martedì 8 dicembre 2015

Absolute Boyfriend




Dettagli

§ Titolo originale: 絕對達令 / Jue Dui Darling
§ Titolo in Inglese: Absolute Boyfriend
§ Tratto da: Zettai Kareshi
§ Genere: Romantico
§ Anno: 2012
§ Episodi: 13
§ Messa in onda: Domenica ore 21.40
§ Periodo di trasmissione: 8 Aprile 2012 al 1 Luglio 2012
§ Colonna sonora di apertura: Mr Perfect dei Fahrenheit
§ Colonna sonora di chiusura: Jia Zhuang We Men Mei Ai Guo di Jiro Wang
§ Rete televisiva:  FTV/GTV




CAST

§ Jiro Wang è Wan Ni Te
§ Koo Hye Sun è Guan Xiao Fei
§ Chen Shi Ying è younger Guan
§ Kun Da è Yan Zong Shi
§ Xiao Xiao Bin è younger Yan
§ Cherry Hsia è Luo Mei Jia
§ Na Wei Xun è Lei Wu Wu
§ Emily Tsai è Fang Zhi Xi
§ Bi Xiao Hai è Bai Qi
§ Xiu Jie Kai è Jun Shu
§ Wei Shi Shen è Yan Qing Shi



OST
01. Fahrenheit - Mr. Perfect
02. Jiro Wang - Jia Zhuang Wo Men Mei Ai Guo
03. Anthony Neely - Ran Hou
04. Olivia Ong - Ming Ming
05. Jiro Wang - Wan Mei Xin Tiao
06. Dennis Sun - Zai Mei You Ni De Shi Jie
07. Wan Mei Qing Ren
08. Ping Fan De Xing Fu
09. Zai Jian Nai Te
10. Xu Ni De Ai
11. Ke Luo Na Si Tian Guo
12. Shi Jie Jin Tou
                                     DOWNLOAD

Trama cibernetica.

Il drama è tratto dalla popolare serie nipponica e altrettanto celebre serie manga Zettai Kareshi che in patria ha riscosso tantissimo successo, (senza scuotere il mio visto che non ho guardato la serie originale).
La storia ruota attorno a una giovane ragazza di nome Guan Xiao Fei, che imparerete a conoscere in seguito a tutte le volte che sentirete chiamarla, che senza giri di parole è una grande "sfigata" in campo sentimentale.
Di solito le sfortune amorose per noi ragazze sono all'ordine del giorno, però la nostra protagonista ci supera di gran lunga visto che per la disperazione decide di "imparare" cosa sia l' amore grazie agli insegnamenti di un... ROBOT.
Sì, avete letto bene...
Wan Ni Te, nonostante si finga nella vita reale un ragazzo comune, è in realtà il prototipo di una famosissima società, che sperimenta macchine che colmino la mancanza di sentimento nella vita degli esseri umani.
Se quindi da una parte nasce il dubbio amletico dell'impossibilità di un amore tra due esseri così diversi, d'altro canto ne consegue la scoperta che tutto non è sempre come ci aspettiamo.
Ni Te è proprio l'eccezione alla regola.
La sua somiglianza con gli esseri umani è talmente grande da confondere e rendere tutto più difficile (e non solo perchè gira per casa sempre nudo sia chiaro).
Un dolce sentimento, arricchito da tanta simpatia ed ilarità farà capolino sui vostri schermi, che ne dite volete dare una possibilità a Jiro e company?
                                                                                                     
Addominali e Dintorni.
Salve ragazze!
Erano alcuni mesi che non aggiornavo e riempivo le schede dei nostri progettini, quindi oggi eccomi qui con un drama che, senza tanti giri di parole ho voluto disperatamente.
Essendo prima di tutto una dramista, qualche tempo fa con la compagnia della nostra Kat vidi questa serie in Inglese (grande peccato, visto che per seguire i sub mi perdevo dei bei primi piani del protagonista) così un po' sparato a caso chiesi a Serena se potevamo lavorare o quantomeno collaborare con OASI FANSUB a questo ben di Dio.
Dopo la risposta favorevole e i seguenti salti mortali per la felicità eccoci a presentare un drama che seppure abbia una trama sui generis che possa lasciare perplessi, è mooooolto meno idiota di quanto ci si aspetti.
E vi lascerà scappare anche una lacrimuccia ne sono più che convinta!
Personalmente Koo Hye Sun mi piace molto come attrice, l'avevo apprezzata tempo indietro in BOF e rivederla in Absolute e in una lingua così diversa dalla sua mi ha piacevolmente stupita.
Per convincervi avete ancora bisogno di motivi?
Mmm vediamo, qualcosa che può giocare a nostro favore potrebbe essere la visione più o meno continua del nostro bel Jiro con le chiappette al vento u_u cosa per la quale noi ringraziamo infinitamente.

Vi ricordo come sempre che per scaricare i nostri progetti basta inviarci una mail all'indirizzo: u.and.i.fansub@gmail.com 

78 commenti:

  1. Eh eh eh eh.. come dire di no ad un drama del genere u_u

    RispondiElimina
  2. Non passo da qualche giorno e...guarda chi ti trovo!!*.* Finalmente in italiano!!!Dopo la "faticaccia"u.u..... Ebbene si....provate voi a leggere sottotitoli in una lingua con cui ci fate a botte,mentre il bel Jiro se ne va in giro mezzo nudo!! u.uXDCome minimo lo strabismo è assicurato!Per non correrre rischi guardavo le immagini e poco i sub(Vero Rò?!XD)...per la felicità dei miei poveri occhietti u.u XD
    Il drama è carino e spassoso e poi impossibile non amare quel tenerone di Ni Te♥Chi non vorrebbe un fidanzato così?Cucina,pulisce casa,affettuoso, premuroso e con un fisico così?*.*Infatti è un robotç_ç
    Rò a me hai già convinto una volta,quindi rivederlo per bene non può che farmi piacere....di argomenti convincenti ce ne sono parecchi*.* X°°°D

    RispondiElimina
  3. x°°°D
    Io ho fatto uno sforzo immenso per riuscire a capire qualcosa.
    Più che altro dell'inglese non me ne fregava proprio niente, anche perché in fin dei conti c'era sullo schermo sto figliolo che tutto ti faceva vedere tranne i sub!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco!Hai detto bene..chi se ne fregava dell'ingleseXD
      Primo drama che ho visto con i sub inglesi senza vocabolario a portata di mano....per le poche volte che mi ricordavo di leggere i sub neanche ci perdevo tempo a cercare le paroleXD
      Anche io ho fatto fatica a capirci qualcosa ma l'importante è.... non aver perso neanche in cm di pelle del protagonista*.* X°°D

      Elimina
    2. Via c'era da dire che anche le battute non è che fossero chissà che difficili, per questo ci siamo cimentate x°°°°°°°°°°°°°D anche perchè il tempo in cui Nai Te era nudo era privo di parole lol

      Elimina
  4. Questo drama mi ispira particolarmente, non solo per la trama molto interessante, ma soprattutto per l'attrice Koo Hye Sun che ho adorato tantissimo in BoF *-*

    RispondiElimina
  5. Anche io Ale! Seppure in giro non ne parlano granché bene a me lei sta simpaticissima. Ha quel modo semplice, spigliato e tanto affabile di recitare da conquistarti. Fa diventare i suoi personaggi parte di lei stessa.
    Ho apprezzato la sua interpretazione di BOF, tra tutte le versioni per me è stata quella che pù rispecchiava la Makino del manga, nonostante la storia di per se sia stata modificata e di molto!
    E poi c'è lui...
    C'è Jiro!
    In questo drama perennemente mezzo nudo che ci delizia con il suo fisico statuario e la dolcezza di un uomo/robot alle prese con il primo amore!
    Che dire se non waaaaaaah *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho davvero paura a vedere la versione Jap di BoF... Sarà perché sono così affezionato ai personaggi (li ho amati tutti dal primo all'ultimo, tranne la madre di Jun Pyo... Non credo di aver mai odiato così tanto qualcuno come lei XDDD) che... Boh, ho paura mi faccia storcere il naso.. Ho provato a vedere la sigla e il mio primo pensiero "Niente a che vedere con BoF" XD Comunque prima o poi lo vedrò e magari mi stupirà, in positivo! Il manga, purtroppo, non ho avuto occasione di leggerlo. Spero che la Planet faccia una bella riedizione prima o poi! Vorrei anche vedere l'anime, ma dopo aver letto delle solite censure mediaset, mi sono categoricamente rifiutato.
      Per quanto riguarda lei, sì.. Ho letto che in giro non è molto amata... Però in BoF mi ha davvero conquistato proprio per le cose che hai detto tu! Pensa che quando ho scoperto che era la protagonista di "Angel Eyes", ho subito messo il drama in lista senza pensarci due volte xDDD
      Tornando a questo drama, invece, la foto di Jiro devo dire che rende perfettamente l'idea xDDD E poi anche la locandina è splendida! (Sì, sono fissato con le locandine ç_ç) Per non parlare del tuo commento su Koo Hye Sun, che recita in una lingua completamente diversa dalla sua... Sono proprio curioso di sentirla *_*

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di vedere questo drama... La versione giappo non mi è piaciuta... Confido nella versione taiwanese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo!
      Io la versione jap non l'ho nemmeno vista x°°°D però questa Taiwanese mi è piaciuta un sacco, vuoi anche perché la protagonista l'ho adorata anche in Boys Over Flower coreano!

      Elimina
    2. Ciao anonimo!!
      Spero ti piaccia questa versione :) se ti va, una volta finito, facci sapere cosa ne pensi!

      Elimina
    3. Addio Zettai... @.@ Scherzo xDDDD

      Elimina
    4. Io Zettai Kareshi non l'ho visto quindi non ho termini di paragone MA...
      Credo che nessuna versione per me batterà Absolute!

      Elimina
    5. Io Zettai Kareshi l'ho visto e mi è piaciuto molto*.* Lo consiglio, sono pochi episodi e si lascia vedere:) Secondo me la differenza sostanziale è proprio il robot(.....che scoperta.... Jiro è insuperabileXD).Nella versione giappo è leggermente più robot(causa mono espressività del protagonista....anche se non è da buttare per niente eh u.u*.* XD),mentre Jiro l'ha reso più umano*.* (...ehhh con tutta quella carne*.*XD).
      Comunque sono di parte, un po' perchè amo i drama taiwanesi, un po' per Jiro ...Absolute è il migliore^_^

      Elimina
    6. Non l'ho visto nemmeno io Zettai Kareshi, però mi è stato detto che merita moltissimo.. che è molto carino!

      Elimina
  7. A questo punto, aspetto Absolute e solo successivamente mi butterò sulla visione di Zettai xD Deciso! XD

    RispondiElimina
  8. ok nn sparate sul pianista ma qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperare le raw di questo drama? io lui l'ho trovato bravo su fabolous boys, e così mi piacerebbe vederlo in altri panni.
    grazie e scusate richiesta assurda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rtr72 allora per quanto riguarda Absolute rilasceremo la versione hardsub, ad ogni modo se volessi vederlo con altri sub, le raw dei taiwanesi sono difficili da reperire.

      Elimina
  9. Non vedo l'ora di gustarmi Jiiiiroooo. La versione jappo l'ho odiata fino all'ultimo minuto, visto che il povero robottino l'hanno scaricato malamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lalla!
      Presto arriverà anche Absolute, sono sicura che non ti deluderà...
      Io sono una di quelle che non si commuove, ma questa versione nel finale mi ha strappato una lacrimuccia!

      Elimina
    2. Mi devo preoccupare? ç_ç

      Elimina
  10. Nemmeno io mi commuovo... Non mi dire delle lacrimuccie... Non voglio.*sigh*
    Ripongo molte aspettative sulla versione taiwanese.

    RispondiElimina
  11. allora incredibile ma vero io avrei recuperato le raw... ma aspettare i sub è una tortura.... a quando finalemente la traduzione... spero prestoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao rtr,
      noi non rilasciamo i sottotitoli. I nostri progetti sono hardsub, quindi i sottotitoli sono incorporati alla raw!
      Comunque, ti chiediamo di pazientare un po' per la traduzione :)

      Elimina
    2. Ciao rtr,
      come ti ho risposto anche su fb faccio qui, in modo che tutti gli utenti possano leggere.
      Questo è un progetto in collaborazione con un altro fansub quindi siamo in attesa, non penso sarà un rilascio molto celere, non vogliamo prendere in giro nessuno.
      Detto ciò rilasciando noi solo versioni hs non dovrai preoccuparti perché ti offriremo un ottimo prodotto con buona qualità video.
      A presto!

      Elimina
  12. aah la versione taiwanese di zettai kareshi! *^* questo è assolutamente da vedere...ho adorato il drama giapponese. Devo ammettere che di solito i remake non li ho mai preferiti al drama originale..vediamo un pò cosa ci aspetta con questo ;) grazie per averlo tradotto! corro a scrivere la mail eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clau, link appena mandati ;)
      In genere anche io ci penso prima di vedere i remake, ma la troppa curiosità vince sempre :D
      Torna a dirci se ti è piaciuto!

      Elimina
    2. Ciao!
      Curiosità verso i remake è sempre tanta,anche se si teme non siano mai all'altezza degli originali>.< A me sono piaciute entrambe le versioni*-*
      Facci sapere cosa ne pensi;)

      Elimina
    3. Ecco che dire io in verità la versione originale non l'ho mai vista ma Absolute è uno dei drama che ho più a cuore. L'ho veramente voluto tanto con le altre ragazze dello staff perché mi ha lasciato belle e alterne sensazioni. Spero possa piacere anche a te tanto quanto è piaciuto a noi!

      Elimina
  13. Grazie x il link!!!vado a scaricare !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica!
      Prego:)
      Torna a dirci le tue impressioni su questo dramuccio.Ti aspettiamo^^

      Elimina
    2. Ciao Mò, ti aspettiamo per sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  14. Che Sorpresa vedere subbato questo Drama :) L'aspettavo da tempo *-* Grazie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!
      Prego!Facci sapere se ti è piaciuto^^

      Elimina
    2. Ciao cara, aspettiamo con ansia di sapere cosa ne pensi!

      Elimina
  15. Devo dire che io ho visto prima la versione originale Giappo e non mi è piaciuta per niente,anzi.Non mi ha fatto provare nemmeno una briciolina di emozione di nessun tipo. Quando ho saputo di questa versione Taiwanese ho pensato: "Oddio,anche no!ASSOLUTISSIMAMENTE NO!Poi,ho visto che il protagonista era Jiro, che io già conoscevo da tempo e che già amavo da matti,allora ho cambiato idea e l'ho visto. Devo dire che non me ne sono per niente pentita,anzi!Jiro in tutto il suo splendore...e chi poteva perderselo, anche se da brava sognatrice,il finale mi ha fatta piangere...e non poco. Speravo finisse diversamente, pur sapendo che così non avrebbe rispecchiato la realtà e nonostante sapessi già come finisse avendo visto l'originale,ma che volete farci...io sono romantica fino all'osso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spesso sono gli attori a spingerci a vedere un drama, e meno male! Quante perle ci perderemmo!
      Siamo eterne romanticone, speriamo sempre nel lieto fine ma.. In questo caso, come hai detto, non avrebbe rispecchiato la realtà, purtroppo!!

      Elimina
    2. Ho visto prima la versione Jap, sempre per il protagonista maschileXD,pregustandomi l'idea di vedere Jiro*.*XD Ho pianto sempre, anche se così il finale è più realistico,in questo caso avrei preferito finisse in un altro modoç_ç Eh va beh non si può avere tuttoXD Anche così il drama merita di essere visto*.*

      Elimina
    3. Sarò un'eretica ma io la versione jap non l'ho vista. Mi sono getta su questa versione con Kat sorbendomela in Inglese e non è il massimo x°°°°D almeno per la sottoscritta, però...
      Ho amato talmente tanto l'interpretazione di Jiro e del resto del cast che tutto passa in secondo piano!

      Elimina
  16. Ni-hao!!! Grazie ancora^^ inizio subito a scaricarlo!!
    Aspettavo con ansia di vederlo sottotitolato in italiano ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina, prego :) facci sapere se.ti è piaciuto!

      Elimina
    2. Ni hao!!
      Prego, spero ti piaccia!
      Facci sapere^^

      Elimina
    3. Grazie a te Vale facci sapere cosa ne pensi ♥

      Elimina
  17. Bellissimo ^^ Per ora ho scaricato solo i primi 3 episodi perchè sto impicciatissima con il lavoro TT___TT
    Ma grazie a voi, quando guardo una puntatina, mi passa tutta la stanchezza^^ Grazie ancora !! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina!
      Per staccare un po' da lavoro, una puntata di un drama è proprio quello che ci vuole :)
      Prego :*

      Elimina
    2. Ciao Valentina!
      Verissimo,dopo una giornata di lavoro, staccare un po' il cervello con un bel dramino è quello che ci vuole:)
      Grazie a te per essere passata^^Facci sapere se ti è piaciuto quando lo finisci;)

      Elimina
    3. Ciao Vale, ono contentissima di leggere queste parole, perché alla fine i drama servono proprio per questo!
      Per staccare la testa.
      Per sognare...
      Per questo ti dico, forza con il lavoro e non mollare!
      I nostri progetti saranno sempre qui ad aspettarti!

      Elimina
    4. Ciao Vale,grazie di essere passata,aspetto di sapere cosa ne pensi,spero ti piaccia come è piaciuto a me. A presto

      Elimina
  18. Ciao ragazze! ^^
    Come promesso eccomi quì per commentare!
    E' stato davvero un bel drama, avevo già visto la versione jap che mi era piaciuta ed ancor prima letto il manga (adoravo i disegni dei personaggi!), come mi aspettavo la storia è rimasta su per giù la stessa con delle piccole differenze. Gli attori devo dire che mi sono piaciuti (anche se la protagonista non è tra le mie attrici preferite), Jiro è magnifico e dolcissimo davvero un "fidanzato perfetto" ma anche il second lead (alias il migliore amico della protagonista)non mi è dispiaciuto, è rimasto al fianco di Guan Xiao Fei aiutandola ogni volta che poteva anche dopo essere stato rifiutato (in fondo una parte di me tifava anche per lui!).
    Il finale è stato tristissimo ma comunque bello anche perchè inevitabile.
    Grazie mille per aver subbato questo drama e per tutto il vostro lavoro!
    A presto! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Aria,
      in genere i taiwanesi sono abbastanza fedeli alla versione cartacea ** certo, qualche differenza c'è sempre, ma non pesa come succede in altri drama (soprattutto in quelli giapponesi)!
      Ad ogni modo, è usanza di noi dramiste tifare un pochino (o anche di brutto, dipende dalla trama XP) per il second lead! Ma ci va sempre male. ç____ç
      Comunque, grazie per essere passata <3
      Al prossimo drama ;)

      Elimina
    2. Ciao Aria!
      Sono contenta di sentirlo*-* Jiro è proprio un amore,perfetto per il ruolo*-*
      Anche se molto spesso ho la sindrome del second lead,questa volta il protagonista mi ha catturatoXD
      Finale tristissimoç_ç Sinceramente quando vidi questa versione, dopo quella jap, sperai in un finale diverso,anche se sarebbe stato forzato>.<
      Grazie a te per aver commentato^^
      Ti aspettiamo;)

      Elimina
    3. Ciao Aria ♥
      Davvero è un piacere averti sul blog e leggere i tuoi commenti e le tue impressioni!
      Sei tra le nostre sostenitrici più fedeli lo devo ammettere!
      Per quanto riguarda il drama che dire...
      Io Jiro in questo ruolo l'ho adorato. In verità l'ho scoperto proprio grazie ad Absolute quindi ho con lui un legame d'affetto molto forte.
      Per questo motivo nonostante fosse un drama datato abbiamo deciso di tradurlo.
      Il finale...
      Giuro su quell'ultima lacrima degli ultimi secondi credo i essermi prosciugata!
      E non sono il tipo che piange per un drama/film lo sottolineo x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

      Elimina
    4. Ciao Aria,sono contenta ti sia piaciuto.Devo dire a priori che io amo Jiro in ogni suo aspetto,ma in questo drama in modo particolare è stato molto bravo e poi le scene a petto nudo hanno aiutato molto devo dire :D
      Peccato il finale triste e il doppiaggio della protagonista,ma tutto sommato è rimasto fedele alla versione originale Giappo,anche se questa è di gran lunga la migliore a mio parere.Tra l'altro se hai notato abbiamo anche la traduzione di una Ost del drama se vuoi.Spero di rivederti presto,al prossimo drama/film :D

      Elimina
  19. Laura Bardella11 gennaio 2016 11:18

    Ciao ragazze!
    Finalmente l'ho finito di vedere! Mi è piaciuto un sacco come il manga del resto!
    Poi Jiro è davvero bravo a recitare soprattutto in questo drama che deve fare la parte del robot XD
    Grazie mille per il vostro lavoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!
      Jiro è davvero un bravo attore *__* sono contenta che il drama ti sia piaciuto!

      Elimina
    2. Ciao Laura!
      Sono contenta ti sia piaciuto*-*
      Eh si,Jiro è perfetto nella parte,non potevamo chiedere di meglio<3
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
    3. Ciao Laura, sapevo che ti sarebbe piaciuto come drama!
      Senza contare che Jiro io l'ho conosciuto proprio con Absolute e Hanakimi, quindi queste due serie sono impresse nel mio cuoricino!

      Elimina
  20. Grazie ragazze, inizio subito la visione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Sivia, buona visione ^___^

      Elimina
    2. Ciao Silvia!
      Oh bene,facci sapere che ne pensi^^
      Buona visione!

      Elimina
  21. Ciao! Finalmente sono riuscita a vedere questo drama e devo dire che mi è piaciuto: Jiro è un gran gnocco!!!! Ho provato molta simpatia per il migliore amico della protagonista e un po', devo dirlo, tifavo per lui.
    Grazie mille per questo progetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, come darti torto! Jiro è proprio un gran bel vedere!
      Comunque succede molto spesso di tifare per l'altro.
      Grazie a te per essere passata a commentare!

      Elimina
    2. Ciao Rosa!
      Ehhh Jiro fa sempre la sua figura*-*Specialmente qui dato che molto spesso possiamo ammirarlo spogliato*-* XD
      La sindrome del second lead è molto frequenteXD
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
  22. Rosa qui il grande dilemma, ma neanche tanto complicato è se è preferibile vedere Jiro spogliato di tutto (ovvio che sí) o con maglie aderenti che lasciano largo spazio alla fantasia! XD
    Devo dire che il second lead è sempre il tenerone di turno, che vorremmo avere tutte nella vita *-*

    RispondiElimina
  23. NoelleJackson8 marzo 2017 01:12

    Io questo drama, Ho letto il manga qualche anno fa e me ne sono perdutamente innamorata, poi mi sono anche spoilerata qualche scena... Non vedo l'ora di iniziarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti piacerà anche il drama. Torna a dirci le tue impressioni. :)

      Elimina
    2. Ciao!
      Oh bene,allora spero ti piaccia anche questa versione in carne*-*XD
      Facci sapere;)

      Elimina
  24. L'ho finito in pochissimo tempo, bellissimo. Lei l'ho amata già da "Boys Over Flowers", decisamente migliore la versione koreana *-------------*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuly,
      contenta ti sia piaciuto! *_*
      Bello ritrovarsi attori/attrici che ci piacciono anche in drama di diverse nazionalità! :3

      Elimina
    2. Ciao Giuly!
      Whaaa sono contenta ti sia piaciuto tanto*-*
      Anche io in Boys ... l'ho amata,qui mi ha fatto un po' storcere il naso perché doppiataXD
      Comunque il drama è carino*-*

      Elimina
  25. Salve <3 <3 <3 Ho finito questo drama e lo amato troppo *A* e li ho shippatti fino alla fine sig ;///;... Volevo pero avvertivi di un piccolo problemino riscontrato vedendo appunto le puntate, cioè che manca l'audio ): per il resto mi congratulo con voi e vi ringrazio per avermi dato l'opportunita di vedere questo drama *A*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Noelle,
      nessuno ha riscontrato quel problema, nemmeno noi dello staff. Per una corretta visione dei progetti, consigliamo sempre di usare VLC come lettore, siamo sempre riuscite a sentire l'audio con questo programma! ;)
      Ad ogni modo grazie per la segnalazione, provvederemo comunque a controllare gli episodi in questione. ^_^
      Grazie a te per essere passata a commentare <3

      Elimina
    2. Ciao Noelle!
      Sono contenta che ti sia piaciuto:)
      Per quanto riguarda il problema... come ha detto sopra Johanna, con VLC l'audio si sente perfettamente:)
      Comunque anche con altri lettori si senteO_o
      Grazie a te per essere passata^^

      Elimina
    3. Ti ringrazio per l'informazione, non pensavo che facesse differenza tra VLC e Windows media player... Vi ringrazio per aver risposto subito al mio commento e vi scuso per avervi in qualche modo disturbate >///< Grazie del lavoro che fate

      Elimina
    4. Figurati, nessun disturbo.
      Mi spiace che ti sei vista l'intero drama in questo modo!

      Elimina