giovedì 15 agosto 2013

Patti chiari amicizia lunga

Con l'uscita del nostro primo progetto (ormai manca poco) ci siamo decise a fare le cose per bene e a tirare giù questa piccola presentazione del nostro fansub.
Vi starete dicendo meglio tardi che mai, (naaaaaaaaa è solo per non far rompere le balle a Sere in verità, visto che vuole tutte le cose fatte bene) e sicuramente in pochi leggeranno questo post, ma per giusta regola è il caso di farlo.
"U & I Fansub" nasce in modalità blog per alcuni semplici motivi.
1) Evitare la palla mortale delle presentazioni tipicamente richieste nei vari forum.
2) Nemmeno avvicinarsi a quel mondo fatto di locked e abilitazioni, che con tutto il rispetto per chi attua questa scelta non approviamo (per dirla in modo poco elegante schifiamo a priori, se si vuole commentare non deve essere per imposizione).
3) In terzo luogo per rendere più agevole l'interagire tra tutti.
Questo è il motivo per il quale, non ci siamo lanciate su un forum.
Niente di più o di meno, volendo potevamo chiudere gli accessi, come ormai fanno tutti, ma non è assolutamente nelle nostre corde, credendo fermamente nella volontà delle dramiste di supportarsi a vicenda.

Ma veniamo a noi e spieghiamo come funzionerà il tutto.
Intanto mi sembra inutile dirlo, ma per questione di correttezza lo si mette nero su bianco.
Il nostro fansub rilascerà progetti ESCLUSIVAMENTE in versione hardsub.
Questo non per sminuire il valore del soft o per "paura" di appropriazione, ma semplicemente perchè le persone che lavorano nel "U & I" sono sostanzialmente hardsubbatrici e karaokeiste, quindi ognuno faccia la sua parte. x°°°D
Ragione per la quale, non caricheremo le versioni Medium Quality o Low Quality.
Siamo per la bellezza delle immagini, ci scusiamo in anticipo per questo.
Alla vostra sinistra di volta in volta troverete dei "bannerini" cliccabili, che vi riporteranno alla scheda del progetto a cui siete interessate.

Vogliamo però rendervi nota fin da ora la nostra metodologia di lavoro.
Sul blog non troverete MAI uscite settimanali, mensili, giornaliere e via dicendo.
Rilasceremo i nostri progetti ESCLUSIVAMENTE in versione completa e una volta terminati.
Questo perché, prima di essere delle hardsubber/traduttrici, noi siamo delle dramiste, che non hanno la pazienza di aspettare. (Viva la sincerità, mi sa che non ci sto facendo una buona pubblicità Sere.)
Le nostre traduzioni provengono SEMPRE da altre lingue siano Inglese o Spagnolo, non siamo madrelingue Giapponesi, Coreane o Cinesi, da permetterci il lusso di poter tradurre dalla lingua madre.

Poichè Blogfree ha delle limitazioni, rendiamo noto che chiunque abbia voglia di aiutarci nelle schede o altro, può scriverci direttamente alla mail del blog, provvederemo subito ad abilitarvi in qualità di autori/autrici per rilasciare dei post.

Detto ciò, e aggiungendo solo che ogni vostro minimo commento è fonte di incoraggiamento per il nostro lavoro, che siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, che saremmo felicissime di qualsiasi suggerimento per migliorare...
Vi diciamo solo...
Restate vigili che stiamo per partire!
Jem & Sere


10 commenti:

  1. Approvo questa politica!
    Da dramista malata quale sono, sempre meglio averli completi u_u

    RispondiElimina
  2. Grazie Chii, credo sia meglio aspettare 1 settimana in più e avere tutto il drama, che millenni per un ep alla volta.

    RispondiElimina
  3. Concordo i drama è meglio non iniziarli se poi non si può vedere la fine! Bravissime ragazze!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutte dramiste impazienti x°°°D

      Elimina
  4. Anche io la vedo così!!! Meglio averli completi^^

    RispondiElimina
  5. salve!innanzitutto grazie per i sub avevo adocchiato questo drama da un pò...e all'improvviso...tada sorpesona!solo un problema..con cosa devo aprie il file? winrare non lo spacchetta e non riesco ad aprirlo con nessun programma tipo vlc gom etc..mi aiutate per favore grazie!

    RispondiElimina
  6. Ciao Anonimo.
    Allora se ti riferisci a Fabulous Boys (questo è il post di presentazione x°°°D cerchiamo di scrivere di là nella sua scheda altrimenti si crea confusione) tutte abbiamo utilizzato Winrar per estrapolare i file devi ovviamente inserire la password che ti viene richiesta dal programma e che trovi nella scheda.

    RispondiElimina
  7. grazie e scusate l'errore ho dovuto scaricare anche winzip altrimenti non esplorava il file!

    RispondiElimina