lunedì 8 dicembre 2014

Dazzling Girl


Buon 8 Dicembre blogghino ecco il nostro regalo per questa giornata dell'Immacolata!
Tra un albero e un presepe restate con un occhio aperto che i nostri progetti arrivano quando meno ve lo aspettate!
Intanto vi lasciamo il nostro 4° Progetto Speciale!!!

Dazzling Girl



Scheda Tecnica
♦ Genere: J-Pop
 Data Rilascio: 10 Ottobre 2012
♦ Etichetta: EMI Music Japan
 Singolo: 
 Short Version Rilasciata il: 25 settembre del 2012
 Copie: 109,032 
 Brani Contenuti: Dazzling Girl, Run with Me e Bodyguard (Studio Version) + le versioni strumentali, PV e Jacket & MV shooting Sketch di Dazzling Girl 
 Composizione: CD singolo + CD + DVD 
 Classifica Giapponese: 2° Posto
 Classifica Taiwan: 1° e 10° Posto
 Classifica Corea: 71° Posto 
 Copertina Singolo:


Iniziamo con il dietro le quinte?! A cura di Jem

Che cosa possiamo dire di questo progetto, soprattutto che non sia stato già detto in precedenza nelle altre schede?
Mmm...
Forse che ritroviamo un Min Ho in tenuta da benzinaro (ebbene sì l'ho detto nel mio grezzissimo dialetto x°°°D) che fa sciogliere le papille gustative, o un Johnhyun moro (ç_ç belli i tempi in cui il candeggio in Ace ultra forte non la faceva da padrone)...
Poi ovviamente possiamo annoverare un Key super carico e pieno di energia seguito da un Taemin "porcellana andante" che ti fa strabuzzare gli occhi da cotanta perfezione.
E poi lui, il leder... Con la frangetta da scolaretta frustrata e super sfigata (so che mi capite e siete passate anche voi nel periodo di ribellione pilifera!)
L'unica cosa certa in questo pv è che i nostri cinque ragazzi hanno sterminato una savana africana e scuoiato peluche di bambini per appiccicarseli sulle spalline dei vestiti...
Certo la moda asiatica è così distante dalla nostra anche se spesso mi rendo conto che dopo diversi mesi alcuni loro pezzi "forti" ce li ripropongono sugli scaffali...
Ok ammetto che il gelo mi ha percorso le vene per un secondo, immaginatevi la vostra città popolata da una serie di persone che seguono la moda dei pantaloncini ascellari con tanto di calzettone di spugna fino al ginocchio come Key...
Visto che questa intro sta diventando la giostra dell'orrore, tiriamo fuori qualcosa di più carino, guardate acquistando il singolo che belle fotine vi piazzano questi cinque scellerati...

Rò: Specchio specchio delle mie brame chi è il più figo del reame? Bello tu sei bello Taemin, ma al mondo una cosa sola hai toppato, l'anello da mafioso che incastrasti al medio!
L'occhietto malandrino sempre lì è per ricordarci che sei piccino ma... scoprendo il pancino diventi il nostro principino! Si ok, la Rò apprezza Taemin ultimamente u_u si è forse capito?!
Chii: Eeeehi, giù le mani da Tae u____u 
Ah, quante soddisfazioni mi dai? Quante? (scusate, ho appena visto le foto dell'ultimo SM Live a Shangai.. dove è senza maglietta.. e sì, l'ormone è andato!)!





Rò: Che Gongolo ti chiami, perché l'altitudine non ebbi in dono lo sapevamo ma che un corvo al volo acchiappasti per spalmarti su quelle spalle che bava alle tue seguaci fa venire... Forse sì ce lo saremmo risparmiate! Se poi la povera bestiola con la ferraglia che hai in mano facesti perire, noi consiglieremmo di farla sparire! Nanetto ti amiamo dal profondo del cuore, nonostante la tua illimitata e sconfinata deficienza!














Rò: Onew è un po' sconvolto in questo servizio... Lo hanno ripreso così come stava appena sveglio, con un occhio chiuso e uno aperto subito dopo essersi fatto una doccia... Che dire... Non è di sicuro la sua mise peggiore, abbiamo visto di molto peggio (ovviamente per chi si sofferma ad osservarlo, che si è capito che non sono una sua fervida sostenitrice per caso?)


Chii: Lo vedo molto.. sconvolto! Per la serie: "passame la canna, che mi faccio un altro tiro" DDD:

Onew, svegliaaaa!! XD














Rò: E poi c'è lui. La divah per eccellenza che seppure all'inizio storci un pochino il naso, poi in un modo o nell'altro inizi ad amarlo, per il suo ego, per la sua vanità, per il suo essere semplicemente e inimitabilmente Key.

Qualcosa che nessuno riuscirà mai ad imitare, ma visto il suo amore per gli animali quella volpe sulla spalla proprio...
Gli accessori di Key sono rinomati al mondo intero, ma quell'anello, di preciso riuscite a capire cos'è? No perché a me sembra tanto uno spillone da sarta x°D che dite gli SHINee vanno di reciclo creativo?










Rò: Visto che è notte fonda mentre preparo questa scheda posso liberare la mia fantasia e parlare di questo bel pezzo di bisteccone! Anche voi siete contro la censura dico bene? Stile "mi sparo le pose" o meno non ce ne po' fregà una mazza, perché finalmente Min Ho in questo video oltre alle ascelle non depilate (e sottolineo il NON per la mia pura gioia personale) sfoggia magnifiche braccia sempre scoperte con un tripudio di vene, venuzze, capillari, aorte, arterie in bella mostra...

Eh sì *.* a noi ragazze quanto piacciono le vene sulle braccia! *___________*
Chii: Posso solo dire: AMEN *___*







Chi si nasconde dietro lo specchio? A cura di Jem


La storia raccontata in Dazzling è semplice.
Lei orba e mezza cessa viene messa davanti lo specchio e si ritrova direttamente gli SHINee a farle da fatini padrini. Uno la pettina, uno la trucca, uno la veste (e noi che sognamo per noi stesse l'esatto contrario, uff triste realtà la nostra...) l'altro zompetta...
Vabbè, morale della favola dopo lo strappa e rimpasta shinioso, la tipa diventa la figa di turno, con similitudini da modella professionista e attrice in erba. Ora il concept ci sta ma tu donna, e qui dimmi la verità, ti faresti pettinare da uno che ha i capelli più decolorati dello Sbianca e Macchia della Dash?
Ti faresti vestire mai, da uno che va in giro con i calzini che gli arrivano quasi fin sotto alle mutande?
Ti fideresti, di uno come Onew, che ha sempre pubblicamente affermato che per lui la cosa più importante al mondo è il pollo fritto?
E infine, ma non di minore importanza, ti faresti mettere il lucidalabbra, da Taemin, mentre ti guarda in faccia, con la pelle talmente perfetta e il viso talmente lineare e bello, da farti sentire peggio della Cacca di Arale, in un giorno freddo in cui ti iberni il sangue nelle vene solo affacciandoti alla finestra?
Cara mia, da donna a donna...
Lascia sta e torna a casa, qua non c'è trippa per gatti!

A cura di Chii


Quando vidi il video non avevo minimamente capito il concept... sarà che ero rimasta colpita (colpita, non affascinata, ci tengo a precisare xD), dalla solita mise di turno dei ragazzi.

Come già ampiamente descritto dalla Rò.. poveri animali della savana, costretti a sorbire questo trattamento e venire umiliati così nei nostri PV kpopposi preferiti >___<
Il tema della ragazza "brutto anatroccolo" di turno (che tanto cessa non era, nemmeno all'inizio, ma va beh..) che si trasforma in splendido cigno alla fine, è trito e ritrito.. ma quando ci sono i nostri 5 principi, ci facciamo andare bene tutto, vero? ♥
Chi non vuole prendere il posto di lei? Ci metterei la firma, per venire coccolata da loro anche se.. forse l'autostima non ci guadagna granché, questo c'è da dirlo! xD E c'è sempre la possibilità di un probabile svenimento a ritrovarsi un Taemin a pochi centimetri dalla faccia! (@_@)
By the way, Dazzling Girl è tanto tanto carina e vi entrerà subito in testa!
Che ne dite? Zompettiamo insieme a loro gustandoci la canzone? ♪ヽ(^^ヽ)♪


Ammettelo, pensavate che ci stavamo dimenticando del live, non è vero? Ma vi sbagliate di grosso u.u le nostre uscite shinose sono sempre doppie! >__<

Questa volta prendiamo un'esibizione live dall'Happy Music; dove le pellicce assassine lasciano il posto all'outfit più sobrio.. certo, per quanto possano esserlo questi:


Ma non ci lamentiamo, se lasciano scoperte delle braccia come quelle di MinHo e Jong >///< 
Teneri come non mai, lanciano sorrisi in ogni telecamera che lo inquadra ♥ e noi, pronti, col retino a raccoglierli tutti.. con la stessa espressione di Spongebob mentre è a caccia di meduse u.u 
Un po' come queste loro..


Anche se MinHo sembra quasi dire: "li mortacci vostra" con tanto di gesto del braccio XDDD tutto il mondo è paese, un po' di Roma è arrivata anche in Corea del Sud u___u
Ed ora il giochino: per voi: chi vince il premio per "la faccia più scema"? Io due opzioni le avrei... xD



Per scaricare il progetto ragazzi vi aspettiamo come sempre numerosi sulla nostra casella mail!





35 commenti:

  1. Ho improvvisamente caldo, non riesco a fare un commento sensato o___o E mi sono fermato a CHi si nasconde dietro lo specchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh, tu chi ci vorresti trovare? u.u
      Domanda sciocca, la risposta è ovvia u.u

      Elimina
    2. Ahahahahahahah due manzetti a caso *-*

      Elimina
    3. *_*
      Vediamo di non lasciare nulla al caso!

      Elimina
  2. Scusate eh.... ma lo fate apposta a commentare battute acide e crudeli sulla mia anima gemella?! -.-
    Pensate alla sua voce armoniosa e calda, non solo al tagli stile "Papà, sono stato dal parrucchiere sbagliato".
    Guardate a fondissssssimo negli occhi di questo povero ragassuolo ç__ç ONEW solo io ti capisco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io adoro Onew :3
      Senza di lui, agli SHINee mancherebbe un pezzo fondamentale u.u

      Elimina
    2. Sarà pure fondamentale ma io quando si è operato non ne ho sentito la mancanza...
      Lui è uno di quelli un po' mmm particolare ecco.
      O lo ami a prima vista o lo continui ad odiare ad oltranza, io faccio parte della seconda categoria, non perché lo odi per l'amor del cielo, ma semplicemente non mi dice una beneamata mazza!
      Lui dorme.
      Io continuo a vivere...
      La sintesi della nostra love story!

      Elimina
    3. TI AMO AHAHAHAHAHAHAHAH!

      Elimina
    4. Ci mancherebbe, ognuno ha le sue preferenze! C'è quell'artista che pur essendo bravo ed essenziale per un gruppo, sta sulle balle e nemmeno per tutto l'oro del mondo si cambia idea!
      Il mondo è bello (carino via) perché vario!

      E poi, c'è sempre MinHo a tenere occupato il tuo cuoricino! u.u

      Elimina
    5. Ah ma infatti io tendo ad ammirare le fan di Onew, perché mi dico che sono persone talmente profonde e intelligenti da vedere in lui qualcosa che vada oltre una coscia di pollo e un cuscino con una coperta!
      Da qui a dire poi che smetterò di commentare sarcasticamente la sua persona bè...
      È come castrare in toro...che toro è?
      *Non lo so perché mi è venuto questo termine di paragone...

      Elimina
    6. Non c'è ragione per la quale smettere, Onew è il tuo "rosso" e quindi puoi anche incornarlo (giusto per continuare col paragone u.u)!

      Elimina
    7. x°°°°D
      Poraccio quel cristiano, però se ci fai caso prima era Ohno... Ora Onew...sempre con la O...sempre i Leader...ho seri problemi di gerarchia mi sa!

      Elimina
  3. Ok, mi sono ripreso... Si fa per dire ahahah
    E ho visionato i due video!

    Niente da fare, Min Ho e Jong continuano a far breccia nel mio cuore, è più forte di me $ Quasi non ho occhi per gli altri xD Poi... Mostrano pelleeeee *-* Quei muscoletti invitanti che fanno tanto gola *ç*
    Tornando un attimino seri, ma giusto un attimino (xD), bella anche questa canzone *-* Non che avessi dubbi, anzi... Ma ogni volta che ascolto una loro canzone che non mi conosce... Finisco per innamorarmene *-* Poi nel live fa proprio venire la tentazione di unirsi a loro e ballare tutti insieme *-* Oddio, mi sto immaginando la scena... Scena che culmina col levarsi completamente le magliette XD Un sogno *-*

    Grazie davvero per questo quarto progetto speciale SHINoso *-*

    Ah, dimenticavo... La faccia più scema? Beh Jong mi fa venire solo pensieri perversi in quella foto, mi autocensuro che è meglio ahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Scena che culmina col levarsi completamente le magliette", posso fare da pubblico a questo sogno?! *-* Mammina, se terminassero così tutti loro live, potrei morirci sopra XDDD
      Difficile resistere a quelle braccia, è la prima cosa che si nota nel live >///< *-* nulla togliere agli altri, ma non si può non cedere alla tentazione di ammirare quello splendore u.u

      Io puntavo su Jong e MinHo infatti nel giochino XD

      Elimina
    2. Puoi anche partecipare se vuoi *-* Più siamo meglio è *-*
      A chi lo dici!!! Sarebbe un sogno!!! Con quei tesori nascosti... Tutti belli scoperti *-* Oddio la mente viaggia e non si ferma più xD

      Sìììììì anche Min Ho ha un'espressione fantastica ahahahah

      Elimina
    3. Siiiii *____* tutti insieme appassionatamente!! *_*
      E chi la vuole fermare? Che la si lasci viaggiare anche senza meta XD

      Elimina
    4. Mi trovate d'accordo al 1000% su questo argomento!
      Dazzling mi era piaciuta fin dagli inizi, poi ovviamente continuando a risentirla me ne sono innamorata sempre di più!
      Però ovviamente l'occhio vuole la sua parte...
      Di tutto il pv l'abbigliamento lo abbatterei come un toro inferocito fuggito dall'arena, ma le braccia scoperte sono il nostro piccolo rifugio segreto in questo mondo di sofferenza (non so il perché ma mentre scrivo mi vedo Alex di Madagascar che mi fa patpat sulla spalla...sono i primi segni della demenza senile, abbiate pazienza).
      Con foga selvaggia mi schiero dalla parte di Ale e al coro che chiede: STRAPPATEGLI TUTTO DI DOSSO!
      Ovviamente questa richiesta non viene da desideri egoistici *fa no no con la testa* lo chiediamo in qualità di ambientalisti e animalisti, quei cadaveri addosso non ce l vogliamo vedere!
      Dateci la vostra di pelle altro che quella degli animali!
      Seppure non sia poi così sicura che Key riuscirebbe ad esaudire la richiesta di questo abbandono di mise strappacapelli, visto che ne ha fatto la sua ragione di vita!

      Elimina
    5. Infatti, noi non abbiamo mai avuto pensieri egoistici, anzi pensiamo sempre al bene comune xD
      Io mi offrirei molto volentieri per strappar loro tutti i vestiti di dosso ahahahah E godere di ogni tesoro tenuto nascosto *-* Ok mi calmo ahahahah
      Mi piace "il nostro piccolo rifugio segreto in questo mondo di sofferenza", non potrei essere più d'accordo con te! Per fortuna ci sono loro a farci distrarre e sognare un pochino ç___ç

      Elimina
    6. No infatti!!!!!
      Noi siamo i paladini che si sacrificano per il bene comune.
      Agognamo lo stralcio delle vesti e cerchiamo sempre nel nostro prossimo un minimo di comprensione reciproca!
      Siamo talmente tanto solidali che quando ci incontriamo per la prima, seconda, millesima volta è sempre come ritrovare una sorella/fratello in un deserto senza fine!
      Noi, perennemente bistrattati dal classico:"Aho ma te piacciono i cinesi?!"
      Noi...
      Solo noi che capiamo che vuol dire l'aumento della temperatura fuori stagione per un pezzo di pelle sbandierata al vento quando meno te lo aspetti e le immagini shirtless che ti fanno ringraziare ogni giorno di esserti svegliata/o!
      Noi che semplicemente siamo DRAMISTI!

      Elimina
    7. Ho gli occhi a cuore per il tuo commento cara *___*
      Sembra quasi una poesia ♥ E non potevi descrivere meglio noi dramisti *_____*
      L'ultima parte poi è a dir poco favolosa ♥

      Elimina
    8. Oh addirittura x°°°°D
      Grazie Ale ♥

      Elimina
    9. Sei troppo buono nei miei confronti! ♥

      Elimina
    10. Naaah, sono solo sincero ♥

      Elimina
  4. Eccomi a dire la mia...beh già è stato tutto detto, ed evidenziato alla grandeXD
    La canzone entra immediatamente in testa,ma il pv ad essere sincera non lo ricordavo molto(aiaiaiaiihhh-.-),forse avevo rimosso, dopo aver visto tutto quel pelo vagante u.u Ancora riescono a stupirmi con gli abbinamenti -.-''Gli stilisti hanno seri problemi e sono sempre più convinta che si fumino qualcosaXD
    Chi non vorrebbe essere la fortunella di turno? u.u
    Il live... con meno pelo e più PELLE è una gioia per gli occhi*.* Mi unisco al coro del: STRAPPATEGLI TUTTO DI DOSSO!!! Da animalista convinta quale sono, mi batto per la salvaguardia dei manzi,come mamma natura li ha fatti!!*.*
    Mi voglio complimentare per la foto di Onew,(strafattissimo andanteXD),se è stata scelta questa per il servizio fotografico,non oso immaginare le altreXD
    Grazie ragazze per questo splendido progettino <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapete quanto io sia felice in questo momento per aver creato un coro fantastico ahahahahah
      Vogliamo tutti NAKED!

      Elimina
    2. Io invece, quando c'è di mezzo un balletto, il PV lo riguardo all'infinito, fino alla nausea XD
      è uno dei cori più belli che sono stati inventati XDDDD
      ♥♥

      Elimina
    3. Oh me too, i vostri progetti PV li guardo e li riguardo fino allo sfinimento xDDDDDD

      Elimina
    4. Ciao Kat grazie per aver commentato questo progetto.
      Devo dire che se questo "angolo" SHINee va avanti nonostante il poco interesse dimostrato dagli utenti è per puro diletto personale e per voi pochi che dimostrate di apprezzare la nostra idea.
      Ringrazio quindi Chii e Sere per la pazienza nell'accontentare questo mio capriccio.

      Elimina
    5. Pochi ma buoni, come si usa dire!
      Non c'è bisogno di ringraziare, è un'idea comune nata per gioco e, invece, diventata realtà! E non c'è niente di più bello!

      Elimina
    6. "nonostante il poco interesse dimostrato dagli utenti"
      Questa cosa mi intristisce davvero parecchio T.T Però sì, concordo assolutamente con il pochi ma buoni *-*
      Io adoro quest'angolo, riesco a sbizzarrirmi come non mai ahahahah

      Elimina
    7. A me piacciono molto,è un vero peccato non ci sia molto seguitoç_ç Le fan Shinose dove sono?
      Se c'è la passione è giusto continuare,proprio per soddisfazione personale*.* Fossi capace li farei anche io:) Noi seguiremo sempre <3 <3
      Sono d'accordo con voi,"pochi ma buoni"!!

      Elimina
    8. Assolutamente sì, noi li seguiremo sempre ♥

      Elimina