lunedì 30 giugno 2014

SHINee - Boys Meet U

Secondo Progetto Speciale U & I


Un po' di chiacchiere tra fan...

A cura di Chii-chan: 
Aria d'estate? Oddio, se si guarda fuori dalla finestra, non tanto ma.. noi prendiamo la palla al balzo per proporvi un altro PV "shinoso". Ogni scusa è buona! xD
Quando ho preso in mano la traduzione inglese, ho pensato ad un bel testo a tema estivo.. tuffi nel mare, giochi con la palla.. MA, mi hanno sorpresa di nuovo u_u 
I nostri ragazzi, hanno deciso di dedicare una canzone a noi ragazze! ♥♥
Che la SHINee Mania sia con voi.
(ღ˘⌣˘ღ)

A cura di Jem: 
Tempo di mare e vacanza?
Ebbene anche in casa U & I per questo arriviamo in vostro soccorso...
Il mare, il sole, la spiaggia...
Sorrisi canaglia che mietono colpi bassi e soprattutto tanta voglia di zompettare...
Chi con gusto in fatto di abbigliamento (Min Ho *.*) chi meno (Teamin e i suoi sandali orrorifici ç_ç)
Voglia di stare all'aria aperta e in compagnia?
No~ a quanto pare i nostri SHINee hanno solo voglia di correre dietro alle ragazze (non che ci dispiaccia, sia chiaro) che siano dai capelli lunghi, biondi o mori, con pantaloncini o pantaloni lunghi per loro basta che... respirino...BRILLINO di luce propria.
Ammettetelo anche voi vorreste incontrare un gruppo così sulle spiagge di casa vostra mentre vi strizzano l'occhiolino e portano a spasso i cagnoloni (anche se non siete mai stati animalisti e non ve ne frega una beneamata mazza del mare).
Tutto questo è il frutto della SHINee mania, un tocco di tinte giallo paglierino, un paio di sandali che mostrano un minimo di pelle (perché al mare a maniche lunghe ci può andare solo Taemin), un cappellino di paglia che ci ricorda "Là sui monti con Annette" e l'atlecità di questi giovini nel fior fiore degli anni.
Restate con noi, perché loro vogliono le ragazze e noi accorriamo in soccorso!

Scheda Tecnica:
 Genere: J/K Pop
≈ Data di rilascio: 21 agosto 2013
≈ Etichetta: Emi Records Japan
≈ Singolo:
≈ Short Version: Rilasciata il 21 luglio 2013 (un mese prima, come al solito. Sono così bravi a far soffrire i fans.. ç_ç)
≈ Copie Vendute: 108,523
≈ Brani contenuti nel singolo: Boys Meet U • Dream Girl (japanese version) • Sunny Day Hero
≈ PV contenuti nel singolo: Boys Meet U • Breaking News • Making 
≈ Composizione: CD singolo o CD+DVD 
≈ Posizione in classifica Giapponese: 2° Posto
≈ Posizione in classifica Taiwan: 1° posto ed 8° posto
≈ Compositori: Matt Squire e Ian Krikpatrick
≈ Copertina Singolo: 

Download Singolo: QUI

Giochi da spiaggia e non solo...

La mia compagna d'avventura "shinosa" ha già detto tutto, ma perché non documentare con qualche foto? Così, giusto per prenderli in giro senza pietà (non fraintendetemi, è amore il nostro. Alternativo, ma sempre amore è u_u) ♥

Chii: Togliamoci subito il dente e parliamo di Taeminnie!
Mio caro bias, perché devi farmi sentire così uomo? ç_ç 


Rò: eh bella domanda, perché il suo essere perfetto purtroppo per noi e per fortuna per lui fa questo effetto ai comuni esseri mortali con pelurie e difetti annessi come noi! Forza e coraggio Chii!





Chii: Sua maestà infernale, in tutta la sua pucciosità!
Su, ammettiamolo, non è solo un bimbo dispettoso u_u


Rò: se con quel cappello di paglia e i calzoncini non sembrasse un mix tra Sanpei ragazzo pescatore e Là sui monti con Annette, approverei la mise infernale ☆




Rò: Oh quanto mi piace quel "Cutie Girl" (Rò edit, scompaio lol) ti strizzerei io... La guancia che avete capito!

Il principe, sa essere affascinante anche in tenuta da spiaggia. 
(ღ˘⌣˘ღ)





Rò: a me dice "me faccio paura da solo, ma dettagli" ☼

Chii: (≧◡≦) Mi ero detta di non infierire troppo sul nostro Leader, data la sua situazione ma... questa cap parla da sola LOL
Sembra dire: "I'm sexy and I know it" 




Rò: più che altro sembra mandarli a quel paese x°D

Chii: Poi c'è lui.. l'uomo così agile che fa fatica anche a tirar su le zampe del cane (che sembra chiedere pietà xD)! (☆ω☆)
Jong, sai conquistarci anche così.







Chii: Ora, con queste premesse, come vi comportereste se vi ritrovaste i nostri 5 ometti, in un bar, che vi guardano con queste facce da pesci lessi? 

Rò: mhuamhua, eh sapessi, se uno rimanesse nell'anonimato potremmo anche spiegarlo, ma purtroppo così non è quindi, rimaniamo sul "Carini e coccolosi" andante!




Chii: Come avrete notato con 3 2 1, non facciamo solo i PV, ma ci piace rendere più completi i nostri lavori, "karaokando" anche gli estratti dei live della stessa canzone!
Ma la nostra Rò, questa volta, ha voluto fare di più! 

Non solo vi presentiamo l'estratto dal Boys Meet U Tour, ma anche una loro partecipazione al Music Dragon! 
Ma partiamo dal tour, di cui Aury vi ha largamente parlato nella scheda dell'altra canzone, quindi partiamo con lo sfotterli le foto u_u

Rò: Gentili signori e signore, ringrazio la Chii per il testimone ed eccomi ad aggiornarvi sulla situazione attuale.
Sì, per chi non lo avesse capito, io e la Chii ci alterniamo in queste schede di presentazione dei karaoke "Shiniosi" per l'immensa gioia di tutti voi x°°°D soprattutto di quelli che non leggeranno nemmeno una riga e andranno direttamente al download, eh donne/uomini di poca fede siete, perché vi perderete delle analisi dettagliate di moooooooooooooolte sfaccettature del dietro le quinte, orbene, rullo di tamburi e LET'S GO!
Dico solo che visto e considerato il mio abnorme sproloquio sul concerto tenuto nell'uscita principale questa volta per lo meno con il concerto mi manterrò sul soft con "SOLO" due momenti salienti...

Boys Meet U Concert estratto!


Rò: Sì, il momento migliore per le fan di tutto il mondo è sempre questo! IL LANCIO DELLE PALLE!
Ehhh, perché ammettiamolo chi almeno una volta non ha desiderato di prendere una palla al volo?!
Chii: Che dire? è da sempre il mio sogno nel cassetto! A furia di vederlo fare in più gruppi, mi viene da dire: "perché solo a loro?"..ahhh, i dilemmi della vita! u____u





Rò: E visto che le palle volanti non sono sufficienti, arriva Onew con dei veri proiettili, che rifila in piena faccia ad una fan una palla autografata, bè che dire... Se l'avesse presa in mezzo agli occhi da quella distanza avrei preso il primo aereo e sarei andata a stringergli la mano! Perché solo Onew riesce in certe cose!

Chii: Non sarebbe il nostro amato Leader se non sarebbe in grado di fare queste cose! La fan, dopo essersi ripresa dal trauma cranico, ne sarà stata più che felice! Vuoi mettere? Può dire: "ahò, sono stata quasi uccisa da Onew!!" *___*


La fiera delle oscenità o della vanità? Music Dragon!

Rò: Model Walking... Non so se i modelli
camminino come Taemin, ma francamente parlando non credo
che stringano le chiappette così per una sfilatina...
Taeminnie, torna a ballà e lascia sfilare Min Ho *.*

Chii: Ma nooo che l'è bellino anche quando sfila *__* ok, ok, sono un po' di parte, lo ammetto! u_u 


Chii: Ehm, qui il mio essere di parte, va a farsi benedire.. perché quei sandali non si possono proprio vedere TT__TT

Rò: Vogliamo dare una botta di grazia anche all'invincibile Taemin? Eccola! Tagliategli i piedi o levategli quello scempio dai piedi vi pregoooooo ç_ç




Rò: Ma poi arriva lui, in tutta la sua maestà che in modalità Romano Style sembra dire a tutti: "Aho, oh, oh, damose na mossa e lavamose sta robaccia de dosso!" e noi esultiamo!

Chii: Beh, non avrebbe tutti i torti LOL





Rò: Al contrario di Onew che se ne frega di tutti e si sente beato anche in questa veste... Beato lui che ci crede...

Chii: Come nel PV, è sempre in modalità "I'm sexy and I know it" u___u
L'importante è esserne convinti u_u <3







Rò: A chiara testimonianza che non esistono solo i brutti  Onew, ecco anche il principe che sfoggia il suo sorriso migliore! Sarà perché si è abbraccicato a Taeminnie? Il dubbio ci viene! u_u

Chii: I 2Min in  tutto il loro splendore <3 <3 <3



Detto ciò ragazze/i vi ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato e speriamo davvero di cuore che anche questo progetto vi piaccia ed entusiasmi quanto ha riempito di voglia di fare tutto il nostro staff!
Da Chii e è tutto, al prossimo progetto speciale!
Buone vacanze a tutti! ♥♥



27 commenti:

  1. Io amo sempre di più gli SHINee. Punto! D'altronde ho fatto acquisti pazzi a tema SHINee ahahah Ma ciò a parte... Mi aspettavo un po' più di pelle, am poi mi sono reso conto che pretendevo troppo ahahahahah
    Devo concordare con voi sui sandali... E' la prima cosa che ho notato XD XD XD Piuttosto scalzo, ma con quelle cose proprio no ç___ç

    "Ora, con queste premesse, come vi comportereste se vi ritrovaste i nostri 5 ometti, in un bar, che vi guardano con queste facce da pesci lessi? ♥♥"
    Beh che dire... Io morirei moooolto prima di riuscire a raggiungere il loro tavolo xD Tanta bellezza è troppa per la mia sopravvivenza XD

    Io il Japan Tour lo amo *____* E adoro vedere anche le vostre versioni! Rimango ogni volta di stucco dalla quantità di gente presente... Anche io voglio ç___ç E soprattutto, voglio prendere una pallina da tenere come cimelio in camera mia, manco fosse una pallina d'oro u__u (Non da prendere in mezzo agli occhi però xDDDD)

    Comunque io venero Min Ho... E' così tenero, dolce, con un sorriso stupendo... Così puro...Non ce la posso fare, help me ç___ç (Poi magari in realtà è tutto il contrario ahahahahah XD) Dannato To The Beautiful You che mi ha fatto innamorare così tanto di lui!
    L'abbraccio con Taeminnie è stupendo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooh, dicci dicci: che acquisti? >///< *la Chii è curiosa xD*
      I nostri cuccioli è difficile che ci mostrano la pelle nei PV ;___; (siamo state fortunate con Everybody.. aww Tae.. ok, la smetto u_u)
      Io, ad essere sincera, i sandali a prima visione non li avevo notati.. il mio cervello aveva deciso di salvarmi ma alla fine l'occhio cade... brutte cose, chi sceglie gli abiti ed accessori sarebbe da fucilare seduta stante!

      Ahahah ti capisco, la visione è dura da sopportare per il nostro cuoricino ♥♥♥

      Quanto vorrei andarci anche io, Ale ç__________ç andiamoci tutti insieme ç______ç
      Ecco magari non in fronte però.. vuoi mettere? Tenere in camera, su un cuscino e sotto i riflettori, una pallina lanciata da loro? ♥ u_u

      Ahi ahi, MinHo è il più quotato vedo lol
      Dovete prendere il numeretto mi sa ed aspettare il vostro turno lol

      Elimina
    2. Eccomi!!!!
      Parliamo, parliamo e parliamo di LORO!
      Io più li seguo e più mi sento imprigionata in una spirale vorticosa.
      Non ne esco viva sicuro.
      Calcola che per ogni pezzo si era deciso di fare la versione Pv (una sorta di videografia) e non riuscendo mai a decidere quale prendere mi ritrovo sempre a lavorare su una media di 3 pezzi, pv-mv/live ed estratto concerto x°°°D è una droga!
      Le palline degli SHINee x°°°°D qua vanno tutti alla ricerca di queste palline (e non pensate a male sporcaccioni!) però, se dovessi avere questa fortuna...
      Vorrei ricordare il momento non perché un proiettile calciato con i piedi mi ha perforato da tempia a tempia il cranio insomma...
      Cacchio se la lanci ai piani bassi datti una regolata, ma stiamo parlando di Onew ragazzi, probabilmente il piano era quello di far fuori un po' di gente e tornarsene a dormire x°°°D
      Il Japan Tour Boys Meet U lo adoro anche io, non faccio che vederlo e tagliare parti di continuo per lavorarci su lol un giorno quando sarò ricca me lo comprerò originale pure io x°°°°D
      Al momento ho comprato la versione deluxe di 1000, quanto la amo...
      Ti giuro quel pezzo mi fa venire in mente un sacco di ricordi.
      Che dire di Min Ho...
      Mmm è mooooolto lunatico e selettivo...
      Ah però, coglierlo nei suoi innumerevoli momenti di imbarazzo è fantastico *.*
      Spesso nei programmi e nei backstage sembra vergognarsi della sua fisicità (ma che cavolo ti vergogni strappa tutto, vai in giro con la foglia di fico, se vuoi nemmeno con quella che ci frega!)
      Lo vedi completamente rilassato solo quando gioca a calcio (fisse maschili di correre dietro a una palla per cosa...?) oppure quando fa qualsiasi tipo di sport!
      L'ho visto diventare pure un delfino nei 50 m stile libero della Dream Team, stracciando tutti i vari concorrenti delle corsie avversarie...
      Fa atletica...
      Calcio...
      Nuoto...
      Palestra...
      Bò... Beato lui che c'ha tutta sta voglia insomma!
      Addirittura ho letto che durante le riprese di To the beautiful you, le scene dei salti non erano fatte da controfigure ma da lui stesso...
      Che dire oh, tanto di cappello!
      Per tornare a Boys Meet U...
      Che fossero amanti delle ragazze va bene, ma così, non credevo, nella frase "facci innamorare e rendici tuoi schiavi" lol mi sono immaginata tutti e 5 con una catena al collo e il cane che li portava a spasso x°°°°°°°°°°°°°D
      Ok, i deliri post lavorazione insieme ai sandali di Taemin, non ce la posso fare davvero ç_ç
      Concludo con un sonoro *clap clpa* alla mega stecca di Key nel live, amore malvagio, lol son sempre contenta di sentire delle stecche perché si canta LIVE!

      Elimina
  2. Aaaallora Chii-chan xD Mi son preso il dvd del Japan Tour 2013 *__* (Non volevo prenderlo... Avevo tutte le intenzioni di acquistare il Super Junior Super Show 3 a causa di tutti quei bei muscoli in bella mostra u__u Ma appena visto il dvd degli SHINee con tanto di booklet enorme e infinito... Non ho saputo resistere!) Un quaderno e una cartolina con dietro dediche e autografi ç__ç Poi una borsa di carta e un'altra cartolina in omaggio xD Inoltre la tizia, dato che appena uscito dal negozio pioveva, voleva vendermi pure l'ombrello xDDDD Ma lo aveva finito ç.ç Forse sono stato graziato, l'ombrello a tema SHINee sarebbe stato troppo perfino per un pazzo come me xDDDD
    Devo recuperare il PV di Everybody O.O Come posso non averlo ancora visto? D:

    Io anche non ne uscirò vivo >.< Ogni cosa nuova che scopro, mi fa appassionare ed emozionare ancora di più <3 Non mi capitava da secoli ç__ç
    Ahahahahah potrei morire dai tuoi commenti xDDDD
    Dimmi tutto sulla versione deluxe di 1000, sono davvero curioso ora *_*
    Lunatico e Selettivo... Mi piace XD
    Vedo che anche tu sei fan del calcio *_* (Sono ironico of course XD) Però ammetto che me lo godrei volentieri mentre nuota XD Caspita fa tantissimo sport e i risultati si vedono... Perché sei così "pudico"? ç_ç Via la maglietta! E non parliamone più! Facci sbavare suvvia ahahahah
    Comunque lo stimo tantissimo, soprattutto per il non aver usato la controfigura durante i vari salti in alto O.O Complimenti al ragazzo!!!
    Ahahahahah in effetti la parte sugli schiavi è fantastica xDDD Hanno bisogno d'amore poretti u__u

    Sììììì andiamoci tutti insieme ç__ç Godiamoceli dal vivo, rapiamoli e teniamoli nascosti in un posto che solo noi conosciamo ç_____ç Ok, sto impazzendo ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accipicchia, shopping frenetico il tuo *____*
      Anche il Super Show 3 aveva il suo perché, ma capisco il tuo dare la precedenza agli SHINee.. u.u sono come i gattini, come gli si può dire di no?! xD
      Ahahahah l'ombrello sarebbe stato il massimo, veramente xDDD
      Male, male u.u recupera subito il PV ( https://www.youtube.com/watch?v=hKbNV-4b_g8 ), che sono pure in divisa.. ed anche così, fanno la loro PORCA figura u___u mwhuahuahua!

      Elimina
    2. Eccomiiii x°°°D
      Allora nella versione deluxe di 1000 c'è ovviamente il cd del singolo con le B side, più un dvd dove ci sono il pv, il making e il jacket più il booklet *.*
      Emu in verità poi mi son presa la Ost di To the Beautiful you e il cd di Henry Fantastic...
      Però non ci posso fare niente ç_ç se avessi i soldi e non dovessi vendermi un rene ogni volta che vedo k-pop e j-pop sarebbe magnifico...
      Sì lo so ç_ç non mi regolo sono pessima anche io ç_ç
      Non hai visto Everybody?
      Oh, oh recupera Ale!
      A me piace tantissimo, però credo sinceramente che aspetteremo un po' prima di farla, perché sennò ci uscirò pazza ne sono sicura x°°°°D
      È un pezzo musicalmente abbastanza impegnativo.
      Min Ho lo vedi tanto bene in Hello Baby (il programma) seppure lì fosse abbastanza piccino.
      Comunque gli sbalzi di umore e la possessività già si facevano notare.
      Tu pensa che per due compleanni consecutivi è andato a prendersi Yogeum (il bimbo della serie) per festeggiare con lui!
      Era uscito di testa per quel bambino.
      Senza contare che si è cimentato anche con il ballo professionistico, ha ballato diverse volte ai Drama Awards pezzi di Tango con una ballerina professionista!
      Meritando applausi u_u il sangue caliente c'è eccome!
      Mentre in una intervista ha detto che quando gioca con i videogiochi insieme al fratello è sempre costretto a scusarsi perché viene rimproverato di essere un incapace x°°°D evidentemente preferisce fare sport dal vivo che giocare ai videogames!

      Elimina
    3. Sììììììì ne ho voluto approfittare per una volta, già che c'ero XD Mi è dispiaciuto per i Super Junior, ma ci sarà tempo anche per loro xD Una cosa alla volta xD
      Ero tentato dalla colonna sonora di TTBY, era lì che mi guardava ç__ç Ma poi mi son detto di non esagerare XD C'è il Japan Tour 2013 costava abbastanza XD
      Oddio, cosa mi sono perso o.o Il video di "Everybody" è qualcosa di stupendo O.O Uno più bello dell'altro!!! E sono rimasto stupito da Tae... Non me l'aspettavo proprio così xDDDDD Oh, è in programma? *-* E lo dici così? XD Vi adoro ç___ç
      Ecco la conferma della tenerezza di Min Ho ç___ç Che dolce col bambino <3 Me lo sto pure immaginando XD
      Ahahahahahahah la perla dei videogiochi è fantastica ahahahah E' un mito questo ragazzo XD

      Elimina
    4. Hai fatto benissimo, perché lasciarsi sfuggire così una cosa così succulenta?! >___<
      I SuJu non scappano via, ci sarà spazio anche per loro u_u
      Posso immaginare, i DVD li fanno pagare a peso d'oro... cattivi! Per comprare bisognerebbe vendere l'anima a Lucifer *fa balletto* u_u
      Ammetto che la canzone di Everybody all'inizio mi stava sulle scatole lol però, poi, siccome ADORO il balletto.. ho finito col farmela piacere a furia di ascoltarla! >///<
      Eh, il mio bias cresce e cresce pure bene *______* ebbene sì, Ale, è in programma ♥

      Elimina
    5. Sì esatto >.< Mi piacerebbe avere i dvd di tutti i loro concerti, ma sono abbastanza per il momento... Quando sarò ricco e famoso (ovvero, quando avrò venduto l'anima a Lucifer xD) recupererò il tutto *_*
      Adoro questi piccoli spoiler, mi tengono sempre sull'attenti ahahah
      Esatto, molto presto arriverà anche il momento dei Super Junior... E ho paura che anche qui farà davvero tanto caldo!!!! XD

      Elimina
    6. Ricordati di noi quando diventerai famoso u.u XP
      Eheh vedrai, ci saranno molte sorpresine come questa >///<
      I SuJu sono stati il mio primo gruppo coreano (insieme ai Big Bang), li tengo stretti stretti nel cuoricino ♥ altro che caldo.. ti sciogli proprio *___________________*

      Elimina
    7. ç-ç
      Andare a comprare cd è il male assoluto!
      ç_ç
      Meno di 50-60 euro a giro non ce li lasciamo mai ç_ç maledetti soldi!
      Poi le edizioni Giapponesi costano SEMPRE di più, bella fregatura!
      Arrivati a questo punto conviene aspettare un mese e comprare su Yesasia...
      Everybody è fighissima, all'inizio può anche non piacere (o almeno a me non piaceva) ma poi prende quel ritmo che ti entra anche nella cavità nasali ed è la fine!
      Sicuramente è in programma Ale, ma non nell'immediato x°°°D abbiamo diversi pezzi tradotti già.
      Devo essere particolarmente ispirata per affrontare un karaoke del genere x°D che non è una passeggiata per niente!
      Però promesso sul mignolino, sarai accontentato u_u


      Elimina
    8. Eh infatti, io in quel negozio ci ho lasciato una cifra del genere... E per fortuna mi aveva scontato due cose, altrimenti avrei superato la soglia xDDD
      Io su Yes Asia non ho ancora comprato nulla, mi sono affidato ad amazon.jp per il concerto di Kim Bum *-* Avendo l'ansia da frontiera (xD), [più che altro non vorrei ci fosse mamma presente quando il tizio chiede soldi u__u XDDDD] su amazon ora te la fanno pagare prima *-* Quindi ne avevo subito approfittato xD Inoltre il dvd aveva un bello sconto e il tutto mi costava meno rispetto a YesAsia xD
      Ma cara, assolutamente no problem, anzi sono già fin troppo incuriosito da quel "abbiamo diversi pezzi tradotti già" XDDDDDDDDDD Sai come tenermi sull'attenti ahahahah
      Però grazie di cuore *_* Sarebbe bellissimo <3

      Elimina
    9. ç_ç
      Lasciamo stare questo discorso Ale ç_ç
      Io a forza di comprare DVD di concerti in versione Giapponese, posso iniziare a vendere i miei organi al pezzo ç_ç
      Il problema è questo purtroppo le versioni Giapponesi costano molto di più rispetto a quelle Coreane e Taiwanesi.
      Parliamoci chiaro, c'è anche molta speculazione...
      Se calcoli che al negozio ci spendi qualcosa di più di solito...
      A Roma mi sono rifornita da diversi negozianti, ad esempio in uno ho trovato un ricarico anche di 30€... Il che mi sembra decisamente troppo...
      Nel negozio dove sei stato tu, lo avevo dimenticato ci ero andata circa 4 anni fa quando conobbi Serena che scese per la prima volta in un raduno.
      I prezzi non hanno grandissime variazioni, ma ovvio anche loro ci devono guadagnare qualcosa, più che altro sono cari sui goods.
      Noi spesso i dvd li compriamo anche tramite lj, nelle vendite private per evitare spese enormi...
      Hai preso il concerto di Kim Bum? *____________*
      Ti è già arrivato?!
      È un piacere fare qualcosa per te davvero ♥

      Elimina
    10. Ti capisco ç___ç Mi si è aperto un mondo e vorrei recuperare tutti quelli degli SHINee ç_____ç Magari col tempo e con calma *sob*
      Comunque sì, ho preso il concerto di Kim Bum *-* L'ho adorato, lui è stupendo e mi sa di persona timidissima... E' davvero tanto tanto tenero! Poi durante la canzone usata per gli F4 After Story, distribuisce rose tra il pubblico ç___ç Lì mi sono sciolto xD
      Caspita, un ricarico di 30€ è tantissimo... Va bene tutto, ma qui mi sembra veramente esagerato O.O
      Ti era piaciuto quel negozio? Io ne sono rimasto colpito, per carità piccolino xD Però è stato il mio primo (e al momento unico xD) negozio a tema... Mi sembrava impossibile poter vedere merce kpop dal vivo, avere la possibilità di scegliere etc A Torino non c'è nulla di tutto ciò -.-'
      Io compro praticamente solo più online (in generale...) e devo dire che a volte mi manca l'acquisto diretto in negozio xD
      Guarda, io sono convinto che se dovessi andare in Giappone o in Corea sarebbe la mia fine... Non ne uscirei vivo e farei prima a trasferirmi lì xDDDDDDDD
      Per quanto riguarda Lj, diciamo che sono molto fuori dal giro... Non l'ho mai usato seriamente in realtà, giusto come "diario segreto ma non così segreto" xD Mi ero iscritto a qualche community di serie tv (me ne viene in mente una di Supernatural) ma non le ho mai seguite seriamente... Tra l'altro, dovrei aggiornarlo un po'... Ho avatar e una descrizione di 5 anni fa ahahah xD

      So sweet, davvero ♥ Mi commuovo ç_ç

      Elimina
    11. Sì assolutamente, lo trovo esagerato e di brutto proprio.
      Senza contare che come ti avevo accennato ai vari Comics, Romics e Lucca comics i gruppi di venditori italiani alzano prezzi davvero improponibili.
      Quindi no, non s'ha da fare.
      Anzi se dovessi scendere per il Romics fammi sapere faccio di tutto a questo giro per venire a Roma!
      Sarà sicuramente bellissimo chiacchierare tra dramisti anche dal vivo!
      Volendo possiamo tornare anche nel negozietto.
      Che detto fra noi sembra più un baracchino delle cianfrusaglie x°°°°D appena entri tutti i dvd e cd di gruppi femminili x°°°D che noi non ci filiamo nemmeno di striscio!
      Pensa che due anni fa o forse tre...non mi ricordo gomen... andai a Roma per un raduno per il mio compleanno dove c'erano Chii e Mò, bè mi regalarono un mega poster di Sho alto più di 1.60 cm, con il quale andai sotto braccio per tutta la città srotolandolo ogni volta che mi era possibile, son cose che ci permettiamo di fare solo nella città eterna...
      Per il compleanno di Kat invece ci presentammo con i caschi degli Eito Rangers (non so se segui anche i Kanjani) e ci siamo beccate da alcuni passanti un bel: "a scemeeee"...
      Senza contare gli innumerevoli cosplay che abbiamo fatto dei vari video j-pop...
      Bei tempi x°°°°D
      Ne abbiamo fatte di cavolate.
      Non escludiamo la possibilità di schimmiottare gli SHINee via LOOOOOL c'è solo da scegliere l'mv-pv!
      Ho letto la presentazione e mi porta a dire, TI STIMO per la tua semplicità e schiettezza e il mondo sarebbe migliore se ci fossero più persone come te!
      Sorridi Ale, non essere triste, nessuno vale le tue lacrime o la tua malinconia.
      Sorridi a una vita fatta di ostacoli e difficoltà perché vincere contro di essa sarà mille volte più appagante.
      Scala la tua montagna perché nessuno lo farà mai al posto tuo, ridi in faccia a chi si augura il tuo fallimento e prendi per mano le persone che hanno una luce buia e spenta negli occhi.
      Sono le persone che hanno davvero bisogno di te e per le quali darai sempre tutto te stesso.
      Lo so per esperienza fidati ♥
      Mille volte FORZA!

      Elimina
    12. Io sono stato per la prima volta al Lucca Comics (ormai) lo scorso anno e sono rimasto veramente di sasso per i prezzi per nulla convenienti di determinate cose... Difatti ho approfittato solo di alcune rare offerte per quanto riguarda i manga, altrimenti non puoi avvicinarti alla stragrande maggioranza degli stand... Non dimenticherò mai una cosa che ho sentito al Torino Comics: "45€" (o forse di più) "per un numero ormai esaurito, prima edizione... E' un affare!" Io così: O___O
      Per quanto riguarda il Romics, se non questo a ottobre, potrei organizzarmi bene per quello primaverile *-*
      Esatto ahahahah Infatti io subito a precipitarmi nella parte al fondo a destra XD XD XD
      Carini quei passati che vi hanno urlati dietro -_- Non capiscono certe cose, anche io mi sarei esaltato come voi ahahah Io lo ero dopo essere uscito dal negozietto e ho rosicato tantissimo non poter gustare subito il tutto ahahah
      Purtroppo non ho mai trovato nessuno con cui condividere in questo modo i miei hobby xD Poi ora è ancora più complicato, amando Giappone e Corea con tutte le mie forze xD Ma non mi importa, io continuo imperterrito su questa strada u__u Anche se nessuno mi capisce u__u
      Oddio, così mi commuovi ç__ç Dico sul serio ç__ç
      Non merito tanto... Anzi, ultimamente poi sono in un periodo così particolare di profonda crisi in cui non so assolutamente cosa voglio e... Mi fermo qui va xD
      Però una cosa è sicura, non smetterò mai di sorridere, nonostante tutto ç_ç
      Grazie davvero per le bellissime parole, mi hanno fatto davvero bene <3
      You're so sweet! <3

      Elimina
  3. Ok, mi sono appena vista tutti e tre!
    La canzone è carina e orecchiabile a già alla seconda visione la stavo canticchiando emu
    Solo che non dovrebbero farci tanto gli svelti a dire che guardano tutte le ragazze LOL
    Per quanto riguarda il karaoke... inutile dire che mi sono piaciuti tutti e tre, ma il live del concerto è quello che ho preferito, è davvero stupendo ♥♥♥
    Sorvolando sui sandali della Donna nel live del programma, sono stata accecata, come l'altra volta, dalla luminosità di Jong! :3
    Sì, Onew tirava certe pizze che poteva lasciarci secca qualcuna emu
    Il PV è veramente estivo *.* Mi fa venire voglia di mare, anche se ci sono appena stata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, hanno fatto la parte degli uomini marpioni e gli riesce anche bene :D
      We, we.. cos'è quel soprannome dato al mio bias? ç____ç deduco che il tuo preferito sia Jong allora, ottima scelta!

      Elimina
    2. Ottima scelta anche lui, sì *___*
      Ahahahahahah sandali della "Donna" XD Muoio ahahah Poretto ç_ç
      Concordo sul concerto, è fantastico... Io lo adoro ç____ç ♥♥♥

      Elimina
    3. Gomen Chii, ma per me, per il momento (ma la vedo ardua), Taemin è una Donna u.u
      Sì, per il momento opto per Jong... ma è già successo che poi cambiassi idea conoscendo meglio i soggetti LOL Quindi potrei cambiare ancora parere ;)
      Eeehh, Ale, porette noi donne che dobbiamo subire questo affronto da parte sua u.u
      Comunque aspetto la prossima uscita :3

      Elimina
    4. Vedi che fanno canzoni che ti piacciono anche loro?
      Mai dire no a priori, basta provare!
      I sandali però non sono di una donna ma di Taeminnie lol va bè grande differenza non c'è sostanzialmente!
      Loool Onew spara in faccia le palle autografate che è una bellezza x°°°°D
      Spero che ti appassionerai come noi agli SHINee, avremo molto da sproloquiare insieme!
      E poi Jong... Oh Jong!

      Elimina
    5. Haiii! Infatti ho provato u.u
      Taeminnie per me è una donna, non c'è niente da fare :P
      Magari piano piano ci riesco ;)

      Elimina
  4. Complimenti ragazze,come sempre il vostro lavoro è una garanzia*.*
    Ad essere sincera questo pv è passato un po' in sordina,visto una volta al volo e non apprezzato abbastanza-.-'
    Che dire... più estivo di questo non si puòXD Mi piace,mi ci voleva proprio un video allegro*.*
    Al bar con loro 5 che fissano?Mi consumerei prima di ...consumareX°°°D Va beh questa me la potevo pure risparmiare-.-"
    Il Japan Tour è stupendo,devo ancora vedere questo splendido concerto*.* Non nego che sarei in prima fila per il set completo di palle*.*,se sbaciucchiate ancora meglioXD
    Per l'altro.... lo shock iniziale dei sandali0.0 (PERCHéééé Taemin?????)è stato forte,ma i sorrisi dolcissimi di MinHo hanno catturato la mia attenzione*.*
    Grazie <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ♥♥
      Ad essere onesta, nemmeno io l'ho rivisto tante volte questo MV °°"
      Però è carino, mette allegria e di questi tempi è quello che ci vuole...!
      Ahahahah bella questa, naah che risparmi u.u

      Io l'ho preso il Japan Tour, ma devo ancora vederlo >___< ce la farò, prima o poi.. (vedendo la piega di questi giorni, si propende per il poi.. ç_ç)
      Dai, perdoniamo Taemin u.u mi sento di perdonargli qualsiasi cosa dopo aver visto le foto teaser del suo mini album... emu ♥

      Elimina
    2. Ciao Kat ♥
      Alla fine anche io non ho visto millemila volte Boys, ma quelle poche sono bastate per farmi innamorare del ritornello.
      Tanta freschezza e brio ti danno proprio il sapore dell'estate.
      I sandali sono da suicidio, la buon'anima di mio nonno se li avesse visti gli avrebbe staccato tutti e due i piedi e lasciato zoppo, ma d'altra parte che dobbiamo dire... Taemin può tutto (MA ANCHE NO)
      Spero ti piaceranno anche i prossimi rilasci, da parte nostra ce la stiamo mettendo tutta per riuscire a mantenere il passo ♥

      Elimina
    3. Beh si,dopo aver visto l'ultimo pv di Taemin....i sandali possiamo perdonarglieli...per una voltaXD
      Ma certo,aspetto con ansia le mie preferite♥-♥

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina