domenica 20 aprile 2014

Lucky Seven


DETTAGLI

★   Titolo originale: ラッキーセブン
☆   Titolo in Inglese: Lucky Seven
★   Genere: Commedia Poliziesca
☆   Anno: 2012/2013
★   Episodi: 10 + Special
☆   Messa in onda: Lunedì ore 21:00
  Theme Song:  Arashi - Wild At Heart
☆   Rete televisiva:  Fuji TV
★   Rating Televisivo: 15.6%

CAST

Matsumoto Jun è Tokita Shuntaro             
Eita è Nitta Teru
Naka Riisa è Mizuno Asuka
Oizumi Yo è Asahi Junpei
Matsushima Nanako è Fujisaki Touko
Kadono Takuzo è Tsukushi Masayoshi
Tanihara Shosuke è Makabe Ryu
Fukiishi Kazue è Kirihara Yuki
Kaneda Akio è Goto Shoji
Iriki Mari è Kayano Mei
Koyama Keiichiro è Tokita Koujiro
Goto Soujin è Tokita Shota
Okae Kumiko è Tokita Yuriko


PUGNI, CALCI E... LET'S GO!

Sette vite diverse, sette persone i cui cammini sono destinati ad intrecciarsi per salvaguardare la vita di molti.
Shuntaro ha poco e niente dalla vita, solo il suo carisma nell'attrarre le donne e un estremo talento nel correre... ed è proprio grazie a questo che un semplice ragazzo senza futuro, inciampa in quella che diventerà una parte importante della sua vita.
Dopo un primo impatto alquanto "peccaminoso", l'agenzia investigativa Lucky si trova al seguito, sette prodi detective, ognuno capace e singolare.
Shuntaro, il nuovo arrivato, maestro nell'arte della seduzione ma con la mente e il cuore decisi ad aiutare, oltre ai suoi doveri, chi ha bisogno.
Nitta, una tasta calda, con un agile pugno di ferro, dopo un primo scontro col nuovo arrivato, scopre di aver trovato oltre ad un collega, un grande amico a cui insegnare e con cui bisticciare.
Junpei, un uomo di grande umorismo, dallo sguardo strano ma dal grande talento in tutto ciò che fa... tranne che nel conquistare la donna del suo cuore.
Asuka e Kayano, due ragazze forti e decise: la prima rude ma femminile, l'altra cervellona e capace.
Touko e Tsukushi, le due menti dell'agenzia, capi di questa grande squadra, uniti da un passato che solo loro conoscono.
Un caso diverso per ognuno di loro, li attende: quanto potranno essere capaci questi sette detective?


PERCHE' I DETECTIVE?

A prima vista potrebbe sembrare un drama noioso, giusto?
Direi che potete correre il rischio e dire "Avevo torto", proprio perché quando si danno le cose scontate, si possono scoprire quelle migliori.
Niente romanticismo, niente romanzo rosa, ma un bel drama dedito all'azione, al poliziesco forse, ma in cui potrete di certo ridere a crepapelle in ogni singolo episodio: volete vedere MatsuJun che pur di agire nel meglio della sua missione si veste di un asciugamano e finge di essere gay, pur di entrare in una camera d'albergo?
O magari vedere Eita, stendere a suon di calci volanti il primo che gli capita a tiro... compreso Matsujun?
Di certo rispetto a 10 anni fa, in cui passeggiavamo per le strade di Tokyo, in "Kimi wa Petto" sono cresciuti un bel po'! 
E chi ha detto che gli investigatori sono noiosi? Mica sono tutti con Jessica Fletcher....
Oltre a questi due adorabile orsetti... abbiamo un'altra coppia che torna insieme sullo schermo... indovinate...
Ma sììììììì sono loro: Matsujun e Matsushima Nanako, i nostri ex fratelli Domyoji di nuovo insieme, ma stavolta nel ruolo di Capo e impiegato. :huhuh:










In Collaborazione con ♥ OASI Fansub 

**Qualsiasi errore/difetto/problema venisse riscontrato durante la visione, ben accettiamo una mail che ci darà la possibilità di rendere migliore la qualità del nostro lavoro 
Vi ricordiamo come sempre che, per scaricare i nostri progetti, potete mandarci una mail all'indirizzo:  u.and.i.fansub@gmail.com

31 commenti:

  1. Ciao ragazze! <3
    Ieri sera ho finito di vedere questo divertentissimo drama (ma non doveva essere un poliziesco? :P ) e devo dire che mi è piaciuto davvero molto!
    I miei complimenti per questo lavoro *batte le manine* è stata davvero una piacevole scoperta, me lo sono pappato in pochissimi giorni!
    Lo special poi è stato qualcosa di eccezionale XD tra foto scattate in messo alle gambe di Shuntaro, gag gaie in hotel, i soliti litigi tra cane e scimmia... ho concluso la visione con un bel sorriso!
    Grazie ancora per il lavoro che fate e per l'impegno che ci mettete!
    Un bacio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao BabyConcy e grazie a te per essere passata ♥♥
      Sono contentissima che ti sia piaciuto! è sempre stata una caratteristica "giappa" fare drama polizieschi o seri, mettendoci sempre quella punta di scherzo per far strappare un sorriso a chi li guarda! Per questo li adoro! >///<
      Ti ha spinta Jun a guardare il drama? Sei una fan arashica? *curiosa* :P

      Elimina
    2. XD Sei passata! Grazie Concy :3
      Le avventure di Inu e Saru sono state di sicuro le più divertenti, una coppia in tutto e per tutto. Ora ti devi vedere ChocoJun... ci troverai anche Shige :muahaha:

      Elimina
  2. Gente, sappiate che ho amato alla follia questo drama *.*
    Ho appena finito di vedere lo SP ed eccomi subito a commentare U.U
    Il drama mi ha entusiasmata molto e già avevo capito che la coppia Eita/Junji fosse super :3 Non ricordo che puntata fosse, ma quando i due parlano di cose serie ed Eita inizia a lanciargli bacetti... ho rischiato di morire ♥
    Poi nello SP la scena nel corridoio dell'albergo è da OSCAR *O* Dio Junji checca è favoloso! Tanto di cappello a colui che è venuta in mente questa idea *.*
    É davvero un drama fuori dal comune. Le puntate te le mangi (io ho dovuto metterci un sacco causa lavoro T.T).
    Ma non solo Eita e Junji, anche tutti gli altri attori mi sono piaciuti molto! Sono tutti ben caratterizzati. Ho fatto il tifo per Junpei e Yuki T.T
    Ah, non ricordavo della partecipazione di Nakamaru nello SP, stavo mangiando un toast quando è apparso ed ecco che mi strozzo LOOOOL
    Grazie per l'ottimo lavorooo! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non riuscivo a capire la frase "le puntate te le mangi"? ò_ò sto veramente fusa xD
      By the way, sono contenta che ti sia piaciuto e nemmeno io ricordavo della presenza di Yucchi xD

      Elimina
  3. Salve ragazze, all'inizio della prima puntata questo drama non mi aveva entusiasmato, perchè mi sembrava un inizio scontato. Invece man mano che la puntata andava avanti ho apprezzato veramente la storia e l'interpretazione dei protagonisti (soprattutto il ruolo di Eita).
    Forse nelle puntate centrali l'azione si è un poco abbassata, ma comunque resta un bel drama da gustarsi in pieno.
    Sven

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sven, sono contenta che tu abbia continuato la visione, nonostante non ti avesse presa all'inizio!
      Alcuni drama iniziano lenti e fanno scemare un po' l'entusiasmo >.<
      Grazie per il commento!

      Elimina
    2. Ciao Sven!
      Capita purtroppo,alcuni drama ci mettono un po' a carburare >.< Per fortuna hai continuato la visione:)
      Sono contenta ti sia piaciuto lo stesso*-*
      Grazie per essere passata^^

      Elimina
    3. Ciao! È vero le prime puntate non erano granché, un po' lente, ma servivano ad introdurre la trama e il loro lavoro all'interno dell'agenzia. Ma andando avanti... Ha spiccato il volo! E poi ***Commento Personale*** Jun merita sempre!!!

      Elimina
  4. Ho finito di vedere questo dorama ieri...devo dire che non e stato male anche se non entra nella mia classifica dei preferiti. La storia e molto carina e leggera, dopo un dorama lungo e impegnativo questo per staccare un po ci voleva. Grazie per il lavoro che fate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra!
      Grazie a te per il commento. Beh... in effetti hai ragione, non è da considerare il miglior drama in circolazione, ma merita solo per i battibecchi tra Jun ed Eita XD! Quattro risate poi non fanno mai male! Torna a trovarci e buon Ferragosto!

      Elimina
    2. Ciao Ambra, un drama più leggero ci vuole ogni tanto! E questo è proprio l'ideale non essendo impegnativo per niente.
      Grazie a te per essere passata!

      Elimina
    3. Ciao Ambra!!
      Ci vuole un drama leggero ogni tanto per staccare un po':)
      Grazie a te per aver lasciato un commento^^

      Elimina
  5. ciao.
    ho appena finito di vederlo.
    è stato carino e divertente.
    ogni volta che vedo Matsumoto Jun ,mi fa venire voglia di riguardare Hanayori Dango.il suo personaggio con quello di Eita, sono stati un accoppiata vincente e mi è mancato non vedere quest'ultimo per qualche episodio.
    ogni personaggio mi ha divertito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna,
      credo che tutte noi associamo Jun ad HanaDan! Dal canto mio, è proprio "colpa" sua se sono finita a drameggiare u.u è una serie che porto sempre nel cuore (nonostante ora abbia un po' antipatia nei confronti di Matsumoto!).
      Sono contenta che ti sia piaciuto anche questo drama!

      Elimina
    2. Ciao Giovanna!

      XD per quanti ruoli possa fare Jun, rimarrà per tutti noi solo e sempre Tsukasa Dōmyōji! Ma in questo drama è stato molto bello vederlo litigare con Eita... Già... La piantina XD Anche io mi sono divertita moltissimo a vedere Lucky Seven, quindi concordo con te al 100%. Grazie per il tuo commento, a presto!

      Elimina
    3. Ciao Giovanna!!
      Io vado contro corrente,non vedevo Hanadan proprio per luiX°°°D
      Sono contenta ti abbia divertito*-*
      Grazie per essere passata e alla prossima!

      Elimina
  6. Ciao ragazze,
    in qualunque drama Jun reciti non posso fare a meno di guardarlo *_* Non mi interessa la trama, nè la qualità del drama nè quali che siano gli altri personaggi... la presenza di jun rende tutto fantastico *_*
    Lui, i suoi pregi e i suoi difetti li amo follemente, quindi eccomi qui a ringraziarvi tantissimo per averlo tradotto! *_*

    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      questo si che è vero amore u.u
      Io, invece, dopo varie scottature ho cambiato strategia nella scelta dei drama! :D
      Ma prego! Mi aspetto in parere super positivo dopo la visione, allora! :P

      Elimina
    2. Ciao Sara!!
      Anche io faccio così se un attore mi piace tanto,vedo tutto incondizionatamente,ma non nego che ne ho prese di fregatureX°°D
      Ma la lezione ancora non l'ho imparataXP
      Grazie a te e spero ti piaccia^^

      Elimina
    3. Ho visto la prima puntata e devo dire che mi è piaciuta parecchio (J a torso nudo *_*), spero continui su questa scia, vi farò sapere quando lo concludo! *_*

      @Silentkat io a costo di scottarmi seguo sempre questa linea di pensiero, al massimo se proprio è qualcosa di inguardabile lo interrompo XD

      Di nuovo grazie mille, i vostri sub sono spettacolari, sempre chiari e facili da leggere!! *_* Grazie

      Elimina
    4. Oh bene,allora ti aspettiamo per sapere le impressioni finali:)
      Anche io,solo che non riesco a droppare nulla,quindi soffro fino la fineX°°°D
      Prego^^

      Elimina
  7. Jun magnificamente bello (come sempre) *_*
    Le gag Inu-Saru mi hanno fatta morire dal ridere XD
    Direi che è stato un bellissimo drama, l'ho visto davvero volentieri, quindi grazie mille per averci lavorato!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei arrivata alla fine!
      Sono contenta che non ti abbia deluso, un altro drama di Jun da aggiungere ai preferiti u_u
      Prego <3

      Elimina
    2. Ben tornata!
      Sono contenta che ti sia piaciuto fino la fine*-*
      Grazie a te per essere passata a commentare^^

      Elimina
  8. Grazie mille, la mail è arrivata.
    Appena riuscirò a vederlo vi farò sapere il mio parere.
    Grazie ancora.
    Marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, Marta!
      Ti aspettiamo, buona visione :*

      Elimina
    2. Ciao Marta!
      Ok,spero ti piaccia^^
      Facci sapere;)

      Elimina
  9. Spettacolare questo drama. . Mi ha fatto ridere quando era con Nitta e Shuntaro �� ma cmq splendido!
    Vi scuso per il ritardo! L'ho finito dopo tardi i giorni..
    Grazie per i sub ❤
    Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica,
      non ti preoccupare, ognuno ha i propri tempi per vedere un drama.
      Sono contenta che ti sia piaciuto, comunque!
      Prego♥

      Elimina
    2. Ciao Jessica!!
      Contenta ti sia piaciuto:)
      Ma no,non ti preoccupare,io ci metto mesi a finire un dramaXD
      Prego^^

      Elimina