti/e? 
Adesso tocca a voi care/i utenti darci il vostro parere. Buona visione!!!

Rircordiamo, come sempre, che chi volesse il progetto può mandarci una mail al nostro indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com

109 commenti:

  1. Che avete capito? Intendevo dotato di grande senso artistico... aish, maliziose/i -.- ----> non ho pensato a niente di male io °-° no no...forse un pochino? Ma non è colpa mia u.u mi giustifico, sono le immagini che disconnettono il cervello °-°

    The 1st Shop of Coffee Prince, che la maggior parte di noi potrà conoscere, vista la gran quantità di sexy boys presenti nel cast.......... ----> è un puro caso che io lo abbia visto u.u aigooo come si pensa male di noi povere utenti ç_ç

    Sembra molto interessante la trama... si si la trama u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah l'occhio cade sempre sulle parti giuste, è impossibile non cedere alla tentazione :P

      Elimina
    2. Ma si dai mica è colpa nostra se pensiamo male,è sua che va in giro così u_u Abbiamo gli occhi...li usiamo u.u *.* Se ti può consolare...è la prima cosa che ho pensato, ma si sa... ho una mente deviataXD
      Coffee Prince l'ho visto per Yoon Eun Hye, figuriamoci un po'XD
      Certo,è la "trama" quella che conta*.*XD

      Elimina
    3. Ciao Mari!
      Sono sicura che questa sp ti piacerà, come dire lui è seeeeeeempre un gran bel vedere!
      Mhuamhuamhua

      Elimina
    4. Quindi nel film ci saranno scene degne di nota? XD *coff coff*

      Elimina
    5. X°D ahaha era ancora piccolo e un po' inesperto qui. Ma è sempre piacevole da guardare, in tuuuutte le sue parti

      Elimina
  2. Oddio che sorpresa, Gongino *-*
    E' stato il mio primo amore coreano! Che dico... Il primo vero amore asiatico xD Coffee Prince è stato il mio primo drama (tutto grazie ad Antique u__u) e l'ho adorato dal primo all'ultimo minuto! Ho trovato Gong davvero sublime e grazie a lui ho iniziato a cercare un po' di drama e ad allargare all'orizzonte XD (Assolutamente non voglio perdermi One Fine Day... Se mi sono "spoilerato" bene, so che è un k-drama davvero triste XD)
    E ricordo che, leggendo tra i vari commenti, avevo proprio letto della partenza per il militare di Gong scoprendo la dura realtò, ovvero che il tutto sarebbe durato due anni o__o

    Non so perché, ma sono intrigato dai suoi ruoli da canaglia ahahah I ragazzi di questo genere hanno un fascino particolare (nonostante io sia sensibile ai "Sunbae" XD), quindi non me lo posso perdere XD (A parte che di Gong si dovrebbe recuperare il recuperabile u__u)

    Dopo questa luuuuunga premessa, sono morto per le foto xD Soprattutto la prima, che non conoscevo! Aigoo, qualcuno mi vuole male ahahahah
    Grazie mille per questo progetto, ovviamente sarò dei vostri ♥ Ad un Gongino che mostra la lingua in locandina non si dice certo di no :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coffee Prince è nel cuore di tutti ormai *-* è andato dritto nella top three (dopo YAB però, essendo il mio primo, si merita il primo posto a prescindere >.<)!
      Però, devo ammettere, che di questo attore mi sono fermata qui, più questo film ;__; devo vedere qualcosina in più, decisamente!

      Ma grazie a te per esserci sempre ♥

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Grazie a te Ale <3 <3
      Coffee Prince è un gioiellino c'è poco da fare*.*
      Ora che ci penso,sono anni che ho scaricato Hello my teacher e ancora non mi sono decisa a vederloO.o Devo rimediare,credo che anche qui sarà una simpatica canagliaX°°°°D

      Elimina
    4. Ciao Ale, Coffee credo sia stato il primo grande amore di tutti noi, anche perché ammettiamolo Gongino tuo, se la cava decisamente moooooooolto bene con i baci! u_u

      Elimina
    5. Il terzo invece qual è?! *-* YAB sarà il prossimo drama che inizierò *-*
      Bisogna recuperare il recuperabile, secondo me ne vale la pena! Ricordo ancora quando si presentò dopo la doccia in Coffee Prince... Io ero come la protagonista ahahahah
      "Hello my teacher" ce l'ho in lista, ma ho scaricato solo i sottotitoli -.-' Dici che qui sarà una simpatica canaglia? *-* (La trama, giustamente, non la ricordo XDDDDD)
      ♥♥♥

      Elimina
    6. Ahahahah sì! Non potrei essere più d'accordo! I suoi baci sono davvero degni di nota *-*

      Elimina
    7. Al terzo posto c'è Secret Garden, anche se dopo aver visto City Hunter sono un po' combattuta #idilemmidellavitaproprio.. XD facciamo un terzo bis e non se ne parla più u_u XD
      Signore santo la doccia.. che scena indimenticabile *________* lo rivedrei solo per quello ahahahah

      Elimina
    8. Ale tu mi provochi con Pinuccio, e io devo contrattaccare ti pare? XD
      Cmq scaricati anche Hello my teacher, lì fa la canaglia e trovi una giovanissima Gong Hyo Jin, è lì che l'ho vista la prima volta e lui fa il teppistello che poi si innamora della sua prof e sbandiera il suo "Saranghae!!" ai quattro venti *-*

      Elimina
    9. Aahhh Secret Garden *_* Hyun Bin ♥
      City Hunter, finalmente, lo vedrò a breve! Finisco It's Okay, guardo YAB e poi proseguo con City Hunter *_* Questo è il programma XD

      Ahahahahah hai perfettamente ragione ♥
      Oddio non posso perdermelo!!! Giovane, canaglia... So già che ci rimarrò secco ahahahah Non sapevo della protagonista o__o Diciamo che mi ero fermato a Gong e basta XD Benissimo, al momento non mi dispiace la cosa ♥

      Elimina
    10. Come ha detto Serena sarà una simpatica canaglia,non avevo letto la trama(un classico u_u) ma provando le raw, ho visto scene interessanti*.* XD
      Sarà uno dei prossimi che vedrò :)

      Elimina
  3. Gonghino del nostro cuore può anche recitare fermo, seduto in una sedia, muto.La sua sola presenza ci scatena gli ormoni e anche se si mette una tonaca stile frate capuccino ci fa sangue uguale!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah vedo che ha molte fan questo bel figliuolo u_u

      Elimina
    2. Il fascino di Gong XD
      Recita bene anche la parte dell'idiota, chi ha visto "Finding Mr Destiny"? E' credo il suo primo film dopo il ritorno dalla clausura del servizio militare

      Elimina
    3. Io l'ho visto *_______* Tornato alla grande direi ♥

      Elimina
    4. A Gong non si resisteXD
      Finding...ancora devo vederlo*.* Bene, sarà un piacere vederloXD

      Elimina
  4. Ciao ragazze
    Io ci sono!
    Corro ad inviarvi la mail così, pc permettendo, guardo il film nel fine settimana.
    Intanto buona serata
    Nin@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina, grazie come sempre per esserci <3
      Buona serata anche a te!

      Elimina
  5. Ciao ragazze
    Film visto.
    Premetto che non sono una fan di Gong Yoo, che ci sono attori coreani altrettanto bravi ma molto, ma mooolto più belli!
    Però non sono così offuscata - non ancora almeno ;) - dalla bellezza dei suoi colleghi dal non riuscire a riconoscere la sua bravura come attore.
    La dichiarazione d'amore che in Coffee Prince, lui fa a lei quando ancora la crede un "lui", è una delle più belle e sofferte che abbia mai visto e in quel drama lui è stato davvero,davvero bravo nell'interpretare la sofferenza di quell'amore che la società etichetta come sbagliato.
    E questo film dove invece interpreta un ruolo lontanissimo da quello forte recitato in Coffee Prince, è una conferma della sua bravura.
    Il film è leggero, lontanissimo anni luce dalle tragedie infinite che travolgono i protagonisti dei drama coreani, - ok, ogni tanto ci vuole qualcosa che ti fa "respirare", considerando che i drama che sto seguendo ora sono una lunga, tormentata visione a fiato sospeso! - però è piacevole, a tratti molto dolce, tenero.
    Come si fa a non parteggiare per questo ragazzone goffo, sul tonto andante, preso in giro dagli amici, usato dal suo angelo ma così tenacemente innamorato da riuscire infine ad averla vinta?
    Ergo...thanks,girls!
    Nin@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nina!
      Quella dichiarazione è forse tra le più belle che ho visto finora! E Gong Yoo è davvero bravo a districarsi tra ruoli molto diversi tra loro! Non è facile!
      Eheh i drama coreani sono famosi per le tragedie, in un solo drama riescono a metterci di tutto e di più! E, come hai detto tu, ogni tanto ci vuole qualcosa di più leggere che ti strappa un sorriso!
      By the way, grazie per il tuo commento ♥

      Elimina
    2. Ciao Nina!
      In Coffee Prince ha dato il meglio di se,molto bravo*.*
      Beh si,in questo film ha un ruolo abbastanza leggero ma che comunque si lascia apprezzare:)
      Grazie a te per essere passata a dire la tua^_^

      Elimina
    3. Ciao Nina, grazie per il tuo commento.
      Parto dal presupposto che la bellezza è soggettiva, ma come te non sono una mega fan di Gong Yoo, che personalmente ho preferito in ruoli più "leggeri" come Coffee Prince, seppure sotto sotto i temi trattati fossero più seri di quello che si pensava.
      Detto ciò stiamo parlando di un film anche non troppo recente, quindi probabilmente anche i livelli di regia e sceneggiatura sono cambiati.
      Non a giustificazione per carità perché sono della tua stessa opinione.
      Però certe volte credo anche che staccare la testa dalla "pesantezza" della vita quotidiana con un film leggero e non impegnativo sia piacevole!
      È sempre un piacere averti tra le nostre file carissima, al prossimo progetto!

      Elimina
  6. Finalmente ho visto il film di Gonghino!!! che dire, certo essendo alle prime armi non è un capolavoro, ma come dico sempre lui può anche stare zitto e fermo a me sanguina il naso uguale!!!!!!!!!! COME TI GUARDA LUI NESSUNO LO FAAAAAAAAAAA AIGOOOOOOOOOO!!!!! grazie mille per il progetto e vi prego continuate così ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina, sono contenta ti sia piaciuto! Gong è un bel vedere xD

      Elimina
  7. volevo aggiungere che in Coffee Prince lui era una favola e mi chiedo come mai non fanno recitare ancora insieme gonghino e la dea ...mistero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina!
      Hai ragione,Gong in questo film è alle prime armi,ma è sempre un bel vedere*.*
      Magari poterli rivedere insieme!!Molte coppie d'attori fanno più drama insieme,quindi non perdiamo la speranza:)
      Grazie a te ^^

      Elimina
  8. Ciao a tutte girls! Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per vedere questo film! Devo dire che mi è piaciuto, è carino e divertente ed era da tanto che non vedevo un film con Gonghino! Grazie mille per i sub!

    RispondiElimina
  9. Ciao Aria, sono contenta che ti sia piaciuto :)
    Prego!!

    RispondiElimina
  10. ciao come posso fare per vedere il vostro progetto? scaricare i sub intendo? grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frida,
      come da regolamento devi scriverci su: u.and.i.fansub@gmail.com

      Elimina
  11. Ciao,grazie dei sub!!! (^3^) E' tanto tempo che cercavo i sub di questo film con Gong Yoo!Lo sto scaricando e non vedo l'ora di vederlo!! (^v^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, intanto grazie del commento spero ti piaccia questo film.
      Ti aspettiamo per sapere la tua opinione!

      Elimina
    2. Ciao!
      Spero ti piacerà*.*
      Allora buona visione e facci sapere cosa ne pensi.
      Ti aspettiamo^^

      Elimina
  12. Grazie infinite per questo lavoro, non vedo l'ora di vederlo, poi torno per un commentino in merito!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Yume-chan, buona visione e ti aspettiamo^^

      Elimina
    2. Ciao Yume-chan!
      Prego,spero ti piaccia*.*
      Ok,ti aspettiamo ;)

      Elimina
    3. Ciao Yume, mi aggiungo anche io al coro delle voce che ti dicono: Ti aspettiamooooooo!

      Elimina
    4. Eccomi qui a visione completata, anche se con un pò di ritardo XD

      Che dire, la storia è carina, anche se devo dire che mi aspettavo qualcosa di più, Gong Yoo sempre bravo e carino, però devo ammettere che nel complesso un pò questo film mi ha deluso :(
      Purtroppo non tutto ci può sempre soddisfare XD XD

      Grazie mille comunque per averlo subbato e avermi dato così la possibilità di vederlo :D :D

      Elimina
    5. Sì, non è un film che spicca per originalità o altro, anzi tutto il contrario. Però, per passare un paio di orette in tranquillità, è più che perfetto! ^_^
      Grazie a te per essere passata!

      Elimina
    6. Ciao!! Bentornata!
      Vero,è un film senza troppe pretese:)
      Purtroppo non tutto può piacere tanto,sarebbe troppo belloXD
      Grazie te per aver lasciato un commento^^

      Elimina
  13. Vorrei tanto guardare questo film con Gong Yoo, era nella mia lista, ma il mio pc non voleva collaborare a scaricare i sub che mi avete mandato tramite e-mail. sono passati mesi e sono sempre sul punto di partenza.. nada de nada :( qualcuno mi può aiutare per favore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frida, sto provando ora i link e a me vanno, sono tutti funzionanti!
      Che problemi ti dà?

      Elimina
    2. Ciao Frida che problema riscontri?
      Ti contatto via privata!!!!

      Elimina
    3. Mica sbaglio io qualcosa? perchè ho un mac e riscontro problemi nei link mi dice " file cancellato o tolto per motivi di copyright" una cosa del genere... di solito scarico molto su questo pc e non capisco perchè a voi vanno e a me no xD grazie e scusate il disturbo

      Elimina
    4. Ti rimando i link Frida, li ho provati e a me vanno!

      Elimina
  14. Questa trama mi ispira parecchio e poi adoro l'attore già visto in "coffee prince" e "big" quindi sono molto curiosa non vedo l'ora *W* grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! Allora buona visione, ti aspettiamo per un parere! Spero ti piaccia ^___^

      Elimina
    2. Ciao Nadia!
      Oh bene,allora spero ti piaccia!
      Facci sapere^^

      Elimina
    3. Oh sì, il suo nome è una garanzia!

      Elimina
  15. ok l'ho visto in ritardo pensavo di vederlo prima ma non ci sono riuscita vabbè fa niente!! Allora il film è stato leggero e molto gradevole se ho capito bene questo è uno dei suoi primi lavori giusto? comunque adoro davvero quest'uomo mi è piaciuto molto di più la sua interpretazione in coffee prince (anche per me la dichiarazione quando ancora credeva che lei fosse un uomo è una delle più belle che io abbia mai visto)ma comunque è sempre un bel vedere <3 Silentkat ti devo ringraziare perchè leggendo qua i vari post ho riscoperto un titolo che mi ero scordata "Hello my teacher"! come ho fatto a dimenticare? vado subito a cercarlo perchè lo devo assolutamete vedere! comunque grazie mille per la visione di questo film a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio tardi che mai ;)
      Sì, è uno dei primi film che ha fatto!
      In Coffee Prince è stato divino, quella dichiarazione ha fatto battere il cuore di tutte noi <3
      Comunque sono contenta che ti piaciuto, nonostante sia un film dalla trama molto leggera^^

      Elimina
    2. Ciao Nadia!
      Figurati,a me succede sempre,penso di vedere presto una cosa, poi passano anniXP
      Si,è uno dei suoi primi lavori^^Eh si,in Coffee prince è tutta un'altra storia,con quel drama ha conquistato molti cuori<3
      Ma prego^^Come detto poco fa... Hello my teacher (ne è la dimostrazioneXD)è tra quelli che dovevo vedere subito, ma ancora sta liX°°°D Prima o poi lo vedrò!!!:)
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
    3. Ciao Nadia, sì è esatto questo è uno dei suoi primissimi lavori, siamo andate a ricercarlo a ritroso nel tempo. Siamo dell'opinione che di tanto in tanto i film, possano aiutare a staccare dai drama o per lo meno da quei filoni interminabili di ore e ore fisse su una storia portata avanti.
      Sono contenta che ti sia piaciuta questa proposta e spero di cuore di ritrovarti sulle nostre pagine per commentare insieme!

      Elimina
  16. Il film è carinissimo *-* Lo so niente di eccezionale, ma la storia è leggera e molto gradevole per passare quelle due ore in completo relax a gustare un pò di Gonghino <3 - <3 La trama è anche fatta bene non l'ho trovato ridicola fino a cadermi le braccia... anzi, in alcune scene ridevo come una scema xD Gong Yoo è uno degli attori che mi piace più in assoluto ** Non c'è drama o film che non guarderei con lui. Questo era uno dei suoi primi film che volevo guardare e sono contenta di essere riuscita nell'intento. Dopo circa due anni ce l'ho fatta... Allelluja! Volevo ringraziare le ragazze che hanno tradotto questo film e un grazie a chi mi ha aiutata a scaricarmelo <3 Comunque, per essere uno dei primi drama del nostro barman preferito non se l'ha cavato affatto male. Si non aveva un ruolo molto impegnativo.. però è stato abbastanza bravo e convincente. Del film in sè è molto carino, giusto per staccare un pò la testa da drama malinconici che sto guardando in questo periodo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Frida, si il film non è niente di nuovo o particolare ma si lascia guardare tranquillamente. Ma come hai detto tu, è il primo film di Gong e meritava di essere visto :D ed hai ragione, in alcune scene faceva anche ridere, quindi pollice in su per questo u_u
      Sono contenta che sei riuscita a scaricarlo, ci è voluto un po' ma ne è valsa la pena :)

      Elimina
    2. Ciao Frida! Finalmente ce l'hai fatta a vederlo! *-* sono contenta! Beh, ovviamente il film non è esattamente il massimo, ma appunto come dici tu, una trama perfetta per staccare un po' dai soliti canoni malinconici ♥

      Elimina
    3. Ciao Frida!!
      Eccoti qua:)
      Hai ragione,il film è leggero ma per passare un po' di tempo in relax è l'ideale:)E poi,Gong è sempre Gong, un piacere da vedere*-*
      Sono contenta ti sia piaciuto^^

      Elimina
    4. Ciao Frida, sono contenta che tu sia riuscita finalmente a scaricare e vedere il film.
      Certo come hai detto anche tu essendo un film vecchiotto non potevamo aspettarci chissà che storia a livello di trama ma, trovo che sia un film molto "semplice" da guardare quindi fa il suo "sporco compito" nel far trascorrere quelle due ore di completo relax e stacco dalla realtà.
      Spero sarai dei nostri anche per i prossimi rilasci, abbiamo tante sorprese in serbo per voi affezionati! ♥
      A presto!

      Elimina
  17. allora ho visto il film e devo dire che dalla trama e dal poster mi aspettavo un po più di azione ma il resto e un film abbastanza divertente e la scena finale e molto carina gli darei un 9 come voto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaele, effettivamente la trama trae un po' in "inganno", ma tutto sommato è un film molto carino, senza troppe pretese ^^

      Elimina
    2. Ciao Raffaele, che dire alla fine è pur sempre un film datato, per cui va da sé...
      Alla fine è un diversivo per passare un paio di ore in autonomia.

      Elimina
    3. Ciao Raffaele!
      Succede,la trama, i poster e a volte anche i trailer traggono in inganno>.<
      Sono contenta che ti sia piaciuto tutto sommato:) Qualche risata la strappa,per passare un po' di tempo senza pensare va beneXD
      Grazie per essere passato^^

      Elimina
  18. Grazie per il movie,lo sto gia scaricando!,siete fantastiche ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Denise! Ti aspettiamo per il parere!^^

      Elimina
    2. Ciao Denise. Grazie, poi torna a dirci se il film ti è piaciuto. :)

      Elimina
    3. Ciao Denise!!
      Prego^^Spero ti piaccia,facci sapere:)

      Elimina
  19. Un film divertente e scorrevole ma solo al principio poi perde un pò di smalto il finale poteva essere migliore cmq lei è bellissima :D vale la pena guardarlo grazie x averlo subbato e per avermi concesso il privilegio d guardarlo siete grandi ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco,
      eh si, un po' perde alla fine ma si lascia vedere tranquillamente lo stesso. Sono contenta ti sia piaciuto, grazie a te per il commento

      Elimina
    2. Ciao Marco!
      Vero,parte bene ma nel finale perde un po'>.<
      Prego,sono contenta ti abbia divertito *-*
      Grazie a te per essere passato^^

      Elimina
    3. Ciao Marco!
      Sì, il finale poteva essere diverso, ma comunque non è proprio male come film, no? Mi fa piacere che ti sia divertito. A presto e grazie ^^

      Elimina
  20. davvero carino! anche se Gong Yoo fa la parte di un "polletto" è stato molto tenero ^^ e lei è una forza! grazie per il vostro lavoro!

    Mary Palmer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, diciamo che non è uno dei suoi lavori più belli ma è comunque un film carino. ^_^
      Grazie a te per essere passata a commentare!

      Elimina
    2. Ciao Mary!
      Sì,lui è molto sbarazzino ma la vera forza è leiXD
      Il film non è un capolavoro però si lascia vedere:)
      Grazie per il commento^^

      Elimina
    3. Ciao Mary,

      certo che Gong Yoo in questo film non rende come al solito ma è uno dei suoi primi lavori, quindi lo perdoniamo... Scherzo, anzi la sua parte è stata forte, perché così ha dato ancora più risalto a lei, che comunque era protagonista. Sono contenta che ti sia piaciuto, credo sia molto divertente come film. Grazie per il commento. :D

      Elimina
  21. Finalmente sono riuscita a vederlo :) che dire...molto carino lei mi è piaciuta molto, Gonghino si vede proprio che è molto giovane e non ha molte scene in effetti. Ma mi è piaciuto veramente tanto. Grazie mille per averlo tradotto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorella!
      Sì, questo e uno dei primi lavori di Gong e si vede ma... è da qui che siamo arrivati al bravissimo attore che è oggi (Riferimenti a Goblin non sono puramente casuali lol)! *_*
      Prego <3

      Elimina
    2. Ciao Lorella!
      Eh sì,Gong si vede che è molto giovane e non ha molto spazio nel film, ma comunque ci fa piacere vederlo e poter paragonare con lavori recenti, quanto sia maturato nel corso degli anni*-* Veramente bravo e adorabile:)
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
  22. Finalmente, riesco a scaricare questo film. Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Giuliana. Torna a dirci cosa ne pensi ^_^

      Elimina
    2. Ciao Giuliana!
      Prego,spero ti piaccia^^

      Elimina
  23. Buona sera a tutti! ^_^/
    Devo dire che un film come questo mi ci voleva proprio, visto che sono reduce da alcune seratine con film "pesantucci" =.= mi ci voleva proprio!!
    Non è certo chi sa cosa di trama, ma regala una piacevole leggerezza e questo a me basta e avanza U.U
    Detto questo, poteva essere anche uno dei film peggiori del mondo...e a me non sarebbe importato nulla! Perchè? Ma come?! Ma per Gong Yoo oppa, ovviamente!!!
    Davvero, che sia in una parte da povero sfigato preso in giro da tutti, che nella parte del super figo Goblin, per me indifferente! Lo adoro troppo e rivederlo da giovane mi ha fatto sorridere il doppio! XD
    Perciò è stato davvero bello questo progetto e vi ringrazio più del normale, perchè è il mio attore preferito, in assoluto (non scherzo, recentemente sono tornata in Giappone, e la prima cosa che ho fatto è stata andare a Korean Town per recuperare tutto ciò che potessero avere su di lui, visto il grande successo di Dokkaebi X°D)! Quindi, grazi, grazie e ancora grazie <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!
      Dopo tante storie serie, hai fatto la scelta giusta con Spy Girl.
      È un film da guardare senza pretese, ottimo per passare 2 orette in tutta tranquillità! **
      Poi, visto che Gong Yoo è il tuo oppa preferito... non potevi non guardarlo. U.U
      Awww sei stata in Giappone *invidia a palate* :3
      Ma grazie a te <3<3<3<3

      Elimina
    2. Ciao Valentina!
      Meno male,sono contenta*-* Un film leggero ci vuole,specialmente dopo averne visti di pesanti u_u
      Qui era alle prime armi,il ruolo è quel che è,però è impossibile non amarlo:)
      Ahah certo,sei di parte,lo capisco benissimo^^
      Lui se la cava bene in ogni ruolo, quindi si va a colpo sicuro*-*
      Che figata! *-* Lì in Giappone immagino avrà molto seguito*-*
      Grazie a te per essere passata a commentare^^

      Elimina
    3. Grazie a voi!! ^_^
      Ah ormai il Giappone per me è una seconda casa, e visto che per ora a causa degli studi sono "bloccata" qui, ci vado appena riesco ad avere delle ferie XD
      Quindi è anche per questo che amo particolarmente i vostri lavori, alcuni film/drama li ho visti o ho mancato l'occasione di vederli quando vivevo là e mi fanno tornare a quel periodo! =)
      Quindi aspetto con ansia di vedere qualcos'altro ^_^

      Elimina
    4. Oh bene, sono contenta che i nostri progetti ti facciano rivenire in mente tanti bei ricordi *_*
      Allora, al prossimo drama!

      Elimina
    5. Sono contenta si sentirlo, così senti meno la mancanza:)
      A presto con il prossimo progetto^^

      Elimina
  24. Ciao a tutte, finalmente sono riuscita a vedere il movie, la trama è carina e soprattutto molto leggero...dopo Goblin sono riuscita a rivalutarlo di nuovo, in Coffee prince non mi era piaciuto per niente >_<
    Grazie per il duro lavoro che fate :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saki!
      Con Gong Yoo ho visto solo i due drama da te citati (ed iniziai proprio con Coffee Prince) e questo film. lol. Sono un po' indietro con la sua filmografia lol.
      Comunque sì, Spy Girl non è per niente impegnativo, per staccare la testa dai pensieri per un po' è l'ideale! **
      Grazie a te <3

      Elimina
    2. Io dopo aver visto Coffee Prince ero indecisa se guardare o meno Goblin visto che lui non mi era piaciuto, ma fortunatamente in Goblin è stato fantastico e ho visto un Gong Yoo totalmente diverso. Anche io dovrò riprendere qualche altro suo film, prossimo in lista sarà Train to Busan...
      Dopo aver visto il drama Voice qualcosa di leggero e simpatico ci voleva proprio :)

      Elimina
    3. In Goblin è tutta un'altra cosa, si vedono i 10 anni di differenza tra quello e Coffee Prince! *_*
      Train to Busan ce l'ho in lista ma ancora non ho il coraggio di vederlo lol ora mi sto buttando su cose più leggere!

      Elimina
    4. Ciao Saki!
      A me era piaciuto molto in Coffee prince e anche in Hello My teacher,drama vecchiotto ma molto carino,lo consiglio*-* In Goblin si vede la maturità*-*
      Train to Busan devo ancora vederlo,ma sono sicura mi piacerà*-*
      Eh sì,dopo Voice qualcosa di leggero ci vuole:)
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
    5. Ciao :)
      Dopo averlo riapprezzato dovrò guardare anche Hello my teacher..
      Io ho visto alcune parti di Train to Busan (in pratica mi sono spoilerata il movie) devo dire che il successo che ha avuto lo merita tutto...

      Elimina
    6. Io ho solo visto il trailer di Train to Busan e mi è sembrato davvero ben fatto! Non appena ho l'umore adatto, lo vedrò sicuramente! **

      Elimina
  25. Carinooooo....Gong Yoo sempre bello e bravo, lo adoro quando fa la parte dell'ingenuo ^_^, anche lei mi piace molto.
    grazie per i sottotitoli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, in effetti quando il detto dice gallina vecchia fa buon brodo u_u
      Dopo Goblin credo che tutto il mondo si sia ricreduto su questo ometto troppo lasciato in disparte negli ultimi tempi!
      Grazie a te per aver lasciato un segno del tuo passaggio per noi è sempre un piacere.

      Elimina
    2. Ciao Claudia!
      Quando recitano le parti più ingenue e goffe li adoro anche io! *_*
      Sembrano dei cucciolotti da spupazzare (ok, togliamo pure il "sembrano"). :3
      Prego.<3

      Elimina
    3. Ciao Claudia!
      Oh sì,è sempre una garanzia*-* E poi in questi ruoli è adorabile*-*
      Grazie a te per essere passata a commentare^^

      Elimina
  26. Visto che cera Gong Yoo pensavo meglio comunque guardabile anche se mi e'sembrato che fosse un drama concentrato come se 12 puntate siano state unite in un film ma e' un mio pensiero ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Gong Yoo è una garanzia, anche se questo film è un po' datato e lui si vede era alle prime armiXD
      In effetti potrebbe sembrarlo:)
      Alla prossima^^

      Elimina
    2. Ciao deruno!
      Con i film si corre spesso questo rischio: vogliono fare tante cose ma non potendo durare molto sembra tutta una corsa contro il tempo.
      Comunque è sempre un piacere vedere un attore alle prime armi :P
      Al prossimo drama/film!

      Elimina
  27. Molto carino. La mimica e la comicità di Gong Yoo sono uniche. Troppo bello quando "balla" ahahha. Per non parlare dell'inizio e del messaggio della ragazza " sanguino come un maiale" ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Vero! Le sue espressioni sono uniche!! Lo amiamo proprio per questo*-*
      Hai citato delle scene divertentissimeX°°D
      Grazie di essere passata^^

      Elimina
    2. Ciao Luce!
      Effettivamente ci ha strappato qualche risata questo film XD Gong Yoo è sempre una garanzia, sia per quanto riguarda le commedie sia per le storie più serie! *-*

      Elimina