domenica 26 gennaio 2014

Love Buffet


DETTAGLI

Titolo originale: 愛似百匯 / Ai Si Pai Hui
Titolo in Inglese: Love Buffet
Tratto dal manga: Parfait Tic
Genere: Commedia Romantica
Anno: 2010/2011
Episodi: 13
Messa in onda: Domenica ore 22:00
Opening: Shou Hu Xing dei Fahrenheit
Ending: Wu Hui dei Fahrenheit
Rete televisiva:  FTV/GTV


CAST

Yu Hong Yuan è Hu Xiao Feng
Aaron Yan è Xing Yi Cheng
Calvin Chen è Xing Da Ye
Chen De Xiu è Ah Ji
Cynthia Wang è Teng Qiu Ying
Wei Wei è Xiao Sen
Wang Yi Wen è Da Lin
Lotus Wang è Jiang Cai Juan
Bu Xue Liang è Hu Wan Jun
Liang You Lin è Hu Lan Die
Patty Hou è Yi Zhi Hui
Billie è Rose
Wang Xia è Jack


OST                                                              

01. Fei Lún Hai - Shou Hu Xing
02. Xiu ft. Dong Cheng Wei - Chu Kou
03. Fei Lún Hai - Chao Xi Huan Ni
04. Dong Cheng Wei - Di Yi Ci Yong Bao
05. Dong Cheng Wei ft. Pets Ceng - Lei Le
06. Dong Cheng Wei - Xiang Fei
07. Dong Cheng Wei - Tian Shi De Ju Li
08. Fei Lún Hai - Wu Hui
09. Dong Cheng Wei - Zai Ni Li Kai Na Yi Tian

                                                                               
DOWNLOAD           *Password: Parfait_Tic_Live*



Trama-TIC

Hu Xiao Feng è una ragazza spensierata che ama i bambini e acconciarsi i capelli in mille modi, ma come tutte le ragazze della sua età, sogna l'amore .
Destino vuole che proprio la notte di San Valentino, due affascinanti ragazzi si trasferiscano nell'appartamento sopra la casa della famiglia Hu: Da Ye e Ah Yi, cugini  della stessa età, ma dal carattere completamente diverso.
Sin dal primo giorno di scuola, Da Ye riesce a farsi notare per il suo carattere allegro ed espansivo, ed è proprio grazie a questo che Xiao Feng, non potrà fare a meno di innamorarsi di lui ma al tempo stesso di far breccia del cuore del taciturno e timido Ah Yi.
Nel momento in cui Xiao Feng trova il coraggio di dichiararsi, Da Ye la respinge in quanto ignaro di cosa siano i sentimenti che l'amore possa far provare.
Col cuore in pezzi, Xiao Feng trova conforto nell'amicizia di Ah Yi, che con la sua vicinanza e dolcezza riesce infine a far breccia nel cuore della ragazza. 
E con questo rovescio della medaglia, Da Ye si scopre geloso dei sentimenti che Xiao Feng prova per Ah Yi, ma sembra che in ogni caso fra la nuova coppia, le cose non andranno quanto sperato... Chi sceglierà Xiao Feng? E soprattutto, saprà trovare il vero amore che tanto desidera?


Bonbon Malizia

Chi ha letto il manga "Parfait Tic" di certo non rimarrà deluso da questo dorama, dato che è esattamente come ci si aspetta: due bei ragazzi e una love story.
Ho adorato questa storia, sia leggendola che guardandola: saranno stati gli sguardi di Ah Yi, o i suoi sorrisi, o i gesti che Da Ye compie verso la ragazza che scopre di amare.
Nonostante sapessi bene come finiva, ogni episodio era una sorpresa e una curiosità.
La protagonista l'ho trovata per certi versi, molto simile a Fuko: infantile, allegra e innamorata, una bambola in tutto e per tutto con le sue mille acconciature;
riguardo i due maschietti, sono sicura che non potevano scegliere meglio: Calvin con la sua solarità ha saputo dare la giusta carica ad un personaggio dall'atteggiamento carismatico e giocoso, un vero latin lover. Aaron, può sembrare il tipico attore con una paresi facciale, ma anche lui ha dato il meglio nell'interpretare un ragazzo timido, scontroso e anche crudele; ma grazie ai suoi sorrisi saprà farvi sciogliere come un ghiacciolo al sole *__*
Se vi aspettate di avere il batticuore insieme ad ognuno dei tre protagonisti, se pensate di ridere per le figuracce di Xiao Feng o di sorridere per i gesti di due ragazzi innamorati... allora click al mouse e buon batticuore! ♥♥♥


(Scrivete sempre in oggetto il titolo del film/drama/MV).

U & I  risponde: se volete essere aggiornati sulle nostre uscite, seguiteci anche su Facebook e Twitter!

169 commenti:

  1. Me lo sono visto in inglese parecchio tempo fa e devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo!! *-*
    E, non mi dispiace affatto rivedermelo, stavolta nella mia lingua madre u.u <3

    RispondiElimina
  2. aaah che bello!!!...ho letto il mango è mi è piaciuto tanto!.... spero di vedrelo presto! <3
    grazie mille per aver scelto di subbarlo!!!.... XD

    RispondiElimina
  3. *__* sììì anche a me è piaciuto un sacco! Infatti era davvero un peccato non tradurlo. Dashhhhhhhhhhhh >33333

    RispondiElimina
  4. L'ho scaricato tempo fa ma....l'idea di vederlo in inglese mi scoraggiava-.-Adesso che ho saputo che voi sante donne<3 lo tradurrete, lo aspetto con ansia^_^

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora vederlo *w* Ho riletto da poco il manga e scoprire che ne hanno fatto anche un drama mi ha subito messo la curiosità XD
    Posso quindi chiedere se si sà già quando lo inizierete (o se lo avete già iniziato, anche XD)?
    Grazie in anticipo per la risposta ^v^

    RispondiElimina
  6. Ciao Sab! Grazie del tuo passaggio, leggere commenti di utenti per noi è sempre gratificante, anche perché equivale alla certezza che non lavoriamo solo per noi stesse.
    Peccato per tutte le utenti che fanno vacillare la nostra decisione di lasciare liberi gli accessi ma pazienza!
    Ad ogni modo, per quanto riguarda Love Buffet siamo all'opera e abbiamo pronta più o meno mezza serie, quindi non dovrai aspettare ancora molto in verità.
    Come sai rilasciamo tutto il pacchetto completo quindi il tempo di terminare gli ultimi episodi, encodare e caricare il tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ti pare, grazie a te per la risposta, sei stata gentilissima *//w//*
      Aww che bello, mi fa super piacere saperlo *^* aspetterò il pacchetto completo, non vedo l'ora! >w<
      Grazie ancora <3

      Elimina
    2. Ma figurati cara per così poco!
      Spero di ritrovarti su questi lidi al momento del rilascio!!!!!

      Elimina
    3. Ci sarò sicuramente *____* <3

      Elimina
  7. sunako nakahara:

    wow aspetterò questo progetto con impazienza <3

    RispondiElimina
  8. Per la gioia di molte delle nostre utenti siamo all'opera! Aspettateci ragazze, stiamo arrivando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora *//w//* <3

      Elimina
    2. Non dovrai aspettare ancora moltissimo sab parola nostra!
      Facciamo il fiocchetto al mignolo e vale come promessa!

      Elimina
    3. Uhuhuh, che bello saperlo \*/////*/
      *fiocchetto al mignolo* ^w^

      Elimina
  9. Ma grazie ragazze x questo progetto! mi piace molto Aaron, non vedo l'ora di vederlo e dai commenti mi pare di capire che sarà a breve ! arigrazie ^_^andreina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina, a breve potrai gustarti Aaron e Calvin in tutta la loro pucciosità, sono sicura che ti appassionerai quanto noi alla serie!

      Elimina
  10. Ciao ragazze, stavo curiosando un po' in giro e vedo che questo progetto e quasi pronto, sono contentissima mi ispira un sacco, grazie mille per il vostro lavoro
    sonia65

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia!
      Ebbene sì, siamo in dirittura di arrivo per Love Bufet che è una storia a nostro avviso, dolce e piena di ricordi adolescenziali.
      Speriamo di regalarvelo a brevissimo!
      Grazie a te per essere passata e speriamo di risentirti!

      Elimina
    2. Un poco di pazienza e potrai goderti questo bellissimo drama, Sonia :)

      Elimina
    3. Grazie a te Sonia per essere passata^^
      Si,non manca tanto!A presto :)

      Elimina
  11. Ciau ragazze ^v^
    Volevo chiedere - se posso - a che punto siete con il progetto \*^*/ qualche mese fa avevo letto che era quasi concluso, quindi sono aspettando con impazienza *////*
    Grazie per l'info >w<

    Sab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sab, un pizzico di pazienza in più e presto potrai vederlo ^^
      Purtroppo la vita reale ci trattiene più spesso del previsto, ma arriverà! ;)

      Elimina
    2. Ciao Sab, bentornata!
      Ricorda sempre il detto chiedere è lecito rispondere è cortesia u_u quindi non farti problemi!
      Allora per quanto riguarda Love Buffet posso darti qualche informazione tutti gli episodi sono stati tradotti abbiamo dei ritardi a causa di progetti che si sono accavallati, quindi sicuramente non uscirà questo mese. Ma visto che sei interessata ti dò come data quasi certa ottobre.
      Spero di vederti sulle nostre pagine, manca poco!

      Elimina
    3. Gentilissime come sempre *__* <3
      Certo che continuerò a portare pazienza *w* anzi, se mi dite come data quasi certa ottobre, impazzisco dalla giUoia! XD
      Scherzi a parte, piuttosto, chiedo scusa se posso esser sembrata un po' insistente con le domande! T_T
      Beh, in ogni caso grazie ancora per il vostro lavoro!! >///<
      Resto sintonizzata :3

      Elimina
    4. Ma tranquilla, non sei stata insistente! ;)
      Grazie a te per la tua pazienza *w*

      Elimina
  12. Ciao Sab, il progetto è ancora in lavorazione. Purtroppo avendo anche impegni al di fuori del blog, non sempre ci è possibile fare le cose alla velocità della luce. Pazienta ancora un po' ^_^ vedrai che ce la faremo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente ^v^ anzi, è giusto che diate la priorità agli impegni fuori dal blog, ci mancherebbe u_u
      Grazie millissime per le info e per il vostro lavoro *____________* <3<3<3

      Elimina
  13. la trama mi piace già molto!!! ma non è una versione simile a quella taiwanese con i protagonisti di started with a kiss?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ha risposto già Sere, arrivo sempre in ritardo gomen xD lavoro del cavolo che mi risucchia anche l'anima.
      Grazie per esserti unita a noi sul blog! ♥

      Elimina
  14. No no Gloria, è tratto dal manga Parfait Tic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco! allora è solo il titolo che è uguale!

      Elimina
    2. no... la mia memoria ha dei gravi problemi >.< quello di cui parlavo ero love or bread!!! mi sono confusa con i titoli ahahahah !

      Elimina
    3. Ahhhh quello sì è con Ariel Lin e Joe Cheng, che appunto erano i protagonisti di ISWAK.
      Questo è tutt'altro drama :-3 sono sicurissima che poi vorrai leggere il manga dopo averlo visto.

      Elimina
    4. ormai conosci i miei gusti..infatti me lo sto scaricando tutto, cosi sarà il primo drama che guarderò dopo il fallimento di pretty man <3

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Prego Mary, spero ti piaccia il progetto di questo mese! ♥

      Elimina
  17. salve, ma è stato rilasciato? perche scarico su download ma ci sono solamente le ost
    buon lavoro da marghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marghe... com'è stato già scritto, non postiamo più nelle schede i download, per tutelarci. Se scorri il nostro blog, trovi il post dove spieghiamo tutto.
      Per avere il progetto, devi mandarci una mail al nostro indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com.

      Elimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, scusami sono nuova ho letto adesso il post^_^
      grazie x il lavoro che fate, mando una mail x il progetto!!^_^
      Marghe

      Elimina
  19. Ciao ragazze! Sono Aria un'appasionata di drama e non vedo l'ora di vedere questo progetto.
    Grazie 1000 per i sub!!!!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Aria di essere passata^^
      Se ti va facci sapere che ne pensi di questo progettino:)
      Ti aspettiamo!

      Elimina
  20. Ciao ragazze!!!! Sono ancora io ...Aria!!!!
    Dopo una full immersion doramosa rieccomi quì, che dire di questo drama, era tanto che volevo vederlo (avendo letto il manga "Parfait Tic" ero curiosissima!!).
    Gli attori mi sono piaciuti molto (all'inizio quando ho visto il cast non ero del tutto convinta ma poi mi hanno conquistato durante la visione), in più adoro i triangoli amorosi ( anche se io tifo sempre per quello sbagliato! ^^' ed ho continuato a farlo ad ogni episodio nonostante sapessi come sarebbe finito! XD ).
    Quindi volevo ringraziarvi........
    Grazie 1000 per i sub!!!!!!Non vedo l'ora di vedere i prossimi progetti!!!! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria!!!
      Ve lo state divorando tutti questo drama, accipicchia (sì, è tutta invidia la mia u.u) xD
      Ad essere sincera io non conosco il manga, però - per dire un parere da "ignorante" - li ho trovati tutti bravi nell'interpretare questi personaggi; all'apparenza "semplici", ma ognuno con proprie sfaccettature che li rendono unici!
      Grazie a te per aver visto questo nostro progetto :) alla prossima!!! :)

      Elimina
    2. Ciao Aria, bentornata!
      È un piacere immenso leggere le vostre opinioni, poi anche io come te ho letto il manga (che ho adorato e aspettavo impazientemente l'uscita di ogni singolo volume).
      Spero sarai dei nostri anche per i prossimi progetti, ti aspettiamo! ♥

      Elimina
  21. Ragazze io, come al solito, cerco di guardare una puntata al giorno almeno... altrimenti finisce subito e cado in depressione!! sono proprio una maniaca O.o per ora sono arrivata al terzo episodio... io tifo per il protagonista burbero e freddo... non so..a me quelli troppo buoni non attirano >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria ♥
      Allora, come procede la visione?
      I protagonisti ti stanno conquistando, come è successo a noi?
      Che dire Ah Yi è stato sostenuto da tutte noi, anche se...
      Vedrai, vedrai u_u

      Elimina
    2. Ciaooo <3 la visione procede... ho finito proprio ora il quarto episodio! anche se temo sempre di piu che Ah yi non sarà il prescelto!..anche perchè le scene sono piu incentrate sulla protagonista e Da ye... Ah yi si vede solo in qualche spezzone! Spero in un risvolto imminente!!! Come drama comunque è molto carino e piacevole... :)

      Elimina
    3. Ciao Gloria :3
      Eheh spesso faccio anche io così! Per la serie: "una puntata al giorno, toglie il medico di torno" e me lo gusto meglio! :D
      Sì, hai ragione, è un drama molto piacevole soprattutto se si vuole passare un pomeriggio in totale tranquillità! ^^
      Ah Yi conquista tutte, anche a me :P impossibile non cadere in tentazione!!

      Elimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Finito ed ora riesco pure a scrivere nel blog!!!! Che Bellessaaa.
    Ora vi dico la mia impressione. Non ho letto il manga quindi non posso fare paragoni (forse è meglio così), comunque le prime puntate sono state di una leggerezza mentre per il resto .... Avrei ucciso la protagonista in più di un'occasione, passare da un cugino all'altro senza tener conto di niente e di nessuno... Un po mi ha deluso.
    Aaron rimarrà sempre il mio preferito in qualsiasi drama, impeccabile e adorabile (ma come si fa a non amarlo??????). Il cugino è troppo solare per i miei gusti.
    Nel complesso si prende un 6.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lalla, sono contenta che tu abbia risolto col blog!!
      Comunque la penso proprio come te, la protagonista sembra prendere con leggerezza i sentimenti.. e questo infastidisce un po' chi guarda il drama >__<

      Elimina
    2. Bastava soltanto cambiare browser... Comunque...
      Sembra più una sceneggiatura da scuola superiore più che da università. L'immaturità di lei è agghiacciante.

      Elimina
    3. Ciao Lalla!
      Meno male sei riuscita a risolvere!
      Benvenuta a bordo!

      Elimina
  24. Ciau ragazze! *_*
    Eccomi qui per commentare questo drama! (e premetto già che farò un papiro, quindi chiedo scusa in partenza e spero di non annoiare nessuno X°D)
    Attualmente sono all'ep.10; lo so, mi mancano ancora tre episodi ma volevo troppo commentarlo ahah XD
    Duuuunque. Ho visto un sacco di drama, ma Love Buffet è il primo drama taiwanese che vedo; ho sempre avuto una sorta di "riluttanza" (??) verso i drama taiwanesi, perchè non mi piaceva per niente la lingua (a differenza del coreano e del giapponese, che adoro) e quindi boh, la cosa mi frenava XD in realtà ho scoperto che la lingua non è così orrenda come pensavo, anzi, ora mi suona addirittura carina °_° anche se devo ancora farci bene l'abitudine. Vabbè, detto ciò passiamo al drama XD
    Parfait Tic è uno dei miei manga preferiti da sempre, e la curiosità era veramente tanta. Le prime puntate non mi hanno particolarmente entusiasmato, devo dire, non mi faceva impazzire e fino tipo alla terza/quarta ne sono stata un po' delusa perchè forse avevo incosciamente aspettative troppo alte, non saprei @_@
    Invece ora sono presissima, più vado avanti più i feels mi inondano e non voglio finirlo perchè sò già che poi resterò col magone per sei mesi (?) ç_ç
    Da una parte, la protagonista non mi piace a livello di recitazione, la trovo troppo monotona... Fuko (la protagonista del manga) è mooolto più tosta, Xiao Feng invece è un po' un ameba T_T" e giuro che non sopporto le due amichette, sono irritanti a livelli record, specialmente la tizia alta e col naso storto x_x mioddio XD
    Poi però dall'altra parte ci sono Aaron Yan e Calvin Chen. EH. Non li conoscevo ed è stato amore a prima vista ok. Aaron è bello a livelli estremi e non potevano scegliere persona migliore per fare Ichi (mioddio è caratterialmente identico al personaggio del manga, sono quasi impressionata XD)! Anche Calvin mi piace parecchio come Daiya, ha questo sorriso super spupazzoso che aaaaaw <3 secondo il mio modesto parere - e preciso che appunto non li conosco ed è la prima volta che li vedo recitare - non sono proprio due attoroni ma sono comunque adatti ai rispettivi ruoli u_u
    Io ho sempre fatto il tipo per Daiya, nel manga, dall'inizio alla fine, e nonostante Ah Yi sia stupendo, il mio amore per Da Ye vince anche nel drama, quindi spero che il finale sia uguale al manga anche in questo *coff*
    E niente, direi che ho finito, forse ho parlato fin troppo X///D Ribadisco che spero di non aver annoiato nessuno T//T e mi farebbe piacere conoscere anche i vostri pareri, uhuhuh *adora parlare di queste cose* <3

    Ah, e poi ultima cosa - ma non meno importante -... i vostri sub sono assolutamente perfetti!!! *___* <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sab!!
      Ti dico subito che non annoi per niente, anzi!! ♥ Questi sono i commenti che piacciono a noi :P belli carichi di entusiasmo :3
      Comunque, capisco a pieno la tua "riluttanza" verso questa lingua.. anche io ho avuto le mie difficoltà all'inizio @.@ il primo episodio che vidi di un taiwanese è stato tutto un: "ommmiodio, non lo finirò mai perché la lingua è troppo strana". xD per fortuna non andò così, ed eccomi qua! Anche perché, il Taiwan, sforna delle vere perle, non è da meno in confronto al Giappone o Corea!
      Non posso seguire il tuo discorso del paragone con il manga, perché non l'ho mai letto ç_ç ma mi fa piacere sapere che anche tu dici che il drama (e gli attori) è fedele al 100%! Lo conferma anche la nostra Jem (Sho Sakurai, qui sul blog)!
      Almeno una che resta fedele ad un solo ragazzo, al contrario della nostra Xiao Feng u____u

      Grazie per li complimento, Sab ♥ ci impegniamo tanto per realizzare al meglio i sub, ci fa piacere sapere che vengono apprezzati ♥

      Elimina
    2. Bene, sono contenta di non aver annoiato X//D
      Ahahah ecco, allora non sono l'unica che è partita prevenuta per quanto riguarda la lingua lol ma mi sa che comincerò a seguire anche i drama taiwanesi, d'ora in poi TvT/ XDD
      Se non hai letto il manga, te lo consiglio vivamente *3*/ si si, questo drama è veramente fedelissimo al manga e ne sono davvero contenta \;A;/ ci sono molte scene veramente ma veramente identiche, (tipo quella del primo bacio tra Xiao Feng e Da Ye in mezzo alla strada <3) e vederle "in carne e ossa" mi ha seriamente emozionata tanto ;w;/
      Ahahahah vabbè, fossi stata in Xiao Feng probabilmente anche io sarei stata eternamente indecisa tra quei due eh *coff coff* u__u XDD

      Ma figurati, i complimenti ve li meritate tutti *////* ♥♥

      Elimina
  25. Ciao Sab ♥ intanto grazie mille per questo commento che personalmente apprezzo tantissimo!
    Sono una di quelle che scrive post chilometrici quindi vedere che non sono l'unica a lasciarsi trasportare da un qualcosa che le piace mi rende felice e meno sola x°°°°D
    Concordo su tutto e finalmente è arrivata sul blog una sostenitrice di Da Ye!
    Forse proprio perché abbiamo letto il manga siamo riuscite ad apprezzare di più il suo personaggio che, dai commenti sul blog, non è piaciuto molto.
    Certo che Aaron fa sempre la sua porca figura però via Calvin non è mica il primo cesso capitato per strada ç________ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, che bello sapere di non esser l'unica a scrivere post chilometrici X//D io sono davvero logorroica quando inizio, ma ho sempre la paranoia di diventar noiosa quindi cerco sempre di limitarmi un po' T_T ma mi fa davvero piacere quando i miei commentoni vengono apprezzati >//w//< ♥♥
      Siiiii, io sono una forte sostenitrice di Da Ye, dall'inizio alla fine e forever and ever (loool) è___é/ e concordo, forse è proprio grazie al manga che lo apprezziamo di più! Infatti ho letto che alla maggior parte non è piaciuto molto, e mi chiedo... maccooooomeeeeee!!!!!! ;____; io lo adoro T_T
      No ecco, Calvin non è decisamente il primo cesso capitato per strada, ANZI!!! Mi capitasse a me di incontrare un cesso COSI'.......... u________u XD

      Elimina
    2. Ciao Sab, scusa il ritardo ma è un po' un periodaccio e il tempo per stare al pc è sempre meno, quindi ho finito per trascurare i commenti chiedo scusa *Rò si inchina*.
      Calvin un cesso...
      Mi trovi d'accordo con te nel ribadire di NO.
      Certo nei Farenheit è sempre stato uno dei meno "brillanti" per personalità, proprio grazie al suo carattere dolce e riservato.
      A mio parere la sua sfortuna più grande è stata quella di far parte di un gruppo dove le personalità erano estremamente forti.
      Wu Chun e Jiro si sono sempre giocati il ruolo di Leader.
      Aaron ha preso il via in sordina e non si è più fermato.
      Probabilmente solo non ha avuto lo giusto spazio sotto l'aspetto della "visibilità".

      Elimina
  26. Ci siamooooo... mi manca solo piu l'ultima puntata! diciamo che... come per molte di voi...sto per avere istinti omicida nei confronti della protagonista... che si vede palesemente che vuole solo avere qualcuno accanto! quindi diciamo che questo drama è abbastanza realistico..quindi lo apprezzo molto! infatti siamo circondate da persone che in realtà sono piu innamorate dell'amore che non di una persona in particolare! molte ragazze, cosi come molti uomini, hanno paura della solitudine, quindi cercano l'amore disperatamente e fanno l errore di stare insieme a qualcuno solo per non sentirsi soli! ecco Xiao Feng mi da quell'impressione li! poi tutto può succedere, dato che devo ancora vedere l'ultima puntata!Da ye mi fa tenerezza.. è davvero tenero e splendido..quindi spero che non finisca con lei! Ah yi..che dire..mi ha tolto il fiato in piu di un'occasione, però temo per il finale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel club Gloria! Organizziamo una spedizione punitiva per Xiao Feng!
      Non potevi dirlo meglio.. in vari momenti del drama l'ho pensato anche io. Ho anche pensato che se fosse stata così innamorata di Da Ye, come lei stessa diceva, non sarebbe finita tra le braccia di Ah Yi! Ok, che in momenti di debolezza, ci potrebbe pure stare (ma neanche tanto..), però lei ha affrontato il tutto con troppa leggerezza!
      Tienti pronta per il finale!! :D

      Elimina
    2. ciao Johanna :) si, penso esattamente anche io la stessa cosa! forse siamo ancora troppo romantiche nel credere che se ami qualcuno non puoi di certo amarne un altro...però,,sempre meglio rimanere di questa idea! L'ultimo episodio l ho visto ieri notte e devo dire che mi ha un pò deluso, per quanto in realtà rimanga comunque un bel drama. Mi ha deluso perchè il lieto fine lo intendo in un altro modo... non voglio aggiungere altro altrimenti chi non l'ha ancora visto potrebbe leggere "troppo" :D Tu in generale cosa pensi di questo drama?

      Elimina
    3. Esatto! Se si ama una persona, si rimane fedele a quei sentimenti ed a quella persona.
      Xiao Feng ha avuto dei dubbi iniziali, ed ha chiesto perfino a Da Ye se il suo "passare da un ragazzo all'altro" sia brutto. Ma io dico... c'è da chiederlo?! D:
      Il finale, effettivamente, è un po' "sciapo"!
      Comunque, nonostante la piccola % di disappunto per il comportamento di Xiao Feng, il drama mi è piaciuto. Mi ha fatto versare un po' di lacrimucce e quando un drama riesce a farmi commuovere, significa che ha fatto centro :D

      Elimina
    4. SI esatto...condivido anche io!
      comunque anche a me è piaciuto moltissimo ;D già il fatto di essermi tenuta per guardare le puntate vuol dire che mi ha preso parecchio!! :))))

      Elimina
    5. Ah questo è sicuro xD
      Finora non sono mai arrivata a droppare un drama, ne ho visti di noiosi, ma sono sempre riuscita ad arrivare alla fine (con fatica) :D

      Elimina
    6. Ciao Gloria, sono contenta ti sia piaciuto, perché bene o male a tutto lo staff il progetto ha scatenato entusiasmo.
      Certo il finale può deludere o soddisfare a seconda delle preferenze per i personaggi.
      Grazie mille per aver seguito con noi questo progetto, spero sarai dei nostri anche per i prossimi.
      A presto cara ♥

      Elimina
  27. Eccomiiii!!!
    Finalmente ieri sera l'ho iniziato!!! Devo ancora abituarmi alla lingua, nonostante Fabolous Boys xDDDD
    Come prima cosa... Anche io voglio che due cugini così affascinanti vengano a vivere da me ç__________ç Non è giusto, le ragazze dramose hanno tutte le fortune di questo mondo xD (Ma soffrono anche tanto, povere creaturE T.T)
    La storia del cagnetto (piccolo lui *-*) è stata commovente e ha fatto avvicinare molto la protagonista con Da Ye. Le loro scene insieme mi sono piaciute molto, soprattutto quando lui non sta bene e lei, nonostante sia malata, vuole prendersi cura di lui *-* Bellissime anche le scene di quando lui urla a scuola davanti a tutti, dicendo che vivono insieme, e quando abbraccia la ragazza e scaccia la protagonista xD
    Alla fine pensavo lo tenessero il cagnetto ç_ç (Che spavento quando non mi muoveva, credevo fosse morto T.T)
    Che dire di Ah Yi... Taciturno e Timido, per citare il vostro post *-* Aveva messo in rete la notizia *_* Un gesto davvero inaspettato e, nonostante il suo atteggiamento quasi distaccato... Credo che in realtà sia un ragazzo davvero molto sensibile *-*
    Stasera si prosegue col secondo episodio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleeeee, lo hai iniziato finalmente *____*
      Ehhhhhhh... è uno dei desideri che vengono alle dramiste guardando questo drama ç_ç mai una volta che viene un vicino come loro; non dico entrambi, è come chiedere troppo u_u uno solo basta, ma niente, la sorte ci è avversa ç_ç
      Il cagnolino è stato proprio un colpo basso! Vuoi rapire il cuore delle dramiste? Prendi un cucciolo o un bambino.. vinci sempre! XD
      Sono tenerissimi lei e Da Ye :3 lui è troppo un cucciolo quando non vuole che lei vada via, perché lui sta male TT___TT tesoro!
      Ah Yi agisce nell'ombra <3 dopotutto non è così freddo come vuole far credere!

      Elimina
    2. Eccotiiiiii!!!*.*
      Le fortune sempre le protagoniste ce l'hannoç_ç Per di più, anche una vasta scelta di manziXDSoffrirei volentieri se avessi 2 vicini cosìXD
      Quando ci sono cagnolini di mezzo, mi commuovo sempreç_ç Per fortuna si è sistemato per il meglio:)
      Il pezzo nella scuola quando Da Ye urla che vivono insieme,sono morta d'imbarazzo per la protagonistaXD
      Come resistere al carattere solare di Da Ye? Ma si fa strada anche il bel taciturno Ah Yi <3 Ho un debole per i tipi così*.*

      Elimina
    3. Sììììì finalmente l'ho iniziato *_*
      Infatti non è giusto... Se penso a quanto tempo è passato dall'ultima volta che un manzo mi si è avvicinato... No comment ahahahah
      Il carattere solare di Da Ye mi scioglie ogni volta che lo vedo T.T Infatti è un peccatoche lui non riesca a lasciarsi andare in Amore, secondo me avrebbe davvero tantissimo da dare <3 Un manzo del genere mi riscalderebbe il cuore <3 Però è anche vero che i tipi come Ah Yi siano irrestibili <3 Dei bei tenebrosi misteriosi *_* La scelta è difficile T.T Infatti, lui non è così freddo come vuole far credere, anzi... Poi quando accenna un sorrisetto... Awwww!!!
      Comunque sono andato avanti con la visione, ho visto gli episodi 2-3... L'antagonista femminile non mi piace XD Per carità, quando ha rivelato di essersi slogata veramente la caviglia mi ha fatto tenerezza... Però per il resto... I suoi piano per sedurre Da Ye... Non si fa >.<
      La sorella della protagonista è una mangaka *___* Che figata quando tutti si sono messi ad aiutarla xD E lei a recitare le battute XD fantastico ahahah
      Si è rivisto il cagnolino *_______* E Ah Yi aveva paura xD Tenerissimo <3

      Elimina
    4. Sono da fustigare.. perché commento così in ritardo?! Cattiva io!!
      Basta un sorriso di Da Ye per far sparire le nubi nel cielo <3 ed infatti è davvero triste sapere che lui non è capace di capire l'amore e, secondo lui (perché si è praticamente auto-convinto.. -.-), non è nemmeno in grado di darlo alla persona che ama! Sciocca creatura che non è altro >_<
      L'antagonista, all'inizio si fa odiare abbastanza ma poi... riesce a farti cambiare idea!
      Ho visto su FB che sei arrivato al settimo episodio, che te ne pare? Sta procedendo bene?

      Elimina
    5. Figurati, nessun problema, tranquilla!!! Ci mancherebbe XD
      Sta procedendo bene *-* La protagonista e l'antagonista sono diventate amiche *-* E ora cì+ una nuova antagonista -.- L'ex di AH Yi -.-' E' davvero insopportabile... Lo scherzetto che gli ha giocato facendogli perdere il compleanno di Hu Xiao Feng... Davvero imperdonabile! E lui che la difende anche >.< In quel momento gli avrei dato volentieri una sberla ahahahah
      Da Ye lo sto vedendo molto triste poverino, mi viene voglia di spupazzarlo *-* Però ha sempre il suo bel sorriso *-* E non potrei essere più d'accordo col tuo commento... Sciocca creatura che non è altro >:< Ti faccio ricredere io sull'amore :P XDDDDDDDDD

      Elimina
    6. Oddiooo ero convinta di aver risposto!!O.o Troppe droghe dramesche-.-'
      Infatti ormai, quella è fuori dalle balleXDSono diventate pure amicheXD
      L'altra invece,l'ex di Ah Yi rompe anche troppo, per i miei gusti>.> Lui troppo remissivo,sempre pronto a correre da lei,ma va!!!Non capendo che, a lei fa solo comodo avere un servetto al momento del bisogno u.u
      Anche io,(ma solo per quella voltac ehXD),gli avrei dato una sberla u.u Ragazzo svegliati!!
      Da Ye comincia a capire qualcosa dell'amore,anche per lui è arrivato il momento*.*

      Elimina
    7. Infatti! Poi il fatto è che dovrebbe pure essere fidanzata... Cosa continua a girargli intorno?
      Da una parte però lo capisco... Lei è stata il suo primo amore... Quindi un comportamento del genere è comprensibile... Io mi chiedo sempre come potrei reagire se una cosa del genere dovesse succedere a me xD (Ovviamente nessuno torna da me ahahah *prendiamola con filosofia*) Però proprio per questo motivo sono tantissimo affascinato dal drama Discovery of Love XD

      Elimina
    8. Onestamente io non so cosa farei, non ho alcuna esperienza in amore (solo amori non corrisposti per me xD u.u); però boh, ho sempre pensato che se una persona è impegnata con un'altra, per quanto io possa essere innamorata, non mi intrometterei mai tra loro (uno dei tanti motivi per il quale sono single? Maybe lol).. poi c'è anche da dire che la ex di Ah Yi (non mi ricordo il nome.. -_-), appena il suo ragazzo appare, torna scodinzolante da lui, ragion per cui.. Ah Yi, datte na svegliata e lascia perdere! >_<

      Elimina
    9. Io ti reputo davvero molto fortunata xD Come dice Vince in Queer as Folk Uk "Un amore non corrisposto è un amoore meraviglioso, perché non dovrà mai cambiare, non dovrà mai crescere e, soprattutto, non dovrà mai morire!" Non so perché, ma è una frase che mi è rimasta impressa sin dal primo momento in cui l'ho sentita xD E che mi ripetevo durante il mio ultimo amore non corrisposto (e oltretutto impossibile xD), forse per farmene una ragione xD Io sono proprio come te, non mi intrometterei mai in un rapporto... Purtroppo a me è capitato, so cosa vuol dire veder piano piano perdere la persona che ami a causa di un'altra senza scrupoli... Quindi i "terzi" non li tiferò mai, perché conosco in prima persona il dolore che si prova xD
      Tornando al drama (LOL!), loro stavano iniziando ad aprirsi, a conoscersi meglio... Sarebbe sicuramente nato qualcosa di speciale! E invece quella serpe malefica si mette in mezzo rovinando tutto, facendo soffrire la protagonista! Secondo me la mancanza di Ah Yi al suo compleanno è imperdonabile xD Sarò egoista da questo punto di vista ma... La sua ex... E' fidanzata no? Chiama il tuo ragazzo, cosa vai cercando sempre il tuo ex >.< Assurdo! E lui che ci casca -.-' No comment D:

      Elimina
    10. Mh un bel modo di vederlo ha questo Vince.. io sono più come Barry Allen in The Flash, tormentata lol ma ad ognuno il suo!
      Dev'essere veramente brutto... non capisco perché debbano comportarsi così certe persone. Mi sta bene che si è innamorati, ma perché rovinare il rapporto della persona che ti piace? Proprio perché ti piace, dovresti volere la sua felicità, che in quel momento ha avendo una relazione! (Scusa il discorso contorto @.@ non sono brava ad esprimermi xD)
      Ma.. torniamo al drama, sì u.u Esatto, la ex è fidanzata ma comunque sola.. ma questo non l'autorizza a comportarsi in questo modo superficiale ed egoista -_- ma qua lo sciocco è solo Ah Yi che non vuole aprire gli occhi e vedere la verità! -_-

      Elimina
    11. Il più delle volte le persone innamorate sono egoiste-.-Credo che, in molti casi l'amore venga confuso per fissazione e possesso u.u Come dici tu il vero amore è quello,amare incondizionatamente anche se non corrisposti e volere la felicità dell'altro<3
      Il comportamento dell'ex fidanzata proprio non lo sopporto!Hai il tuo ragazzo e restaci!Se ti fa soffrire lascialo,no, fare la casca morta con l'altro!Lo illude solamente>.>

      Elimina
    12. No no figurati, anzi sei stata chiarissima!!!!
      Esatto, anche secondo me il più delle volte è "fissazione", quasi una questione personale, della serie "Devo essere io a vincere!" E poi purtroppo vige la regola che più sei stronzo e più hai successo -.-'
      Barry Allen!!! E' un Amore quel ragazzo ♥ (Devo ancora vedere il Mid-Season Finale xD)
      Esatto, anche se posso capire che aprire gli occhi è difficile fino a che non ci sbatti davvero il naso... Però si capisce subito che lei ne approfitta e basta -.-' Non capisco perché si lasci illudere così... Cioè, se io avessi scoperto la storia del capo che in realtà è una capA e quindi non stava abusando di lei... Mi incazzerei non poco -.-'

      Elimina
    13. Eh, hai detto bene -_- più si è buoni e più si finisce male! Mah, mi chiedo in che modo giri il mondo -_-
      Ad ogni modo, all'inizio è facile illudersi. L'ex torna e ha bisogno di lui.. facile cadere nella ragnatela. soprattutto se non si è riusciti a dimenticarla nonostante sia passato del tempo. Però, dopo un po' si capisce che si viene solo usati per motivi egoistici... anche un cieco se ne accorgerebbe. Lui ha voluto negare l'evidenza, ma a che prezzo?

      Elimina
    14. Ecco, esattamente!!! E' facilissimo illudersi, però ad un certo punto devi iniziare ad essere lucido e razionale, altrimenti non ne uscirai più (vivo xD).
      Giovedì finalmente iniziano le vacanze, ripartono le maratone e recupererò un bel po' di arretrati xD Tra cui gli ultimi episodi di Love Buffet *-*

      Elimina
    15. Ti puoi dare al drameggio folle u.u

      Elimina
    16. Sììììì e soprattutto senza palpebra calante xD
      Quanto mi manca maratonare *-*

      Elimina
  28. Scoperto il vostro blog da poco, ho iniziato a spulciare un po' e devo dire che da quando mi sono avvicinata al mondo dei drama ho notato vari forum che offrivano questi servizi ma con molte moltissime restrizioni. Vedere che volete fare questo in modo più diretto (solo mandando un email, da quanto ho capito) mi fa piacere! Mi complimento con voi che avete la pazienza per fare questo lavoro, perchè di lavoro si tratta, in mezzo a tutti gli impegni che ognuno di noi ha, "solo" per deliziarci con questi drama e regalarci qualche sorriso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena,
      grazie davvero per questo messaggio e per i complimenti! Fa tanto tanto piacere vedere che il nostro lavoro venga apprezzato! Nonostante gli intoppi che ci dà la realtà, non molliamo la presa e continuiamo a portare avanti questa nostra passione! :)
      Questo tuo messaggio è un grande incoraggiamento per andare avanti per questa strada! ^^
      Comunque sì, hai capito benissimo: per i nostri progetti rilasciati e che rilasceremo in futuro, dovrai mandarci una mail ^^

      Elimina
    2. Ciao Elena e grazie a te per i complimenti!
      Ci rende felici sapere che il nostro lavoro venga apprezzato*.*
      Come hai detto tu,anche se lo facciamo con passione e per hobby, è pur sempre un lavoro che porta via molto del nostro tempo.Sapere che ci sono persone che capiscono cosa c'è dietro e rispettano tutto ciò,ci sprona ad andare avanti e far sempre meglio:)
      Si,basta una mail e potrai vedere i nostri progetti ;)

      Elimina
    3. Ciao Elena, grazie per il tuo messaggio, è davvero molto sentito e a nome di tutto lo staff non posso che ringraziarti di questa considerazione così alta che hai del nostro lavoro.
      Ti ringrazio a nome davvero di tutto lo staff, sia quello sempre presente che quello nascosto dietro le mille righe di sub in altre lingue che non riesce ad avere il tempo di ringraziare ciascuna di voi utenti che rendete il nostro "impegno" qualcosa di gratificante e ci fate capire come una passione possa unire tante teste abbattendo quelle distanze che purtroppo nella realtà ci dividono.
      Spero di poter leggere altri messaggi di questo genere, perché sul serio ci fate capire che non perdiamo tempo e seppur in modo marginale possiamo donare un piccolo sorriso ad un'altra dramista lontana o vicina che sia!

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Ciao Elena!
      Non ho lavorato personalmente a questo drama (aiuto le ragazze da poco xD), me lo sto comunque seguendo *-*
      Mi unisco alle ragazze, le tue parole motivano tantissimo e stimolano nel proseguire su questa strada, quindi un sentito grazie anche da parte mia, non è da tutto capire cosa c'è dietro.
      Noi, per qualsiasi cosa siamo qua, "carini e coccolosi" come non mai *_____*

      Elimina
    6. Ringraziamo ogni giorno per il fatto di avere degli utenti come voi ragazzi.
      Persone che come noi amano questo mondo ma che non hanno il ditino stitico per dire due parole, un commento, una considerazione personale o perché no consigli per migliorare il nostro lavoro.
      Dietro c'è passione sì, ma anche tanta forza di volontà di uno staff che corre lungo il filo del rasoio ogni mese per rilasciare un progetto soddisfacente (o almeno speriamo) lessicalmente corretto e soprattutto interessante per trama e novità.
      Purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista, siamo un gruppo giovane, abbiamo compiuto 1 anno ad Agosto, ma le persone che ci lavorano hanno esperienza di 6 anni (Serena) 4 (io) e 2(Chii e Kat) alle spalle.
      Non è questione di sapere cosa fare, ma più che altro farlo senza aspettarsi nulla in cambio.
      Il nostro gruppo era partito con i download aperti, ma dopo aver visto spesso il nostro lavoro bistrattato abbiamo dovuto loccare gli accessi, parliamoci chiaro è più scomodo anche per noi, ma purtroppo non sempre siamo state ripagate con "correttezza".
      Per questo ed altri milioni di motivi,grazie ragazzi per essere parte integrante di questa piccola famiglia che si allarga giorno dopo giorno!

      Elimina
  29. Ciao, sono arrivata al vostro blog alla ricerca dei sottotitoli di Love Buffet. Sono stata felicissima che qualcuno lo avesse tradotto, ho amato tantissimo il manga. Ho notato che avete molti altri stupendi progetti.Complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chlistel :)
      Un'altra appassionata del manga, ce ne sono molte qui sul blog! Spero hai apprezzato anche la versione in carne ed ossa^^
      Grazie per i complimenti!

      Elimina
    2. Ciao chlistel!
      Grazie per aver lasciato un segno del tuo passaggio qui sul blog sembra cosa da poco ma per noi conta davvero tantissimo!!
      Come te anche io ho amato la versione manga, quando era ancora in fase di pubblicazione da parte della Star, ogni mese aspettavo con impazienza l'uscita del volume.
      Che poi per noi che abbiamo letto anche la versione cartacea è un po' più semplice fare paragoni e confronti. Personalmente trovo il drama ultra fedele alla storia originale, certo alcune cose sono state cambiate come ad esempio l'ambientazione dal liceo si è passati all'università, ma sono piccolezze che sinceramente no ho nemmeno notato e che probabilmente sono state anche azzeccate, gli attori non potevano passare per liceali a mio parere!

      Elimina
    3. Ciao Chlistel^^
      Grazie per i complimenti ,spero anche questa versione ti piaccia come il manga*.*
      Oh bene,facci sapere cosa ne pensi degli altri,ci fa sempre piacere conoscere i pareri dei nostri utenti <3
      Ti aspettiamo!!

      Elimina
  30. Sera a tutti! Scusate l'intromissione...sono piuttosto imbranata con blogspot perciò se dovessero esserci due miei messaggi scusaaaatemii ancora una volta... :) Mi sto riavvicinando al mondo dei dorama dopo qualche anno di lontananza e ho pensato di ricominciare da questo dorama del manga che mi ha conquistata anni fa (uno dei primi che ho letto) ...Arrivo al dunque ...come scarico le puntate? Clicco sul download con la pass accanto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao connie, benvenuta e bentornata nel mondo dramoso ^^ per avere Love Buffet devi mandarci una mail al nostro indirizzo che trovi in alto nel blog ;)

      Elimina
    2. Email mandata... aspetto la risposta ;)

      Elimina
    3. (nel frattempo ho riordinato il profilo e le info . sono sempre io :) )

      Elimina
  31. Ciao, ho finito di vedere questo drama finalmente! è stato carino anche se la fine tifavo per Aaron Yan!!! *-*
    guardandolo in alcune occasioni scoppiavo a ridere e i miei mi prendevano per deficiente!! ahahah
    Grazie mille per i sub!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, difficile non tifare per Aaron anche se, c'è da dire, che se è andata così è anche colpa sua >.<
      Sono contenta ti sia piaciuto :)

      Elimina
    2. Ciao Laura grazie per essere passata e aver lasciato il tuo parere!
      Valutazioni finali del drama?
      Che ne pensi?
      Soprattutto del finale via, le varie opinioni delle dramiste non si sono messe d'accordo proprio lì! x°D

      Elimina
    3. Ciao! Il finale secondo me non è ben chiaro e forse i registi hanno dato l'opzione di fantasticare su ciò che potrebbe accadere e premetto che non ho letto il manga quindi le mie sono solo supposizioni >.<
      Cmq secondo me lei ha scelto l'altro ma ci sarà ancora "guerra" tra i due protagonisti così tifo ancora di più per Aaron!
      RispondiElimina

      Elimina
    4. Ragazze chiedo scusa sto facendo un casino per rispondervi :( Perdonatemi!! >.<

      Elimina
    5. Ciao Laura,tranquilla è tutto ok;)
      Non dirlo a me,il finale non mi è andato proprio giùXD Ho tifato fino la fine per AaronT.T
      La protagonista ad un certo punto della storia non l'ho retta più(forse l'invidiaXD) e la scelta finale mi ha deluso-.- Però nell'insieme è stato un bel drama,con tante situazioni divertenti:)

      Elimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. ciao come faccio per scaricare il dorama?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela, devi mandarci una mail ( u.and.i.fansub@gmail.com ) e richiedere lì il progetto.

      Elimina
  34. L'ho iniziato e diversamente da altri drama con Aaron non mi prende tanto, però non droppo mai un drama quindi vado avanti e dai commenti mi pare di capire NON CONTINUATE A LEGGERE SPOILER-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------che la tipa ha il lieto fine con Da Ye e non con Aaron giusto????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina,
      quindi ti sta deludendo un po' il drama?
      Ci sono un po' di tira e molla ;)

      Elimina
    2. Ciao Andreina!
      Sei come me,anche io non droppo nulla,però se un drama non prende è una faticaccia finirloXD
      Mhmm si, purtroppoç_ç

      Elimina
  35. Diciamo che lo guardo x il bel Aaron...i suoi drami mi piacciono, li guardo volentieri a questo confesso non mi prende tanto, ma credo sia perchè gli ulimi drama che ho visto sono di altro livello quindi mi sono un pò viziata !!! ma lui è un bel vedere! ^_^ e poi mi deluderà la fine lo so gia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Andreina, grazie per essere passata!
      Spero che andando avanti con la visione il drama ti appassioni di più, anche se sostanzialmente i vari tira e molla tra il trio amoroso protagonista sembrano essere infiniti!
      Vedremo se il finale ti soddisferà!
      Facci sapere cosa ne pensi, ti aspettiamo!

      Elimina
  36. Drama carino, inutile dire che anche io tifavo Aaron, ma pazienza X'D
    Avrei preferito un finale più chiaro e non all'acqua di rose com'è stato,però alla fine non mi è dispiaciuto guardarlo,nulla di pesante e serio e ogni tanto questo genere di drama serve per staccare un pò, grazie per i sub e per il lavoro che fate =)

    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      innanzitutto grazie a te per aver lasciato un segno del tuo passaggio, ci fa davvero tanto piacere.
      Credo che siamo tutte d'accordo all'unanimità per quanto riguarda il finale, ma dopotutto il manga originale era una storia basata su amori liceali, mmm forse l'errore è stato trasformarli in universitari.

      Elimina
    2. Sono d'accordo con te sul finale.. poi sarà che odio quelli aperti.. ti lasciano con troppi punti interrogativi >_< ma, pazienza! Come hai detto tu: questo tipo di drama è molto utile per staccare un po' la spina! :)

      Elimina
    3. Ciao Maria!
      La vedo come te,non amo i finali aperti,questo in particolare XD Anche io come te tifavo Aaron<3
      Infatti si lascia vedere senza problemi, e questa credo sia la cosa importante:)

      Elimina
  37. Eccomi qua!! Mi sono accorta che dopo averlo visto non sono passata a commentare!!!
    Io conoscevo la storia, perchè ho letto il manga, quindi sapevo già cosa succedeva.
    Mmm la prima parte lo trovata carina e piacevole, la seconda è un pò noiosetta in quanto la protagonista (che non sa farlo) piange perennemente.Era un pò lagnosetta, con quel suo Dayeeee!!! XDXD

    Comunque grazie per averlo tradotto, mi avete tolto la grande curiosità di vederlo, anche se è stato un pò deludente nella seconda parte.
    (ah! io sono una sostenitrice del finale con daye, perchè Ichi/aron (non mi ricordo il nome tw) è stato un vero fesso!!!! ahahahah!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, effettivamente dopo un po' stava sempre a lagnarsi >_< la cosa che non mi è piaciuta di lei è stato il suo altanelare tra i due ragazzi!
      Un po' come Ah Yi. Adoravo sto ragazzo, quello che ti dici: "ne vorrei anche io uno così accanto", ma quando salta fuori l'altra... mi è calato tanto ç_ç come hai detto tu: è stato un fesso XD
      Ad ogni modo, grazie per essere passata a commentare <3 <3

      Elimina
    2. Ciao Cro, grazie per essere passata!
      Effettivamente la seconda parte del drama perde di tono rispetto alla prima, ma visto che come te ho letto anche il manga, una grande differenza dalla versione cartacea non c'è.
      Dopotutto, la storia quella era. Le piccole sfumature possono cambiare, ma per il resto non si può dire che i taiwanesi non siano fedeli.
      Aron sostanzialmente, è un bravo attore ed interprete, il suo personaggio fin dal principio mostrava una delle pecche maschili per eccellenza: "l'indecisione" tra l'abbandonare un passato vissuto e un futuro ricco di interrogativi e incertezze.
      Forse quello che preferisco di queste serie è proprio il riuscire, in qualche modo, a rendere più "leggeri" i fallimenti umani!

      Elimina
    3. Ciao Cro,grazie per il commento^^
      Concordo con te,la prima parte l'ho preferita,più movimentata:) La seconda l'ho trovata noiosa,e ad un certo punto non sono più riuscita a simpatizzare con la protagonistaXD
      Avrei preferito un finale diverso ma come hai detto anche tu Ah Yi "è stato un vero fesso">-<

      Elimina
  38. Carinissimo come drama ^_^ grazie mille. Milena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena!
      Sono contenta ti sia piaciuto ^^

      Elimina
    2. Ciao Milena!
      Vero?!*.*Contenta ti sia piaciuto:)

      Elimina
    3. Ciao Milena, sono contenta ti sia piaciuto spero di averti con noi anche per i prossimi progetti.
      Noi ti aspettiamo!

      Elimina
  39. Ciao ragazze mi e piaciuto molto :) non vedo l'ora di vedere altri vostri progetti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby <3
      Grazie per essere passata a commentare! è un dramuccio leggero ma molto molto carino!
      Ti aspettiamo per gli altri progetti <3

      Elimina
    2. Ciao!!
      Sono contenta ti sia piaciuto:)
      Grazie a te per essere passata, e spero troverai tra i nostri progetti qualcosa di stuzzicante*-*
      Facci sapere^^

      Elimina
    3. Ciao Roby, siamo felici di vedere che il nostro lavoro ti sia piaciuto, continueremo a mettercela tutta e ti aspetteremo per i prossimi progetti.

      Elimina
  40. Ciao a tutte! Grazie mille anche per questo progetto ^^ sono proprio felice! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Prego,spero ti piaccia*-*
      Facci sapere^^

      Elimina
    2. Ciao Harumi! Prego, a presto con i commenti ^___^

      Elimina
    3. Ciao Harumi, facci sapere se ti è piaciuto!

      Elimina
  41. L'ho cercato per secoli, trovandolo solo con i sottotitoli inglesi, e ora lo vedo qui??????

    MA IO VI AMO!!!!!

    Devo chiedervelo assolutamente!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh siamo piene di sorprese u_u :P
      Il sentimento è reciproco <3 aspettiamo la tua mail!

      Elimina
    2. Ciao Ludovica!
      Ahahah ti abbiamo fatto una bella sorpresa:)
      Facci sapere che te ne pare^^

      Elimina
    3. Ciao Ludo!
      E dire che è qui da un bel po' x°D
      Ad ogni modo ti consiglio di tenere sott'occhio la "DRAMAITALIA" nella sezione ultimi rilasci, perché aggiorniamo sempre con le uscite. Oppure più semplicemente il gruppo fb sul quale fai parte anche tu!!!!

      Elimina
  42. L'ho cercato per secoli, trovandolo solo con i sottotitoli inglesi, e ora lo vedo qui??????

    MA IO VI AMO!!!!!

    Devo chiedervelo assolutamente!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ludovica! *-* aspettiamo presto i tuoi commenti a riguardo! Se hai letto il manga, di sicuro non potrai non amare il drama ♥

      Elimina
    2. Ciao Ludo, è stato uno dei nostri primi progetti ci siamo molto legate!
      Se vuoi essere sempre aggiornata sulle uscite di tutti i fansub ti consiglio ti tenere sott'occhio: http://dramaitalia.wikispaces.com/
      Qui c'è sempre tutto aggiornato in tempo reale e tutto è a portata di click!

      Elimina
  43. Ragazze grazie infinite x questo progetto, anni fa l'ho visto con i sub eng e ora stavo proprio cercando la versione ita! Sono felice di averla trovata, così ho potuto scoprire anke questo bellissimo blog! Complimenti x il vostro lavoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, benvenuta nel nostro blog :)
      Vedere i drama con i sub ita è tutta un'altra cosa! Spero troverai altri progetti che ti piacciono nel nostro fansub!
      Grazie per essere passata a commentare <3

      Elimina
    2. Ciao Mary!
      Grazie a te per essere passata:)
      Spero di risentirti presto per altri progetti^^

      Elimina
    3. Ciao Mary, felicissime di averti a bordo con noi! Spero guarderai altri nostri progetti e che ci sentiremo spesso!
      Ai prossimi commenti ♥

      Elimina
    4. Ciao Mary, grazie mille per i complimenti, spero che la tua permanenza nel nostro blog sia lunga e "fortunata" sperando che tu possa trovare progetti che ti colpiscano e che ti trascinino in quel magico mondo che sono i Drama!

      Elimina
  44. Salve, prima di tutto, grazie per il lavoro che fate.
    Avete aperto una finestra su un mondo totalmente nuovo che altrimenti non avremmo mai potuto conoscere ed amare. Grazie.
    Parlando di Love Buffet, non ho letto il fumetto da cui è tratto ma la trama mi sembrava carina e mi piacciono le storie romantiche a tre.
    Purtroppo non è finito come avrei voluto, come molte altre avrei preferito scegliesse il bel tenebroso e la protagonista passa davvero troppo facilmente da un ragazzo all'altro, anche se sembra un comportamento di un pò tutti i protagonisti, anche il personaggio di Aaron nonostante tutto dimentica abbastanza facilmente il suo primo amore.
    Ci sono cmq episodi divertenti e romantici e nel complesso non è stato male.
    Grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy,
      per noi è un piacere condividere questa passione con persone come te, che amano i drama e rispettano il nostro lavoro.
      Anche a me non è piaciuto molto il comportamento della protagonista, troppo superficiale. Però, nel complesso, non è stato così male. Una risata te la sa strappare e questo è un punto a suo favore!
      Grazie per il commento.

      Elimina
  45. Ciao ragazze! Dopo tanto tempo impegnata con il lavoro, finalmente ho avuto il tempo per guardare questo Drama e lasciare un commento col cuore! Anche io ringrazio tantissimo per tutto il vostro lavoro, che non è da dare per scontato ^_^
    Poi, che dire... il drama mi è piaciuto, devo dire. Ho letto in precedenza anche il manga e ho apprezzato davvero entrambi! In linea di massima, però, concordo con l'opinione di Stefy soprattutto per quanto riguarda l'atteggiamento "facile" della protagonista.
    In ogni caso, secondo me, è stato raggiunto l'obiettivo: offrire un divertente e frizzante intrattenimento.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Vero sono riusciti a rendere la stessa atmosfera frizzante e anche troppo spensierata del manga, un drama ben riuscito! Sono contenta che questo progetto ti sia piaciuto e ti sia divertita a seguirlo. Grazie anche di questo tuo commento. Alla prossima :D

      Elimina
    2. Ciao Harumi,
      i taiwanesi sono molto bravi ed accurati con i live action, riesco sempre ad essere il più fedele possibile al manga.
      Eh sì, sulla protagonista la pensiamo tutte allo stesso modo, chi più chi meno!
      Grazie per il commento. :)

      Elimina
    3. Ciao Harumi!!
      Sono contenta ti sia piaciuto*-*
      Non ho letto il manga ma so che i taiwanesi riescono ad essere abbastanza fedeli al manga :)
      A chi lo dici,ad un certo punto la protagonista l'avrei presa a bastonate O_O XD, ma va beh il bello è anche questo,la storia non è stata scontata:)
      Grazie per essere passata^^

      Elimina
  46. Ciao a tutte �� Anche io ho letto il manga che è uno tra i miei preferiti. Sono stata quindi contentissima mel vedere che avevate lavorato su questo drama. Grandi! Grazie per i link. Appena posso me lo scarico e me lo gusto per benino.
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,
      prego! È sempre bello vedere le trasposizioni con attori in carne ed ossa. Torna a dirci se ti è piaciuto. ^_^

      Elimina
    2. Ciao anche qui Maria!
      Facci sapere che ne pensi a fine visione! Ti aspettiamo! :D

      Elimina
    3. Ciao Maria!
      Spero ti piaccia anche il drama:)
      Facci sapere^^

      Elimina
  47. Che carino! Mi è piaciuto molto anche se devo dire che l'attore che impersonava Daiya (nome originale nel manga) non era proprio il mio tipo. Per il resto sono stati molto fedeli alla storia e questo ha meritato un bel 10, Grazie per avermi dato la possibilità di vederlo. Ciao a tutte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, non avendo letto il manga, mi sfugge chi sia Daiya :D come assonanza, mi fa pensare a Da Ye!
      I taiwanesi hanno la tendenza a rimanere molto fedeli alla storia originale, li apprezzo molto per questa cosa! **
      Grazie a te per essere passata a commentare.

      Elimina
    2. Ciao Maria!!
      Contenta che ti sia piaciuto*-*
      Capisco^^ Io ho preferito l'altro, sia l'attore che il personaggioXD
      Sì,di solito i taiwanesi sono molto fedeli ai manga originali:)
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
    3. Ciao Maria!
      Ormai stai recuperando alla grande, ne stai vendendo tantissimi, ci fa piacere il tuo entusiasmo e la tua partecipazione sul blog. A presto ^^

      Elimina
  48. Ho preso il manga per la prima volta nel 2005, da li ho completato la collezione innamorandomene. Ancora oggi ho i 22 volumi...nel dramma, non mi è piaciuto per niente l'attore che interpretava Daiya, e ho trovato molto più interessante Ichi. Tra manga e dramma non c'é molta differenza, anzi sono abbastanza simili. Avrei sognato almeno nel dramma un finale diverso e quindi la scelta di Ichi da parte di Fuko...nonostante ciò è stato molto bello, grazie per il lavoro svolto, desideravo vederlo da anni ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,
      io non ho mai letto il manga, ma chi lo ha fatto è d'accordo con te nell'affermare che non ci sono molte differenze tra la versione cartacea e il live action. I taiwanesi hanno questa qualità, per fortuna!
      Anche io speravo in una scelta diversa, comunque... ma purtroppo non è andata così. ç_ç
      Grazie a te per essere passata a commentare! <3<3

      Elimina
    2. Ciao Cristina!
      Nemmeno io ho letto il manga, ma da quello che ho sentito effettivamente il drama è fedele al manga*-*
      Concordo con te,anche io avrei preferito un finale diverso,sarà che io ho sempre "tifato" per uno solo,al contrario della protagonistaXD
      Grazie a te per il commento^^

      Elimina
    3. Ciao Cristina!

      Davvero non ti è piaciuto l'attore che interpretava Daiya, eppure io l'ho trovato molto simile rispetto al personaggio del manga, l'altro invece, per niente. Di solito i drama cinesi tendono ad essere molto fedeli alla storia originale. Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Grazie per averlo seguito e per il commento. ^^

      Elimina
  49. Grazie per la continua disponibilità e velocità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica!
      Prego,ti aspettiamo per un commento finale^^

      Elimina